View Full Version : PIV 2,6 533 @?
Sono assolutamente nuovo della materia...Cosa potrei ottenere dal mio proc senza spendere soldi in kit per raffreddamento?
Ho una Asus P4v800x...
Saluti, Lance.
Dream Sequencer
24-06-2004, 10:31
prova a salire e vedi dove si ferma:D
si, ok...qual'è una temperatura accettabile? E' affidabile il responso di Asus PcProbe? E...in genere a quanto è stato spinto sto proc? Saluti, Lance.
Originariamente inviato da Lance
si, ok...qual'è una temperatura accettabile? E' affidabile il responso di Asus PcProbe? E...in genere a quanto è stato spinto sto proc? Saluti, Lance.
ciao, io col mio vecchio ero arrivato fino a 3,4ghz stabile a liquido:)
Originariamente inviato da bubbo87
ciao, io col mio vecchio ero arrivato fino a 3,4ghz stabile a liquido:)
sì ma penso sia stata un po' un eccezzione, non sono molti quelli ke salgono, cmq come temperatura tieni i 50°, sopra dei quali vacci solo per benchmark se puoi, per asusprobe, massi dai, semmai la temperatura reale sbaglia di quei 3/4 °
Originariamente inviato da genk
sì ma penso sia stata un po' un eccezzione, non sono molti quelli ke salgono, cmq come temperatura tieni i 50°, sopra dei quali vacci solo per benchmark se puoi, per asusprobe, massi dai, semmai la temperatura reale sbaglia di quei 3/4 °
adesso non lo uso più...come temperature stavo sui 46° in full...al max arrivava a 49° dopo parecchie ore:)
Per ora a 2,8 con l'AI Overclocking di Asus, temperatura a 46° mi pare più che stabile...
aspetta, nn usare quei cosi, devi andare manualmente, altrimenti non imposta i fix e riski di bruciare tutto!!
quindi vai te manualmente e alza a passi di 2/3 una volta trovato il limite, per esempio prova direttamente 145, se va ok, allora sali a 150, se nn va scendi a passi di 2/3!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.