PDA

View Full Version : AIUTO! Ho buttato 60 $ ????


farima
24-06-2004, 09:01
Dopo aver provato in demo un software (americano) per tracciare i percorsi sulle mappe scannerizzate, ho deciso di acquistarlo.

Ho riempito il form online e ho pagato con carta di credito.

Mi è arrivata immediatamente l'e-mail col codice di sblocco.

Non funziona!

Ho scritto un'e-mail per segnalare la cosa e mi hanno risposto di controllare se il PUN (Palm User Name) corrisponda a quello che ho scritto nel form.

PUN ???? :eek:

Non ho riempito QUEL campo, l'ho lasciato bianco (form in inglese, non avevo capito!!!).

Adesso il Palm Desktop si rifiuta di accettare un utente senza nome .... loro mi hanno detto che devo mettere io il PUN uguale a quello che ho comunicato ....

Ma il palmare è mio, non posso chiamarlo come mi pare? :D

Suggerimenti? Grazie!

Mauro

farima
24-06-2004, 09:32
Dimenticavo. Il palmare è un Tungsten/E.

R|kHunter
24-06-2004, 09:39
Eh, purtroppo loro non hanno nessuna colpa, l'errore è tuo, molti programmi per palm (anzi, la quasi totalità) hanno il codice di registrazione basato sul PUN.

E ovviamente il PUN non può essere vuoto!

farima
24-06-2004, 09:44
Originariamente inviato da R|kHunter
Eh, purtroppo loro non hanno nessuna colpa, l'errore è tuo, molti programmi per palm (anzi, la quasi totalità) hanno il codice di registrazione basato sul PUN.

E ovviamente il PUN non può essere vuoto!

Tutto giusto, ma .....

Se è risaputo che il PUN non può essere vuoto, che cappero di codice mi hanno mandato? L'avranno visto che il campo era vuoto! :confused:



:muro: :muro:

farima
24-06-2004, 14:11
Sono stati bravi!

Mi hanno mandato il nuovo codice corrispondente al mio PUN!

;) ;)