alpho
24-06-2004, 09:00
Ciao a tutti,
avrei un problema ke non riesco a risolvere in nessun modo.
Da qualche tempo mi sto cimentando nel riversaggio delle mie VHS su supporto DVD.
Nell'acquisizione dei miei filmati non ho alcun problema.
Quindi dopo aver acquisito importo il tutto in Adobe Premiere Pro 7 per il montaggio e il successivo rendering.
Qui sorgono i problemi... :muro:
Praticamente dopo la renderizzazione del mio filmato e l'esportazione in formato avi, noto ke in molte scene vi è uno strano e molto fastidioso sfarfallio dell'immagine (tremolio ke si accentua nelle scene in movimento).
Da che cosa potrebbe essere causato?
Credo di aver impostato tutti i parametri in modo corretto, ma non riesco proprio a capire da cosa dipenda.
Che mi consigliate?
Grazie a tutti anticipatamente.
avrei un problema ke non riesco a risolvere in nessun modo.
Da qualche tempo mi sto cimentando nel riversaggio delle mie VHS su supporto DVD.
Nell'acquisizione dei miei filmati non ho alcun problema.
Quindi dopo aver acquisito importo il tutto in Adobe Premiere Pro 7 per il montaggio e il successivo rendering.
Qui sorgono i problemi... :muro:
Praticamente dopo la renderizzazione del mio filmato e l'esportazione in formato avi, noto ke in molte scene vi è uno strano e molto fastidioso sfarfallio dell'immagine (tremolio ke si accentua nelle scene in movimento).
Da che cosa potrebbe essere causato?
Credo di aver impostato tutti i parametri in modo corretto, ma non riesco proprio a capire da cosa dipenda.
Che mi consigliate?
Grazie a tutti anticipatamente.