View Full Version : datemi un consiglio veloce
decapitate85
24-06-2004, 07:57
TRa poco vado a fare la prova orale dell'esame di maturità..l'ultima..per ora tra crediti e prove scritte ho realizzato 55 punti, ma il problema non è questo: se i prof mi chiedono qualcosa attinente al programma che io non so o non ricordo cosa è meglio fare?
a) guardarli negli occhi e stare zitto
b)guardare in basso fingendo di stare male (stò già adesso amle quindi credo che non fingero')
c)dirgli esplicitamente non lo so, non ricordo, non ne ho la + pallida idea
d) non sa non risponde :sofico:
decapitate85
24-06-2004, 08:02
dai perfavore che alle 9.30 devo andare la' (anche se poi entrero' a mezzogiorno visto che sono ultimo della giornata...vogliono proprio farmi soffrire):cry:
sempre dimostrare la massima sicurezza...
sia di quello che si sa che di quello che non si sa ;)
ShadowThrone
24-06-2004, 08:05
portati i fazzoletti!!!!! :asd:
stralunatica
24-06-2004, 08:06
Se non lo sai non fingere, digli semplicemente, "ho un vuoto di memoria, può farmi una domanda su un altro argomento?" e spera che la seconda sia meglio... :D
In bocca al lupo!
killerone
24-06-2004, 08:07
inventa,spara a caso ma non star zitto.Poi ti fermeranno,risponderanno loro e tu a quel punto farai di si con la testa e dirai "sisi è vero....ah si sisi esatto":D
decapitate85
24-06-2004, 08:07
anch'io la penso così, ma volevo i vostri pareri...ora esco e che dio me la mandi buona!
decapitate85
24-06-2004, 08:08
Originariamente inviato da killerone
inventa,spara a caso ma non star zitto.Poi ti fermeranno,risponderanno loro e tu a quel punto farai di si con la testa e dirai "sisi è vero....ah si sisi esatto":D
LoL quello che faccio da 5 anni!! tecnica infallibile, mi ha permesso di avere tutti gli anni media superiore al 7 senza fare na cippa..il problema è che oggi mi chiedono tutto il programma e non avro' l'ausilio dei mitici bigliettini
beato te che ce l'hai così presto.... io ce l'ho il 5 luglio.........
e fino a quel giorno starò a studiare :sofico: :sofico: :sofico:
sìsì proprio :D
ciao!
alphacygni
24-06-2004, 22:05
Originariamente inviato da decapitate85
TRa poco vado a fare la prova orale dell'esame di maturità..l'ultima..per ora tra crediti e prove scritte ho realizzato 55 punti, ma il problema non è questo: se i prof mi chiedono qualcosa attinente al programma che io non so o non ricordo cosa è meglio fare?
a) guardarli negli occhi e stare zitto
b)guardare in basso fingendo di stare male (stò già adesso amle quindi credo che non fingero')
c)dirgli esplicitamente non lo so, non ricordo, non ne ho la + pallida idea
d) non sa non risponde :sofico:
e) http://www.botafogo.it/images/vaseline.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.