View Full Version : Juiced: l'avete provato? a me ha un po' deluso.
Mi sono scaricato la DEMO di Juiced, quella difettosa che non ti fa uscire dal gioco, (vabbè basta fare alt-F4).
Però devo dire che mi ha un po' deluso, mi aspettavo di più da questo gioco.
La grafica non è così esaltante, probabilmente è migliore quella di NFSU, tant'è vero che sul mio Athlon2600-Radeon 9100 gira fluidissimo a 1024x768 dettagli max. Per un gioco nuovo forse era meglio fosse calibrato su PC più potenti per avere maggiore dettaglio grafico.
La guida poi... spudoratamete arcade, direi eccessivamente. Bello invece il modello dei danni, però non aggiunge molto al gioco
Thunder82
24-06-2004, 06:38
Originariamente inviato da Lelevt
Mi sono scaricato la DEMO di Juiced, quella difettosa che non ti fa uscire dal gioco, (vabbè basta fare alt-F4).
Però devo dire che mi ha un po' deluso, mi aspettavo di più da questo gioco.
La grafica non è così esaltante, probabilmente è migliore quella di NFSU, tant'è vero che sul mio Athlon2600-Radeon 9100 gira fluidissimo a 1024x768 dettagli max. Per un gioco nuovo forse era meglio fosse calibrato su PC più potenti per avere maggiore dettaglio grafico.
La guida poi... spudoratamete arcade, direi eccessivamente. Bello invece il modello dei danni, però non aggiunge molto al gioco
Guida arcade?!?!?! Prova a farti un giro con la supra elaborata (con PAG. DOWN scegli le elaborazioni) e vediamo se riesci a tenerla in strada nelle curve :D
Nuovi screen.
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=18781&mode=thread&order=0
http://www.worthplaying.com/press/144/juicedplaystati_scrn9274.jpg
Essì che siamo nel 2004 ... per quanto mi riguarda possono formattare gli hd dell team di SProgrammazione :)
Uzi[WNCT]
09-07-2004, 11:17
Originariamente inviato da Lelevt
La grafica non è così esaltante, probabilmente è migliore quella di NFSU, tant'è vero che sul mio Athlon2600-Radeon 9100 gira fluidissimo a 1024x768 dettagli max.
Detto così pare che la grafica per essere bella deve essere scattosa.
ma no, la grafica dai screen non mi sembra malaccia...:)
Volevo dire... concordo la grafica della pista sembra pessima, mentre la macchina dallo screen sembrerebbe fatta benissimo... non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco!:D
Anche a me la grafica nn piace per niente, come quella di nfsu2... basta guardare gt4 che e' anni avanti graficamente pur essendo sviluppato per una console vecchiotta e pur avendo quasi 600 macchine... mentre questi giochini su pc con 3 macchine in croce pure fatte male sono veramente ridicoli.
Schummacherr
10-07-2004, 08:28
Ragazzi a me piace da morire sto gioco,e sinceramente non mi frega se la grafica sarà o no quella di gt4 (ke per pc non vedremo...) ma spero solo che sia divertente come sembra dai nuovi video Showoff...
la demo no nmi ha deluso in quanto a divertimento.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.