View Full Version : [TO] Vendo Videocamera Sony TRV19E - 6 Mesi di Vita!
Ciao a tutti,
come da titolo vendo Videocamera Digitale Sony TRV19E con 6 mesi di vita e ancora un anno e mezzo di garanzia ufficiale Sony Italia.
Completa di scontrino, scatola, manuale e tutti gli accessori forniti di serie, vendo causa passaggio a modello superiore.
Ha registrato SOLO 4 miniDV causa poco tempo libero!
Prezzo: 600 euro comprese s.s
Ciao
connex
Siccome ho ricevuto una proposta interessante per l'acquisto di una nuova videocamera, devo vendere questa in tempi abbastanza brevi, così taglio il prezzo di 20 euro.
Nuovo prezzo 580 euro s.s. comprese.
Ciao
connex
Molto carina, pero un po troppo.. un up a te
Ciao,
un pò troppo...costosa? Io l'ho pagata ben 749 euro! Non posso mica mettermi a regalarla no? Guarda un pò qui (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=26801&langId=-1&category_rn=1588)
Ciao
connex
Nuovo taglio di prezzo: 550 euro s.s. comprese
Ciao
connex
kaibutsukun
28-07-2004, 08:41
Mi elenchi le specifiche?Zoom(Analogico e Digitale),memorie,ecc...
Cmq sia:
http://www.pixmania.com/dev/gui_web/shopping/index.php?oldlangue=it&oldlangueparle=it&fuseaction=voir_fiche_article&article=29391&srcid=71&Partenaire=trovaprezzi&CodePromo=
Se scendi sono interessato io
interessatissimo anche io ad un prezzo più basso
considera che è fuori produzione e che il modello nuovo costa meno ed è più piccolo e più leggero
ciao
Originariamente inviato da kaibutsukun
Mi elenchi le specifiche?Zoom(Analogico e Digitale),memorie,ecc...
Cmq sia:
http://www.pixmania.com/dev/gui_web/shopping/index.php?oldlangue=it&oldlangueparle=it&fuseaction=voir_fiche_article&article=29391&srcid=71&Partenaire=trovaprezzi&CodePromo=
Se scendi sono interessato io
Le specifiche le puoi trovare sullo stesso sito che hai linkato.
Mi sembra che il prezzo sia più che ragionevole...
Ciao
connex
Originariamente inviato da corrma
interessatissimo anche io ad un prezzo più basso
considera che è fuori produzione e che il modello nuovo costa meno ed è più piccolo e più leggero
ciao
Ciao,
il fatto che il modello nuovo costi di meno è presto spiegato...hanno trascurato la qualità pur di abbassare il prezzo ed essere più competitivi! (e non lo dico solo io!), quindi se vuoi solo spendere poco, prenditi quella nuova! ;) Il fatto stesso che la TRV19E venga venduto ancora a prezzi che vanno dai 650 ai 799 euro, non ti fa pensare che forse ha qualcosa in più rispetto alla serie nuova?
Ciao
connex
l'unica differenza che mi risulta è che adesso la serie hc monta un sensore ccd da 1\6" anziché 1\4", e da quanto riportato in vari forum dai possessori del modello nuovo ciò non ha pregiudicato la qualità dell'immagine anche in condizioni di luce scarsa.
per il resto è tutto uguale e quindi, essendo un prodotto costruito sulla base di un progetto vecchio, è giusto che costi meno
anche la qualità dei materiali credo che sia rimasta allo stesso livello di tutti gli altri prodotti sony
ciao :)
Sei liberissimo di pensarla come vuoi...magari il CCD più piccolo non ha portato gli svantaggi creduti...ma quante persone conosci che hanno avuto una TRV e sono passati ad una HC per fare il confronto diretto? Io le ho provate entrambe...
Poi per carità...il diametro dell'ottica da 25 vs 30mm, la batteria che non dura una segha, il mirino ottico fisso...classico di Sony...i modelli nuovi costano meno, ma sono sempre meno performanti!
Non dico che facciano schifo quelle nuove, ma a dire che siano uguali...ce ne passa!
Cmq ritorno a dirti di comprarti l'HC30...io non sono mica qui a fare beneficenza! Se ti interessa a quel prezzo bene, se no ciao "amici" come prima!
Ciao
connex
scusa, non voglio farti innervosire né rovinarti la vendita
ti stavo solo spiegando le ragioni che mi fanno pensare che, al prezzo che chiedi, non trovo conveniente acquistare la tua telecamera
ciao e buona vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.