PDA

View Full Version : 5 domande su Zelda Wind Waker

mdc
24-06-2004, 02:31
Ciao gente, sto giocando per la seconda volta a questo nuovo Zelda. La prima volta mi ero bloccato abbastanza presto mentre ora sono quasi alla fine. ma mi restano molti sottogiochi da fare e ho bisogno di un paio di spiegazioni:

1. la prima delle 3 missioni del fotografo: come cacchio si deve fotografare il tipo che va alla cassetta delle lettere? Io lo seguo, mi nascondo, lo prendo di lato (cassetta sulla sx, lui sulla dx) ma il tizio continua a dirmi che ci sono quasi e cose del genere

2. a che serve la mappa dei cerchi luminosi? Io vado nelle zone indicate di notte ma non ci trovo nulla di particolare se non qualche cerchietto che nasconde i soliti forzieri con qualche rupia

3. E la mappa caverne segrete?

4. Nell'isola dove ci sono delle navi affondate e in cui si devono accendere i 6 braceri con l'arco, mi sapete dire dove sono sti 6 aggeggi? io ne trovo 5 ma il sesto proprio non lo vedo.

5. i 7 alberi a cui bisogna portare "l'acqua magica": devo farli tutti con una boccetta o posso farne 3 ora, "scade" l'acqua e poi dopo un po' fare gli altri 4? Secondo me tutti in fila ma non ho verificato :)

Per ora e' tutto: se mi vengono in mente altri dubbi continuero' a chiedere aiuto :)
Grazie a tutti

Di@bo[_Nik
24-06-2004, 10:29
1)devi fotografarlo proprio mentre allunga la mano per depositare la lettera nella cassetta.

2)ti riferisci ai cerchi luminosi che ti appaiono dopo aver aperto una mappa del tesoro?

3)non ricordo, dammi qualche altro spunto

4)mi ricordo che anche io persi un pò di tempo qui, poi alla fine mi accorsi che era abbastanza facile da trovare, guarda in tutte le direzioni, e spostati in tutti gli angoli possibili

5)io li innaffiai tutti di seguito, non ti so dire se funziona anche in altri modi. cmq serve solo a darti un cuore.

ciauz

mdc
25-06-2004, 10:00
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik
1)devi fotografarlo proprio mentre allunga la mano per depositare la lettera nella cassetta.

Ok, ci provero' di nuovo. Il tizio mi dice che ogni volta sono troppo vicino o troppo lontano... mah!

2)ti riferisci ai cerchi luminosi che ti appaiono dopo aver aperto una mappa del tesoro?

Si e no. Ad un certo punto ho trovato una mappa speciale (rossa) che ti indica dove sono i cerchi di notte. Onestamente non capisco a che serva perche' i cerchi sono ovunque: immagino indichi la posizione di alcuni cerchi speciali ma io non li vedo o trovo.

3)non ricordo, dammi qualche altro spunto

come prima: ho trovato sta mappa rossa che indica le caverne.

Ho un'altra domanda: il ragazzo nell'isola di Taura che vuole che gli mostri qualcosa di giallo e rotondo per dimostrargli che lo conosco bene. Che cavolo devo fargli vedere?

ciao e grazie

Di@bo[_Nik
25-06-2004, 10:56
Originariamente inviato da mdc

Ho un'altra domanda: il ragazzo nell'isola di Taura che vuole che gli mostri qualcosa di giallo e rotondo per dimostrargli che lo conosco bene. Che cavolo devo fargli vedere?

ciao e grazie

vuole una foto della luna (piena), ma per farla devi avere prima l' immaginografo a colori.
per la mappa rossa: non mi ricordo cosa sia, mi spiace.

ciauz