PDA

View Full Version : consiglio joypad

Gen.Web
24-06-2004, 00:46
Qualcuno può consigliarmi un joypad per pro evolution soccer 3 e il relativo negozio online dove acquistarlo?

|Draven|
24-06-2004, 00:50
io ti consiglio se hai gia' una playstation di comprarti l'adattatore USB/PSX in modo da usare il joy della play!! io ho fatto così non ho speso una cifra x l'adattatore ed é come se giocassi con la play!! proprio bello!!

Swos
24-06-2004, 01:28
Originariamente inviato da |Draven|
io ti consiglio se hai gia' una playstation di comprarti l'adattatore USB/PSX in modo da usare il joy della play!! io ho fatto così non ho speso una cifra x l'adattatore ed é come se giocassi con la play!! proprio bello!!

io anke ho fatto cosi', e mi vibra anke :D

Gen.Web
24-06-2004, 01:34
purtroppo non ho la playstation :Puke:
:D
Grazie comunque

pon 87
24-06-2004, 12:00
ragazzi avendo la ps2 potrei utilizzare il suo joypad, dove trovo l'adattatore?
Win poi richiede dei driver o nulla?

medievalspawn
24-06-2004, 12:16
se lo devi comprare io ti consiglio il sidewinder della microsoft che ha 10 tasti.

http://www.bstnet.com/images/Sidewinder.JPG

Il mio ha + di 8 anni e ancora funziona benissimo;)

|Draven|
24-06-2004, 12:28
allora l'adattatore lo trovi su internet...e richiede i driver di installlazione che sono su floppy....inoltre é comodo xchè supporta la vibrazione!! e non costa nemmeno tanto !! risparmi i soldi x un joypad magari troppo eccessivo...a mio giudizio ritego il joypad della playstation uno dei migliori se non il migliore!!

Qrama
24-06-2004, 12:32
C'è anche il - LOGITECH Dual Action Gamepad - è = a quelli x psx....

Ciao

Gen.Web
24-06-2004, 12:42
x medieval: mi serve la levetta analogica
Vedrò di trovare il dual action...spero di non prenderne uno con la sigla sfigata.
Altri simi al dual action?

|Draven|
24-06-2004, 13:10
il logitech dual action lo sconsiglio.....non hai il tremolio !!

Gen.Web
24-06-2004, 13:13
il logitech dual action lo sconsiglio.....non hai il tremolio !!

quale consigli?

theocrates
24-06-2004, 13:18
Originariamente inviato da medievalspawn
se lo devi comprare io ti consiglio il sidewinder della microsoft che ha 10 tasti.

http://www.bstnet.com/images/Sidewinder.JPG

Il mio ha + di 8 anni e ancora funziona benissimo;)

scusa ma su xp ti va?
a me su xp con porta joystick non va :(
e M$ non ha rilasciato driver

|Draven|
24-06-2004, 13:45
io ti consiglio il joypad della playstation tra l'altro lo trovi di colore nero (quello della ps2 x intenderci , il che non guasta) a 20/22€ lo trovi..poi ordini da internet il capo USB/PSX e stai apposto ...il divertimento é assicurato !! sappi cmq che ci sta anche il cavetto doppio...ossia USB/ 2 attacchi PS2 in modo da poter giocare in 2!!

un consiglio ...se non ti va di affrontare la spesa vede se qualche amico tuo o parente te lo puo' dare magari di una psx che non usa +!! soldi risparmiati !! :)

Gen.Web
24-06-2004, 14:05
io ti consiglio il joypad della playstation tra l'altro lo trovi di colore nero (quello della ps2 x intenderci , il che non guasta) a 20/22€ lo trovi..poi ordini da internet il capo USB/PSX e stai apposto ...il divertimento é assicurato !! sappi cmq che ci sta anche il cavetto doppio...ossia USB/ 2 attacchi PS2 in modo da poter giocare in 2!!

un consiglio ...se non ti va di affrontare la spesa vede se qualche amico tuo o parente te lo puo' dare magari di una psx che non usa +!! soldi risparmiati !! :)

ho deciso...prendo il gamepad della playstation 2 con l'adattore di play.com :cool:
tnx

|Draven|
24-06-2004, 14:26
Bravo ...sono contento x te!! :)