PDA

View Full Version : Aiuto ai possessori di ABIT dopo formattone...

Stilly82
24-06-2004, 00:06
SAlve a tutti ragazzi volevo sapere una info, dopo aver formattato il vostro pc e installato winXP, come procedete all'installazione dei driver nvidia?
E' possible non installare solo determinati driver come ad esempio quelli audio o quelli EIDE?
E' ancora vero che i driver eide hanno difficolta alcune volte e che fanno perdere idati?
Se lasciassi i driver standard delle periferiche EIDE che installa WinXp si nota molto la differenza in lentezza oppure tutto ok?
E' compatibile poi questa scheda mamma con 2 moduli di ram elixir da 512mb con su il chip nanya, sia in dual che non in dual?
Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte!!!!

Stilly82
24-06-2004, 20:07
Uppettino!!!!:D

unregistred1
24-06-2004, 20:35
io installo gli n force... su gli ultimi si puo decidere quali driver installare...ad esempio quelli audio nn li installo....
per la compatibilitā non so :confused: :confused:
cmq in linea di massima si ;)

Eddie666
24-06-2004, 21:09
con gli ultimi driver nforce 4.24 gli ide non danno piu' problemi:cmq se vuoi installare solo alcuni driver puoi utilizzare un softaware tipo winrara per aprire il file exe e scompattarlo in una cartella e da li,una volta eliminati i driver che non ti interessano,fai partire il setup.
ciao

LoBoToMiX
24-06-2004, 23:21
Io sulla mia NF7-s Rev 2.00 nn ho problemi con nessun tipo di driver NForce. Per le ram nn so che dirti la mia MoBo dopo la prima volta che ci ho provato un banco elixir si č sbullonata da sola, č andata al cassonetto e ce lo ha lanciato dentro..... e la fatica che ho dovuto fare per farla rientrare? Oh, mi č toccato a fargli vedere due banchi di mushkin e dirgli "Toh! Mobo!!!! Quā, quā....." č stata dura riprenderla.....:D :sofico: :sofico: :D

LoBoToMiX
24-06-2004, 23:21
Mex doppio scusa.....:D :D :D

Stilly82
25-06-2004, 14:18
Altro uppetto...!:D :D