View Full Version : BMW serie 1! L'orda barbarica arriva... [56K WARNING!]
Supersubway
23-06-2004, 22:43
http://www.autopower.se/reportage/1serien/dealershow/9.jpg
http://www.autopower.se/reportage/1serien/dealershow/2.jpg
http://www.autopower.se/reportage/1serien/dealershow/1.jpg
http://www.autopower.se/reportage/1serien/dealershow/3.jpg
http://www.autopower.se/reportage/1serien/dealershow/4.jpg
http://www.autopower.se/reportage/1serien/dealershow/5.jpg
http://www.autopower.se/reportage/1serien/dealershow/13.jpg
http://www.autopower.se/reportage/1serien/dealershow/18.jpg
http://www.autopower.se/reportage/1serien/dealershow/17.jpg
MMMm vedo un po' troppa luce fra i vari lamierati....:O
Supersubway
23-06-2004, 22:46
é veramente originale, nel limite del possibile, ma carina!
Puccio Bastianelli
23-06-2004, 22:48
http://www.spammers.it/sorp/2.gif
http://www.spammers.it/vm18/9.gif
http://www.spammers.it/fest/17.gif
Supersubway
23-06-2004, 22:49
dico che non è una golf o una 307... Bangle le dà una linea orginale (a parte la sezione posteriore del finestrino a la 147)... e con il 163cv turbodiesel e gli interni BMW... che auto!
da vedere dal vivo, così su due piedi dico che mi piace ma mi potrei sbagliare ^_^
In questo momento sono il primo uomo a sperimentare un orgasmo multiplo.
Originariamente inviato da Supersubway
dico che non è una golf o una 307... Bangle le dà una linea orginale (a parte la sezione posteriore del finestrino a la 147)... e con il 163cv turbodiesel e gli interni BMW... che auto!
Guarda che gli interni Bmw ultimamente hanno questo effetto:nera:
mirage12345
23-06-2004, 22:58
Ma sono tutte targate avete notato?
Fanno così in Germania? Le targano appena escono dalla fabbrica e non al momento dell'immatricolazione in concessionaria?:confused:
Puccio Bastianelli
23-06-2004, 22:59
Originariamente inviato da mirage12345
Ma sono tutte targate avete notato?
Fanno così in Germania? Le targano appena escono dalla fabbrica e non al momento dell'immatricolazione in concessionaria?:confused:
vero :wtf:
o sono tutte già vendute e la mia espressione sarebbe :eek:
oppure sono a km0 ... non so neanche se esiste in Ger... Boh :confused:
Carinissima, ma quanto costa?
A questo punto sono un pò indeciso tra questa e la nuova fiat multipla..... :sofico:
spinbird
23-06-2004, 23:02
le altre di bangle mi piacciono molto...questa no
FastFreddy
23-06-2004, 23:03
Che dire? :boh:
OriginaliSSSSSima questa BMW serie 1 = Alfa147! :sofico: :sofico: :sofico:
Mi immagino le reazioni di sdegno, schifo e raccapriccio dei soliti noti se solo quest'auto avesse avuto il marchio "FIAT" ! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
FastFreddy
23-06-2004, 23:09
Diciamoci la verità, la linea di quest'auto è frutto di parecchie scopiazzature, e pure malriuscite!
Gig4hertz
23-06-2004, 23:10
ma è scandalosa, sembra un incrocio tra un opel astra e una fiat stilo!!
Puccio Bastianelli
23-06-2004, 23:11
Originariamente inviato da Gig4hertz
ma è scandalosa, sembra un incrocio tra un opel astra e una fiat stilo!!
invece a me sembra una opel astra dietro e una z3 avanti..
il frontale è il classico bmw!;)
FastFreddy
23-06-2004, 23:12
Originariamente inviato da Gig4hertz
ma è scandalosa, sembra un incrocio tra un opel astra e una fiat stilo!!
E' un cocktail di nissan primera, opel astra, daewoo lanos, Alfa 147, e un pizzico di stilo........
Gig4hertz
23-06-2004, 23:13
la serie 6 è un altra cosa proprio:D
ah ma è una bmw?:rolleyes:
la credevo un'alfa.....
Originariamente inviato da Buffus
ah ma è una bmw?:rolleyes:
la credevo un'alfa.....
permetti, non offendiamo...... la 147 è una bella auto!!!!!!!!
Originariamente inviato da spinbird
le altre di bangle mi piacciono molto...questa no
beato te, x me bangle è satata una rovina, una volta le bmw mi piacevano ora, a parte la 3 (quella attuale, quella nuova saprò dire) e l'x5 il resto....
:Puke:
si ero ironico;)
beh,questa non è sicuramente brutta.......diciamo che è copiata in una maniera schifosa
BadMirror
23-06-2004, 23:54
Effettivamente è una 147 col muso della serie 3, troppo squadrata e "pesante" davanti come linea, la 147 è meglio come design. Poi come qualità magari non si discute però mi sembra poco originale.
:)
Originariamente inviato da Supersubway .... 163cv turbodiesel e gli interni BMW... che auto!
il 163cv credo sarà una bomba (come i 30.000€ per averlo in allestimento electa), ma nn parlare di interni bmw.... bangle ha rovinato pure quelli :nera:
BonOVoxX81
24-06-2004, 00:03
Sembra un'incrocio tra la 147 e la Z4 :what:
Originariamente inviato da Buffus
si ero ironico;)
beh,questa non è sicuramente brutta.......diciamo che è copiata in una maniera schifosa
eemmm, scusa, ho dimenticato le faccette :D
ho capito che eri ironico e lo ero pure io ma senza smile nn s'è capito na mazza :p
bananarama
24-06-2004, 00:13
bene, ottima auto da modificare esteticamente e meccanicamente! magari potersela permettere, altro che classe C, questa e' POSTERIORE ragazzi! :ave:
-kurgan-
24-06-2004, 00:19
Originariamente inviato da pagghi
permetti, non offendiamo...... la 147 è una bella auto!!!!!!!!
oddio, per me è l'alfa meno riuscita.
Originariamente inviato da -kurgan-
oddio, per me è l'alfa meno riuscita.
gusti....
magari poi la vedo e me ne innamoro, per ora, in foto, A3 e 147 restano nell'olimpo di categoria.
La cosa buona, lo ripeto, per me è solo la trazione posteriore.
Pugaciov
24-06-2004, 00:27
Ma nessuno ha notato un particolare molto divertente...
...sono trasportate da autocarri Mercedes!!!
:rotfl:
I rivali di sempre!:rotfl:
Dai potevano prendere qualche Scania!
A me è parsa una cosa stranissima!:)
Da vedere dal vivo come giustamente ha già detto qualcuno.... vista così ha la fincata con l'andamento quasi identico alla 147 (minigonne a parte), il taglio del finestrino posteriore identico e pure i fari la ricordano... che Alfa abbia iniziato fiinalmente a ridare lezioni ai tedeschi nel design?
Non mi dispiace questa Z1, anche se porta poco di nuovo a parte la trazione posteriore :sbav: :Perfido: ... che manca alla 147 :cry:
Ciao
A vederla così in foto non mi piace , ha il muso della z4 il sedere/fiancatadella 147.
Io preferirei una bella A3 :D
Topomoto
24-06-2004, 01:10
Solo per il fatto che è a trazione posteriore, applausi alla BMW;)
Potrà piacere o non piacere, ma meccanicamente (nella categoria) non ha eguali.
Originariamente inviato da Topomoto
ma meccanicamente (nella categoria) non ha eguali.
A livello di motore?
Topomoto
24-06-2004, 01:42
A livello di motore?
A livello di configurazione: motore anteriore, trazione posteriore.
Originariamente inviato da Topomoto
A livello di configurazione: motore anteriore, trazione posteriore.
Io preferisco il "Quattro" dell'audi come trazione :)
Supersubway
24-06-2004, 08:08
ricordiamoci che il 163cv per queste auto è il top, al momento!
Eppoi la linea è proprio cattiva. Il modello base ha già tutto, mentre con i successivi entrano in dotazione fari xeno e altre amenità!
28000€ minimi x la 120d eletta, abbastanza a buon mercato pure !!!
Originariamente inviato da kikki2
28000€ minimi x la 120d eletta, abbastanza a buon mercato pure !!!
Eri ironica voglio sperare.
Noooooooooooooooooooooooooo :p
Insomma... :rolleyes: non è un gran che :)
Originariamente inviato da kikki2
Noooooooooooooooooooooooooo :p
Ma tu sei ricca.. a proposito capo_meccanico dimmi che ne pensi di questa http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=713252 :oink:
85kimeruccio
24-06-2004, 09:15
io gia la amo..
:eek:
peccato ke nn potrò mai comprarmela nuova..
:)
non sono ricca e cmq una macchina tedesca non la comprerei neanche se avessi i soldi di gates
85kimeruccio
24-06-2004, 09:23
Originariamente inviato da kikki2
non sono ricca e cmq una macchina tedesca non la comprerei neanche se avessi i soldi di gates
come mai?
vabbe ke io sn anti makkine italiane xo'.. ;)
Topomoto
24-06-2004, 09:44
Io preferisco il "Quattro" dell'audi come trazione
Questione di gusti.
Io preferisco il divertimento che ti da una trazione posteriore;)
bananarama
24-06-2004, 10:15
Originariamente inviato da Topomoto
Questione di gusti.
Io preferisco il divertimento che ti da una trazione posteriore;)
idem, anche perche' la trazione quattro e' una patacca, potrei capire un integrale come il subaru con pure il differenziale, ma l'haldex e' un compromesso! a meno di non modificarlo a dovere, ovvio! ;)
spaceboy
24-06-2004, 10:28
Originariamente inviato da bananarama
idem, anche perche' la trazione quattro e' una patacca, potrei capire un integrale come il subaru con pure il differenziale, ma l'haldex e' un compromesso! a meno di non modificarlo a dovere, ovvio! ;)
sicuro che tutte le QUATTRO Audi usino l'haldex?
è sempre piu bella sta macchina :sbav:
Originariamente inviato da Erra
Io preferisco il "Quattro" dell'audi come trazione :)
Peccato che sulla A3 nn c'è :D
Originariamente inviato da bananarama
idem, anche perche' la trazione quattro e' una patacca, potrei capire un integrale come il subaru con pure il differenziale, ma l'haldex e' un compromesso! a meno di non modificarlo a dovere, ovvio! ;)
Infatti quello nn è lo schema quattro...viene montato dalla A4 in su.:O
bananarama
24-06-2004, 10:49
Originariamente inviato da sacd
Infatti quello nn è lo schema quattro...viene montato dalla A4 in su.:O
??? ma se c'era pure sull'a3 vecchia e sul golf iv???
pure l'a3 3.2 dsg ha l'haldex!
Originariamente inviato da bananarama
??? ma se c'era pure sull'a3 vecchia e sul golf iv???
pure l'a3 3.2 dsg ha l'haldex!
Quello che dici è vero, ma lo schema di trasmissione che hanno le macchine da te citate nn è quello brevettato come "Quattro":O
restimaxgraf
24-06-2004, 10:55
bò, a me sembra tanto una opel astra soppratutto nel retro...
Originariamente inviato da sacd
Peccato che sulla A3 nn c'è :D
C'è solamente nella versione 3.2 benzina
Cmq 163 cavalli per un 2000 non vi sembrano un po' troppi??
Originariamente inviato da Erra
C'è solamente nella versione 3.2 benzina
Cmq 163 cavalli per un 2000 non vi sembrano un po' troppi??
C'è solamente nella versione 3.2 benzina
Nn c'è neanche in quella ;)
Sull'audi configurator la trovo :D
Questa?
http://www.audi.it/gamma/na3/motori/a3_32.html
Originariamente inviato da Erra
Sull'audi configurator la trovo :D
Questa?
http://www.audi.it/gamma/na3/motori/a3_32.html
Nn parlavo del modello che esiste lo so, ma dal fatto che gli danno il nome "quattro" in maniera impropria, in quanto nn monta il medesimo schema di trazione di una A4 che invece si può "fregiare" giustamente di tale dotazione ;)
bananarama
24-06-2004, 12:25
Originariamente inviato da sacd
C'è solamente nella versione 3.2 benzina
Nn c'è neanche in quella ;)
ti sbagli di grosso, 3.2 dsg, trazione quattro haldex... controlla bene va'!
DISTRUCTORS
24-06-2004, 12:27
mi sembra proprio la brutta copia della 147..
orribile, sproporzionata in tutto, e poi secondo me la serie 1 della bmw doveva essere piu piccola.. ma forse non hanno osato interferire il mercato della Mini...
Mha..
voto 4
Originariamente inviato da bananarama
ti sbagli di grosso, 3.2 dsg, trazione quattro haldex... controlla bene va'!
Da Auto del 04/2004
Anche il sistema di trazione integrale è quello della precedente generazione della A3 , NN IL CLASSICO SCHEMA Audi CON DIFFERENZIALE CENTRALE TORSEN, quindi, ma quello sviluppato in collaborazione con gli Austriaci della Steyer-Dailmer-Puch: è caratterizzato da una frizione a lamelle in bagno d'olio gestita elettroidraulicamente attraverso un circuito dotato di due pompe con pistoni assiali. :cool:
A parte i gusti che mi portano a dire che a me non piace per nulla...
Però ha la fiancata della 147, sputata, la linea di cintura, i vetri e quant'altro, il culo è preso paro paro dalla Yaris (immaginatelo senza linea in mezzo...) ed il frontale è stato appiccicato alla meno peggio... :(
Proprio brutta, avevo visto le prime foto e poi non me ne ero più interessato, ma devo dire che questa serie 1 non mi piace almeno con la stessa intensità con cui adoro la nuova serie 5...
Originariamente inviato da sacd
Nn parlavo del modello che esiste lo so, ma dal fatto che gli danno il nome "quattro" in maniera impropria, in quanto nn monta il medesimo schema di trazione di una A4 che invece si può "fregiare" giustamente di tale dotazione ;)
Ahh intendevi quello, allora ok, sorry colpa mia ;)
Il fatto che la BMW abbia copiato diversi elementi della 147 mi fa essere ancora più orgoglioso di possedere la nasona! :D:D
Il fatto poi che la copia sia riuscita maluccio...problemi di chi preferirà la serie 1 alla 147 solo perchè è BMW, senza sapere alcunchè della trazione posteriore! ;)
Prezzi:
VERSIONE
BASE E’ la versione di accesso al mondo Serie1. Si parte da 23.300 euro per la 1.6 benzina e si finisce con 28.000 euro per la 2.0 diesel. Di serie la Base avrà la chiusura centralizzata con telecomando, sei airbag (pilota, passeggero, anteriori laterali e a tendina), Dynamic Stability Control con Dynamic Traction Control, pneumatici run-flat, alzacristalli anteriori elettrici, accensione a pulsante, volante e sedile pilota regolabili in altezza, CD player.
SE Con lei cresce la ricchezza dell’allestimento. Di serie si aggiunge il condizionatore automatico, il volante in pelle con comandi sulle razze, il Park Distance Control, specchietto retrovisore auto-anti-abbaglianti, fari fendinebbia e cerchi in lega a sette razze. Per la SE si parte da un minimo di 26.200 euro con motore benzina 1.6i e si sale ai 30.900 euro della 2.0diesel. La più cara in assoluto di tutte le BMW Serie 1.
SPORT La versione comprende cerchi in lega da 16" a cinque razze, condizionatore automatico, assetto ribassato, sedili sportivi, volante sportivo, interni scuri, fari fendinebbia. I prezzi sono praticamente identici a quelli delle versioni SE, quindi da un minimo di 26.200 euro a un massimo di 30.750 euro.
116i
23.300
26.200
26.200
120i
27.210
30.110
29.260
118d
25.750
28.650
28.650
120d
28.000
30.900
30.750
http://www.motorbox.com/Upload/B/BMWSerie1-5235-020-f.jpg
http://www.motorbox.com/Upload/B/BMWSerie1-5235-070-f.jpg
http://www.motorbox.com/Upload/B/BMWSerie1-5235-035-f.jpg
http://www.motorbox.com/Upload/B/BMWSerie1-5235-040-f.jpg
Originariamente inviato da julian
Il fatto che la BMW abbia copiato diversi elementi della 147 mi fa essere ancora più orgoglioso di possedere la nasona! :D:D
Il fatto poi che la copia sia riuscita maluccio...problemi di chi preferirà la serie 1 alla 147 solo perchè è BMW, senza sapere alcunchè della trazione posteriore! ;)
Tanto avrà tanti di quegli aiuti alla guida che se uno non esagera manco lo nota... :D
E poi immagino che dentro rispetto alla nasona sarà assolutamente di un altro pianeta... ;)
Anche io adoro la 147, ma siamo obiettivi pliz... ;)
Originariamente inviato da cuorern
Tanto avrà tanti di quegli aiuti alla guida che se uno non esagera manco lo nota... :D
E poi immagino che dentro rispetto alla nasona sarà assolutamente di un altro pianeta... ;)
Anche io adoro la 147, ma siamo obiettivi pliz... ;)
Non lo so...a me gli interni delle ultime BMW non piacciono molto. A dire il vero neanche l'esterno...ad eccezione di z4 e serie6, ovviamente.
E comunque, dato che si parla di gusti, non so come potrei essere obiettivo! ;)
23.000 euro la versione base?:D
28.000 il turbodiesel?:D
scusate ma a quel prezzo mi piglio l'alfa gt (27.000 versione base del 1.9mj), almeno è un'alfa vera, non un alfa scopiazzata da un crucco ubriaco :D
http://put.edidomus.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/foto/00020857.jpg
Originariamente inviato da julian
Non lo so...a me gli interni delle ultime BMW non piacciono molto. A dire il vero neanche l'esterno...ad eccezione di z4 e serie6, ovviamente.
E comunque, dato che si parla di gusti, non so come potrei essere obiettivo! ;)
Ovviamente per quel che riguarda l'obiettività mi riferivo alla precisione ed alla qualità di assemblaggi e materiali, per design ed abbinamenti cromatici, ovviamente, si parla già di gusti, ma la qualità BMW è un filo diversa da quella Alfa Romeo... ;)
promossa come macchina è sempre bmw...
ps: odio la golf
Originariamente inviato da cuorern
Tanto avrà tanti di quegli aiuti alla guida che se uno non esagera manco lo nota... :D
E poi immagino che dentro rispetto alla nasona sarà assolutamente di un altro pianeta... ;)
Anche io adoro la 147, ma siamo obiettivi pliz... ;)
qualitativamente parlando nn ci sono dubbi, gli interni sono sicuramente di qualità superiore.... xò quelli bmw quanto a stile ultimamente mi lasciano parecchio perplesso
Supersubway
24-06-2004, 15:09
Originariamente inviato da riaw
23.000 euro la versione base?:D
28.000 il turbodiesel?:D
scusate ma a quel prezzo mi piglio l'alfa gt (27.000 versione base del 1.9mj), almeno è un'alfa vera, non un alfa scopiazzata da un crucco ubriaco :D
http://put.edidomus.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/foto/00020857.jpg
QUale?? quella senza cerchi clima esp fendi????
La GT di linea è proprio brutta... frontale di un tipo, retro di un altro... 4 posti molto virtuali... 2 macchine diverse... meglio la serie 1. non scherziamo, anche gli interni sono curati megliO!
sarà ma la alfa mi sembra un bel pezzo avanti
Originariamente inviato da Supersubway
QUale?? quella senza cerchi clima esp fendi????
La GT di linea è proprio brutta... frontale di un tipo, retro di un altro... 4 posti molto virtuali... 2 macchine diverse... meglio la serie 1. non scherziamo, anche gli interni sono curati megliO!
esatto, sono due macchine diverse.
e, chi non è ubriaco, capisce che mentre la serie 1 è la più sfigata delle due volumi della bmw, la gt è LA spider di casa alfa.
a casa mia, la categoria "spider" è sopra la categoria "2 volumi", ma non si sa mai.......
per quanto riguarda la dotazione:
esatto, l'alfagt da 27651 euro NON HA il clima e i cerchi in lega, ma ha i fendinebbia ;)
esattamente come la serie1 da 28.000 euro, che NON HA il clima e i cerchi in lega(il fendinebbia non saprei).
matteo171717
24-06-2004, 15:38
http://www.autopower.se/reportage/1serien/dealershow/3.jpg
questa foto è assurda...sembrano tante 147!!
:D
Supersubway
24-06-2004, 15:43
Originariamente inviato da riaw
esatto, sono due macchine diverse.
e, chi non è ubriaco, capisce che mentre la serie 1 è la più sfigata delle due volumi della bmw, la gt è LA spider di casa alfa.
a casa mia, la categoria "spider" è sopra la categoria "2 volumi", ma non si sa mai.......
per quanto riguarda la dotazione:
esatto, l'alfagt da 27651 euro NON HA il clima e i cerchi in lega, ma ha i fendinebbia ;)
esattamente come la serie1 da 28.000 euro, che NON HA il clima e i cerchi in lega(il fendinebbia non saprei).
spider... peccato che sia una coupè! ;)
la versione base non solo ha il clima... ma c'è l'ha automatico e non manuale :D
Originariamente inviato da Supersubway
la versione base non solo ha il clima... ma c'è l'ha automatico e non manuale :D
io leggo:
Originariamente inviato da AleAme
Prezzi:
VERSIONE
BASE E’ la versione di accesso al mondo Serie1. Si parte da 23.300 euro per la 1.6 benzina e si finisce con 28.000 euro per la 2.0 diesel. Di serie la Base avrà la chiusura centralizzata con telecomando, sei airbag (pilota, passeggero, anteriori laterali e a tendina), Dynamic Stability Control con Dynamic Traction Control, pneumatici run-flat, alzacristalli anteriori elettrici, accensione a pulsante, volante e sedile pilota regolabili in altezza, CD player.
SE Con lei cresce la ricchezza dell’allestimento. Di serie si aggiunge il condizionatore automatico.........
mettetevi d'accordo...
Supersubway
24-06-2004, 15:56
da quattroruote...
Gli allestimenti, come per molte BMW, sono i noti "Eletta", "Attiva" e "Futura". Della dotazione di serie del primo fanno parte, fra l'altro, airbag frontali, laterali e per la testa, controllo della trazione e della stabilità, climatizzatore automatico, fendinebbia e vetri elettrici anteriori e posteriori. Al secondo livello si aggiungono fari allo xeno e assetto sportivo, mentre le versioni "Futura" si portano in dote il regolatore di velocità, il retrovisore interno autoanabbagliante e i sensori di parcheggio.
Io non scomoderei la GT per la serie 1, sono macchine del tutto diverse.
E tra la 147 e la serie 1 continuo a preferire la prima: gli assemblaggi dell'alfa (parlo per esperienza, avendone una io ed avendone avuta una mio padre) non sono di così basso livello da farmi passare sopra alle sue innumerevoli qualità. ;)
ma e' una copia sputata della 147!!! LADRIIIIIIIIIII.......
:mad: :mad: :mad:
dubbiosa questa macchina...anche se sicuramente ne venderanno parecchie...ma preferisco una bella A3 2.0 TDI o la 147 JTD 140CV :oink: :oink: :oink:
Sapete che penso??Penso sia un modo, molto obsoleto direi, di occupare tutte le fasce di mercato,non avendo una concorrente della A3 si sono inventati(copiati...scusate :D) questa...bah... :confused: :confused:
Sì davvero, tra questa e l'A3 non c'è proprio paragone!!!
Secondo me l'unica che si salva delle nuove BMW è la serie 6... e le Z
bè,le salverei tutte apparte la 7,3 compact e questa,bè neanche X3 e X5 non sono poi il massimo.. cmq l'hai vista l'S3 nuova?Sembra l'A3 normale dentro...(quasi)...apparte il prezzo :D stesso discorso per A4 e S4 :(
Supersubway
24-06-2004, 18:52
beh... bella maccana... aspetto solo di poterci salire sopra, sono troppo curioso ( e magari maledirò il convicente venditore della VW...)(beh non esageriamo)
protonet
24-06-2004, 18:56
beh devo ammettere che la Serie 1 non è originalissima.. e io stesso preferirei una Audi A3..
ma è comunque molto bella
ed è pur sempre una BMW con tutti i vantaggi che questo marchio porta con se.. altro che Alfa :rolleyes: (belle anche queste ma per molte cose sempre Fiat..)
Originariamente inviato da protonet ...
ed è pur sempre una BMW con tutti i vantaggi che questo marchio porta con se.. altro che Alfa :rolleyes: (belle anche queste ma per molte cose sempre Fiat..)
esattamente cosa intendi dire??
a parte che non si capisce consa intendi con la faccetta :rolleyes: , ma mi pare che di buono la bmw ultimamente ha solo il nome (nn parlo di qualità)
ma che differenza ce tra l'a3 con il cambio triptronic montato sul benzina e il dsg montato solo sui diesel?
Originariamente inviato da Hall999
ma che differenza ce tra l'a3 con il cambio triptronic montato sul benzina e il dsg montato solo sui diesel?
Il tiptronic è il classico cambio automatico Audi con possibilità ti intervento manuale delle marce anche in manuale, il dsg si comporta come una cambio automatico, ma strutturalmente e un manuale robotizzato con due frizioni, quando innesti la prima hai già innestato la seconda su un secondo albero del cambio in modo che alla prossima cambiata la centralina nn deve far altro che commutare sulla seconda frizione che ha la marcia succesiva innestata ;)
scusa ma il dgs non viene montato anche sulla 3.2? :confused:
Originariamente inviato da EBERT
scusa ma il dgs non viene montato anche sulla 3.2? :confused:
Nn sono andato a controllare o solo risposto spiegando la differenza :D
Originariamente inviato da sacd
Nn sono andato a controllare o solo risposto spiegando la differenza :D
Confermo c'è anche sulla 3.2 ;)
Ne ero sicuro :D :D :D quindi il discorso tiptronic su benzina e dgs su diesel non regge :D :D
Originariamente inviato da EBERT
Ne ero sicuro :D :D :D quindi il discorso tiptronic su benzina e dgs su diesel non regge :D :D
:what: :what: :what: :what:
non sanno proprio cosa fare.. hanno preso una 147 e ci hanno messo il muso bmw, poi hanno accentuato la linea verso il posteriore
originale? :rolleyes:
Supersubway
25-06-2004, 01:22
le linee bangle lo sono....
Il blu poi le dona molto!!
Originariamente inviato da sacd
:what: :what: :what: :what:
:confused:
Supersubway
25-06-2004, 08:00
Magari la fanno prova all'autodromo come va di moda ora...
Originariamente inviato da EBERT
Ne ero sicuro :D :D :D quindi il discorso tiptronic su benzina e dgs su diesel non regge :D :D
Ne ero sicuro :D :D :D quindi il discorso tiptronic su benzina e dgs su diesel non regge :D :D [/QUOTE]
Mi spieghi quasta frase. :confused:
Fenomeno85
25-06-2004, 10:50
be non è brutta ... comunque gli interni sembrano fatti e curati molto bene.
Bisogna vederla dal vivo comunque. Vediamo se esiste una rivale alla A3 ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Athlon64-FX53
25-06-2004, 10:53
Originariamente inviato da Fenomeno85
be non è brutta ... comunque gli interni sembrano fatti e curati molto bene.
Bisogna vederla dal vivo comunque. Vediamo se esiste una rivale alla A3 ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
L'audi A3 ha una rivale nella 147... la golf V serie è anonima... a me personalmente la A3 neppure piace, la serie 1 invece potrebbe essere la scelta alternativa in fatto di eleganza e sportività...
... mi piacerebbe sapere se mercedes si butterà nel segmento con la Classe B oppure no :muro:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
L'audi A3 ha una rivale nella 147... la golf V serie è anonima... a me personalmente la A3 neppure piace, la serie 1 invece potrebbe essere la scelta alternativa in fatto di eleganza e sportività...
... mi piacerebbe sapere se mercedes si butterà nel segmento con la Classe B oppure no :muro:
Per adesso no hanno la sportcoupè :D
Originariamente inviato da Hall999
ma che differenza ce tra l'a3 con il cambio triptronic montato sul benzina e il dsg montato solo sui diesel?
mi riferivo a questo ;)
Originariamente inviato da EBERT
mi riferivo a questo ;)
Questo lo avevo capito ma nn ho capito dove andavi a parare con il tuo intervento :p
:confused: andavo a parare sul fatto che il DGS non sta solo sui diesel
Chi osa paragonare un Alfa 147 con una prestigiosa BMW ? :O
Originariamente inviato da sacd
Il tiptronic è il classico cambio automatico Audi con possibilità ti intervento manuale delle marce anche in manuale, il dsg si comporta come una cambio automatico, ma strutturalmente e un manuale robotizzato con due frizioni, quando innesti la prima hai già innestato la seconda su un secondo albero del cambio in modo che alla prossima cambiata la centralina nn deve far altro che commutare sulla seconda frizione che ha la marcia succesiva innestata ;)
Da quello che ho capito il dsg quindi è solo un cambio automatico?, senza possibilita di swichare ad un cambio manuale?, quindi in definitiva il triptronic se lo confrontiamo con un dsg è meno avanzato come cambio automatico ma ha la possibilita di inserire il cambio manuale, giusto?
Originariamente inviato da EBERT
:confused: andavo a parare sul fatto che il DGS non sta solo sui diesel
bhe in definitiva il dsg sta solo sui diesel... voglio vedere chi si compra la 3.2....
la bmw e sempre la bmw
cmq carina mi piace + la mia ma non la snobbo x niente vado a prenotare una prova cediamo come va il nuovo 120 da 160cv
e poi aggiungo che è una trazione posteriore che la discosta molto da golf 307 A3 ecc.......
ma dove ai preso queste foto??
Originariamente inviato da devis
Chi osa paragonare un Alfa 147 con una prestigiosa BMW ? :O
posso solo quotare ed essere daccordo...
Kyrandia
25-06-2004, 21:04
Originariamente inviato da devis
Chi osa paragonare un Alfa 147 con una prestigiosa BMW ? :O
il prestigio AlfaRomeo è indiscutibile come il prestigio Bmw:O
Originariamente inviato da Kyrandia
il prestigio AlfaRomeo è indiscutibile come il prestigio Bmw:O
Questa cosa era vera solo nel passato purtroppo.:rolleyes:
Originariamente inviato da Hall999
Da quello che ho capito il dsg quindi è solo un cambio automatico?, senza possibilita di swichare ad un cambio manuale?, quindi in definitiva il triptronic se lo confrontiamo con un dsg è meno avanzato come cambio automatico ma ha la possibilita di inserire il cambio manuale, giusto?
No, il dsg si può usare in totale automatico, che con i classici pulsanti o leva del cambio per il cambio marcia.
Il tiptronic è un classico automatico con possibilita di cambiata manuale come il dsg.
Solo che il dsg risulta più rapido nelle cambiate per i motivi che ti ho spiegato sopra.
Cmq il dsg è un manuale robotizzato con due frizioni
Il tiptronic è un automatico vero e proprio
Originariamente inviato da Kyrandia
il prestigio AlfaRomeo è indiscutibile come il prestigio Bmw:O
prima dell'era Fiat sarei stato daccodo con te......
mi spiace x l'alfa ma e cosi.
Originariamente inviato da FastFreddy
Diciamoci la verità, la linea di quest'auto è frutto di parecchie scopiazzature, e pure malriuscite!
RAGAZZI DAI DICIAMOCELO...
la BMW sta' perdendo TUTTO il suo fascino , grazie a bangle per il design estetico (risucito solo in pochi modelli, come z4, ma poi ricopiato "male" su questa serie 1 o altre ... :mad: ) e per i cruscotti miseri ...
cioe' ma volete mettere questa, L'ULTIMA VERA BMW RIMASTA :
http://www.arabam.com/fuar/2003/cenevre/bmw_3er_coupe_xx.jpg
http://sweb.cz/auta.online/Bmw/BMW%20M3%2012.jpg
http://www.wallpaper.net.au/wallpaper/automotive/BMW%20M3%201%20-%20800x600.jpg
http://www.arabam.com/fuar/2003/detroit/bmw_3serisi_coupe_xx.jpg
Ragazzi ma che cazzo sta' combinando la BMW ??? Avete visto i nuovi cruscotti ? 1 SOLO tasto... uno solo...sara' comodo e super high-tech ma una vera macchina e' una vera macchina, non un palmare :muro:
addio vecchi cari VERI cruscotti :
http://sweb.cz/cars.online/bmw/cockpit_uebersicht_1.jpg
ps. ma c'e' qualcuno che la pensa come me ?
io ho visto il protopio della nuova M5 e mi piace, come mi piace molto la nuova serie 5.
Questa serie 1, non mi convince .
Poi sono gusti, vediamo cosa fanno con la serie 3..:)
a me piaccino + gli interni nuovi che quelli vecchi se devo essere sincero ;) guardatevi MB classe C & E vecchia..costavano un botto e i cruscotti avevano pulsanti grandi come 1 telecomando da cancello.
guardatevi ora invece gli interni dell'A3 nuova e della nuova A6 ;)
Erra...non trovi anche tu che da quando è uscita la nuova serie 5 la serie 7 abbia perso il suo fascino con quella parte anteriore così larga???
Originariamente inviato da Hall999
bhe in definitiva il dsg sta solo sui diesel... voglio vedere chi si compra la 3.2....
costa 41k euro se non erro,almeno quella che ho visto io...di gente che la prenderà ce ne sarà ;) cmq io rimpiango quel 1.8 BiTurbo da quale si potevano estrarre cavalli a volontà...sul 3.2 chissà
:)
Originariamente inviato da m4st3rx
RAGAZZI DAI DICIAMOCELO...
la BMW sta' perdendo TUTTO il suo fascino.....
ps. ma c'e' qualcuno che la pensa come me ?
Presente :p
cmq belle come la A3 o la 147 per adesso non ce ne sono in giro...
Originariamente inviato da EBERT
costa 41k euro se non erro,almeno quella che ho visto io...di gente che la prenderà ce ne sarà ;) cmq io rimpiango quel 1.8 BiTurbo da quale si potevano estrarre cavalli a volontà...sul 3.2 chissà
:)
Nn c'è mai stato un biturbo :confused:
Ma e' un incrocio tra il muso di una punto ultimo modello, i fianchi del 147 e il culo della Honda Civic... ma che caxx di modelli stanno uscendo.. :rolleyes:
bananarama
26-06-2004, 10:24
Originariamente inviato da m4st3rx
RAGAZZI DAI DICIAMOCELO...
la BMW sta' perdendo TUTTO il suo fascino , grazie a bangle per il design estetico (risucito solo in pochi modelli, come z4, ma poi ricopiato "male" su questa serie 1 o altre ... :mad: ) e per i cruscotti miseri ...
ps. ma c'e' qualcuno che la pensa come me ?
a me piacciono da morire le nuove bmw, sono troppo avanti... secondo me il verdetto lo dara' il tempo, come al solito tra qualche anno le bmw di bangle saranno ancora attuali, mentre le altre auto gia' puzzeranno di stantio! ;)
mi piacciono le nuove, anche col cruscotto minimalista, bello!:)
Sturmenstrudel
26-06-2004, 10:59
Molto meglio, esteticamente, la mia 147... Devono aver pensato così anche i designer bmw, visto che me l'hanno copiata...:D:D
Per il resto, ne posso invidiare i motori, veramente i migliori.;)
Che la trazione posteriore sia un vantaggio, una benedizione dal cielo, un elemento irrinunciabile, un "plus" di mercato, non sono d'accordo.
Ma non vorrei ricominciare una delle solite segose lotte dei luoghi comuni:
- trazione posteriore VS anteriore
- motori diesel VS benzina
- fiat VS resto del mondo
E chi più ne ha più ne metta...
Kyrandia
26-06-2004, 11:33
Originariamente inviato da michy
prima dell'era Fiat sarei stato daccodo con te......
mi spiace x l'alfa ma e cosi.
sai perche non è cosi ? perche fino a quando si tirano fuori gioielli come Brera e 8C competizione Alfa mantiene la sua identità e spirito, si è vero, è uno spirito frenato dalle politiche fiat.. gia la 147 Gta autodelta (l'autodelta è il reparto corse Alfaromeo) (328cv su trazione anteriore :eek: unica con tale potenza su anteriore ) si pone benissimo come rivale della M3.
Ma non è questione di miglior tempo su giro...ad esempio Alfa adotta uno schema di sospensioni all'anteriore ( quadrilatero deformabile ) che nessuna del segmento adotta : è questo che distingue Alfa dalle altre ad esempio.
Chissà se ci potremo permettere di comprare ancora Alfa se viene formato il polo sportivo Ferrari-Maserati-Alfa Romeo :O
Originariamente inviato da Kyrandia
Chissà se ci potremo permettere di comprare ancora Alfa se viene formato il polo sportivo Ferrari-Maserati-Alfa Romeo :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kyrandia
26-06-2004, 11:37
Originariamente inviato da Tiafx
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
certo che argomenti bene i tuoi quote !
Originariamente inviato da Kyrandia
certo che argomenti bene i tuoi quote !
Ok. Effettivamente hai ragione ma stavo ancora ridendo, mi ci vuole un pò per ripigliarmi...
Allora, già che ferrari e maserati facciano parte del gruppo fiat mi fa accapponare la pelle, se poi affianco a certi nomi ci vedo alfa romeo... beh, mi piglia un'accidenti. Che alfa fosse e sia (per fortuna) su un altro piano rispetto a fiat nn ci piove, ma per carità... nn c'è confronto.
Kyrandia
26-06-2004, 11:46
mica ho detto Alfa=Ferrari ci mancherebbe !
ma il fatto non lo vedo tanto strano : sulla 8C mi pare sia destinato anche un motore V8 di origine Maserati !
Originariamente inviato da Kyrandia
gia la 147 Gta autodelta (l'autodelta è il reparto corse Alfaromeo) (328cv su trazione anteriore :eek: unica con tale potenza su anteriore ) si pone benissimo come rivale della M3.
:eheh:
Kyrandia
26-06-2004, 11:52
vabbè basta : qui andiamo avanti a faccine!
hai visto LA puntata di TopGear ;)
Originariamente inviato da EBERT
a me piaccino + gli interni nuovi che quelli vecchi se devo essere sincero ;) guardatevi MB classe C & E vecchia..costavano un botto e i cruscotti avevano pulsanti grandi come 1 telecomando da cancello.
guardatevi ora invece gli interni dell'A3 nuova e della nuova A6 ;)
Erra...non trovi anche tu che da quando è uscita la nuova serie 5 la serie 7 abbia perso il suo fascino con quella parte anteriore così larga???
La serie 7 sì, infatti il retro non mi piace per nulla( fatto propio male).
Invece la serie 5 secondo me è ben risucita. Ieri ho visto uache la tournig e rispetto al modello vecchio ha fatto passi da giganti.
Normamlmente per le familiari preferisco la linea dell'audi ( la A4 Avant è un gioiello), mentre delle Bmw mi piaccioo di più le berline. Ivece devo dire che la serie 5 tuoring nuova è bella.
Poi, come ho detto sono gusti :)
Originariamente inviato da sacd
Nn c'è mai stato un biturbo :confused:
biturbo :confused: ho scritto una fesseria...sorry!!
Originariamente inviato da Erra
La serie 7 sì, infatti il retro non mi piace per nulla( fatto propio male).
Invece la serie 5 secondo me è ben risucita. Ieri ho visto uache la tournig e rispetto al modello vecchio ha fatto passi da giganti.
Normamlmente per le familiari preferisco la linea dell'audi ( la A4 Avant è un gioiello), mentre delle Bmw mi piaccioo di più le berline. Ivece devo dire che la serie 5 tuoring nuova è bella.
Poi, come ho detto sono gusti :)
vista l'a6 da dentro???un gioiello..ha i bocchettoni da dove butta fuori aria sulla parete centrale..dove sta la cintura per capirci...1 per parte...proprio bella!!però che prezzo.... :eek: :cry:
The Incredible
27-06-2004, 18:40
Originariamente inviato da devis
:eheh:
guardati le prove invece di fare faccine insignificanti..;)
StepsOTM
27-06-2004, 18:44
Oggi l'hanno fatta vedere a TG2Motori, non è proprio malissimo dai! Specie la 2000 TD da 163 CV :oink:
Certo il muso lascia mooooolto a desiderare... continuo a dire che i musi BMW mi sembrano troppo i baffetti di Hitler :sofico: e molti miei amici la pensano altrettanto.
Meglio la A3 per i miei gusti.
Questa dalla sua ha soprattutto l'effetto novità, che però passa presto.
Originariamente inviato da The Incredible
guardati le prove invece di fare faccine insignificanti..;)
Già viste.. Non parlo di prestazioni pure, ma come concetto globale di "vettura"...;) Cmq degustibus ;)
Supersubway
27-06-2004, 19:02
Originariamente inviato da Vex
Presente :p
cmq belle come la A3 o la 147 per adesso non ce ne sono in giro...
:D
ma l'hai vista bene la serie 1?? Eppoi... VW Golf!! grazie... la A3 5porte è la copia della lacetti... :muro: la 147 ormai è vecchia vecchia... basta guardarla da dietro per vedere cose che spuntano dal telaio e che sfiorano il terreno... dai!
Supersubway
27-06-2004, 19:03
Originariamente inviato da StepsOTM
Oggi l'hanno fatta vedere a TG2Motori, non è proprio malissimo dai! Specie la 2000 TD da 163 CV :oink:
Certo il muso lascia mooooolto a desiderare... continuo a dire che i musi BMW mi sembrano troppo i baffetti di Hitler :sofico: e molti miei amici la pensano altrettanto.
Meglio la A3 per i miei gusti.
Questa dalla sua ha soprattutto l'effetto novità, che però passa presto.
la A3 nemmeno quello... ed è una 3 porte!
StepsOTM
27-06-2004, 19:55
Originariamente inviato da Supersubway
la 147 [...] basta guardarla da dietro per vedere cose che spuntano dal telaio e che sfiorano il terreno... dai!
E' veroooo!!!! :D :D :D
Originariamente inviato da pagghi
il 163cv credo sarà una bomba (come i 30.000€ per averlo in allestimento electa), ma nn parlare di interni bmw.... bangle ha rovinato pure quelli :nera:
30.000€ non sono poi tantissimi........e kmq a me l'auto piace,golf e alfa fanno troppo terone... :rolleyes:
Originariamente inviato da luckye
30.000€ non sono poi tantissimi........e kmq a me l'auto piace,golf e alfa fanno troppo terone... :rolleyes:
Dire più Alfa che golf :O
Originariamente inviato da sacd
Dire più Alfa che golf :O
beh.....distinguiamo......... Golf truzzone,Alfa terone.
Basta vedere la gente che c'è dentro.
magari per un 5% di padri di famiglia non vale....ma per il restante 95% si.
Almeno con questa Bmw "economica" da questo punto di vista almeno ti distingui in positivo.
30000 euro "economica" :asd:
Originariamente inviato da Korn
30000 euro "economica" :asd:
beh per essere una bmw è economica.......non si puo paragonare il prestigio del marchio bmw con alfa o golf,lancia e fiat.
Se ne sta li in alto con la mercedes e l'audi,non mi sembra che un'A3 o una Classe A sia regalata. Senza contare che la golf condivide il pianale e altro con l'A3 abbattendo il costo di produzione.
Per me il prezzo è Ok e kmq si parla del modello più lussuoso della gamma.
andrea 250
27-06-2004, 22:15
Originariamente inviato da luckye
beh per essere una bmw è economica.......non si puo paragonare il prestigio del marchio bmw con alfa o golf,lancia e fiat.
Se ne sta li in alto con la mercedes e l'audi,non mi sembra che un'A3 o una Classe A sia regalata. Senza contare che la golf condivide il pianale e altro con l'A3 abbattendo il costo di produzione.
Per me il prezzo è Ok e kmq si parla del modello più lussuoso della gamma.
Della serie "Voglio ma non posso"??
W il cantù e le sue porsche cayenne S .... :O
Originariamente inviato da luckye
beh.....distinguiamo......... Golf truzzone,Alfa terone.
Basta vedere la gente che c'è dentro.
:confused: :rolleyes:
Originariamente inviato da andrea 250
Della serie "Voglio ma non posso"??
W il cantù e le sue porsche cayenne S .... :O
Ok.....vaaaaaaaaaaa beeeeeeene !! :sofico:
Originariamente inviato da EBERT
:confused: :rolleyes:
si lo so........scrivo frasi incomprensibili.......e che sono andato 1 ora fa a votare e sono ancora un pò assonnato ;)
:D
no quella faccina era rivolta alla distinzione...non capisco in base e che criteri sia stata fatta...tutto qui :)
Originariamente inviato da EBERT
:D
no quella faccina era rivolta alla distinzione...non capisco in base e che criteri sia stata fatta...tutto qui :)
Calcolo:
Ore 12:15 discoteca.
((marchio auto/personaggio)+(n°neon)^2*accento linguistico*(musica ascoltata)^3)*100.
Se applichi la formula verifichi semplicemente il mio dato statistico.;)
Supersubway
27-06-2004, 23:17
ehi luckye... lanparty??
cmq piano con le golf... confermo per le alfa...
Originariamente inviato da Supersubway
ehi luckye... lanparty??
cmq piano con le golf... confermo per le alfa...
mo sto ancora più inguaiato.............oltre i 70Kg dello Xaser c'è pure il liquido con vaschetta........molto trasportabile ! ;)
Kmq alla fine la lauera l'ho data....vedi che non lanpartyare sempre fa bene ?:D passati alla gigabit ?
Supersubway
27-06-2004, 23:33
ot
passati alla gigabit
/ot
cmq aspettiamo il primo utente con la serie 1... che ci farà sapere i suoi commenti...
su 4R lamentano poco spazio per le persone dietro
Originariamente inviato da luckye
30.000€ non sono poi tantissimi........e kmq a me l'auto piace,golf e alfa fanno troppo terone... :rolleyes:
se sto schifo piace a te libero di spendere i soldi che vuoi....
comunque viste le tue argomentazioni "SOLIDE" non innesco nemmeno una discussione, preferisco sprecare il mio tempo con risposte + intelligenti.
addio :rolleyes:
Originariamente inviato da pagghi
se sto schifo piace a te libero di spendere i soldi che vuoi....
comunque viste le tue argomentazioni "SOLIDE" non innesco nemmeno una discussione, preferisco sprecare il mio tempo con risposte + intelligenti.
addio :rolleyes:
potevi anche andare a letto a dormire visto l'ora..........che mi rispondi a fare ? bello l'addio finale.......fa molto "via col vento" romantico al punto giusto tenerone
Originariamente inviato da Supersubway
ot
passati alla gigabit
/ot
cmq aspettiamo il primo utente con la serie 1... che ci farà sapere i suoi commenti...
su 4R lamentano poco spazio per le persone dietro
Boh io viaggio sempre in 2 ;)
kmq sarà un successo.......anche solo perchè è bmw e la gente la comprerà per questo.
Originariamente inviato da Supersubway
:D
ma l'hai vista bene la serie 1?? Eppoi... VW Golf!! grazie... la A3 5porte è la copia della lacetti... :muro: la 147 ormai è vecchia vecchia... basta guardarla da dietro per vedere cose che spuntano dal telaio e che sfiorano il terreno... dai!
pensa te che la golf è già nata vecchia a quanto pare, ma non per qualità (che tra l'altro come allestimenti interni è caduta niente male) ma come stile.
quello che sulle 147 vedete penzolare è semplicemente un tubo, nulla di +.... leggerezza progettuale fissare un tubo al pianale con una fascia e una vite?? direi di si, ma se gli errori dei progettisti si limitassero solo a questo....
x il suo stile concordo che comincia ad avere la sua età, ma fa abbastanza ridere vedere che nonostante tutto assieme alla modernissima (e bella) A3 è ancora considereta la + bella del segmento, e che marchi come bmw, ultimamente BRUTTI ma comunque fortemete caratterizzati addirittura se la scopiazzano :rotfl:
Originariamente inviato da luckye
potevi anche andare a letto a dormire visto l'ora..........che mi rispondi a fare ? bello l'addio finale.......fa molto "via col vento" romantico al punto giusto tenerone
vai pure a te a letto, tanto argomentazioni con te sembrano sempre moooolto intelligenti
Originariamente inviato da Tiafx
Ok. Effettivamente hai ragione ma stavo ancora ridendo, mi ci vuole un pò per ripigliarmi...
Allora, già che ferrari e maserati facciano parte del gruppo fiat mi fa accapponare la pelle, se poi affianco a certi nomi ci vedo alfa romeo... beh, mi piglia un'accidenti. Che alfa fosse e sia (per fortuna) su un altro piano rispetto a fiat nn ci piove, ma per carità... nn c'è confronto.
mi sa che ti manca qualche passo di quello che è successo ultimamente con la fiat.... no , non capire male, nel senso che era balenata l'idea di affidare il marchio alfa alla ferrari nella speranza che una gestione migliore e improntata a ridare sportività al marchio giovassero. Come per maserati.
Che ferrari e maserati facciano parte del gruppo fiat nn vuol dire molto, ferrari ha una sua identita che nn centra nulla con fiat.
Originariamente inviato da pagghi
vai pure a te a letto, tanto argomentazioni con te sembrano sempre moooolto intelligenti
ma se non sai manco chi sono parli come come se avessimo avuto chissà quante discussioni.........senti non è colpa mia se hai una golf o un'alfa e ti sei sentito offeso. La realtà tanto resta quella.
Mi sembra di aver visto oggi a tg2 motori che integra anche lei l'idrive (forse come optional ?). Mio padre ci litiga sempre,è scomodo,ci metti 2 mesi a impararlo ad usare e si impianta pure.
Speravo che avessero deciso di eliminarlo........
Originariamente inviato da luckye
ma se non sai manco chi sono parli come come se avessimo avuto chissà quante discussioni.........senti non è colpa mia se hai una golf o un'alfa e ti sei sentito offeso. La realtà tanto resta quella.
no, scusa se ti sono "saltato al collo" ma ho già avuto a che dire con molti altri in questu forum: mi stà sul c@zzo chi giudica la gente x ciò che ha, e qui spesso ho visto insulti gratuiti x un auto.... ti rendi conto ho hai troppa sonno x farlo???
no caro, ci hai mancato, non ho ne golf ne alfa, ma pare proprio che tu ne abbia una in casa di bmw.... vuoi la guerra sui luoghi comuni, visto che ti piace o sei capace di fare argomentazioni solo con quelle...
potrei dirti che chi quida bmw è un figlio di papà con il culetto nel burro incapace di rispettare le regole stradali x' si crede un essere superiore, solo x' si ritrova in mano un mezzo di trasporto che la metà di quellic he sorpassa manco potrebbero permettersi.
ma vai a fare un giro va.... ho anche seiri dubbi sull'età (nn fisica) di certe persone
Originariamente inviato da pagghi
no, scusa se ti sono "saltato al collo" ma ho già avuto a che dire con molti altri in questu forum: mi stà sul c@zzo chi giudica la gente x ciò che ha, e qui spesso ho visto insulti gratuiti x un auto.... ti rendi conto ho hai troppa sonno x farlo???
no caro, ci hai mancato, non ho ne golf ne alfa, ma pare proprio che tu ne abbia una in casa di bmw.... vuoi la guerra sui luoghi comuni, visto che ti piace o sei capace di fare argomentazioni solo con quelle...
potrei dirti che chi quida bmw è un figlio di papà con il culetto nel burro incapace di rispettare le regole stradali x' si crede un essere superiore, solo x' si ritrova in mano un mezzo di trasporto che la metà di quellic he sorpassa manco potrebbero permettersi.
ma vai a fare un giro va.... ho anche seiri dubbi sull'età (nn fisica) di certe persone
[mega ot]
Senti non è colpa mia se un tipo di auto si appresta a un tipo di soggeto. Potrei dirti che solo le donne comprano una micra così e vero che solo i truzzoni comprano una golf (basta guardare il catalogo "accessori sportivi" con 1.000.000 di articoli.Quale target secondo te compra fari lexus style,alettoni e neon blu ?. Guarda c'è poco da fare,la linea,il nome e il collocamento di prezzo ne fanno un'auto cult nel settore giovanile/modaiolo spesso truzzo.La mini va molto tra i fighetti come la smart.Ora di che non è vero.....
Avrò un'età mentale inferiore alla tua però vedi,mi rende capace di incassare con buon viso le critiche che mi vengono rivolte.
Difficilmente mi sento offeso,specie se uno parla generalizzando.
Ok non ho effetuato ricerche di mercato ma mi sono limitato a guardare nei finestrini........
Poi ognuno si tiene la sua verità.
P.s la bmw se ti interessa è di mio padre (la linea bangle non mi fa impazzire).Io avevo una clio e ora ho comprato l' slk230k per tua informazione (regalo di laurea). Kmq mi ci ritrovo nella tua descrizione a conferma che se esiste il luogo comune un motivo c'è.
Avrò un'età mentale inferiore alla tua però vedi,mi rende capace di incassare con buon viso le critiche che mi vengono rivolte.
[/mega ot]
Originariamente inviato da luckye
Calcolo:
Ore 12:15 discoteca.
((marchio auto/personaggio)+(n°neon)^2*accento linguistico*(musica ascoltata)^3)*100.
Se applichi la formula verifichi semplicemente il mio dato statistico.;)
onestamente l'unic che monta neon è un ventunenne con un 320D :D
cmq mi spiace che tu debba vedere certe pagliacciate...ma da noi di neon se ne vedono 0...per quello la tua teoria non calza :D
Originariamente inviato da luckye
[mega ot]
Senti non è colpa mia se un tipo di auto si appresta a un tipo di soggeto. Potrei dirti che solo le donne comprano una micra così e vero che solo i truzzoni comprano una golf (basta guardare il catalogo "accessori sportivi" con 1.000.000 di articoli.Quale target secondo te compra fari lexus style,alettoni e neon blu ?. Guarda c'è poco da fare,la linea,il nome e il collocamento di prezzo ne fanno un'auto cult nel settore giovanile/modaiolo spesso truzzo.La mini va molto tra i fighetti come la smart.Ora di che non è vero.....
Avrò un'età mentale inferiore alla tua però vedi,mi rende capace di incassare con buon viso le critiche che mi vengono rivolte.
Difficilmente mi sento offeso,specie se uno parla generalizzando.
Ok non ho effetuato ricerche di mercato ma mi sono limitato a guardare nei finestrini........
Poi ognuno si tiene la sua verità.
P.s la bmw se ti interessa è di mio padre (la linea bangle non mi fa impazzire).Io avevo una clio e ora ho comprato l' slk230k per tua informazione (regalo di laurea). Kmq mi ci ritrovo nella tua descrizione a conferma che se esiste il luogo comune un motivo c'è.
Avrò un'età mentale inferiore alla tua però vedi,mi rende capace di incassare con buon viso le critiche che mi vengono rivolte.
[/mega ot]
ma che vuol dire, qui si discute di un'auto e tu mi parli di chi generalmente la guida??
Qui si parla di bmw serie 1, e delle sue rivali + blasonate (in italia) e parti con le offese a chi non la pensa come te ?? booo...
allora, se proprio devo descriverti il targhet della mia zona bmw e mercedes (ovviamente le + piccole) corrispondono hai personaggi che ti ho descritto, smart e mini all'inizio erano preda di quelli da te descritti "fighetti", ora sono parecchio inflazinare e con un targhet sempre fighetto ma femminile.
Golf fino alla IV comprendeva un targhet vasto in quanto era un'auto che avevano praticamente il 30% dei ragazzi... quindi era facile veder scendere dal suo abitacolo il ragazzo vestito firmato in piazza, davanti il locale + in o il ragazzo "scallato cannaiolo" a farsi 4 risate in mezzo alla strada con amici dadvanti al locale + devastato di zona.
Le alfa da queste parti, al contrario di ciò cha accadeva anni fa, non fanno parte affatto della fascia di mercato dei "teroni", ben + coperta dalle varie auto segmanto A (punto, 206, 106, saxo in prima linea) e dalle jappo.
Detto questo non capisco x' in un 3d dove si discute delle qualità e della bontà di un modello si debbano tirar fuori discorsi assurdi (e insulti gratuiti e generalizzati) su chi utilizza queste auto.
Supersubway
28-06-2004, 08:50
Torniamo sulla serie 1 grazie...
Originariamente inviato da EBERT
onestamente l'unic che monta neon è un ventunenne con un 320D :D
cmq mi spiace che tu debba vedere certe pagliacciate...ma da noi di neon se ne vedono 0...per quello la tua teoria non calza :D
ma solo io nella periferia di milano vedo ogni genere di cafona applicata a un'auto ??????? :eek:
In effetti un 320D con i neon mi mancava.......ma tant'è che quì pure nei motorini li mettono............:rolleyes:
Originariamente inviato da Supersubway
Torniamo sulla serie 1 grazie...
Ma si si deve sempre degenerare........... :D
E' praticamente impossibile non andare Ot anche percè ormai è stato detto tutto su quest'auto.
Kyrandia
28-06-2004, 14:41
non per accendere flame ma rimanendo sempre in OT (tanto ormai) mi sembra che Bmw le appia prese dall'Alfa nell' ETCC nelle scorse edizioni, ora vediamo nel 2004 che succede... dico questo perchè a me non piacciono pregiudizi ! tutto qui :p
Originariamente inviato da Kyrandia
non per accendere flame ma rimanendo sempre in OT (tanto ormai) mi sembra che Bmw le appia prese dall'Alfa nell' ETCC nelle scorse edizioni, ora vediamo nel 2004 che succede... dico questo perchè a me non piacciono pregiudizi ! tutto qui :p
:mano:
Quincy_it
28-06-2004, 15:07
Originariamente inviato da luckye
beh per essere una bmw è economica.......non si puo paragonare il prestigio del marchio bmw con alfa o golf,lancia e fiat.
60 milioni delle vecchie lire, per una berlina 2 volumi, ti sembrano un prezzo giusto??? :confused:
A me sembrano un'enormità (Bmw o non Bmw, devi vedere il prezzo anche in base al segmento e alla tipologia di auto, non solo in base al marchio), così come i circa 21.000 € per prendere una Panda un minimo accessoriata (tanto per fare 2 esempi).
Scusa ma scarsi 30.000€ per un'A3 ti sembrano giusti??o 25.000 per una golf??
Ricordo che una volta il 520i,parlo di 6/7 anni fa,quindi il modello precedente all'ultimo,costava 52.000.000 quindi 26.000 euro scarsi...e ora?? 40.000€ o giù di li :cry:
Cmq avessi io 25.000€ forse mi prenderei una Seat Leon Sport 1.9 TDI 150cv :oink: :oink: poi vabbè...avessi anche altri 5.000 mi prenderei l'A3 :D
cmq breve confronto prezzo:
2001 2004
a4----->29000 da 31xxx
320D-->28000 da 32xxx
330D-->35000 da 38000
ma vi pare un aumento giustificato?? :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da Quincy_it
60 milioni delle vecchie lire, per una berlina 2 volumi, ti sembrano un prezzo giusto??? :confused:
A me sembrano un'enormità (Bmw o non Bmw, devi vedere il prezzo anche in base al segmento e alla tipologia di auto, non solo in base al marchio), così come i circa 21.000 € per prendere una Panda un minimo accessoriata (tanto per fare 2 esempi).
21.000€ per una Panda ben accessoriata? con 21.000€ ti ci compri una panda 6.000 V12 da 700CV:D
Topomoto
28-06-2004, 22:49
21.000€ per una Panda ben accessoriata? con 21.000€ ti ci compri una panda 6.000 V12 da 700CV
Dipende che accessori ci metti.....pomello del cambio con diamanti incastonati, pulsanti in oro massiccio, maggiordomo nel baule...:sofico: :sofico: :sofico:
Supersubway
28-06-2004, 22:54
Originariamente inviato da pagghi
...targhet ...targhet ...
TARGET!
protonet
28-06-2004, 22:57
Originariamente inviato da Topomoto
Dipende che accessori ci metti.....pomello del cambio con diamanti incastonati, pulsanti in oro massiccio, maggiordomo nel baule...:sofico: :sofico: :sofico:
anche qualche schiavetto che la traina :sofico:
Supersubway
28-06-2004, 22:59
Originariamente inviato da EBERT
Scusa ma scarsi 30.000€ per un'A3 ti sembrano giusti??o 25.000 per una golf??
Ricordo che una volta il 520i,parlo di 6/7 anni fa,quindi il modello precedente all'ultimo,costava 52.000.000 quindi 26.000 euro scarsi...e ora?? 40.000€ o giù di li :cry:
Cmq avessi io 25.000€ forse mi prenderei una Seat Leon Sport 1.9 TDI 150cv :oink: :oink: poi vabbè...avessi anche altri 5.000 mi prenderei l'A3 :D
cmq breve confronto prezzo:
2001 2004
a4----->29000 da 31xxx
320D-->28000 da 32xxx
330D-->35000 da 38000
ma vi pare un aumento giustificato?? :rolleyes: :rolleyes:
25.000 per una golf? Si, ma per il top gamma! Puoi pure comprare il 1.4 con cerchi in acciaio a 16.000 euro, ovvero il costo di una punto...
se arrivi a 25.000 euro è perchè c'è un'auto moderna, ricercata, con un telaio ottimo e un'altrettanto ottima progettazione. Un motore diesel nuovo, euro 4, da 140cv, in grado di essere fluido senza "calci" come abituavano i diesel. Ci sono i cerchi in lega da 16, il computer di bordo, un avantatissimo ESP e il climatizzatore automatico bizona.
E naturalmente... l'autoradio a 10 casse.
Quello che mi sconvogle non è la golf a 25.000... ma la focus a 19.000... con clima manuale, cerchi da 15'', interni obiettivamente un po' kitsch e male assemblati, plasticosi, niente ESP, etc etc...
Una golf 1.6 onesta la paghi 20.000 euro, ovvero 38 milioni di vecchie lire... contando che per la serie precedente ne spendevi 35... ma era più piccola e meno curata, e ovviamente con un telaio inferiore... non vedo la stranezza!
Diciamo allora che non esiste una skoda fabia 1.200 a 13000 euro...
Supersubway
28-06-2004, 23:03
Originariamente inviato da Kyrandia
non per accendere flame ma rimanendo sempre in OT (tanto ormai) mi sembra che Bmw le appia prese dall'Alfa nell' ETCC nelle scorse edizioni, ora vediamo nel 2004 che succede... dico questo perchè a me non piacciono pregiudizi ! tutto qui :p
parliamo invece di classifiche di affidabilità... dove la BMW è in alto... e alfa romeo, con fiat e lancia in basso... ma molto in basso...
protonet
28-06-2004, 23:03
Originariamente inviato da Supersubway
25.000 per una golf? Si, ma per il top gamma! Puoi pure comprare il 1.4 con cerchi in acciaio a 16.000 euro, ovvero il costo di una punto...
se arrivi a 25.000 euro è perchè c'è un'auto moderna, ricercata, con un telaio ottimo e un'altrettanto ottima progettazione. Un motore diesel nuovo, euro 4, da 140cv, in grado di essere fluido senza "calci" come abituavano i diesel. Ci sono i cerchi in lega da 16, il computer di bordo, un avantatissimo ESP e il climatizzatore automatico bizona.
E naturalmente... l'autoradio a 10 casse.
Quello che mi sconvogle non è la golf a 25.000... ma la focus a 19.000... con clima manuale, cerchi da 15'', interni obiettivamente un po' kitsch e male assemblati, plasticosi, niente ESP, etc etc...
Una golf 1.6 onesta la paghi 20.000 euro, ovvero 38 milioni di vecchie lire... contando che per la serie precedente ne spendevi 35... ma era più piccola e meno curata, e ovviamente con un telaio inferiore... non vedo la stranezza!
Diciamo allora che non esiste una skoda fabia 1.200 a 13000 euro...
io sono d'accordo..
prima di cercare giustificazioni per i prezzi di macchine come golf e simili bisognerebbe giustificare il prezzo di Fiat, Alfa, e altre case automobilistiche :D
Originariamente inviato da Supersubway
25.000 per una golf? Si, ma per il top gamma! Puoi pure comprare il 1.4 con cerchi in acciaio a 16.000 euro, ovvero il costo di una punto...
se arrivi a 25.000 euro è perchè c'è un'auto moderna, ricercata, con un telaio ottimo e un'altrettanto ottima progettazione. Un motore diesel nuovo, euro 4, da 140cv, in grado di essere fluido senza "calci" come abituavano i diesel. Ci sono i cerchi in lega da 16, il computer di bordo, un avantatissimo ESP e il climatizzatore automatico bizona.
E naturalmente... l'autoradio a 10 casse.
Quello che mi sconvogle non è la golf a 25.000... ma la focus a 19.000... con clima manuale, cerchi da 15'', interni obiettivamente un po' kitsch e male assemblati, plasticosi, niente ESP, etc etc...
Una golf 1.6 onesta la paghi 20.000 euro, ovvero 38 milioni di vecchie lire... contando che per la serie precedente ne spendevi 35... ma era più piccola e meno curata, e ovviamente con un telaio inferiore... non vedo la stranezza!
Diciamo allora che non esiste una skoda fabia 1.200 a 13000 euro...
16000 euro per una punto?
Originariamente inviato da Supersubway
25.000 per una golf? Si, ma per il top gamma! Puoi pure comprare il 1.4 con cerchi in acciaio a 16.000 euro, ovvero il costo di una punto...
se arrivi a 25.000 euro è perchè c'è un'auto moderna, ricercata, con un telaio ottimo e un'altrettanto ottima progettazione. Un motore diesel nuovo, euro 4, da 140cv, in grado di essere fluido senza "calci" come abituavano i diesel. Ci sono i cerchi in lega da 16, il computer di bordo, un avantatissimo ESP e il climatizzatore automatico bizona.
E naturalmente... l'autoradio a 10 casse.
Quello che mi sconvogle non è la golf a 25.000... ma la focus a 19.000... con clima manuale, cerchi da 15'', interni obiettivamente un po' kitsch e male assemblati, plasticosi, niente ESP, etc etc...
Una golf 1.6 onesta la paghi 20.000 euro, ovvero 38 milioni di vecchie lire... contando che per la serie precedente ne spendevi 35... ma era più piccola e meno curata, e ovviamente con un telaio inferiore... non vedo la stranezza!
Diciamo allora che non esiste una skoda fabia 1.200 a 13000 euro...
guarda,se mi parli di golf e auto ricercata bah...mi vengon dei seri dubbi :D
io ho parlato di 25000€...vabbè sono 23.629€ per la 2.0 TDI base,non credo che con 1.4xx€ tu possa montare molto,se i prezzi cono come in audi :rolleyes:
Ad ogni modo non sono mica solo io a dire che la golf per quello che offre è cara, lo dicono anche in germania, dove soldi per macchine,almeno nel sud, ne scorrono molti più che qui, ne esaltano il motore ok,però per il resto :confused:
Cmq io sto facendo anche un discorso in generale, la tecnologia costa sempre meno,e le macchine sempre di +....bah...!
Giusto per puntualizzare il confronto tra una Punto 1.8 HGT e una Golf 1.4 mi sa che lo vince la punto, VW non è moto generosa negli accessori nei modelli base :D
Quincy_it
29-06-2004, 08:47
Originariamente inviato da Topomoto
Dipende che accessori ci metti.....pomello del cambio con diamanti incastonati, pulsanti in oro massiccio, maggiordomo nel baule...:sofico: :sofico: :sofico:
Sorry, ho sbagliato cifra.. :p :sofico:
Originariamente inviato da Korn
16000 euro per una punto?
si, per il top di gamma (HGT) che di sicuro regala qualche emozione in + della golf "chiodo" 1.4 (che è un motore pessimo sulla golf, ruvido e lento), oltre ad avere molti + accessori....
Originariamente inviato da pagghi
si, per il top di gamma (HGT) che di sicuro regala qualche emozione in + della golf "chiodo" 1.4 (che è un motore pessimo sulla golf, ruvido e lento), oltre ad avere molti + accessori....
:D quoto!
Supersubway
29-06-2004, 15:14
beh..... 25.000 è giusto... io la mia la pago 25400 euro su strada... completa di tutto...
tra una golf 1.4 a 16.000 e una punto ... cercherei una via di mezzo... tipo POLO!
Originariamente inviato da Supersubway
parliamo invece di classifiche di affidabilità... dove la BMW è in alto... e alfa romeo, con fiat e lancia in basso... ma molto in basso...
Le classifiche di affidabilità è meglio lasciarle perdere per le marche tirate in ballo, in quanto in quelle classifiche ci sono prime auto giapponesi, che magari nn hanno cose molto complicate a bordo però risultano più affidabili:rolleyes:
Supersubway
29-06-2004, 19:08
Originariamente inviato da EBERT
hai i paraurti in tinta?
si, è una sportline
gran scelta!!non l'hai fatta qualche fotina??
Supersubway
29-06-2004, 20:09
se solo me la consegnassero...:muro:
ahh..bè quando arriva :D in tinta è bella ;) altrimenti.. :eek:
Originariamente inviato da Supersubway
25.000 per una golf? Si, ma per il top gamma! Puoi pure comprare il 1.4 con cerchi in acciaio a 16.000 euro, ovvero il costo di una punto...
ma da quando una punto costa 16000€??
Originariamente inviato da pagghi
si, per il top di gamma (HGT) che di sicuro regala qualche emozione in + della golf "chiodo" 1.4 (che è un motore pessimo sulla golf, ruvido e lento), oltre ad avere molti + accessori....
quoto
da quando il motore diesel della golf non e ruvido?
la golf usa un sistema di iniezione (iniettore pompa) che rende il motore ruvidissimo e piu rumoroso del common rail multi-jet
io o provato la golf 5 1400 16v e non si muove x niente da terra neanche piu della y di mia mamma che è un 1200 16v e confermato dal proprietaro stesso! cmq gli do un giudizio positivo perchè resta una buona scelta duratura
ma in quanto agli optional avrei veramente tanto da ridire in rapportato al prezzo poi :rolleyes:
Supersubway
30-06-2004, 18:53
prova la golf 5 DIESEL e vedrai che non è ruvido... quello vecchio era un altro discorso... ho provato sia il 105 che il 140 e sembrano quasi benzina... niente calcio! chissà i nuovi motori BMW come saranno
Originariamente inviato da Supersubway
niente calcio! chissà i nuovi motori BMW come saranno
sono e resteranno i migliori prova una bmw e te ne renderai veramente conto
non voglio sminuire il tuo acquisto hai fatto un ottima scelta ma non cercare di paragonarli a bmw a livello motoristico...
Supersubway
30-06-2004, 23:43
no no... anzi... certo che tra A3 5p e serie 1 è una bella sfida... credo di preferire esteticamente la prima (anche se il 163cv è niente male... e poi ho letto che monteranno il 3.0 6 cilindri!)
vabbè ma a fronteggiare il 3.0 V6 BMW ci sraà il 3.2 V6 Audi :cool: chissà che bombe!!
Kyrandia
01-07-2004, 09:36
o il 3.7 V6 Quadrifoglio :ave:
Supersubway
01-07-2004, 10:49
ma in quale 147 credi che ci stia un 3700cc???
:mc:
Kyrandia
01-07-2004, 11:05
qui :
http://www.andycam.net/albums/london04/DSCF0005.jpg
http://www.andycam.net/albums/london04/DSCF0004.jpg
http://www.andycam.net/albums/london04/DSCF0008.jpg
147 GTAM autodelta! :ave:
ha mollato 3 secondi alla BMW M3 al nouburgring ( ocome si scrive)
Kyrandia
01-07-2004, 11:20
Originariamente inviato da pierpo
147 GTAM autodelta! :ave:
ha mollato 3 secondi alla BMW M3 al nouburgring ( ocome si scrive)
Si, davvero Impressive ( 1.8 secondi nella prova di TopGear )
http://www.andycam.net/albums/london04/DSCF0016.jpg
e molto cattiva :asd:
http://www.andycam.net/albums/london04/DSCF0010.jpg
Supersubway
01-07-2004, 11:23
incredibile... ma non è diesel... è benzina!
un diesel ha più forza torcente... non è la stessa cosa!
Originariamente inviato da Supersubway
incredibile... ma non è diesel... è benzina!
un diesel ha più forza torcente... non è la stessa cosa!
si si e' un benza..
spetta che ti posto i nuovi motori Alfa per la prossima stagione...
http://www.italiaspeed.com/2004/cars/alfa_romeo/05/158_detail.html
leggi il 3.0 MJET Qaudrifoglio V6 300 cavallini e 600Nm di coppia :eek:
vabbè ma qui si parlava di auto di serie...hai voja a tirar fuori audi varie :D
Kyrandia
01-07-2004, 18:35
Originariamente inviato da EBERT
forse intendevi la 147 GTA giusto? è 3.2 V6 :)
no intendevo proprio quella : GTAm Autodelta 3.7 V6 328cv
Kyrandia
01-07-2004, 18:35
non è un Tuning, occhio ;)
Originariamente inviato da pierpo
si si e' un benza..
spetta che ti posto i nuovi motori Alfa per la prossima stagione...
http://www.italiaspeed.com/2004/cars/alfa_romeo/05/158_detail.html
leggi il 3.0 MJET Qaudrifoglio V6 300 cavallini e 600Nm di coppia :eek:
il 2006 è lontano :D :D
Originariamente inviato da Kyrandia
non è un Tuning, occhio ;)
la vedi a listino sotto la voce Alfa Romeo? :confused:
questioni motore apparte....quella preparazione estetica, con una tale sobrietà è DIVINA!altro che alettoni che misurano 1mx1m,da noi chiamati "porta fiori", neon,scarichi che fan solo baccano ma poi dietro ci stanno 3 muli messi in piedi,e cavolate varie...quella è una SIGNORA compact sportiva!!
crespo80
01-07-2004, 18:43
Originariamente inviato da pierpo
si si e' un benza..
spetta che ti posto i nuovi motori Alfa per la prossima stagione...
http://www.italiaspeed.com/2004/cars/alfa_romeo/05/158_detail.html
leggi il 3.0 MJET Qaudrifoglio V6 300 cavallini e 600Nm di coppia :eek:
:eek:
URKA, sbaglio oppure ho visto per il 2006 un motore 3200 JTS BITURBO da 405CV ? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: con la trazione TORSEN-C 4WD di serie :eek: :eek: :eek: :eek:
un mostro inarrivabile per le auto di serie mortali, a meno che la BMW non abbia in mente una M3 da paura quanto questa
:eek:
Kyrandia
01-07-2004, 18:44
no ma che vuol dire, non è elaborata quella !
esiste anche elaborata dalla novitec a 350cv
appunto....sinceramente alfa romeo sarebbe un pò "polla" a svelare anteprime così gustose 1anno e mezzo prima ;)
Originariamente inviato da Kyrandia
no ma che vuol dire, non è elaborata quella !
esiste anche elaborata dalla novitec a 350cv
ma che discorso eh? chi è autodelta?
Kyrandia
01-07-2004, 18:53
CHI è AUTODELTA ?
ok autodelta è la "squadra corse Alfa Romeo" simboleggiata dal quadrifoglio verde! la questione è storica!
http://www.mitoalfaromeo.com/html/autodelta.html
appunto...è un'auto da "corsa" :D
il discorso è questo...io parlavo di macchine che possono acquistare tutti...macchine a listino e non particolari...tutto qui :D
nulla a togliere a quel gioiellino di macchina :oink: :oink: :oink:
Originariamente inviato da crespo80
:eek:
URKA, sbaglio oppure ho visto per il 2006 un motore 3200 JTS BITURBO da 405CV ? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: con la trazione TORSEN-C 4WD di serie :eek: :eek: :eek: :eek:
un mostro inarrivabile per le auto di serie mortali, a meno che la BMW non abbia in mente una M3 da paura quanto questa
:eek:
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=28018
fine 2004
Mi accontento della mia M3 :O
colore???bella macchina capperi!!nessuna foto?
Per ora nessuna, magari ne farò qualcuna nei prox giorni. :)
blu metallizzata :)
gaggia!!!!attendo allora :D :D
Supersubway
02-07-2004, 01:12
uhm facessero una serie 1 4x4 con il 3.0 v6 diesel... sarebbe veramente interessante!
vista la 120d grigia dal vivo su strada.....molto carina devo dire...meglio che in foto!!!a me piace!!
protonet
04-07-2004, 21:05
uscirà la M1? :eek:
Supersubway
04-07-2004, 22:47
una m1? con 300cv... possibile perchè no... in concorrenza con audi s3 e GTA... ma con trazione posteriore!!
protonet
04-07-2004, 23:49
già :)
protonet
04-07-2004, 23:49
già :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.