View Full Version : Portatili Alienware
Mi sta' venendo la tentazione di prenderene uno, l' unica cosa che mi frena ( a parte il prezzo :D) e' che l' unico modo di comprarne uno e' tramite il sito europeo, quindi per qualsiasi (eventuale) problema dovrei parlare con personale di lingua inglese, cosa che potrebbe generare incomprensioni, e sopratutto se dovessi ricorrere all' assistenza dovrei spedire il tutto in u.k. con prevedibili tempi di attesa biblici. Nonostante tutto questo la tentazione e' forte, percio' chiedo: Qualcuno ha mai comprato uno di questi notebook? Se si come ha proceduto e come si e' trovato? Thnx per le eventuali risposte.
www.ideaprogress.it
Tranne il colore dello chassis, il resto è identico, tutto made by Clevo-Kapok.
Trall'altro l'assistenza (almeno nei miei casi) è stata eccezionale :)
dulcaltum
24-06-2004, 14:46
Sti alien..mai sentiti nominare...
Comunque sconsiglierei ..l'incontro ravvicinato del 3° tipo!....eheheh!..cappitto mi hai?:D
Salutissimi
Dark Saint
24-06-2004, 17:08
esteticamente sono belli ma io ricordo che pesavano una cifra e secondo me anche come batteria ciucciano di brutto
sono veri e propri desktop replacement senza compromessi
DS
Si pesano intorno ai 3,2 o 3,4 kg e la batteria dura un paio di ore scarse ma mi sono invaghito lol :D cmq per chi li volesse vedere ecco il sito europeo: alienware (http://www.alienware.co.uk) scegliete, nel menu' a tendina, Italy cosi' vi mette i prezzi in euro (anche se secondo me sbaglia a calcolare l' iva).
Rinnovo l' invito per chi ne possiede uno a farsi sentire.
Valeextreme
24-06-2004, 20:02
I notebook alienware sono i portatili più potenti del mondo !
Ovviamente dipende dal modello, il + costoso ha l'ati radeon 9700 PRO 256 Mb DDR :eek: :eek: :eek: , Pentium 4 Extreme Edition , ecc... :eek: :oink:
Comunque ho appena comperato un notebook su e-bay da un privato di New York con le mie conoscenze (scarsette) di inglese + l'aiuto di gooooogle traduzioni ci siam ben capiti !
CMQ se hai la disponibilità di comprarlo FALLO ;) , un pò di peso in + per prestazioni +++ ne vale la pena :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.