PDA

View Full Version : Juventus Clan parte 68 - ProponDo per una sana COMBINE!

Pagine : 1 [2]

loncs
01-07-2004, 20:28
Povero Pavel che stecca che ha dato ... questa è proprio sfiga, speriamo non sia grave ...

andreamarra
01-07-2004, 20:30
Originariamente inviato da loncs
Povero Pavel che stecca che ha dato ... questa è proprio sfiga, speriamo non sia grave ...

Se non altro, non perde la finale per cartellino giallo...

Speriamo che ci arriva la rep. ceca :cool:

p.s. ieri sera pensavo: ma possibile che certi giocatori di certe squadre non si fanno mai male...?

Blindman
01-07-2004, 20:32
Che gli è successo?...me la sono persa

loncs
01-07-2004, 20:34
Originariamente inviato da Blindman
Che gli è successo?...me la sono persa

Sostituito per infortunio ... cercando di colpire la palla con un tiro potente ha beccato il corpo di un giocatore ... è rientrato zoppicante sperando di riprendersi ma poi è dovuto mestamente uscire perché proprio non ce la faceva ... stava piangendo, non so se dal dolore o dalla sfiga.

Forza PAVEL!!!!!!!!!!!!!!!

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 20:35
Originariamente inviato da bombardax
la verita' e' che la juve non pio' affrontare un'altra stagione non vincente come l'anno scorso...

mica siam l'Inter eh :D

cmq finora si è speso 0 visto che quelli arrivati sono tutti a parametro 0... obiettivamente parlando, l'unico per cui spenderanno sarà Emerson (Gila va a Roma, altri se arrivano saranno con scambi...)

andreamarra
01-07-2004, 20:37
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
mica siam l'Inter eh :D

E neqacnhe il Milan, peccato si ricordano sempre e solo le stagioni vincenti. Le stagioni merdacchiose le epurano subito, esattamente come Silvio con chi parla male di lui...

Alien
01-07-2004, 20:40
Sostituito per infortunio ... cercando di colpire la palla con un tiro potente ha beccato il corpo di un giocatore ... è rientrato zoppicante sperando di riprendersi ma poi è dovuto mestamente uscire perché proprio non ce la faceva ... stava piangendo, non so se dal dolore o dalla sfiga.

Forza PAVEL!!!!!!!!!!!!!!!

Povero Pavel :(

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 20:47
spiace per Pavel... qua va ai rigori se continuano con sto andazzo....

loncs
01-07-2004, 20:58
Collina è rincoglionito, con i cechi estrae cartellini a iosa, con i greci nemmeno se sparano con la pistola.
Che merda ...

loncs
01-07-2004, 21:00
La R.Ceca che riparte è veramente uno spettacolo!!!

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 21:00
Originariamente inviato da andreamarra
E neqacnhe il Milan,

immagino che quella roba sia un neanche :p

peccato si ricordano sempre e solo le stagioni vincenti. Le stagioni merdacchiose le epurano subito, esattamente come Silvio con chi parla male di lui...

eh il capo dà le direttive :D ma in fondo tra il 2000 e il 2002 si sono raccolti nell'ordine degli onorevolissimi 3° 6° e 4° posto...

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 21:04
La R.Ceca che riparte è veramente uno spettacolo!!!

il problema è che non sa dove andare a finire... poco incisivetti davanti eh...

loncs
01-07-2004, 21:07
il problema è che non sa dove andare a finire... poco incisivetti davanti eh...

Baros è costretto a stare più indietro per evitare le marcature e su Koller sta facendo un lavoro magistrale Dellas.
Il primo tempo con Pavel c'era un +1/+1 per tutti in campo ed infatti sono stati tutti molto più pericolosi, ora senza di lui un po' si sono persi ... inoltre Collina non li sta aiutando per niente.

loncs
01-07-2004, 21:11
E cazzooooooooooooooo ammonisci sto giro!!! A ecco!!!!

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 21:12
Baros è costretto a stare più indietro per evitare le marcature e su Koller sta facendo un lavoro magistrale Dellas.
Il primo tempo con Pavel c'era un +1/+1 per tutti in campo ed infatti sono stati tutti molto più pericolosi, ora senza di lui un po' si sono persi ... inoltre Collina non li sta aiutando per niente.

vabbè mica serve l'aiuto dell'arbitro...

cmq i Greci sono i + catenacciari della storia, va bene tutto ma questo è peggio del non gioco tedesco.....

loncs
01-07-2004, 21:12
vabbè mica serve l'aiuto dell'arbitro...

cmq i Greci sono i + catenacciari della storia, va bene tutto ma questo è peggio del non gioco tedesco.....

Ai greci sta servendo eccome!!!

loncs
01-07-2004, 21:14
Cioè Baros stava andando via in mezzo a 3!!!!

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 21:22
cosa ha sbagliato koller :eek: :eek: :eek:

rigori in arrivo imho....

Alien
01-07-2004, 21:22
cosa ha sbagliato koller :eek: :eek: :eek:

rigori in arrivo imho....

Se si mangiamo pure 'ste occasioni non vedo alternative

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 21:24
Originariamente inviato da Alien
Se si mangiamo pure 'ste occasioni non vedo alternative

considerando che l'occasione migliore dei greci è stato un colpo di testa moscio in mezzo alla porta....

roziski.... niente.... rigori rigori...

Alien
:eek: :eek: :eek:

loncs
Come ha detto il commentatore, se Koller avesse anche i piedi buoni con quelle dimensioni sarebbeil giocatore più forte della storia del calcio.

loncs
01-07-2004, 21:25
Porca trota, barros ... la porta greca è stregata!

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 21:25
e baros imita alla perfezione koller...

cmq era anche fallo suo...

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 21:26
Come ha detto il commentatore, se Koller avesse anche i piedi buoni con quelle dimensioni sarebbeil giocatore più forte della storia del calcio.

e come ha detto la gialappa... se continuano i greci a menarlo a fine partita non è più tanto un "gigante buono" :D

loncs
01-07-2004, 21:28
Collina sta recuperando con i gialli ...

Alien
01-07-2004, 21:31
Però se passano i greci mi girano proprio tanto! :mad:

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 21:34
e supplementari siano....

intanto...

loncs
01-07-2004, 21:34
Ma perché i coglioni dei greci fischiano sulle azioni della R.Ceca?

recoil
01-07-2004, 21:35
che palle i supplementari...

occhio che passa la Grecia

Alien
01-07-2004, 21:37
Originariamente inviato da recoil

sentivo odor di pronostico recoil nell'aria :D :D

Cmq lo spot dei cellulari di Maldini&Maldini è troppo spassoso :D :D

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 21:38

su 6 partite ad eliminazione 3 ai supplementari... ma la cosa è più o meno naturale in queste manifestazioni (ricordiamo gli europei del 96, con tutte le partite tranne 1 ai supplementari e di quelle ai supplementari una sola senza rigori)

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 21:39
sentivo odor di pronostico recoil nell'aria :D :D

Cmq lo spot dei cellulari di Maldini&Maldini è troppo spassoso :D :D

nonchè assolutamente assurdo e incomprensibile

bombardax
01-07-2004, 21:40
E neqacnhe il Milan, peccato si ricordano sempre e solo le stagioni vincenti. Le stagioni merdacchiose le epurano subito, esattamente come Silvio con chi parla male di lui...

forse non ci siamo capiti..
proprio perchè non siete l'Inter non è da Juve non vincere per due anni....
siete troppo suscettibili...
ovvio che vi rimaniamo superiori come organico ad oggi....

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 21:42

uff mica eravamo offesi eh (almeno non io)

cmq nel calcio c'è troppo la mentalità non si vince=stagione di mer*a.... io per primo eh....

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 21:43
la grecia attacca :eek: :eek: :eek: :D :D :D

che vogliono fare, vincere col silver goal e bullarsi? :D

loncs
01-07-2004, 21:44

La battutina era su berlusca ... 12 anni di formazione però la faccia la mette solo quando vince ;)

recoil
01-07-2004, 21:44
tento di aiutare i cechi con le mie gufate, sperando che bastino!

forza Grecia, la finale è tua! :O

Alien
01-07-2004, 21:46

Hanno rischiato seriamente di farlo!!! :eek: :eek:

loncs
01-07-2004, 21:48
Pensavo che i supplementari sono proprio inutili ... tanto vale mettere subito i rigori così una semifinalista non rischia di arrivare distrutta ...

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 21:54
Pensavo che i supplementari sono proprio inutili ... tanto vale mettere subito i rigori così una semifinalista non rischia di arrivare distrutta ...

beh l'idea di abolire il pareggio e fare rigori dopo la partita in tutti i casi a me non dispiacerebbe (magari dando in campionato 2 punti a chi vince ai rigori e 1 a chi perde, un po' come nel volley quando si va al 5° set nel campionato)

inoltre i giocatori si abituerebbero a tirarli e così non se la fanno + sotto quando conta....

Alien
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

loncs
Che merda sti greci ...

loncs
01-07-2004, 21:55
beh l'idea di abolire il pareggio e fare rigori dopo la partita in tutti i casi a me non dispiacerebbe (magari dando in campionato 2 punti a chi vince ai rigori e 1 a chi perde, un po' come nel volley quando si va al 5° set nel campionato)

inoltre i giocatori si abituerebbero a tirarli e così non se la fanno + sotto quando conta....

Figurati così le partite finiranno tutte ai rigori ...

loncs
01-07-2004, 21:55
Il calcio alle volte è proprio una beffa, povero Pavel!!!

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 21:56
l'anti calcio si è materializzato.........

Alien
Assurdo!
non ci posso credere!!! :eek: :eek: :eek:

Non han fatto nulla di buono per tutta la gara e vanno in finale! :eek: :eek:

E anche questa volta il povero Pavel non si può giocare l'ennesima finale

recoil
noooooooooo :cry:

loncs
01-07-2004, 21:57
Speriamo che il Portogallo non si faccia beffare così!

recoil
01-07-2004, 21:58
LADRI!!!! partita rubata!!!!!
non hanno assolutamente meritato la finale, che palle!

non gufo nemmeno più tanto non serve :cry:

Alien
01-07-2004, 21:58
A questo punto potevamo vincer anche noi gli europei :rolleyes:

I greci son più catenacciari del trap e giocano veramente un calcio inguardabile, eppure...

Son veramente deluso!

Spero almeno nella goleada portoghese di domenica

Everland
01-07-2004, 21:59
Recchioil... stai perdendo il tuo potere... :D:D:D

Ever4ever

loncs
01-07-2004, 21:59
Sono contento però che il loro miglior giocatore la finale la salta!!!

Alien
01-07-2004, 22:00
LADRI!!!! partita rubata!!!!!
non hanno assolutamente meritato la finale, che palle!

non gufo nemmeno più tanto non serve :cry:

Ma non era una gufata reale: lo sappiamo tutti che in realtà tu pensavi il contrario di ciò che hai scritto! :mad:

:D

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 22:03
riassumendo.... tutte le squadre serie (ie le favorite) son fuori, son rimaste 2 squadre che non hanno mai vinto nulla....

cmq sarà un caso che son passati portogallo e grecia che hanno giocato 2 giorni prima il quarto? calendario fatto male, si dovevano giocare 2 quarti nello stesso giorno venerdì e sabato...

a parte questo, i cechi si son mangiati i gol che servivano, poi i greci son andati all'arrembaggio ai supplementari.....

noi giochiamo male e ci becchiamo il gol di ibrahimovic al 85esimo (se è per quello coi bulgari abbiamo vinto al 93esimo)... loro giocano male e vanno in finale... noi andiamo fuori per i gol segnati, loro passano per i gol segnati e vanno in finale...

tutto ciò è molto bello ed è perfettamente sensato direi....

ci manca solo che l'Inter vinca il prossimo campionato

Everland
01-07-2004, 22:04
Ricordiamo che solo tre squadre non hanno perso all'europeo: Rep. Ceca, Svezia e Italia.

Cmq è il trionfo del non-gioco.

Ever4ever

loncs
01-07-2004, 22:05
Originariamente inviato da Everland
Ricordiamo che solo tre squadre non hanno perso all'europeo: Rep. Ceca, Svezia e Italia.

Cmq è il trionfo del non-gioco.

Ever4ever

Ti sbagli, la R.Ceca ha perso ...

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 22:05

mai parole furono + profetiche :eek: :eek: :eek:

mi dispiace per i cechi, ma che diamine, sono italiano che me frega, noi abbiamo già fatto la nostra porca figura :D

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 22:07
Ti sbagli, la R.Ceca ha perso ...

per le statistiche la partita è terminata con un pareggio... poi i supplementari hanno decretato un vincitore.... i supplementari non contano per vittoria/sconfitta...

cmq è aria fritta sto discorso....

Everland
01-07-2004, 22:09
Ho solo riportato un dato, niente di più...

Ever4ever

loncs
01-07-2004, 22:11
per le statistiche la partita è terminata con un pareggio... poi i supplementari hanno decretato un vincitore.... i supplementari non contano per vittoria/sconfitta...
....

Si ma è calcio giocato. Quelle statistiche che parli tu si riferiscono ai 90min ... io parlo di gioco vero ...

recoil
01-07-2004, 22:12
si ho perso il mio potere
non gufo più con convinzione... e ormai non guferò più per domenica
sono combattuto sul tifo per la finale... Scolari mi sta un tantino sulle balle però la Grecia ha un gioco che mi fa veramente schifo... boh

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 22:21
si ho perso il mio potere
non gufo più con convinzione... e ormai non guferò più per domenica
sono combattuto sul tifo per la finale... Scolari mi sta un tantino sulle balle però la Grecia ha un gioco che mi fa veramente schifo... boh

proponiamo l'annullamento degli europei? :D

cmq domenica sera mi guardo la finale con piglio inca**oso, del tipo chiunque sbaglia gli tiro dietro 800 mln di insulti :) almeno mi diverto :D

AtuttaBIRRA!
01-07-2004, 22:23
questo europeo non vi ricorda per caso un'altra competizione svolta sempre quest'anno? ;)

recoil
01-07-2004, 22:28
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
questo europeo non vi ricorda per caso un'altra competizione svolta sempre quest'anno? ;)

la scempions?

piuttosto le polemiche per il gol su calcio d'angolo mi ricordano un Milan Roma di gennaio

Cippermerlo HJS
01-07-2004, 22:39

bah non direi, li le favorite sono state sbattute fuori perchè gli avversari erano + determinati (juve, milan, real, arsenal, manchester utd ecc hanno tutte perso perchè chi avevano davanti ha meritato la qualificazione....) qui le + forti si sono suicidate (spagna e italia fuori per meno goal segnati, francia fuori per non aver giocato con la grecia, cechi idem, olandesi e inglesi han beccato i padroni di casa ma ciò nonostante potevano fare ben di +....)

loncs
01-07-2004, 23:01
la scempions?

piuttosto le polemiche per il gol su calcio d'angolo mi ricordano un Milan Roma di gennaio

Guarda che non sono incazzato per quel calcio d'angolo, ho solo fatto notare che a norma di regolamento non doveva essere battuto.
Tanto alla fine passava lo stesso la Grecia, ormai i Cechi erano cotti, però non è giusto, i 2 giorni di riposo in + hanno pesato troppo, e già questo era un vantaggio per i greci, avessero almeno meritato, hanno solo difeso.

Alien
01-07-2004, 23:21
Intanto Biscardi sta questionando con Gasparri!! :eek:

mai visto un simile "BrainStorming" :D :D

Alien
01-07-2004, 23:40
SGUUUUUUUUUUUUBBBBBBBBBB!!!

Domani Inter e Roma si incontrano per Emerson!! :eek:

:D :D :D

Hyperion
01-07-2004, 23:42
Secondo me, questi europei sono stati dominati dagli sponsor: zidane anche anche, ma beckham, raul e del piero sono stati da vomito, fuori condizione, senza mai uno scatto, mai hanno puntato l'uomo, tanto meno sono andati via palla al piede...

Nedved non mi sembra sia stato da meno, ma almeno lui, quando non corre, corre sempre il doppio degli altri .....
speriamo non si sia sfasciato stasera...

Dei grandi mi è piaciuto van nistelroy e figo.
Il resto sono solo nomi nuovi, accanto al più a talenti emergenti -ronaldo-.

Ciao!!

fabius00
02-07-2004, 08:34
perchè il calcio d'angolo non era da tirare?

la uefa ha detto che questo è il campionato europeo più bello della storia del calcio :eek:

la grecia non è vero che non ha gioco, ha il contropiede! la lazio di mancio, il bologna di ulivieri gioca/avano pressappoco cosi

son contento per i greci! son riusciti a imbavagliare i cechi che erano il plus ultra di questo campionato! mah!

Cippermerlo HJS
02-07-2004, 08:56
Originariamente inviato da fabius00

la uefa ha detto che questo è il campionato europeo più bello della storia del calcio :eek:

la grecia non è vero che non ha gioco, ha il contropiede! la lazio di mancio, il bologna di ulivieri gioca/avano pressappoco cosi

son contento per i greci! son riusciti a imbavagliare i cechi che erano il plus ultra di questo campionato! mah!

sul fatto che sia + bello a me è piaciuto di + lo scorso, non solo per l'Italia in finale....

si ma se fanno contropiede solo quando gli avversari sono cotti è cmq un non-gioco... poi per carità se i tuoi giocatori + forti fanno le riserve in Inter e Roma questo fai, onore a Rehagel il vero vincitore degli Europei secondo me...

Everland
02-07-2004, 09:35

Se Collina non aveva segnalato il recupero non era da tirare... ricordo benissimo che prima che calciassero il corner il cronometro era già a 15.20...

Ever4ever

Hyperion
02-07-2004, 10:25
Se Collina non aveva segnalato il recupero non era da tirare... ricordo benissimo che prima che calciassero il corner il cronometro era già a 15.20...

Ever4ever

Ricordi male...

Lo hanno fatto vedere anche dopo... il calcio d'angolo è stato battuto allo scadere dei 15' (la rincorsa è sotto i 15', il calcio sopra di uno o due secondi).
Collina non poteva fare diversamente.
E questo indipendentemente dal fatto che secondo me la partita l'ha arbitrata maluccio.

:)

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
02-07-2004, 10:59
Originariamente inviato da Hyperion
Ricordi male...

Lo hanno fatto vedere anche dopo... il calcio d'angolo è stato battuto allo scadere dei 15' (la rincorsa è sotto i 15', il calcio sopra di uno o due secondi).
E questo indipendentemente dal fatto che secondo me la partita l'ha arbitrata maluccio.

:)

Ciao!!

quoto...visto coi miei occhi :cool:

Everland
02-07-2004, 11:08
Evidentemente era sbagliato il cronometro della trasmissione in cui l'ho visto (non era quello rai blu in alto a sinistra)...

Ever4ever

andreamarra
02-07-2004, 11:09
SGUUUUUUUUUUUUBBBBBBBBBB!!!

Domani Inter e Roma si incontrano per Emerson!! :eek:

:D :D :D

Cominciano a starmi sui coglionazzi i "dirigenti" dell'Inter.

Andassero a rompere i coglioni alle trattative del Milan, anzichè vendergli i campioni in cambio dei coglioni.

AtuttaBIRRA!
02-07-2004, 11:15
Evidentemente era sbagliato il cronometro della trasmissione in cui l'ho visto (non era quello rai blu in alto a sinistra)...

Ever4ever

:mbe:

:mc: :mc: :mc:

:sofico:

Everland
02-07-2004, 11:16
Uff... fate finta di crederci almeno... :sofico:

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
02-07-2004, 11:17
Uff... fate finta di crederci almeno... :sofico:

Ever4ever

esimio...era sicuramente errato il cronometro che hanno messo in sovraimpressione...prenderemo provvedimenti contro la RAI

:sofico: :D

Everland
02-07-2004, 11:19
:Perfido:

Ever4ever :D

doc.h
02-07-2004, 11:21
Cominciano a starmi sui coglionazzi i "dirigenti" dell'Inter.

Andassero a rompere i coglioni alle trattative del Milan, anzichè vendergli i campioni in cambio dei coglioni.

Straquoto. Adesso hanno proprio rotto le palle e Baldini deve finire in mezzo alla strada. Comunque se ci perdiamo Emerson, il nostro avvio sarà già piuttosto "tarpato". E' l'acquisto FONDAMENTALE per la nuova juve. Speriamo bene...

fabius00
02-07-2004, 11:33
Originariamente inviato da doc.h
Straquoto. Adesso hanno proprio rotto le palle e Baldini deve finire in mezzo alla strada. Comunque se ci perdiamo Emerson, il nostro avvio sarà già piuttosto "tarpato". E' l'acquisto FONDAMENTALE per la nuova juve. Speriamo bene...
aho ma annasse in strada moggi! ma che vuoi???? volete emerson?? bene dateci 18 mil oppure blasi + 14 mil

andreamarra
02-07-2004, 12:46
Intanto, simpatico separietto nel 3d sull'Epo.

Si indaga inoltre sull'omicidio di Kennedy da parte di Giraudo e sulla creazione, da parte di Agricola, dell'HIV in laboratorio.

Prossimamente ci sarà il processo per l'undici settembre. In un filmato di Roma Channel si vede chiaramente Moggi banchettare in Afganistan con Bush e Bin Laden. Del Piero in ciador in fondo alla grotta.

max1123
02-07-2004, 13:53
Intanto, simpatico separietto nel 3d sull'Epo.

Si indaga inoltre sull'omicidio di Kennedy da parte di Giraudo e sulla creazione, da parte di Agricola, dell'HIV in laboratorio.

Prossimamente ci sarà il processo per l'undici settembre. In un filmato di Roma Channel si vede chiaramente Moggi banchettare in Afganistan con Bush e Bin Laden. Del Piero in ciador in fondo alla grotta.

:rotfl:

Bella soprattutto la visione di Pippero in chabatte solo soletto...

recoil
02-07-2004, 14:00
marra forse sei poco informato ma è Moggi uno dei responsabili dell'omicidio del presidente degli USA! :eek:
ho visto le prove in un sito, se lo ritrovo ti posto la url

doc.h
02-07-2004, 15:31
aho ma annasse in strada moggi! ma che vuoi???? volete emerson?? bene dateci 18 mil oppure blasi + 14 mil

Ma li hanno offerti! 14 + blasi. Mortacci de baldini, ce vo fa crepà fino all'ultimo. Il peggio è che Moratti (se è vero) sta sempre a infilare la zuccaccia nelle trattative altrui. Ma pensasse a Davids.

fabius00
02-07-2004, 15:46
Originariamente inviato da doc.h
Ma li hanno offerti! 14 + blasi. Mortacci de baldini, ce vo fa crepà fino all'ultimo. Il peggio è che Moratti (se è vero) sta sempre a infilare la zuccaccia nelle trattative altrui. Ma pensasse a Davids.
se fosse vero sarebbe gia vostro ;)

badedas
02-07-2004, 16:54
Originariamente inviato da Hyperion

...dato che in campo nonc'era la juve!

Hyperion
02-07-2004, 17:33
Originariamente inviato da badedas
...dato che in campo nonc'era la juve!

Sieeeeeee...
Collina quando c'è la juve in campo non fischia nemmeno se viene giù il diluvio universale...

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
02-07-2004, 18:47
nuovo simbolo dello juve clan

http://www.faccinebuffe.it/smile/tifosi/tifosi4.gif

max1123
02-07-2004, 18:51

:rotfl:

Dall'alto in basso:

fax
bronx gardaland
tamoil mirra blindo j.wayne

E indovinate chi è il salterino impazzito? :rotfl:

PS. Tutti gli altri non menzionati perdonino, ma i primi a venirmi in mente sono gli assidui spammoni! :D

max1123
02-07-2004, 18:55
E 'sto cacchio di raduno? Lo facciamo o no? Fissiamo una data e un loculo :D una volta per tutte? :)

AtuttaBIRRA!
02-07-2004, 18:58
Originariamente inviato da max1123
E 'sto cacchio di raduno? Lo facciamo o no? Fissiamo una data e un loculo :D una volta per tutte? :)

eeeeeeeeeeeeeeeccccccccccccc'hai raggggggggggione
http://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol15.gif

recoil
02-07-2004, 19:03
ragazzi voi proponete delle date
io non so niente, sarò ospitato a casa di amici in montagna per una o due settimane ma non so quando e non starà a me scegliere la data naturalmente...

Everland
02-07-2004, 19:24

Che dite, lo mettiamo tutti in sign?? Ci vuole un segno distintivo! :D :)

Ever4ever

Dwayne
02-07-2004, 19:28
mi pare un grande smile :D
d'accordissimo per la sign :)

Everland
02-07-2004, 19:30
Con una frase tipo "Unisciti a noi, zebra!", stile I want you dell'esercito americano! :D :sofico: :D

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
02-07-2004, 19:36
ho messo la versione singola :D

Blindman
02-07-2004, 19:41
Eccomi! :D

max1123
02-07-2004, 20:00
Ahò! :D

Blindman
02-07-2004, 20:02
Perfetto, mancano all'appello Recchioil, il nano sodomita, Bronx e Spamarra :sofico:

Anzi...Spamarra dubito lo metta...visto che per fare quello schifo di sign ci ha perso 2 settimane :asd: :eheh: :asd:

max1123
02-07-2004, 20:04
Perfetto, mancano all'appello Recchioil, il nano sodomita, Bronx e Spamarra :sofico:

Anzi...Spamarra dubito lo metta...visto che per fare quello schifo di sign ci ha perso 2 settimane :asd: :eheh: :asd:

AAAAAAuauauauauauauauauauah :rotfl:

PS. Il salterino È LUI!!! :D
PS². Ma sei ciecato? Il nano sodomita l'ha messo, seppur in versione ridotta! :D
PS³. Cmq... :ave:

Blindman
02-07-2004, 20:07

PS². Ma sei cecato?

Che è una domanda? Che fai sfotti? :O

Effettivamente quel brufolo bianconero in mezzo alla sua sign mi era scappato :fagiano:

cmq :ave: :ave: :ave:

max1123
02-07-2004, 20:09
Che è una domanda?

Pekké? :fagiano:

Che fai sfotti? :O

( Pekké? :fagiano: )²

Blindman
02-07-2004, 20:10
Pekké? :fagiano:

( Pekké? :fagiano: )²

A meno che tu non abbia tradotto "Blindman" con "occhio di lince" direi che il mio nick sia indicativo
:O :sofico:

Cmq 3 cose:

1) sono una discreta talpa :D
2) Come si fa l'elevazione a potenza sul P.S. è una figata :D
3) :ave:

max1123
02-07-2004, 20:16
A meno che tu non abbia tradotto "Blindman" con "occhio di lince" direi che il mio nick sia indicativo
:O :sofico:

L:DL

2) Come si fa l'elevazione a potenza sul P.S. è una figata :D

:confused: ma sono i normali caratteri ASCII

² <-- [ALT] + [2],[5],[3] del tastierino numerico
³ <-- [ALT] + [2],[5],[2] del tastierino numerico

Per tutto il resto... c'è Masterc... ehm, no... :D c'è questo link! :D (http://www.oppo.it/tabelle/tabella_ascii.htm)

Blindman
02-07-2004, 20:17
L:DL

:confused: ma sono i normali caratteri ASCII

² <-- [ALT] + [2],[5],[3] del tastierino numerico
³ <-- [ALT] + [2],[5],[2] del tastierino numerico

Per tutto il resto... c'è Masterc... ehm, no... :D c'è questo link! :D (http://www.oppo.it/tabelle/tabella_ascii.htm)

Sei troppo il sommo dei Sommi..... :ave: :ave: :ave:

muchas graçias ;)

Blindman
02-07-2004, 20:19
Io esco...buona serata a todos gli spammones :D

max1123
02-07-2004, 20:19
Sei troppo il sommo dei Sommi..... :ave: :ave: :ave:

muchas graçias ;)

SBORONE! :O

¡De nada! :sofico:

recoil
02-07-2004, 20:34
l'immagine spammosa in sign la metto settimana prossima, ora lascio la roba di linux sperando di raccogliere altri consensi!

w lo spam, w la Juve

w Nedved che ha gufato alla grande, lo avete sentito?

Blindman
03-07-2004, 09:22
Giorno Zebre.....ci siamo

Juve-Capello, si parte
Oggi il raduno dei bianconeri

Non sono ancora finiti gli Europei ed è già tempo di pensare al campionato. La Serie A 2004/05 apre i battenti nel pomeriggio di oggi con il raduno della Juventus, a Salice Terme. E' il primo giorno di lavoro per il nuovo tecnico Fabio Capello, che avrà a disposizione solamente 17 giocatori (oltre a 7 giovani) per le prime due settimane. Poi inizieranno, in tre scaglioni diversi, ad arrivare i reduci da Euro 2004 e dalla Coppa America.

Saranno subito a disposizione dell'ex tecnico della Roma Antonio Chimenti, Alessandro Birindelli, Ciro Ferrara, Mark Iuliano, Nicola Legrottaglie, Gianluca Pessotto, Alessio Tacchinardi e Fabrizio Miccoli. Assieme a loro i nuovi acquisti Jonathan Zebina, Olivier Kapo, Giorgio Chiellini e alcuni giocatori che hanno trascorso tutta o parte della scorsa stagione in altre squadre, come Matteo Brighi, Davide Baiocco, Manuele Blasi, Marcelo Zalayeta, Marco Zanchi e Cristian Zenoni.
I sette giovani sono invece Gerardo Clemente, Claudio Marchisio, Nicola Avitabile, Claudio Scarzanella, Michele Paolucci, Andrea Rossi e Matteo Cavagna. Enzo Maresca, alle prese con un piccolo problema muscolare al polpaccio destro, raggiungerà i compagni in ritiro il 16 luglio.

Per quanto riguarda i big, sempre il 16 luglio, arriveranno gli azzurri e Tudor, il 19 i francesi, mentre il 23 sarà Nedved a raggiungere i compagni di squadra. Sono ancora da definire, invece, le date di arrivo dei giocatori impegnati in Coppa America.
La formazione bianconera resterà a Salice Terme fino al 26 luglio per poi disputare il primo test "importante" di questo precampionato: il 27 a San Siro c'è il Trofeo Tim con Inter e Milan. Il primo impegno ufficiale, invece, sarà il 10 o l'11 agosto con l'andata del preliminare di Champions League. Lì non si potrà già più sbagliare.

Blindman
03-07-2004, 09:23
....e subito arrivano le buone notizie :muro:

Rischio intervento per Nedved
Infortunio forse più serio del previsto
Potrebbe non essere così immediato il recupero di Nedved. Lo juventino, infortunatosi nella semifinale europea persa con la Grecia, rischia di dover saltare parte della preparazione estiva e il preliminare di Champions League. La diagnosi post-infortunio era di una semplice distorsione al ginocchio, ma il Pallone d'oro soffre da tempo di un serio problema alla rotula, per il quale potrebbe a questo punto essere obbligatorio un intervento chirurgico.

recoil
03-07-2004, 10:25
azz ragazzi che campioni che ci sono il primo giorno di raduno :sofico:
la difesa è quella meglio rappresentata :asd:

AtuttaBIRRA!
03-07-2004, 10:28
poverto capello...secondo dice, dove cazzo son finito? al castel di sangro? :D

andreamarra
03-07-2004, 11:23
http://www.juventus.com/Allegati/f_Capello18363005ac9c41a-f24a-4891-a879-162d30de61a.jpg
"Orcu can! Che merda de squadra! Il prossimo anno se arriviamo quinti bacio il culo a Giraudo!"

:asd:

p.s. la mia sign farà anche cagare :O , ma quella vostra è vomitevole :O

max1123
03-07-2004, 11:29
p.s. la mia sign farà anche cagare :O , ma quella vostra è vomitevole :O

Ma se tu che fai l'acrobatico sei il piatto forte! :D

andreamarra
03-07-2004, 11:32
Ma se tu che fai l'acrobatico sei il piatto forte! :D

Allora me gusta :O !

andreamarra
03-07-2004, 12:43
Ma per il brasileiro si sa nulla :( ???

Arriva o no???

Se non arriva sono peni acidissimi... :cry:

recoil
03-07-2004, 12:48
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=2180

guardate la parte sul corriere dello sport

recoil
03-07-2004, 15:45
"Stiamo lavorando - si è limitato a dire timidamente Capello - c'è ancora tempo e spazio per raggiungere quei giocatori che abbiamo in testa, creeremo una squadra più che mai positiva". Inevitabili, allora, le domande sul mercato a Luciano Moggi che, pur senza fare nomi, si è lasciato andare ad un'affermazione che sa di promessa agli affamati tifosi bianconeri: "Trezeguet firmerà un quadriennale il 19 luglio quando tornerà dalle vacanze. Per il resto può darsi che in futuro venga fuori una notizia come quella di Capello, quindi un giocatore che nessuno si aspetta. Faremo comunque solo acquisti ponderati e mirati. Di sicuro non ci sarà Vieri". Anche perché, come afferma Capello, "il francese guiderà il nostro attacco. La decisione di confermarlo è partita da me".

qual è il giocatore che meno ci aspettiamo?
vai Moggi, spara la bomba :eek: di mercato!!!!

Blindman
03-07-2004, 15:45
Tratto dal "De Luciani Eloquentia" :D

"C'è Trezeguet, niente Vieri"

Al raduno della Juventus Moggi esclude l'arrivo dell'interista: "Ma potrebbe esserci una sorpresa". Capello: "Questa squadra tornerà a vincere".

SALICE TERME, 3 luglio 2004 - Si ricomincia. Costretta ad anticipare tutti a causa dei preliminari agostani di Champions League, con il raduno di Salice Terme la Juve apre le danze dei ritiri estivi e dà il via alla stagione 2004/2005, per la verità già avviata con il primo turno di Intertoto che quest'anno, però, non vede la partecipazione di alcuna squadra italiana. Chiaramente è Fabio Capello a prendersi la ribalta. Il primo giorno di scuola è sempre così: gli allievi sono quasi spaventati e con la testa ancora in spiaggia, mentre il maestro prova a dare la carica e a illustrare il programma stagionale. E poi, in assenza delle grandi stelle ancora in vacanza dopo le forti delusioni europee, non poteva che essere Don Fabio l'uomo di punta della spedizione bianconera. "Quello della Juve è un mondo che ho conosciuto da giocatore tanti anni fa - esordisce il tecnico -. C'è stata un'evoluzione in questi anni anche a livello di sponsor e conferenze stampa. Io sono ora in una società con ambizioni da grande squadra e la nostra volontà è quella di tornare ad essere protagonisti a livello assoluto, in Italia e nel mondo".

Del resto, dopo un anno in cui la Juve è riuscita a piazzare in bacheca soltanto la Supercoppa italiana vinta ad inizio agosto contro il Milan e passata per forza di cose nel dimenticatoio, la dirigenza bianconera ha pensato bene di rivolgersi al più esperto fantino in circolazione per guidare un cavallo di razza non ancora abbastanza arrugginito per poter pensare di rimandare il tempo della rivincita. Capello è arrivato per questo: alla Juve la parola "transizione" non vogliono neanche sentirla nominare e sebbene i vari Kapo, Chiellini, Zebina, Blasi non fanno certo stropicciare gli occhi al popolo bianconero, la Triade formata da Bettega, Giraudo e Moggi è da tempo all'opera per fornire l'esigentissimo fantino della sella più prestigiosa che porta i nomi di Fabio Cannavaro, Emerson e forse Gilardino.

"Stiamo lavorando - si è limitato a dire timidamente Capello - c'è ancora tempo e spazio per raggiungere quei giocatori che abbiamo in testa, creeremo una squadra più che mai positiva". Inevitabili, allora, le domande sul mercato a Luciano Moggi che, pur senza fare nomi, si è lasciato andare ad un'affermazione che sa di promessa agli affamati tifosi bianconeri: "Trezeguet firmerà un quadriennale il 19 luglio quando tornerà dalle vacanze. Per il resto può darsi che in futuro venga fuori una notizia come quella di Capello, quindi un giocatore che nessuno si aspetta. Faremo comunque solo acquisti ponderati e mirati. Di sicuro non ci sarà Vieri". Anche perché, come afferma Capello, "il francese guiderà il nostro attacco. La decisione di confermarlo è partita da me". Sensazionali, invece, le parole di Giraudo sul nuovo tecnico: "Tra di noi l'incontro è stato fortuito, ma è stato amore a prima vista". C'eravamo tanto odiati.

recoil
03-07-2004, 15:47
ti ho preceduto, trallallero! :Prrr:
:ciapet:

intanto oggi ho letto un'intervista di Nedved inquietante, diceva che forse la finale persa era un segno del destino che gli diceva di smettere :eek:
Paveluzzo, ma che dici?

Blindman
03-07-2004, 15:48
ti ho preceduto, trallallero! :Prrr:
:ciapet:

intanto oggi ho letto un'intervista di Nedved inquietante, diceva che forse la finale persa era un segno del destino che gli diceva di smettere :eek:
Paveluzzo, ma che dici?

Stardo mi hai fregato di mezzo secondo....cmq il mio è più lungo :O :sofico:

recoil
03-07-2004, 15:51
Stardo mi hai fregato di mezzo secondo....cmq il mio è più lungo :O :sofico:

se, chiedi a marry poi vediamo chi ce l'ha più lungo ... :sborone:

ma i giovani elencati come facenti parte del ritiro resteranno tutti? Blasi ad esempio era dato verso Roma ma gli altri? quelli tipo Brighi?

Blindman
03-07-2004, 15:58
se, chiedi a marry poi vediamo chi ce l'ha più lungo ... :sborone:

:eek:

Vuoi dirmi che sei riuscito a far dimenticare a Spamarra il suo ex trans brasiliano? fenomeno....sei peggio di Varenne allora....da oggi ti chiamerò mister pannocchia :ave:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

ma i giovani elencati come facenti parte del ritiro resteranno tutti? Blasi ad esempio era dato verso Roma ma gli altri? quelli tipo Brighi? [/QUOTE]

Tutti lo escludo....Blasi se ne va se (condizionale d'obbligo ormai :sperem: ) arriva il Puma...altrimenti credo resti...

AtuttaBIRRA!
03-07-2004, 21:22
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=2180

guardate la parte sul corriere dello sport

è così da una settimana :D :D

recoil
04-07-2004, 12:27
stasera per chi tifate/gufate?

Blindman
04-07-2004, 12:30
Diciamo che "tifo" Portogallo, ma in sostanza non me ne potrebbe fregar di meno :D

badedas
04-07-2004, 12:34
Per Rui!

Everland
04-07-2004, 12:46

Per chi gioca il calcio migliore, per cui tenderei ad escludere quasi ad occhi chiusi la Grecia, anche se non si sa mai! :D

In definitiva però la penso come blindo! :sofico:

Ever4ever

badedas
04-07-2004, 12:52
Certo che voi siete rimasti spiazzati: niente Nedved!

Continuate ancora a pensare che con lui in campo avreste vinto la CL contro di noi?

loncs
04-07-2004, 12:54
Portogallo!
Alla fine è un outsider come la Grecia, ma almeno GIOCA A CALCIO!!!

loncs
04-07-2004, 12:57
Certo che voi siete rimasti spiazzati: niente Nedved!

Continuate ancora a pensare che con lui in campo avreste vinto la CL contro di noi?

Perché non dovremmo pensarlo?

badedas
04-07-2004, 13:02
Perché non dovremmo pensarlo?
Perchè è indubbiamente un grande ma non è in grado di fare la differenza.

loncs
04-07-2004, 13:04

E lo giudichi nel 2004 per la CL del 2003 che ha stradominato?

Blindman
04-07-2004, 13:04

loncs
04-07-2004, 13:07
Solita polemica inutile ... lo sa che li massacravamo, evidentemente non ha altro da fare ...

badedas
04-07-2004, 13:07
E va beh continuate pure a cullarvi con quel rimpianto.

loncs
04-07-2004, 13:12

Badedas, davvero, ti facevo più capace ... così un po' mi deludi.

Blindman
04-07-2004, 13:28

Io non mi cullo affatto nei rimpianti....mi è dispiaciuto allora, visto poi come andò la partita.....stop

Resta il risultato, favorevole a voi...il resto è fuffa, e non capisco sinceramente perchè tu debba betterci sopra a distanza di 2 anni....niente niente l'avessi tu la coda di paglia? ;)

recoil
04-07-2004, 13:39
ancora con sta storia di Nedved?
l'unica cosa certa è che con lui in campo sarebbe stata una partita diversa
da qui a dire che avremmo vinto di sicuro ce ne passa, però la differenza l'avrebbe fatta eccome

intanto stasera non ci sarà la stella Karagounis, che dramma! :mc: :D

andreamarra
04-07-2004, 13:44
Novità del mercato? :cool:
Il brasliano verrà?

Diteme de si... :cry:

andreamarra
04-07-2004, 13:48

Quoto.

Un giocatore che corre più di 90°, che recupera palloni impossibili, che fa assist in continuazione e che da un momento all'altro può tirare cannonate sotto l'incrocio dei pali che sfondano la rete, lo trovo anzi inutile.

max1123
04-07-2004, 14:19
Vi abbiamo brrresenDaDo, in esGluSÌva allo JuvenDus Glan, Il FesDival dell'Aria FriDDa! :D

diablo69
04-07-2004, 14:46
per stasera spero proprio che vinca la Grecia, in questo europeo tutte le favorite sono uscite, per cui visto che stasera la favorita è il portogallo, stasera toccherà a loro piangere.

E poi diciamolo.......i portoghesi stasera sono sicuri di vincere la coppa, e per loro la delusione sarà cocente nello stesso modo in cui lo è stato per la Francia e la repubblica ceca.:D :D

Stasera ho sognato che milioni di portoghesi piangeranno.:D :D
Ed ho pure sognato che Moggi è un tirchione.:D :D

AtuttaBIRRA!
04-07-2004, 14:59
Vi abbiamo brrresenDaDo, in esGluSÌva allo JuvenDus Glan, Il FesDival dell'Aria FriDDa! :D

sai che non l'ho mai capita sta storia dell'aria fritta? :D

AtuttaBIRRA!
04-07-2004, 15:06
Indovinello:

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/07-Luglio/04/zebina--310x210.jpg

Chi è l'intruso? :D :D :D

cmq nessuno ha + detto niente di Kapo, che tutti davano in prestito al Monaco, mentre sembra che resti da noi...

diablo69
04-07-2004, 15:29
Rimane da noi perchè non abbiamo preso nessuno.:rolleyes: :rolleyes:

Comunque quest'anno con zebina - legrottaglie, la difesa è da brividi.:eek: :eek:

Ma lo avete sentito Moggi??

Prima Capello deve vedere i giocatori come giocano , e poi magari non si compra nessuno.:cry: :cry:

Ma la dirigenza Juve per caso soffre di amnesia???

Ma si sono già scordati che l'anno scorso la difesa ha preso 40 goals:eek: :eek:

andreamarra
04-07-2004, 16:39
http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/primo_allenamento/zoom/15.jpg

Non mi sembra vero, mi sembra un fotomontaggio.

Non ci credo ancora...

Everland
04-07-2004, 16:39
Zenoni nooooooooooooooooooooo!! :eek:

Ever4ever

andreamarra
04-07-2004, 16:41
Zenoni nooooooooooooooooooooo!! :eek:

Ever4ever

Ebbene si...

Sarà il pilastro della nuova squadra...

twinpigs
04-07-2004, 16:43
http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/primo_allenamento/zoom/15.jpg

Non mi sembra vero, mi sembra un fotomontaggio.

Non ci credo ancora...
ammazza che brutto :eek:

andreamarra
04-07-2004, 16:48
Ho i brividi...

http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/primo_allenamento/zoom/02.jpg

andreamarra
04-07-2004, 16:48
Raga posso aprire io il prossimo 3d???

Tanto al massimo ci muore qualche giocatore durante l'allenamento, niente di preoccupante!

Blindman
04-07-2004, 16:49
Vai Marra...

Alien
04-07-2004, 16:50
Ho i brividi...

http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/primo_allenamento/zoom/02.jpg

ok: il campionato della simpatia l'abbiamo già perso, speriamo in quello di calcio :D

twinpigs
04-07-2004, 16:51
non mi capacito di come hanno convinto capello a tornare all juve
moggi lo avrà minacciato di morte a lui e a tutta la sua famigghia? :sofico:

comunque dice che l'accordo è nato in maniera del tutto casuale e fortunoso ... "un colpo di fulmine" :D

non vedo l'ora che si giochi Rometta-Juventus :cool:

andreamarra
04-07-2004, 16:52
Ecco qua miei prodi...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=720456

737373
04-07-2004, 17:37
Ultimo :sofico:

Alien
04-07-2004, 17:53
Originariamente inviato da 737373

naaaaaaa. :D :D

max1123
04-07-2004, 18:32
Originariamente inviato da 737373

Dilettante! :O

max1123
04-07-2004, 18:33
sai che non l'ho mai capita sta storia dell'aria fritta? :D

Basti leggere qualche post sopra basati sui se e sui ma...

badedas
05-07-2004, 15:39
Solita polemica inutile ... lo sa che li massacravamo, evidentemente non ha altro da fare ...
Volevo solo verificare se il vostro grado di rosicamento era scemato.

Constato con piacere che è ancora su ottimi livelli.

Bene, bene.

AtuttaBIRRA!
05-07-2004, 15:43
Volevo solo verificare se il vostro grado di rosicamento era scemato.

Constato con piacere che è ancora su ottimi livelli.

Bene, bene.

:old:

siamo nel nuovo 3d :D :D :D

badedas
05-07-2004, 15:46
:old:

siamo nel nuovo 3d :D :D :D
Devo copiare tutto di là?

Blindman
05-07-2004, 15:50