PDA

View Full Version : Come finiva la storia in Half-Life1 ?

Ravenflot
23-06-2004, 21:11
Ciao a tutti !
Se è vero che tra una settimana :eekk: :sbav: uscirà HL2 volevo chiedervi una cosa... volevo chiedervi uno spoiler.
Come finiva l'uno come storia ?
Ve lo chiedo perchè ricordo che ero arrivato solo al pianeta ZEN contro un gigantesco ragno.
La storia come finiva? Cosa era successo veramente ? Freeman ha messo le cose a posto ? E come ? ...e poi chi era l'uomo che vedavamo spesso stile "uomo del governo" ??:muro:

Thanks;) : non vorrei mai che il due sia un fedele sequel e che mi sfuggisse qualcosa

Praetorian
23-06-2004, 21:50
chi ti ha detto che dovrebbe uscire tra 1 settimana???

DevilMalak
23-06-2004, 22:36
lol tra una settimana :rotfl:

Praetorian
23-06-2004, 23:09
magari HL2 uscisse tra 1 settimana...ma aspetta...forse lui non è della terra! quindi una settimana sua potrebbe essere un anno da noi sulla terra!:sofico: :rotfl:

HexDEF6
24-06-2004, 09:05
Originariamente inviato da Praetorian
magari HL2 uscisse tra 1 settimana...ma aspetta...forse lui non è della terra! quindi una settimana sua potrebbe essere un anno da noi sulla terra!:sofico: :rotfl:

No... si muove a velocita' relativistiche e quindi una settimana per lui puo essere mooolto di piu' per noi...

Ma forse abbiamo ragione tutti e due.... per muoversi a quelle velocita' deve essere su un astronave e quindi e' un alieno :D :D :D

prova
24-06-2004, 10:50
Originariamente inviato da Ravenflot
Ciao a tutti !
Se è vero che tra una settimana :eekk: :sbav: uscirà HL2

Guarda che è uscito oggi.
Che fai ancora lì? Esci a comprarlo!

:asd:

DmXruleZ
24-06-2004, 12:09
ma lol....si,ormai ci siamo....:rotfl:

giova22
24-06-2004, 12:14
Ma non avete altro da fare che prenderlo in giro?

Te lo direi io ma non mi ricordo bene.

Comuqneu half life 2 pare uscirà in autunno

Pola
24-06-2004, 12:24
Raga, però, potreste rispondere a Ravenflot senza tante battutine sul'uscita di HL2? :cool:

Sinceramente, sono passati troppi anni per raccontare in modo esatto il finale (accidenti son messa proprio male), ricordo solo che ero troppo terrorrizzata e non vedevo l'ora di finirlo .... ricordo un treno ed un pianeta ..... uhm, sarà che, dopo averlo finito, la mia mente non era molto lucida? :D

Ho chiesto anche a Paul .... manco lui se lo ricorda. :asd:

A voi la risposta. ;)

Manp
24-06-2004, 12:29
alla fine uccidevi un enrome mostro finale... e poi il tipo in giacca e cravatta ti chiedeva se volevi lavorare per lui... se gli dicevi di no ti trovavi in mezzo ai mostroni marroni grossi e morivi se gli dicevi di sì finiva lì... o questo me lo sono inventato io? bho chi si ricorda...

:D :D :D

Lins
24-06-2004, 13:15
Giustissimo, dopo la "distruzione totale" sul pianeta alieno (o mondo parallelo? :confused: ) finisci in un treno dove l'uomo con la cravatta ti chiede che fare.

Che bello quel finale, :rolleyes: cavolo bel gioco, anzi stupendo ma non poteva finire in quel modo :cry:

Fortuna che mio nipote potra' giocare con HL2 e raccontarmi il seguito della storia quando saro' nel lettino a 89 anni e staro' per tirare le cuoia......:O

royal
24-06-2004, 14:28
Originariamente inviato da Ravenflot
Ciao a tutti !
Se è vero che tra una settimana :eekk: :sbav: uscirà HL2 volevo chiedervi una cosa... volevo chiedervi uno spoiler.
Come finiva l'uno come storia ?
Ve lo chiedo perchè ricordo che ero arrivato solo al pianeta ZEN contro un gigantesco ragno.
La storia come finiva? Cosa era successo veramente ? Freeman ha messo le cose a posto ? E come ? ...e poi chi era l'uomo che vedavamo spesso stile "uomo del governo" ??:muro:

Thanks;) : non vorrei mai che il due sia un fedele sequel e che mi sfuggisse qualcosa

mi sa ke il ragazzo è troppo avanti x noi :D

Ravenflot
24-06-2004, 18:33
Rispondo con un po' di ritardo...
... ho letto su ludostore.it che era disponibile da lui mercoledì prox e così mi ero fidato....:rolleyes:
Poi ho letto altre newz che lo danno per uscita entro settembre....

cmq grazie per la presa per il culo e grazie per aver risposto al topic :oink:

Psiche
24-06-2004, 18:43
E dopo i "cordiali" ringraziamenti meglio chiudere al fine di evitare polemiche...

Cavoli! In questo forum non và persa una sola occasione per andare Off Topic ed ancor più grave "ironizzare" (per non dire di peggio) sulla disinformazione altrui!

Chiudo