PDA

View Full Version : acer n10 domande varie

m.bruni99
23-06-2004, 21:08
ciao
sono in procinto di acquistare un n10 con kit navman 1000
(l'ho trovato a 299 nuovo:eek: :D )

volevo sapere come va sia a livello di ppc chè di gps(sensibilità) e
se è aggiornabile (o lo sarà) a win 2003 second ed.

grazie 1000

;) :sofico:

marco

mangzeus
23-06-2004, 23:20
Originariamente inviato da m.bruni99
ciao

grazie 1000

marco

io stavo per prendere l'n20 e me lo hanno sconsigliato...l'n10 non lo so

m.bruni99
24-06-2004, 10:30
non mi da info nesciunoooo???:confused: :mc:

m.bruni99
25-06-2004, 00:01
????

aledevasto
28-06-2004, 23:48
Io ho un n10 ( 299 chili appena uscito e senza gps caxxo!!!)
e ti posso dire che secondo me è un buon palmare...

mai dato problemi... lo uso in tutto e per tutto....

per il gps però non ti so dire... ora provo ad informarmi, perchè anche
iop avevo intenzione di prendermi un gps su cf...

Rizlo+
28-06-2004, 23:53
ciao

grazie 1000

marco

299 col navman?? Ottimo veramente, l'unica pecca di questo pocketpc è che non ha la batteria removibile (confermi?) per il resto faresti veramente un buon acquisto

aledevasto
29-06-2004, 16:27
e già...
nada batteria rimovibile...

ma se con quel prezzo ti danno anche il navman 1000...

mi rimangerei le palle!!!!

cavolo...

comunque secondo me, per il prezzo che costa, rimane un ottimo palmare...

m.bruni99
29-06-2004, 16:45
grazie a tutti.. alla fine non l'ho preso.. penso che x ora prenderò solo un gps bt da usare con palmare di mio padre, appena usciranno i nuovi hp mi farò uno di quelli..
a proposito.. chi consigliate?? devo andarci a spasso x le città!

Rizlo+
30-06-2004, 09:00
grazie a tutti.. alla fine non l'ho preso.. penso che x ora prenderò solo un gps bt da usare con palmare di mio padre, appena usciranno i nuovi hp mi farò uno di quelli..
a proposito.. chi consigliate?? devo andarci a spasso x le città!

Facci sapere come va, che penso interessi a molti...

Fabio82_C
30-06-2004, 11:27
Ma in questo caso che il Navman 1000 è in cf, sulla stessa scheda ho memoria, posso caricarci le cartine?
Meglio il Kit in questione o Tungsten E+GPS
Io ero convinto sul tungsten ma ho scoperto che non posso usare il GPS a spasso....sapete dirmi le differenze tra i due, sono veramente indeciso, anche perchè non ho sentito parlare bene dei GPS su CF.
Grazie 1000 a tutti.
:D :D

qacat
30-06-2004, 19:50
Ciao
Io ti posso dire l'esperienza cha ha avuto mio cugino.

All'inizio mi ha visto con il mio ipaq 2210 con navigatore GPS(compact flash normale una BCT307 comprata su ebay....) , se ne innamorato e poi perchè voleva risparmiare si è preso un n10 con il Kit Navman 1000.

All'inizio era contentissimo poi mi ha chiesto come mai quando arrivava in certe zone di Milano la connesione GPS saltava.
Gli ho risposto che potevano essere i palazzoni ( :confused: :confused: ) che ci sono a Milano (anche se non ero convinto di quello che dicevo).
Ma gli faccio una proposta : perchè non provi la mia CF GPS con TOM TOM visto che il NAVMAN è anche scarsino di mappe .

Una settimana dopo aveva già comprato una CF GPS uguale alla mia e attualmente in attesa di IPAQ 2210 e appena gli arriva tutto vende immediatamente n10 con il kit NAVMAN.
(se c'è qualcuno interessato si faccia vivo ;) ;) )

Certe volte è meglio spendere qualcosa in piu' ed andare sul sicuro.

Ciauzzzzzz

Rizlo+
30-06-2004, 20:02
Originariamente inviato da Fabio82_C
Ma in questo caso che il Navman 1000 è in cf, sulla stessa scheda ho memoria, posso caricarci le cartine?

No lo slot è occupato dal navman 1000 che NON ha una memoria sua... In questo caso bisogna per forza avere uno slot SD per caricare le mappe su una SD

Rizlo+
30-06-2004, 20:05
Originariamente inviato da qacat
Ciao
Io ti posso dire l'esperienza cha ha avuto mio cugino.

All'inizio mi ha visto con il mio ipaq 2210 con navigatore GPS(compact flash normale una BCT307 comprata su ebay....) , se ne innamorato e poi perchè voleva risparmiare si è preso un n10 con il Kit Navman 1000.

All'inizio era contentissimo poi mi ha chiesto come mai quando arrivava in certe zone di Milano la connesione GPS saltava.
Gli ho risposto che potevano essere i palazzoni ( :confused: :confused: ) che ci sono a Milano (anche se non ero convinto di quello che dicevo).
Ma gli faccio una proposta : perchè non provi la mia CF GPS con TOM TOM visto che il NAVMAN è anche scarsino di mappe .

Una settimana dopo aveva già comprato una CF GPS uguale alla mia e attualmente in attesa di IPAQ 2210 e appena gli arriva tutto vende immediatamente n10 con il kit NAVMAN.
(se c'è qualcuno interessato si faccia vivo ;) ;) )

Certe volte è meglio spendere qualcosa in piu' ed andare sul sicuro.

Ciauzzzzzz

Strano perchè i GPS navman hanno sempre avuto un'ottima reputazione (parlo del GPS in se non di software) e da quello che ricordo non sono nemmeno tanto economici rispetto ad altri

qacat
30-06-2004, 21:01
Be se è per quello lo pensavo anch'io.

pero ho provato la stessa cf GPS della Navaman sul mio ipaq 2210 e non c'era verso di farla funzionare in modo corretto.
O meglio ogni 10 secondi si piantava ( ti dico solo che impiega piu' di 10 minuti a partire e riconoscere i satelliti)
Non so se è dovuto a tom tom , che tra l'altro dovrebbe supportare tranquillamente la CF o alla CF stessa che è bacata.

Comunque con la CF nuova e l'n10 adesso si trova "magnificamente"
solo vuole cambiare anche il palmare (questo perchè l'ha trovato su ebay ad un prezzo diciamo onesto)

Ciauzzzzz