View Full Version : Gli addons di Quake III.
w.tommasi
23-06-2004, 20:56
Ragazzi scusate se riesumo questo titolone ma mi è venuta voglia di ributtarmi nell'arena.
Solo ke mi ricordo a malapena cosa bisogna installare insieme al gioco x poter giocare ai vari addons.
Mi sembra ke in primis serva il Q3Point Release e siamo alla 1.32 ok ? Basta questo x il catch the flag et simili ?
Giò ke ci siamo avete anke dei link ?
;)
Praetorian
23-06-2004, 21:52
teoricamente basterebbe,,,ma considere che ormai i mod come l' OSP ed il threewave sono indispensabili, un po x le mappe, un po x le modalità di gioco
w.tommasi
23-06-2004, 22:14
Esatto !
Infatti se non ricordo male la Point Release era come una "piattaforma di base" ke ti permetteva di installare i vari mod ... o mi sono rincoglionito ?
Praetorian
23-06-2004, 22:36
esatto...ma stai attento che una volta installato l'osp (se non mi sbaglio) la point release ritorna alla 1. qualcosa
w.tommasi
23-06-2004, 22:42
Se non ricordo male x giocare ai mod classici non installavo l'osp ?? Madò ke confusione ke ho in testa !!!!
Praetorian
23-06-2004, 23:07
si ma nelle modalità classiche non gioca + nessuno...
ti consiglio vivamente l'osp
e anke di usare The All seeing eye, una specie di game spy,ma molto + facile,leggero e veloce
w.tommasi
24-06-2004, 09:06
Si si ovviamente ho sempre usato ASE ...
Bene allora adesso dovrei aver capito ke la point release ti permette comunque di giocare a differenti mod (deathmatch, CTF, ecc. ...). Avrei trovato l'OSP 1.03a, mi confermi ke è la versione + recente ? Se mi dovesse dar problemi con la point release ke torna indietro come mi hai detto, cosa devo fare ?
Grazie dell'assistenza !
;)
Praetorian
24-06-2004, 17:38
si...l'osp è l'ultima versione.
se ti dovesse tornare alla point release vecchia, installa di nuovo l'ultima...ma prima dai una pulita al registro di windows xke' la rileverà ancora installata.
poi 6 pronto x giocare...ma non dimenticare di attivare l'automatic download!
w.tommasi
24-06-2004, 19:00
Originariamente inviato da Praetorian
poi 6 pronto x giocare...ma non dimenticare di attivare l'automatic download!
....... ehmmmmmmmm what's this ???
superCippo
25-06-2004, 00:08
giocate alla mod "urban terror" di q3 ke v rompo le ossicine :sofico: la conoscete????
w.tommasi
25-06-2004, 09:04
Si ... ho visto gli screen ... non è ke mi esalti + d tanto ... preferisco il CTF ...
;)
drum-machine
25-06-2004, 11:52
Originariamente inviato da superCippo
giocate alla mod "urban terror" di q3 ke v rompo le ossicine :sofico: la conoscete????
Cippo [ubk] ?!
w.tommasi
02-07-2004, 21:37
Scusate ragazzi mettendo la point release non parte + e mi dà sta sfilza d roba .... help plz !
Q3 1.11 win-x86 Nov 24 1999
----- FS_Startup -----
Current search path:
D:\Programmi\Quake III Arena\baseq3\pak8.pk3 (9 files)
D:\Programmi\Quake III Arena\baseq3\pak7.pk3 (4 files)
D:\Programmi\Quake III Arena\baseq3\pak6.pk3 (64 files)
D:\Programmi\Quake III Arena\baseq3\pak5.pk3 (7 files)
D:\Programmi\Quake III Arena\baseq3\pak4.pk3 (272 files)
D:\Programmi\Quake III Arena\baseq3\pak3.pk3 (4 files)
D:\Programmi\Quake III Arena\baseq3\pak2.pk3 (148 files)
D:\Programmi\Quake III Arena\baseq3\pak1.pk3 (26 files)
D:\Programmi\Quake III Arena\baseq3\pak0.pk3 (3539 files)
D:\Programmi\Quake III Arena/baseq3
----------------------
execing default.cfg
execing q3config.cfg
couldn't exec autoexec.cfg
...detecting CPU, found Intel Pentium III
------- Input Initialization -------
Initializing DirectInput...
Couldn't set DI coop level
Falling back to Win32 mouse support...
Joystick is not active.
------------------------------------
----- Client Initialization -----
----- Initializing Renderer ----
-------------------------------
----- Client Initialization Complete -----
--- Common Initialization Complete ---
Winsock Initialized
Opening IP socket: localhost:27960
Hostname: rinh0wrz
IP: 80.181.73.83
Working directory: D:\Programmi\Quake III Arena
----- R_Init -----
Initializing OpenGL subsystem
...initializing QGL
...calling LoadLibrary( 'C:\WINDOWS\System32\opengl32.dll' ): succeeded
...setting mode 6: 1024 768 FS
...using colorsbits of 32
...calling CDS: ok
...registered window class
...created window@0,0 (1024x768)
Initializing OpenGL driver
...getting DC: succeeded
...GLW_ChoosePFD( 32, 24, 8 )
...82 PFDs found
...hardware acceleration found
...PIXELFORMAT 6 selected
...creating GL context: succeeded
...making context current: succeeded
Initializing OpenGL extensions
...using GL_S3_s3tc
...using GL_EXT_texture_env_add
...using WGL_EXT_swap_control
...using GL_ARB_multitexture
...using GL_EXT_compiled_vertex_array
...WGL_3DFX_gamma_control not found
GL_VENDOR: NVIDIA Corporation
GL_RENDERER: GeForce3/AGP/SSE/3DNOW!
GL_VERSION: 1.4.0
GL_EXTENSIONS: GL_ARB_depth_texture GL_ARB_imaging GL_ARB_multisample GL_ARB_multitexture GL_ARB_point_parameters GL_ARB_shadow GL_ARB_texture_border_clamp GL_ARB_texture_compression GL_ARB_texture_cube_map GL_ARB_texture_env_add GL_ARB_texture_env_combine GL_ARB_texture_env_dot3 GL_ARB_texture_mirrored_repeat GL_ARB_transpose_matrix GL_ARB_vertex_program GL_ARB_window_pos GL_S3_s3tc GL_EXT_abgr GL_EXT_bgra GL_EXT_blend_color GL_EXT_blend_minmax GL_EXT_blend_subtract GL_EXT_compiled_vertex_array GL_EXT_draw_range_elements GL_EXT_fog_coord GL_EXT_multi_draw_arrays GL_EXT_packed_pixels GL_EXT_paletted_texture GL_EXT_point_parameters GL_EXT_rescale_normal GL_EXT_secondary_color GL_EXT_separate_specular_color GL_EXT_shadow_funcs GL_EXT_shared_texture_palette GL_EXT_stencil_wrap GL_EXT_texture3D GL_EXT_texture_compression_s3tc GL_EXT_texture_cube_map GL_EXT_texture_edge_clamp GL_EXT_texture_env_add GL_EXT_texture_env_combine GL_EXT_texture_env_dot3 GL_EXT_texture_filter_anisotropic GL_EXT_texture_lod GL_EXT_texture_lod_bias GL_
GL_MAX_TEXTURE_SIZE: 4096
GL_MAX_ACTIVE_TEXTURES_ARB: 4
PIXELFORMAT: color(32-bits) Z(24-bit) stencil(8-bits)
MODE: 6, 1024 x 768 fullscreen hz:60
GAMMA: hardware w/ 0 overbright bits
CPU: Intel Pentium III
rendering primitives: single glDrawElements
texturemode: GL_LINEAR_MIPMAP_LINEAR
picmip: 0
texture bits: 32
multitexture: enabled
compiled vertex arrays: enabled
texenv add: enabled
compressed textures: enabled
Initializing Shaders
...loading 'scripts/lightningnew.shader'
...loading 'scripts/explode1.shader'
...loading 'scripts/gfx.shader'
...loading 'scripts/tim.shader'
...loading 'scripts/base.shader'
...loading 'scripts/base_button.shader'
...loading 'scripts/base_floor.shader'
...loading 'scripts/base_light.shader'
...loading 'scripts/base_object.shader'
...loading 'scripts/base_support.shader'
...loading 'scripts/base_trim.shader'
...loading 'scripts/base_wall.shader'
...loading 'scripts/common.shader'
...loading 'scripts/ctf.shader'
...loading 'scripts/eerie.shader'
...loading 'scripts/gothic_block.shader'
...loading 'scripts/gothic_floor.shader'
...loading 'scripts/gothic_light.shader'
...loading 'scripts/gothic_trim.shader'
...loading 'scripts/gothic_wall.shader'
...loading 'scripts/hell.shader'
...loading 'scripts/liquid.shader'
...loading 'scripts/menu.shader'
...loading 'scripts/models.shader'
...loading 'scripts/organics.shader'
...loading 'scripts/sfx.shader'
...loading 'scripts/shrine.shader'
...loading 'scripts/skin.shader'
...loading 'scripts/sky.shader'
...loading 'scripts/test.shader'
----- finished R_Init -----
------- sound initialization -------
Initializing DirectSound
locked hardware. ok
------------------------------------
----- Sound Info -----
sound system is muted
1 stereo
32768 samples
16 samplebits
1 submission_chunk
22050 speed
0x7cb8060 dma buffer
Forcing all sounds to 8 bit
No background file.
----------------------
Loading dll file ui.
Failed to load dll, looking for qvm.
Loading vm file vm/ui.qvm.
VM file ui compiled to 965886 bytes of code
----- CL_Shutdown -----
RE_Shutdown( 1 )
Shutting down OpenGL subsystem
...wglMakeCurrent( NULL, NULL ): success
...deleting GL context: success
...releasing DC: success
...destroying window
...resetting display
...shutting down QGL
...unloading OpenGL DLL
-----------------------
User Interface is version 4, expected 3
superCippo
02-07-2004, 22:25
Originariamente inviato da drum-machine
Cippo [ubk] ?!
si come lo sai???
anke te urt?????
cmq si [UBK]C|pp0 :D
w.tommasi
04-07-2004, 11:31
EHI !!!!! Ma ASE non era free ?!?!?!!?
E' diventato shareware ????
:cry: :cry: :cry:
drum-machine
04-07-2004, 11:34
Originariamente inviato da superCippo
si come lo sai???
anke te urt?????
cmq si [UBK]C|pp0 :D
io sono #GUG#@CattiviK
;) :D :D
superCippo
04-07-2004, 11:34
Originariamente inviato da w.tommasi
EHI !!!!! Ma ASE non era free ?!?!?!!?
E' diventato shareware ????
:cry: :cry: :cry:
:rolleyes:
superCippo
04-07-2004, 11:34
Originariamente inviato da drum-machine
io sono #GUG#@CattiviK
;) :D :D
quel gay d cattivik anke qua t trovo..... :sofico:
w.tommasi
04-07-2004, 12:31
Originariamente inviato da superCippo
:rolleyes:
:confused:
w.tommasi
04-07-2004, 22:04
Allora grazie a ASE (ke ancora non capisco se scadrà tra 21 giorni) dovrei aver capito ke le modalità tipo : CTF, DM FFA, ecc ... sono presenti in tutti i mod e che praticamente i mod ti cambiano ambientazione/mappe.
Quindi :
http://utenti.lycos.it/fattiduerisate/Q3A.bmp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.