PDA

View Full Version : Nokia 6230 marchiato TIM e non

nebuk
23-06-2004, 20:30
Mi sto per comprare questo cellulare, volevo sapere se comprarlo marchiato pregiudica qualcosa nello spippolamento del cell (considerando anche che sono cliente Vodafone) o praticamente ci posso fare le stesse cose di uno non marchiato... perche' c'e' una bella differenza di prezzo!

nebuk
24-06-2004, 10:43
:look:

StefanoCsl
24-06-2004, 11:11
Io l'ho comprato brand di TIM, ma ho TIM quindi non so cosa dirti. Ovviamente ha tutti i servizi configurati per la TIM, ma non credo che ci siano problemi utilizzando un'altra scheda. Altra cosa è il logo TIM all'accensione e lo spegnimento.

Nella confezione oltre i 95€ di servizi GPRS gratuiti trovi anche una scheda TIM da 128k, quindi potresti utilizzarla con questo cellulare e la VODAFONE con il tuo vecchio cellulare

nebuk
24-06-2004, 13:16
E infatti, questa cosa da 95€ mi attira parecchio.. sarebbe il top poter eliminare il logo tim all'accensione e allo spengimento.
Non penso di passare a TIM anche perche' con Vodafone mi trovo molto bene, casomai utilizzerei doppia scheda.. inserendo quella TIM quando voglio usare il GPRS.
E' difficile configurare il cell con impostazioni MMS/GPRS per la Vodafone?

StefanoCsl
24-06-2004, 13:48
Originariamente inviato da nebuk
E' difficile configurare il cell con impostazioni MMS/GPRS per la Vodafone?
Non saprei cosa dirti, forse dal sito NOKIA lo puoi fare, ho visto che nella sezione Support si possono configurare i cellulari, oppure dal sito VODAFONE se lo hanno già messo.

Ayrton
24-06-2004, 13:53
chiama il 190 e ti inviano gli sms autoconfiguranti
questo lo puoi fare solo x gli mms
x il gprs invece essendo il cel marchiato tim devi procedere alla configurazione manuale
cosa che puoi fare sempre con l'aiuto dell'operatore del 190

io ho il cell marchiato tim con la scheda vodafone ;)