View Full Version : Dopo 3 anni e mezzo, il momento che tanto aspettavo
http://www.edaclan.net/Img/ahuahuahuahuahua.JPG
Mi viene da piangere :cry:
PaTLaBoR
23-06-2004, 19:26
ehm.... non si vede GNENTE
intakeem
23-06-2004, 19:28
alleluia:eek:
:cincin:
benvenuto nel mondo a banda larga! :)
ora puoi iniziare a scaricare alla faccia di Urbani :asd:
Ordinata F5 1280/256
Mi serve più per giocare che per scaricare :D
bananarama
23-06-2004, 19:31
Io aspetto che sti infami di fastweb si decidano a mettere la fibra pure da me, mi sto rompendo le palle...:muro:
ma come, a roma nn c'è già fw?
non in tutte le parti c'è, nemmeno a milano in alcune zone non è possibile metterle
ManyMusofaga
23-06-2004, 19:33
Forse anke io un giorno.....:cry: :cry: :cry:
...hai temperature eccessive...il cavo di rete scollegato e cosa ben piu' grave internet explorer :eek: :O :Perfido:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Forse anke io un giorno.....:cry: :cry: :cry:
ISDN pure te eh? :cry:
ShadowThrone
23-06-2004, 19:34
ma come cazzo stiamo messi in italia?
i miei amici mandamo mail ogni mese a telecom chiedendo la copertura adsl... che tristezza...
Originariamente inviato da Saturos
ma come, a roma nn c'è già fw?
si ma nn tutti hanno la fibra.... :muro:
il 75% degli abbonamenti fastweb a roma sono ADSL.... :rolleyes:
Originariamente inviato da ShadowThrone
ma come cazzo stiamo messi in italia?
i miei amici mandamo mail ogni mese a telecom chiedendo la copertura adsl... che tristezza...
Gia, io sono 3 anni che scrivo regolarmente e-mail e faccio telefonate alla telecom
Thunderman
23-06-2004, 19:36
Sò contento per te uforobot!:D :D
ShadowThrone
23-06-2004, 19:36
Originariamente inviato da pierodj
si ma nn tutti hanno la fibra.... :muro:
il 75% degli abbonamenti fastweb a roma sono ADSL.... :rolleyes:
uno che conosco ha una adsl a 7 mbit e riceve gratis la tv
quando si dice "ho un amico in centrale"
Originariamente inviato da Ufobobo
Gia, io sono 3 anni che scrivo regolarmente e-mail e faccio telefonate alla telecom
ci credo che ti hanno coperto la zona, chissà che palle che gli hai fatto in 3 anni alla telecom..... :asd:
scherzo, hai fatto bene, sarebbe pure ora che si decidano ad ampliare la copertura... :muro:
...azz!!! alla faccia dell'amico!! :eek: :eekk:
quello conosce l'ing. Scaglia in persona :p
killerone
23-06-2004, 19:44
Io è 2 anni che aspetto la fibra....nel frattempo pur avendo l'adsl pago come loro...mi son portato avanti:cool: :sofico:
io abito in un paesino di 2000 anime, ed è stata la telecom a contattarmi per mettere adsl, dopo 15 gg dalla loro telefonata, avevo la banda larga,increddibbbbbilllleeeeeeeeeeee.......................:D
Puccio Bastianelli
23-06-2004, 19:57
Originariamente inviato da bananarama
Io aspetto che sti infami di fastweb si decidano a mettere la fibra pure da me, mi sto rompendo le palle...:muro:
quoto :muro:
voglio la fibraaaaaa i 2mb non mi bastano più :D
bananarama
23-06-2004, 20:00
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ve'??? fastweb e' una droga, ogni volta che mi collego e non ho fastweb mi scogliono, troppo lento!!!:D
pero' devo dire che per ora mi ha sbroccato la dsl 2mb, arrivo a scaricare anche a 400!:eek: :eek:
ieri ho scaricato un avi a 430!:confused:
FICOOOOO!:D
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
anche iooooooooooo!!!!! :cry:
majin mixxi
23-06-2004, 20:17
:D
stesio54
23-06-2004, 20:18
io già che ho tribbolato per la isdn.....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
voglio l'adsl....:cry: :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da bagoa
io abito in un paesino di 2000 anime, ed è stata la telecom a contattarmi per mettere adsl, dopo 15 gg dalla loro telefonata, avevo la banda larga,increddibbbbbilllleeeeeeeeeeee.......................:D
2000 abitanti son tanti..
io di 200 :D
Cosa significa
Servizio disponibile con intervento tecnico preventivo
:confused:
Ufo che culo!
A me tocca continuare a giocare a CS con il mio 56 k che rulla come uno "scalla pizzette"
<<NeliaM>>
HIHIHIHI neliam!! come va? ancora col 56k? :p
Si cavolo il fatto che qui nel mio paese anzi nel mio quartiere c'è la centralina "farlocca" e quelli della telecom mi hanno detto che ci sono problemi per l'adsl :mad: :mad: :mad:
<<NeliaM>>
Sehelaquiel
25-06-2004, 18:39
Io invece non c'e' la faccio piu' a scaricare a 700kb al sec... Sono troppo lenti quando devi scaricare robba da 100 mega...
Quanto vorrei che potessi scaricare a 100mbit/s (ovvero 10 mega al secondo :eek: ) :cry:
Cosa significa
Originariamente inviato da pais10
Io sognavo l'adsl non tanto per la velocità nel download (non devo scaricare praticamente niente) quanto per la possibilità di stare collegato senza l'incubo della bolletta.
Bye! ;)
a chi lo dici :)
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Io invece non c'e' la faccio piu' a scaricare a 700kb al sec... Sono troppo lenti quando devi scaricare robba da 100 mega...
Quanto vorrei che potessi scaricare a 100mbit/s (ovvero 10 mega al secondo :eek: ) :cry:
Dipende dal server io ho avuto la fortuna di provare la 100Mbit e il max download è stato 1,5MB/sec
<<NeliaM>>
Sehelaquiel
25-06-2004, 18:45
Originariamente inviato da neliam
Dipende dal server io ho avuto la fortuna di provare la 100Mbit e il max download è stato 1,5MB/sec
<<NeliaM>>
Si anche questo e' vero... :)
stesio54
25-06-2004, 18:47
un giorno trovai un tecnico telecom al negozio di pc di fiducia al mio apese...gli chiesi..."da me l'adsl quando arriverà?..."---"dove abiti?"...e io.."in una frazioncina qui vicino..."---e lui"non ti arriverà MAI!"....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
gabriele81
25-06-2004, 18:47
ve'??? fastweb e' una droga, ogni volta che mi collego e non ho fastweb mi scogliono, troppo lento!!!:D
pero' devo dire che per ora mi ha sbroccato la dsl 2mb, arrivo a scaricare anche a 400!:eek: :eek:
ieri ho scaricato un avi a 430!:confused:
FICOOOOO!:D
Non è che ti hanno attivato il raddoppio di banda per sbaglio? C'è un'opzione per mettere l'adsl a 4 megabit ma costa 12 € al mese in più.
Cmq hai ragione, anche a me i 2 megabit cominciano ad andarmi strettini...:D :D
StErMiNeiToR
25-06-2004, 19:00
moreeeeeeeeeeeeee moreee ufo moreee (è inglese nn sto a mandagli gli accidenti :D :D :D )
Originariamente inviato da stesio54
un giorno trovai un tecnico telecom al negozio di pc di fiducia al mio apese...gli chiesi..."da me l'adsl quando arriverà?..."---"dove abiti?"...e io.."in una frazioncina qui vicino..."---e lui"non ti arriverà MAI!"....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dobbiamo mandarti un cappio????????????????:D :D :D
stesio54
25-06-2004, 19:09
dobbiamo mandarti un cappio????????????????:D :D :D
no...me lo faccio con i 5m di cavo rj45!:D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
il nodo lo sai fare?? o ti dobbiamo postare lo schema????:D
5 mt, ottimista ne!:eek:
le f5 costano un bordello.
Conviene mettersi la adsl di Libero 1200 ( in fast ) a 35€ al mese, sempre che si abbia la fortuna di essere coperti ;)
stesio54
25-06-2004, 20:27
5 mt, ottimista ne!:eek:
di filo ora che ci penso ne ho 6 metri...:sob:
Cippermerlo HJS
26-06-2004, 03:14
Originariamente inviato da pais10
Io sognavo l'adsl non tanto per la velocità nel download (non devo scaricare praticamente niente) quanto per la possibilità di stare collegato senza l'incubo della bolletta.
Bye! ;)
forse a fine mese anche qui da noi... finchè non lo vedo non ci credo, ma sembra che veramente arrivi....
beh sarebbe ora, il dial up lo odio... e poi voglio scaricarmi i miei files intanto che leggo i siti, non fare una delle 2 cose alla volta :cry: :cry: :cry:
Cippermerlo HJS
26-06-2004, 03:15
Cosa significa
c'è anche scritto sul sito stesso di ngi
L'eventuale dicitura "intervento tecnico preventivo" indica che l'utenza è ISDN e dovrà intervenire un tecnico per l'installazione.
si ho capito, una spiegazione piu approfondita?
ehhhh l'adsl... io prima avevo isdn e appena te la mettono nn ti sembra vero ....vedere il download aumentato di 10 volte fa una bella impressione eh :) , poi ci si fa l'abitudine....
cmq per ngi c'è un'offerta, se nn erro se la fate entro agosto (o settembre, nn ricordo) potete avere un anno di contratto a 31€+iva al mese, anche se ovviamente è da considerare solo se vi importa avere un ping decisamente basso (ergo fps online, etc etc)
si ho capito, una spiegazione piu approfondita?
che ti conviene disdire prima l'isdn e farla rimuovere fisicamente altrimenti continui ad avere 2 linee separate,altrimenti verrà il tecnico a regolare tutto (= più € da spendere)
L'adsl ne necessita di una sola splittata in voce e dati tramite filtri
bauhauhauhuhaha ufooo con adsl.............tanto sei lamam uguale a cs :sofico:
bye ShIons:ubriachi:
1o teorema dell'anti lamma: non è la banda che conta, ma come la usi :sofico:
Comunque io viaggio ancora con l'ISDN e non mi trovo male nel multiplayer. L'unica cosa è che devo stare lontano da servers con più di 12-15 giocatori :(
si certo come no :D , gioca con uno che ha 9 di ping e tu ne hai 60-70, io dico che la differenza la noti :sofico:
Originariamente inviato da Demon81
bauhauhauhuhaha ufooo con adsl.............tanto sei lamam uguale a cs :sofico:
bye ShIons:ubriachi:
shions, quando avrò la F5 sarai distrutto ancora piu pesantemente ;) :D
Athlon64-FX53
26-06-2004, 16:11
Di al tuo amico che ste cavolate le venga a dire a me che gli rido in faccia! :rolleyes:
Athlon64-FX53
26-06-2004, 16:13
si certo come no :D , gioca con uno che ha 9 di ping e tu ne hai 60-70, io dico che la differenza la noti :sofico:
Dipende da un settaggio dei MUX ... qualunque connessione adsl ha la possibilità di essere impostata con un parametro detto Fast (dal quale si hanno i cosiddetti 8-10ms di risposta dall'ISP), viceversa con l'Interleave questa risposta sale da 60 fino anche a 80ms...
... nei giochi "ammazzatutto" la differenza è tale che ad alti livelli diventa impossibile giocare in rete!
tutto cio e molto interessante ma ... io ho ISDN :mc:
Athlon64-FX53
26-06-2004, 16:17
tutto cio e molto interessante ma ... io ho ISDN :mc:
Ma non hai aperto il thread dicendo che ora la copertura adsl raggiunge casa tua ? :confused:
buhauhauhauha grande ufooo bisogna rifare un incontro in ts:sofico:
ke serata indimenticabile e c'era pure stermi :ubriachi:
azz f5:tie:
Originariamente inviato da Booyaka
1o teorema dell'anti lamma: non è la banda che conta, ma come la usi :sofico:
Comunque io viaggio ancora con l'ISDN e non mi trovo male nel multiplayer. L'unica cosa è che devo stare lontano da servers con più di 12-15 giocatori :(
ti fl00dano :sofico:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ma non hai aperto il thread dicendo che ora la copertura adsl raggiunge casa tua ? :confused:
si ma mi arriva fra un mese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.