View Full Version : Ma se scarico tutte e 7 le iso della Debian...
... e poi la trasformo in un'unica ISO da qualche giga e la masterizzo in un DVD, poi la posso usare normalmente?
ANDY CAPS
23-06-2004, 19:38
ne devi scaricare solo una per installare debian poi il resto lo prendi dagli ftp di debian
scarica la 1 non-us ha tutto quello che serve gnome e kde compresi
Lo so, il fatto è che mi sto preparando per le vacanze dove non avrò quasi mai accesso ad internet e l'uso che faccio di Debian è prettamente didattico quindi cercavo una soluzione ai 7 CD... che dici potrebbe funzionare ugualmente?
ma.. se usi jigdo (il programma apposito ke si utilizza per scaricare debian da più sorgenti in contemporanea) hai 2 vantaggi:
1) fai molto prima;
2) puoi scaricare direttamente il DVD di woody (7cd) o i 2 DVD di sarge (12 cd) :sofico:
ciao pigio
ANDY CAPS
24-06-2004, 00:10
debian woody non è il massimo per uso desktop ha software datato
se la usi per studiare va benissimo anche la woody se non hai problemi con l'hardware
altrimenti la puoi aggiornare a sid ed installare il software che ti necessita senza dovere installare altro
digita fb24 al boot per mettere almeno il kernel 2.4.18
mmmhhhh
ma se scaricassi in anticipo i 2 DVD della Sarge e poi faccessi apt-get inst-upgrade dalla woody con i DVD nel lettore, poi mi funzionerebbe tutto come se avessi la connessione ad internet? Cioè, riuscirebbe ad aggiornarsi?
Sarebbe il massimo per me :sofico:
ANDY CAPS
24-06-2004, 06:33
non conosco quei dvd se sono completi puoi aggiungerli alle fonti di software con il comando apt-cdrom add poi lanciando apt-get dist-upgrade dovrebbe aggiornare a sarge
In edicola dovrebbe esserci una rivista col dvd di Sarge, se non sbaglio.
mmmhhh...
anche perchè con sto 'jigdo' non ci sto capendo una mazza... ma i .templates che sono? :confused: Il link da inserire dove lo prendo? :mc:
Originariamente inviato da figulus
In edicola dovrebbe esserci una rivista col dvd di Sarge, se non sbaglio.
Sono andato in edicola ma non ho trovato nulla purtroppo...
Chi mi da una mano jigdo?
ANDY CAPS
24-06-2004, 12:56
http://www.debian.org/CD/jigdo-cd/
http://www.debian.org/CD/http-ftp/
prova con questi :rolleyes: il risultato non è garantito comunque
Si mi sto informando sulla rete, possono esserci discordanze tra i pacchetti :( che palle.
Cmq ci sono alcune cose che non mi sono chiare...
Una volta installato e lanciato il software nella finestra DOS mi chiede di inserire un link. Che metto per le iso DVD?
A fine pagina c'è scritto: Attualmente i DVD non si possono scaricare con Windows :rolleyes:
ma vaff :rolleyes:
ANDY CAPS
24-06-2004, 13:56
ftp://sunsite.cnlab-switch.ch/mirror/debian-unofficial/sarge-dvd/
qui ci sono
anche se sono non ufficiali
Magnifico! Da li posso scaricarle anche con WSFtp che ha il download manager ;)
Grazie e speriamo bene ;)
2 DVD Perfetti! :p
Oggi ho provato a fare la migrazione da Woody a Sarge tramite le 2 ISO... tutto ok ;)
Senti per caso sai dove trovare anche la ISO DVD della Woody?
Ciao e grazie ;)
ANDY CAPS
29-06-2004, 20:15
non ci sono sul sito di debian i dvd della stable
MA cosa c'è su 12 CD? A me Suse pro con i suoi 5 cd sembra che abbia già il mondo intero, DEbian che hai l'universo con le costellazioni? Incredibbile!!!!
Originariamente inviato da Dani1
MA cosa c'è su 12 CD? A me Suse pro con i suoi 5 cd sembra che abbia già il mondo intero, DEbian che hai l'universo con le costellazioni? Incredibbile!!!!
quoto, suse con 5 cd sembrava avesse tutto!
:D 12 sono i cd per sarge (testing)
per i cd di sid (versione unstable) parlavano di 17....
cmq ti danno sempre una marea di software ke non ti servirà mai a niente, io per installare la mia debian sid, utilizzo il cd minimale della woody da 180 mega, poi faccio gli aggiornamente e le installazioni necessarie tramite rete :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.