PDA

View Full Version : qtek 2020

luca29t
23-06-2004, 19:50
ho aquistato il qtek 2020 molto bello e tutto cio che cercavo ,ma........haime' la batteria mi lascia insoddisfatto

sapete un software o un qualcosa da potert migliorare?????

luca29t
23-06-2004, 19:56
anche se avete link di software x pocketpc

R|kHunter
23-06-2004, 21:03
C'è poco da fare a livello software, devi diminuire la luminosità del display, tienila a 3/4 e non al massimo e vedrai che la batteria dura di più.

Obi-VVan
24-06-2004, 01:26
facicamo pure al minimo... e comunque non è che la situazione cambi di molto. L'unica sarebbe comprare una batteria enorme.
Purtroppo fanno questi palmari che fanno molta scena e poi la sostanza è quella che è e ti durano mezza giornata.

tzitzos
24-06-2004, 02:34
Il mio dura 2 giorni
parlando e giocando con il palmare :)

luca29t
24-06-2004, 11:07
Originariamente inviato da tzitzos
Il mio dura 2 giorni
parlando e giocando con il palmare :)
infatti col treo 600 mi duraVA anche 3 giorni
questo bho!

cuccioloonline
24-06-2004, 12:57
Anche a me dura 2 giorni e anke +. Cmq se installi spb pocket plus qualcosa migliora; e se vuoi software x palmari devi scaricarli con kazaa,imesh,ecc. ;)

luca29t
29-06-2004, 20:12
ieri addirittura non sono arrivato a meta' giornata con la batteria
brutta storia:cry:

R|kHunter
29-06-2004, 20:17
Ora sai uno dei due motivi per cui non lo comprerei mai. :D

Dax
29-06-2004, 20:23
GUAI AL PRIMO CHE CHIEDE A R|KHUNTER QUAL'E' IL SECONDO!!!

Se no qua finisce male....
:sofico:

R|kHunter
29-06-2004, 20:41
Originariamente inviato da Dax

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CaStOr100
29-06-2004, 23:03
Originariamente inviato da Dax

qual è???? :wtf: :mbe: :wtf: :mbe: :wtf: :sofico:

:cool: :cool: :cool:

R|kHunter
29-06-2004, 23:13
finestre mobili 2003 :D

CaStOr100
29-06-2004, 23:24
Originariamente inviato da R|kHunter
finestre mobili 2003 :D

avevo intuito ;) :D

:cool: :cool: :cool:

Rizlo+
30-06-2004, 09:42
Originariamente inviato da R|kHunter
Ora sai uno dei due motivi per cui non lo comprerei mai. :D

IDEM, però il mio secondo motivo è un altro... Io il cellulare lo voglio poter maltrattare senza problemi(come col mio indistruttibile nokia 7650) questo non si può maltrattare... :D :D

MegaHertz78
30-06-2004, 11:31
io voglio tanto bene al mio Nokia 3650, non l'ho mai maltrattato e non ho intenzione di cominciare anche se ho il mio nuovo gioiellino (Qtek 2020 per intenderci... :D), ma in effetti la batteria del Qtek non ha un record campione, per aiutarlo a sopravvivere bene serve una batteria di supporto, come quella originale da 1200Mha per non avere pacchi obrobriosi che sporgono... :tapiro:

Rizlo+
30-06-2004, 21:15
Originariamente inviato da MegaHertz78
io voglio tanto bene al mio Nokia 3650, non l'ho mai maltrattato e non ho intenzione di cominciare anche se ho il mio nuovo gioiellino (Qtek 2020 per intenderci... :D), ma in effetti la batteria del Qtek non ha un record campione, per aiutarlo a sopravvivere bene serve una batteria di supporto, come quella originale da 1200Mha per non avere pacchi obrobriosi che sporgono... :tapiro:

Ma che te ne fai del nokiondo quando hai quella bestia del Qtek 2020? io ho il 7650 ma con i suoi 4MB senza slot MMC, il pocketpc è un altra cosa...

R|kHunter
30-06-2004, 21:23
Io ho Clie TH55 / Clie NZ90 / Nokia 6310i (supermegaffidabilevelocissimofantastico) Nokia 7600 UMTS (mmhhh UMTS, sbavvv) e un vecchio 8850 il cui design mi affascina sempre e comunque :D

MegaHertz78
01-07-2004, 02:41
bè, non è che lo utilizzo più granchè...prima lo usavo al max delle sue possibilità...ma col 2020 è davvero un pianeta diverso!!! col mio povero nokia 3650 ho provato addirittura a vederci un film col real player ad un frame rate decente, ma ovviamente la poca ram aveva dei limiti, l'ho proprio strizzato come un limone! ho provato l'XCPU Scalar sul Qtek, l'ho cloccato al max(472Mhz) e ho fatto il benchmark col beta player, con clock normale il video Madonna - Die Another Day(in alta qualità) raggiunge il 246,38% della velocità normale, con l'overclock 295,66%!!!!! ho notato cmq che prima il bench raggiungeva anche il 270% senza clock, ma questa quando avevo installato solo il betaplayer e avevo il video nella ram del Qtek...ma credo valga più questo test! se la cava bene con il video sulla MMC da 128mb, 90mb di RAM occupata da programmi/dati, 38mb di RAM per programmi parzialmente occupata da diverse applicazioni background(telefono, GPRS monitor, Program bar...), o mi sbaglio? :D

PS : ho provato anche l'emulatore PSX, ho notato che con l'overclock gli FMV si vedono a una velocità buonissima, e c'è un notevole incremento degli fps durante il gioco effettivo, fà proprio i miracoli!! cmq la lentezza in lettura della MMC si fà sentire...

Rizlo+
01-07-2004, 20:47
PS : ho provato anche l'emulatore PSX, ho notato che con l'overclock gli FMV si vedono a una velocità buonissima, e c'è un notevole incremento degli fps durante il gioco effettivo, fà proprio i miracoli!! cmq la lentezza in lettura della MMC si fà sentire...

OT ON

Sono interessato ai tui risultati con vari giochi, se vuoi postarne qualcuno fai un thread. Strano per il FMV, da quello che avevo capito i filmati giravano più lenti del gioco vero proprio...(beh certo dipende anche dal gioco)

OT OFF

MegaHertz78
02-07-2004, 11:27
devo dire che per me è il contrario, gli FMV sono perfettamente degustabili! avevo capito anch'io che erano lenti a schifo, eppure quando è partito il crystal dinamic e poi l'intro si vedevano a 42-46FPS...invece è il gioco che mi và a scatti, ma credo che possa essere per via della lentezza di lettura della MMC...almeno credo, altrimenti magari col formato .ZNX l'ho compresso troppo, in ogni caso devo fare altre prove! :D

PS : le altre prove le potrò fare solo quando avrò una SD da 512mb, poichè sulla mia 128(su cui sono presenti anche altri dati...) posso farci entrare solo Pandemonium1(che è il game con cui ho ottenuto tali risultati), cmq sia a fine mese avrò i soldi che mi servono, così comprerò sui ebay quell'SD kingston da 512mb, se non ho capito male sono abbastanza veloci... :D

Rizlo+
03-07-2004, 01:44
devo dire che per me è il contrario, gli FMV sono perfettamente degustabili! avevo capito anch'io che erano lenti a schifo, eppure quando è partito il crystal dinamic e poi l'intro si vedevano a 42-46FPS...invece è il gioco che mi và a scatti, ma credo che possa essere per via della lentezza di lettura della MMC...almeno credo, altrimenti magari col formato .ZNX l'ho compresso troppo, in ogni caso devo fare altre prove! :D

PS : le altre prove le potrò fare solo quando avrò una SD da 512mb, poichè sulla mia 128(su cui sono presenti anche altri dati...) posso farci entrare solo Pandemonium1(che è il game con cui ho ottenuto tali risultati), cmq sia a fine mese avrò i soldi che mi servono, così comprerò sui ebay quell'SD kingston da 512mb, se non ho capito male sono abbastanza veloci... :D

ma ti va proprio a scatti o lento ma piuttosto fluido?

MegaHertz78
03-07-2004, 02:21
lentuccio ma fluido, più che scatti...no no, niente scatti, per dirla tutta è come se per un paio di secondi si incantasse, e poi riprende, credo che la causa sia da attribuire alla velocità di lettura della MMC, penso che durante quei tempi morti in cui si incanta stia caricando...magari con un'SD più veloce andrebbe senza ipnotismi, ad ogni modo come già ho detto a fine mese prendo l'SD e faccio un pò di test...a proposito!!! ora che ho risolto il problema di Spb benchmark posso testare il mio 2020! l'ultima volta che ho fatto il test però non ha eseguito quello su internet explorer, probabilmente perchè ho impostato netfront come predefinito, ora vedo di sistemare la cosa, ciauz!! :D :D