M4X_PaYn3
23-06-2004, 19:44
Non avessi mai spedito in sostituzione il mio Creative MuVo 64...nonostante fosse malfunzionante me lo sarei tenuto lo stesso...
Il 14 maggio scorso ho spedito il prodotto in sostituzione, dopo aver spedito non so quante e-mail e scontrino relativo all'acquisto del prodotto. Il 18 maggio mi arriva una mail che mi dice che nel giro di 10 giorni mi arriva il prodotto sostitutivo. Alèèèè! Finalmente penso...dato che senza MuVo non riesco a fare gli esercizi in palestra...mi piace molto avere la mia musica nelle orecchie quando faccio qualcosa di piacevole...
Arriva il 2 giugno. Spedisco e-mail x "reclamo". L'addetto mi dice che verificherà il perchè della tardata spedizione; il 4 giugno mi sarebbe stato spedito DI NUOVO il prodotto... Fino ad ora niente...
Ma è uno schifo! Ma io mando una bella raccomandata alla sede italiana e europea della Creative: MA è MAI POSSIBILE CHE UN PRODOTTO DI QUEL GENERE, LO SPEDISCONO ATTRAVERSO IL CLASSICO SERVIZIO POSTALE???? MAGARI L'HANNO PURE MESSO IN UNA BUSTA BIANCA...
Rivoglio il mio MuVo :cry: :cry: :cry: :cry:
Il 14 maggio scorso ho spedito il prodotto in sostituzione, dopo aver spedito non so quante e-mail e scontrino relativo all'acquisto del prodotto. Il 18 maggio mi arriva una mail che mi dice che nel giro di 10 giorni mi arriva il prodotto sostitutivo. Alèèèè! Finalmente penso...dato che senza MuVo non riesco a fare gli esercizi in palestra...mi piace molto avere la mia musica nelle orecchie quando faccio qualcosa di piacevole...
Arriva il 2 giugno. Spedisco e-mail x "reclamo". L'addetto mi dice che verificherà il perchè della tardata spedizione; il 4 giugno mi sarebbe stato spedito DI NUOVO il prodotto... Fino ad ora niente...
Ma è uno schifo! Ma io mando una bella raccomandata alla sede italiana e europea della Creative: MA è MAI POSSIBILE CHE UN PRODOTTO DI QUEL GENERE, LO SPEDISCONO ATTRAVERSO IL CLASSICO SERVIZIO POSTALE???? MAGARI L'HANNO PURE MESSO IN UNA BUSTA BIANCA...
Rivoglio il mio MuVo :cry: :cry: :cry: :cry: