PDA

View Full Version : scene di degrado nei supermercati di periferia

dr650se
23-06-2004, 18:39
Ho da raccontare una schifezza successa oggi in un supermercato coop, mi andava del cioccolato e l'ho preso, mi dirigo alla cassa e davanti a me c'era una vecchina (nemmeno tanti, diciamo sui 50) bassina che poverina si comprava una bottiglia di gazzosa guizza, al momento di pagare prima di prendere i soldi con l'indice destro si da una scaccolata all'orecchia, poi prende i soldi con la stessa mano e fa per darli alla cassiera ma questa stava finendo di imbustare la roba della persona che precedeva la vecchina e non era ancora pronta allora la vecchina ritira la mano coi soldi e ritorna a scaccolarsi per diversi secondi l'orecchio per poi alla fine dare (sempre con la stessa mano con cui si era scaccolata) i soldi alla cassiera. ma dico io che schifo! Possibile che per molta "gente" l'educazione sia un'optional?

Tiafx
23-06-2004, 18:41
Vabbè, questi sono i problemi?:rolleyes:

Ci sono alcuni posti dove se esci dal parcheggio del supermercato tutto intero, ti è andata di lusso... lasa sta le vecchiette, porelle.;)

Laodmao
23-06-2004, 18:43
Originariamente inviato da dr650se
Ho da raccontare una schifezza successa oggi in un supermercato coop, mi andava del cioccolato e l'ho preso, mi dirigo alla cassa e davanti a me c'era una vecchina (nemmeno tanti, diciamo sui 50) bassina che poverina si comprava una bottiglia di gazzosa guizza, al momento di pagare prima di prendere i soldi con l'indice destro si da una scaccolata all'orecchia, poi prende i soldi con la stessa mano e fa per darli alla cassiera ma questa stava finendo di imbustare la roba della persona che precedeva la vecchina e non era ancora pronta allora la vecchina ritira la mano coi soldi e ritorna a scaccolarsi per diversi secondi l'orecchio per poi alla fine dare (sempre con la stessa mano con cui si era scaccolata) i soldi alla cassiera. ma dico io che schifo! Possibile che per molta "gente" l'educazione sia un'optional?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

toshiman
23-06-2004, 18:45
io spesso prima di pagare mi gratto pure le palle... la commessa però non si schifa anzi, sembra apprezzare il gesto! :sofico:

dr650se
23-06-2004, 18:46
Originariamente inviato da Laodmao
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:D:D:D

ti vorrei vedere li se non ti faceva un po schifo ;) :D

rob-roy
23-06-2004, 18:46
E questo sarebbe degrado?!

:rolleyes: :rolleyes:

Incredibile.....ma dove vivi in uno spot del mulino bianco?

Tiafx
23-06-2004, 18:47
Originariamente inviato da rob-roy

:rotfl: :asd:

HenryTheFirst
23-06-2004, 18:47
Secondo me quella monetina è finita dritta dritta nel tuo resto :D
Controlla il portamonete, probabilmente sarà tutto inzaccherato di cerume :Puke:

dr650se
23-06-2004, 18:48
Originariamente inviato da toshiman
io spesso prima di pagare mi gratto pure le palle... la commessa però non si schifa anzi, sembra apprezzare il gesto! :sofico:

se e quando le palle se l'è grattate un'altro e a te dopo tocca prendere il resto dalle mani della cassiera? :D e pi vabbe sarà un po di sudore di palle che si asciuga, ma quando ti ritrtovi un tocco di cerume di una vecchina attaccata ai 20€ di resto voglio vedere se non ti schifa :D

ciccio83a
23-06-2004, 18:49
Spettacolo disgustoso ma che capita spesso.
Ps: a 50 anni non si è vecchie ma una signora di mezz'età.;)
(il che è più grave....:sofico: )

dr650se
23-06-2004, 18:50

Il 3D ha anche un'impostazione sarcastica, ci sto scherzando su quindi non te la prendere troppo ;)

Leron
23-06-2004, 19:00
vecchina a 50 anni :D

mia madre ne ha 54, che è, da ospizio? :D

voodoo child
23-06-2004, 19:01
Originariamente inviato da Leron

Quoto, mia madre ne ha anche un paio di più, è gia decrepita?:D

Andreucciolo
23-06-2004, 19:03
Devo controllare che mia madre non si scaccoli quando fa la spesa:eek: :D :sofico:

Laodmao
23-06-2004, 19:04

:eheh: :eheh:

O in settimo cielo:sofico:

Laodmao
23-06-2004, 19:05
aggiungo:

50 anni vecchina??:eheh:

dr650se
23-06-2004, 19:05

solo se usa firefox, allora sarebbe da ricovero urgente ;)

dr650se
23-06-2004, 19:07
Originariamente inviato da Laodmao
aggiungo:

50 anni vecchina??:eheh:

ho detto sulla 50ina, fai conto che forse erano 59 ok? D'altra parte è+ vero che ci sono donne che a 50 anni sono ancora dei gran pezzi di fregna xò non era il caso di questa!

Leron
23-06-2004, 19:07
solo se usa firefox, allora sarebbe da ricovero urgente ;)
il problema è che usa IE, di conseguenza prende sempre raffreddori e è lentissima :D

Laodmao
23-06-2004, 19:08
ho detto sulla 50ina, fai conto che forse erano 59 ok? D'altra parte è+ vero che ci sono donne che a 50 anni sono ancora dei gran pezzi di fregna xò non era il caso di questa!

vabbè una vecchina si intende almeno 70anni secondo me;)

bagoa
23-06-2004, 19:19
(nemmeno tanti, diciamo sui 50)
??????????????????????????????:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :fuck: :fuck: :fuck:

andreamarra
23-06-2004, 19:20
E cosa dovevo fare io quando ad un chioschetto a un mio amico arriva l'hotdog, con la mano del gestore che precedentemente ha tolto il sudore dalla fronte???

:asd:

dr650se
23-06-2004, 19:28
Originariamente inviato da andreamarra
E cosa dovevo fare io quando ad un chioschetto a un mio amico arriva l'hotdog, con la mano del gestore che precedentemente ha tolto il sudore dalla fronte???

:asd:
vabbe el sudore evapora... il cerume resta eh scusa !

hikari84
23-06-2004, 19:32
Noooooooo questo è il mio thread :D :D :D (lavoro in un supermercato)
Scene di degrado? A mille, tutti i santi giorni.
Vediamo un po', una recente.
Mi arriva sta donna... invece di mettere la spesa sulla cassa sta ferma come un palo mentre dietro c'è la fila.

Io: Ma signora guardi che deve mettere la spesa sulla cassa...
Cliente: E lei cosa aspetta a venire a tirarmela fuori dal carrello?
Io: Ma guardi che deve farlo lei, non io.
Cliente: Ma non è compito suo?
Io: No.

Paga la spesa tutta incazzata e non si decide a sbaraccare. (dietro i clienti stavano già sclerando)

Io: Signora deve mettere le cose nei sacchetti.
Cliente: E lei cosa aspetta a farlo?
Io: Ma guardi che è compito suo mettere la spesa nei sacchetti.
Cliente: Brutta stronza impara l'educazione.
Io: Da lei signora.

:eek:

Korn
23-06-2004, 19:34
ammazza ma da che pianeta arriva quella?

Thunderman
23-06-2004, 19:36
Originariamente inviato da hikari84
Mi arriva sta donna... invece di mettere la spesa sulla cassa sta ferma come un palo mentre dietro c'è la fila.

Paga la spesa tutta incazzata e non si decide a sbaraccare. (dietro i clienti stavano già sclerando)

Certo che sei proprio maleducata!:nono:

Non lo sai che il cliente ha sempre ragione?:nono:

:sofico:

dr650se
23-06-2004, 19:39
Originariamente inviato da hikari84 Io: Signora deve mettere le cose nei sacchetti.

fra poco i pagamenti automatizzati sostituiranno buona parte (se non tutti) degli addetti alle casse, da auch@n ce ne sono diverse di casse così "fai date", percui preparati che c'è poco da stare allegri ;)

hikari84
23-06-2004, 19:49
fra poco i pagamenti automatizzati sostituiranno buona parte (se non tutti) degli addetti alle casse, da auch@n ce ne sono diverse di casse così "fai date", percui preparati che c'è poco da stare allegri ;)

Ora che mi hanno spostata in reparto c'è poco da stare allegri cmq... C'è gente che ad esempio mi chiede la differenza fra degli interruttori o chissà che... ma scusa se ero un'elettricista mica andavo a lavorare li!
La gente è impazzita... non sanno nemmeno in che negozio sono, giuro!!!! Io lavoro alla Migros... e non so quante volte mi è capitato di sentirmi rispondere alla domanda "ha la carta dei punti?" così "quale quella della Migros?" oppure "Eh? Perchè qui siamo alla Migros? Eh signorina eh????" No guarda siamo al Carrefour!!!! :rolleyes:
Questo negozio ha 3 piani (io lavoro al terzo)... gente che ti chiede "scusi dove sono le calze?" "al primo piano signora" "perchè qui a che piano siamo????" Assurdo.

LuPellox85
23-06-2004, 19:51
Ora che mi hanno spostata in reparto c'è poco da stare allegri cmq... C'è gente che ad esempio mi chiede la differenza fra degli interruttori o chissà che... ma scusa se ero un'elettricista mica andavo a lavorare li!
La gente è impazzita... non sanno nemmeno in che negozio sono, giuro!!!! Io lavoro alla Migros... e non so quante volte mi è capitato di sentirmi rispondere alla domanda "ha la carta dei punti?" così "quale quella della Migros?" oppure "Eh? Perchè qui siamo alla Migros? Eh signorina eh????" No guarda siamo al Carrefour!!!! :rolleyes:
Questo negozio ha 3 piani (io lavoro al terzo)... gente che ti chiede "scusi dove sono le calze?" "al primo piano signora" "perchè qui a che piano siamo????" Assurdo.

sarà colpa del caldo dai :D

bagoa
23-06-2004, 19:51
ormai si fanno proprio tutti!!!!!:O

Leron
23-06-2004, 19:52
fino a qualche anno fa in val di non c'era un chioschetto di hamburger (uno di quei furgoni aperti da un lato, Raven lo ha visto di sicuro)

avrò avuto 8 anni, stavamo andando in montagna con i miei e avevo una fame bestia, così ci siamo fermati e sono andato con mio papà a prendere un hot dog lì.

mentre preparava il panino, noto che la signora si taglia un dito con il coltello, e continua imperterrita a riempire il panino, mescolando il sangue col ketchup!!!! :eek:

inutile dire che mio padre ha subito detto che non lo volevamo, lei ha risposto sconfortata:

"ma no gel toci mi no!" (trad: ma non lo tocco io!)

in quel momento è entrato dal retro suo marito, ha visto cosa succedeva e ha detto:

"Ma Pina! (Pina: nome inventato) n'altra volta!"

inutile dire che ce ne siamo andati subito...

LuPellox85
23-06-2004, 19:53
fino a qualche anno fa in val di non c'era un chioschetto di hamburger (uno di quei furgoni aperti da un lato, Raven lo ha visto di sicuro)

avrò avuto 8 anni, stavamo andando in montagna con i miei e avevo una fame bestia, così ci siamo fermati e sono andato con mio papà a prendere un hot dog lì.

mentre preparava il panino, noto che la signora si taglia un dito con il coltello, e continua imperterrita a riempire il panino, mescolando il sangue col ketchup!!!! :eek:

inutile dire che mio padre ha subito detto che non lo volevamo, lei ha risposto sconfortata:

in quel momento è entrato dal retro suo marito, ha visto cosa succedeva e ha detto:

queste sono le cose che da piccolo ti segnano :D

Berserker
23-06-2004, 19:55
Originariamente inviato da LuPellox85
queste sono le cose che da piccolo ti segnano :D
Più che altro, son le cose che mi spingono a comprare solo roba confezionata. Disgusto.

Nicky
23-06-2004, 19:57
Beh a me è rimasta impressa una scena al baracchino.
Andiamo a prendere un panino...il proprietario era un tizio grasso e che al solo guardarlo sapeva di unto e sporco.
Vabbhe la mia amica ordina il panino e si gira a parlare con altri del gruppo..io intanto osservo la scena e cosa vedo?
Il tipo prende la carne con le mani zozze e la spiaccica con forza sulla piastra.
La mia faccia: :eek::cry:

Da allora sono un pochino restia a mangiare in quei "posti".

hikari84
23-06-2004, 19:58
Originariamente inviato da Nicky
Andiamo a prendere un panino...il proprietario era un tizio grasso e che al solo guardarlo sapeva di unto e sporco.
Vabbhe la mia amica ordina il panino e si gira a parlare con altri del gruppo..io intanto osservo la scena e cosa vedo?
Il tipo prende la carne con le mani zozze e la spiaccica con forza sulla piastra.

:Puke:

marKolino
23-06-2004, 20:00

mah... a me non disgusta più di tanto sinceramente... tenendo presente che oggi in mensa ho trovato nell'insalata un curioso insettino... :nono:

ManyMusofaga
23-06-2004, 20:00
:eek: ragazzi ke scene!!!! :Puke:

LuPellox85
23-06-2004, 20:01
c'è una paninoteca a Foligno che chiamiamo

"la sucia" o "il caccolone"

e vi lascio immaginare il perchè :D

fantastichiamo spesso sulla dubbia provenienza della maionese e del ketchup :D naturalmente mentre mangiamo :D

dr650se
23-06-2004, 20:01

te lo sei voluto Leron, leggiti questa mò:

dalle mie parti c'è un'accademia biliardi, quando avevo intorno ai 14 anni spesso andavamo li a passare il pomeriggio, il padrone aveva una specie di lebbra alle mani, in pratica ce le aveva tutte arrossate, screpolate e con le bolle coi pezzetti di pelle ma anche di ciccia che gli cadevano tanto che a volte se le teneva parzialmente fasciate, ebbene in un'angolo lui stesso con le sue manine preparava i panini e le piadine, la prima volta che ne ho presa una appena ho visto ste mani lebbrose che me la passavano m'ha fatto uno schifo che dopo averla tenuta un po sta piada l'ho buttata via mentre i miei amici se le mangiavano affamatissimi come nulla fosse e se la prendevano quasi tutti i pomeriggi! Roba da chiamare i NAS! :(

hikari84
23-06-2004, 20:02
Originariamente inviato da marKolino
mah... a me non disgusta più di tanto sinceramente... tenendo presente che oggi in mensa ho trovato nell'insalata un curioso insettino... :nono:

Ma che schifooooooooooooooo!

marKolino
23-06-2004, 20:02

fantastichiamo spesso sulla dubbia provenienza della maionese e del ketchup :D naturalmente mentre mangiamo :D
noi in mensa chiamiamo le polpette "le misteriose" :asd:

dr650se
23-06-2004, 20:04

mah si sono posti che esistono dappertutto, un po come io mi ricordo de "l'onto" (unto, faceva i calsoni con 1/2 litro d'olio dentro) e "zozzo" (sporco, proprio riguardo alla sua igiene personale applicata al fare la piuzza :D)

Berserker
23-06-2004, 20:08
Uno dei clienti dei miei, un macellaio, a mia madre: "eh, sa signora, dopo un po' la carne fa il leppeghino, però basta passarla nell'acqua e aceto e dura un altro po' di giorni..."
Mai preso un grammo di carne dal suo negozio.

hikari84
23-06-2004, 20:11
Originariamente inviato da Berserker
Uno dei clienti dei miei, un macellaio, a mia madre: "eh, sa signora, dopo un po' la carne fa il leppeghino, però basta passarla nell'acqua e aceto e dura un altro po' di giorni..."
Mai preso un grammo di carne dal suo negozio.

Questa mi fa venire in mente una cliente un po' di tempo fa...
Alle casse davamo come omaggio una bustina di detersivo per la lavastoviglie.
Io: Signora ha la lavastoviglie?
Cliente: No ma me la dia lo stesso, perchè ci faccio il pediluvio.

LuPellox85
23-06-2004, 20:12

se diceva direttamente si faceva più bella figura :D

marKolino
:D :D

ManyMusofaga

:eek: :eek: :eek:

ahahahahahahahahah

ce n'è di gente malata!!!!

Laodmao
23-06-2004, 22:49

:eek: :eek: :eheh::eheh:

wolverine
23-06-2004, 23:03
50 anni vecchina? :muro: pensa quando arrivi tu a 50 anni e ti danno del nonnetto piscia a letto... :D

wolverine
23-06-2004, 23:07

Per me si fanno dei joint da paura sta gente... :D

ceccoos
24-06-2004, 12:13

Dalle mie parti si chiamano Vuncioni!
:p ;)

andreamarra
24-06-2004, 12:21
Va bhe, se proprio volete sentirvi male, andate in provincia di Messina. C'è un panificio che sforna focacce e pizze.

Sono buone... però poi intravedi come le fanno... :asd:

Nicky
24-06-2004, 12:24
Originariamente inviato da marKolino

Bho per me l'insetto può esserci finito anche dopo..mica è per forza colpa della mensa. Lascio lì e via.

Ma quella scena era orribile..
Forse perchè non hai mai visto il tizio non ti tocca :D

parroco
24-06-2004, 13:53
hikari84 ti prego raccontacene altre, mi fa impazzire sta gente fuori dal mondo :D :D

Athlon64-FX53
24-06-2004, 14:02
Originariamente inviato da ciccio83a
Spettacolo disgustoso ma che capita spesso.
Ps: a 50 anni non si è vecchie ma una signora di mezz'età.;)
(il che è più grave....:sofico: )

Mia madre ha 54 anni ed è una gran gnocca... quindi mezza età proprio non la vedo!

kaioh
24-06-2004, 14:06
allora comincia frequentare solo i supermercati del centro :rolleyes:

LittleLux
24-06-2004, 14:12

E questa la chiami scena di degrado?Non hai senso della misura.

Maxmel
24-06-2004, 14:12
Degrado? Vuoi vedere il vero degrado? Vai a lavorare in un locale la notte...

Maxmel
24-06-2004, 14:13
La mia misantropia è peggiorata del 100%...:rolleyes:

Gemma
24-06-2004, 14:21
lavori alla Migros???

MADDAI!

allora ho capito perchè la signora si aspettava che fossi tu a trattare la merce.
Di solito in posti tipo la Coop (in svizzera, non in Italia) il cliente svuota il carrello e la cassiera travasa in un altro carrello dopo aver tippato.

L'ho sempre trovato un sistema geniale :)

Maxmel
24-06-2004, 14:26
Una volta mi vengono a dire che c'è unop che da fastidio nei cessi.
Vado a dare un'occhiata convito che si trattasse dei cessi femminili...
Macchè. Il tipo praticamente faceva finta di pisciare e sbirciava gli altri tipi che pisciavano di fianco, tra il piscio e il vomito degli altri cessi.

Gemma
24-06-2004, 14:27
te lo sei voluto Leron, leggiti questa mò:

dalle mie parti c'è un'accademia biliardi, quando avevo intorno ai 14 anni spesso andavamo li a passare il pomeriggio, il padrone aveva una specie di lebbra alle mani, in pratica ce le aveva tutte arrossate, screpolate e con le bolle coi pezzetti di pelle ma anche di ciccia che gli cadevano tanto che a volte se le teneva parzialmente fasciate, ebbene in un'angolo lui stesso con le sue manine preparava i panini e le piadine, la prima volta che ne ho presa una appena ho visto ste mani lebbrose che me la passavano m'ha fatto uno schifo che dopo averla tenuta un po sta piada l'ho buttata via mentre i miei amici se le mangiavano affamatissimi come nulla fosse e se la prendevano quasi tutti i pomeriggi! Roba da chiamare i NAS! :(

scusa, ma denoti un certo grado di "igniranza giovanile"
Non intendo offenderti, non mi fraintendere, ma quella che hai descritto tu ha tutta l'aria di una dermatite, che, oltre a NON ESSERE ASSOLUTAMENTE CONTAGIOSA è una delle cose più terribili da vivere.
Lasciatelo dire da chi per mesi ha avuto le braccia fasciate per lo stesso motivo.
Magari il tizio è allergico ai detersivi o altre sostanze con cui viene a contatto spesso.
Il fatto che a volte avesse le mani fasciate mica vuol dire che fosse lebbroso.

Drusiè
24-06-2004, 14:33
Originariamente inviato da Gemma
Non intendo offenderti, non mi fraintendere, ma quella che hai descritto tu ha tutta l'aria di una dermatite, che, oltre a NON ESSERE ASSOLUTAMENTE CONTAGIOSA è una delle cose più terribili da vivere.
Lasciatelo dire da chi per mesi ha avuto le braccia fasciate per lo stesso motivo.
Magari il tizio è allergico ai detersivi o altre sostanze con cui viene a contatto spesso.

va bene ma non credo sia igienico che venga a contatto con alimenti. E se era una dermatite micotica o comunque contagiosa?

BeBrA
24-06-2004, 14:39
Un pomeriggio ho accompagnato mia mamma a fare la spesa, sto caricando sul carrello delel confezioni di acqua, quando vedo 2 extracomunitari vicini allo scaffale delle bibite. Il primo prende una bottiglia di aranciata, la sorseggia, la passa al suo amico, che sorseggia pure lui, la richiudono e la ripongono sullo scaffale :Puke:
Mia mamma ha anche chiamato una commessa per avvertirla del fatto, ha guardato, si è messa a ridere ed è andata via :(

Berserker
24-06-2004, 14:43
Originariamente inviato da andreamarra
Va bhe, se proprio volete sentirvi male, andate in provincia di Messina. C'è un panificio che sforna focacce e pizze.

Sono buone... però poi intravedi come le fanno... :asd:
Un mio collega ha lavorato in un panificio per un po' di tempo: mi raccontava come, a fine giornata, raccoglievano con la scopa tutto quello che era finito in terra e lo riciclavano, setacciandolo, per fare altro pane.

RiccardoS
24-06-2004, 15:08
Un mio collega ha lavorato in un panificio per un po' di tempo: mi raccontava come, a fine giornata, raccoglievano con la scopa tutto quello che era finito in terra e lo riciclavano, setacciandolo, per fare altro pane.

un mio amico ha lavorato in una fabbrica di succhi di frutta e mi ha detto che una volta si è rotto un tubo che portava il succo dalla vasca all'imbottigliatore e ne sono usciti tanti di quei vermi neri e grossi come delle bisce che non ha mai più osato bere del succo; mentre un amico di mio papà lavora in un conservificio dove quando portano i camion di pomodori in mezzo a qeusti ci cadono dentro anche peperoni (i contadini li mettono sotto alle casse per far volume :rolleyes: ) nonchè delle pantegane mostruose! :D nessuno si preoccupa di toglerle tanto poi tutto viene spremuto e sterilizzato. :eek:

simone1980
24-06-2004, 15:41
Originariamente inviato da voodoo child
Quoto, mia madre ne ha anche un paio di più, è gia decrepita?:D

mi auguro per te che tu nn oltrepassi mai gli anta........................

jappilas
24-06-2004, 16:02
Originariamente inviato da RiccardoS
un mio amico ha lavorato in una fabbrica di succhi di frutta e mi ha detto che una volta si è rotto un tubo che portava il succo dalla vasca all'imbottigliatore e ne sono usciti tanti di quei vermi neri e grossi come delle bisce che non ha mai più osato bere del succo; mentre un amico di mio papà lavora in un conservificio dove quando portano i camion di pomodori in mezzo a qeusti ci cadono dentro anche peperoni (i contadini li mettono sotto alle casse per far volume :rolleyes: ) nonchè delle pantegane mostruose! :D nessuno si preoccupa di toglerle tanto poi tutto viene spremuto e sterilizzato. :eek:

questo mi lascia leggermente schifato :Puke:

però, mi piace cullarmi nell' idea che si tratti di eccezioni... altrimenti non si dovrebbe mangiare più nulla :muro:

Festona
24-06-2004, 16:03

Nelle fabbriche è normale che ci capiti di tutto insetti, polvere (è il minimo che possa accadere)... non ci possiamo fare nulla...

Leron
24-06-2004, 16:04
Originariamente inviato da simone1980
********************che nn sei altro.
:eek: :confused: :confused: :confused: :confused:

edit IMMEDIATO prego, se non vuoi una LUNGA sospensione

:mbe::mbe::mbe::mbe::mbe::mbe::mbe:

spero in un errore di interpretazione della battuta :rolleyes: faccio finta di non aver letto

BeBrA
24-06-2004, 16:06

Tanto per stare in tema:
in una spaghetteria dove lavora un'amica di mia sorella ad una signora hanno servito degli spaghetti allo scoglio e fra le cozze ha trovato un topolino...

dr650se
24-06-2004, 16:12

Che bastardi :D

dr650se
24-06-2004, 16:18

era cosa ben più grave di una dermatite credimi, inoltre il tipo alla fine (per ben altri motivi) mi stava pure sui cosiddetti percui non ho mai penato sulle sue sofferenze, per il resto si, di sicuro non era lebbra :D :D e anche se non era contagioso di mangiarmi i suoi pezzetti di pelle assieme alla piadina non ci pensavo di sicuro ;)

BadMirror
24-06-2004, 16:20
mi auguro per te che tu nn oltrepassi mai gli anta, idiota che nn sei altro.

Ma stai male? :mbe: Quale difficoltà hai incontrato per non capire quella battuta? :what: Datti una calmata.

dr650se
24-06-2004, 16:22
Originariamente inviato da LittleLux
E questa la chiami scena di degrado?Non hai senso della misura.

vabbè ripeto la battuta per quelli del loggione:

"IL TITOLO DEL TOPIC E' NATURALMENTE SARCASTICO"

se leggevi il resto del 3D invece di limitarti a leggere il primo post per poi limitarti a sparare la tua sentenza guadagnavi 5 minuti di "vita"

Leron
24-06-2004, 16:23
Originariamente inviato da BadMirror
Ma stai male? :mbe: Quale difficoltà hai incontrato per non capire quella battuta? :what: Datti una calmata.
credo abbia sbagliato a interpretarla credendo in qualcosa di offensivo, conto in un edit , per ora niente flame per favore

dr650se
24-06-2004, 16:25

si, non si può fare una sottile battuta che c'è chi la prende sul serio, è la sindrome di zelig: "se non è chiaramente una battuta demenziale (che la capiscono anche i sassi) non è chiara"

matteocor
24-06-2004, 16:28
Che schifo a leggeere queste cose mi vien da:Puke:
Quella del succo di frutta poi...:mc:

Racconto la mia (anche se nn è molto :Puke)
una volta io e i miei amici abbiamo ordinato una pizza, quando è arrivata l'abbiamo aperta e SORPRESA! UN RAGNACCIO NERO DI QUELLI GIGANTI!:eek: :Puke: :Puke:

BadMirror
24-06-2004, 16:29
credo abbia sbagliato a interpretarla credendo in qualcosa di offensivo, conto in un edit , per ora niente flame per favore

Il mio non è un flame. Voodoo Child lo ritengo un amico e lo difendo.

Drusiè
24-06-2004, 16:31
io studio veterinaria e intorno ci sono le stalle di vacche, maiali, batterie di polli...beh al bar della facoltà anche con 10 gradi sotto zero trovi le mosche che svolazzano sui panini...chissà dove trovano il calduccio per svernare :Puke:

dr650se
24-06-2004, 16:31
Il mio non è un flame. Voodoo Child lo ritengo un amico e lo difendo.

era meglio un flame...

Leron
24-06-2004, 16:32
edit

BadMirror
24-06-2004, 16:34
edit

Ma come edit, ti stavo quotando :D:cry::D

Cmq ho capito, era solo per dire che non scateno flame (anche se sono un pò nervosetto per via di un altro 3d, lo ammetto) :)

Leron
24-06-2004, 16:34
Ma come edit, ti stavo quotando :D:cry::D

Cmq ho capito, era solo per dire che non scateno flame (anche se sono un pò nervosetto per via di un altro 3d, lo ammetto) :)
;) :D

essegi
24-06-2004, 16:47
.....Bho per me l'insetto può esserci finito anche dopo..mica è per forza colpa della mensa. Lascio lì e via. ......
sperando che ci sia da prima, guardo che non abbia la maschera antigas: significa almeno che non ci sono stati troppi antiparassitari dove è cresciuto... gli lascio la sua fogliolina, il resto è commestibile ...
ma le avete mai mangiate (a kg) le ciliege sugli alberi?

dr650se
24-06-2004, 16:54
una volta si dice (non so se sia una leggenda o meno, dicono di no) che ci fosse un macellaio di una certa zona che faceva le polpette di pantegana, tra l'altro lo so perchè un mio conoscente ste polpette le aveva prese una volta e poi ricomprate perchè gli erano tanto piaciute ma un bel giorno questa macelleria è stata chiusa perchè l'avevano scoperto che usava le pantegane per fare ste polpette (non so se al 100% o solo parte della polpetta).

jappilas
24-06-2004, 17:01
Originariamente inviato da matteocor
una volta io e i miei amici abbiamo ordinato una pizza, quando è arrivata l'abbiamo aperta e SORPRESA! UN RAGNACCIO NERO DI QUELLI GIGANTI!:eek: :Puke: :Puke:
i ragni però, anche se spesso fannno ribrezzo, mi pare non siano animali sporchi... (contrariamente alle mosche, che si sa dove si posano spesso e volentieri... :rolleyes: )

cioè, il bancone della pizzeria poteva anche essere pulitissimo e il pizzaiolo aver gran cura dell' igiene, che un ragno avrebbe potuto anche essersi calato dal soffitto proprio in quel momento... :rolleyes:

el_marchet
24-06-2004, 17:15

Ma in svizzera sono tutti cosi'?
e io che ci vorrei venire a vivere...... :(

cicoandcico
24-06-2004, 17:48

:D :D :D :D :D

bagoa
24-06-2004, 19:15
devo anche dire che il 500 w con ventolone da 12 è sufficientemente silenzioso.:)

dr650se
24-06-2004, 19:20
Originariamente inviato da bagoa
devo anche dire che il 500 w con ventolone da 12 è sufficientemente silenzioso.:)

concordo.

bagoa
24-06-2004, 19:22
up scusate ho sbagliato sessione, non so nemmeno io come ho fatto.

suppostino
24-06-2004, 19:26
http://www.gruppogrezzo.com/immagini/fotosett/fotoarchivio/fuck.jpg

Sara micca questa la signora del post iniziale???
:D

bagoa
24-06-2004, 19:30
Originariamente inviato da suppostino
http://www.gruppogrezzo.com/immagini/fotosett/fotoarchivio/fuck.jpg

Sara micca questa la signora del post iniziale???
:D
il tuo nick mi mette i brividi:D :D :D

wolverine
24-06-2004, 19:52
Originariamente inviato da bagoa

Vero... Chiftec o Techsolo sono consigliati... ;)

:D :D

Aleacim
24-06-2004, 20:17
Beh, finché si tratta di barettini o di chioschetti posso anche capire, ma che mi dite di un ristorante in riva al lago, costoso quanto basta, dove il cuoco raccatta da terra una bistecca da 40€, la butta sulla piastra e la serve con limone tagliato a stella e rametto di prezzemolo?

Korn
24-06-2004, 20:44
ma sarà vero? na denucetta?

Berserker
24-06-2004, 20:59
Originariamente inviato da Aleacim
Beh, finché si tratta di barettini o di chioschetti posso anche capire, ma che mi dite di un ristorante in riva al lago, costoso quanto basta, dove il cuoco raccatta da terra una bistecca da 40€, la butta sulla piastra e la serve con limone tagliato a stella e rametto di prezzemolo?
Se dice anche "buon appetito" lo si perdona, dai... :p

BadMirror
24-06-2004, 23:42
Originariamente inviato da Korn
ma sarà vero?

Quoto. Imho sono leggende. Io c'ho lavorato una stagione in un'azienda alimentare, anche di una certa rilevanza, e vi assicuro che i controlli ci sono eccomne. Certo non è tutto al 100% a volte ma di sicuro cose come quelle sono lontane anni luce. Se maneggiaste un alimento senza guanti con un dito leggermente tagliato e le analisi rivelassero uno 0,00000etc.... di sangue sull'alimento la fabbrica chiuderebbe subito i battenti. Almeno qui da me è così.
Certo magari a livello di piccole aziende può anche succedere, d'altra parte tutto è possibile. Ma le pantegane strizzate coi pomodori, bah....... :D
:)

simone1980
25-06-2004, 12:28
per scrivere quel che ho scritto ho pensato solo che dr650se fosse solo uno dei tanti ragazzetti che scrivono qui sul forum perchè nn hanno un tubo da fare tutto il giorno; è ovvio che atteggiamenti poco igienici nn sono graditi, ma le persone vanno rispettate: dare del vecchio così gratuitamente per me è un'offesa che equivale a dire rimbambito.
poi io ho lavorato in autogrill e alla coop e ne potrei raccontare di avvenimenti strani..............

LuPellox85
25-06-2004, 12:39
per scrivere quel che ho scritto ho pensato solo che dr650se fosse solo uno dei tanti ragazzetti che scrivono qui sul forum perchè nn hanno un tubo da fare tutto il giorno; è ovvio che atteggiamenti poco igienici nn sono graditi, ma le persone vanno rispettate: dare del vecchio così gratuitamente per me è un'offesa che equivale a dire rimbambito.
poi io ho lavorato in autogrill e alla coop e ne potrei raccontare di avvenimenti strani..............

vaivaivai :D

dr650se
25-06-2004, 17:21

Ho detto "vecchina" cazzo perchè aveva i capelli bianchi, era stiminzita, bassa e dalla pelle rugosa, era per dare l'idea, per delineare una figura, cazzo centra dire rincoglionita? Rincoglioniti si può essere anche a 24 anni! Cazzo c'entra dire a 50 non si è vecchi? L'ho detto per far capire la corporatura, una persona che non è in realtà vecchia ma è invecchiata, è + chiaro così? Conosco donne che a 70 anni ne dimostrano meno di 60, questa era il contrario, sembrava (perchè nn gliel'ho chiesto) più giovane di quello che era fisicamente Stop! :D

dr650se
25-06-2004, 17:22
vaivaivai :D

:D:D:D

dr650se
25-06-2004, 17:26
Originariamente inviato da matteocor
Racconto la mia (anche se nn è molto :Puke)

In realtà non è altro che un po di proteine che vai ad aggiungere alla pizza, è UN VALORE AGGIUNTO (un po come se ci avessero aggiunto delle olive extraprezzo) ;)

PinHead
25-06-2004, 17:32

Ehhhhhhhh....chissà che scandalo...nelle macellerie è pratica diffusa....:D

bagoa
25-06-2004, 19:10
haaa la val di non, mi ricordo una vacanza a s.felix, sulla strada per il passo delle palade,un posto magnifico, scusate se sono uscito dal seminato.

hikari84
27-06-2004, 12:23

L'ho sempre trovato un sistema geniale :)

Geniale una sega. La gente è stata abituata troppo bene. Sai cosa vuol dire che una volta (e non solo una) mi sono tagliata e mi sanguinava la mano e la cliente non ha mosso un dito, dico UNO, ho dovuto mettere tutta la spesa (ed era anche tanta) da sola nel carrello... e tu cosa vuoi dire? Tanto hanno sempre ragione loro.

Originariamente inviato da parroco
hikari84 ti prego raccontacene altre, mi fa impazzire sta gente fuori dal mondo :D :D

Vabbé dai ridiamo per non piangere. :p
Allora...

Arriva sto cliente, mentre passo la spesa mi fa...

Cliente: Dopo mi da un sacchetto?
Io: Si certo.

Dopo 30 secondi, mentre sto risolvendo un problema alla cassa (visto che non passava un articolo...):

Cliente: Signorina il sacchettino!
Io: Si un attimo.
Io: Sono... (totale)
Cliente: Il sacchetto.
Io: Ho capito non c'è bisogno che me lo ripeta ancora, guardi che ho solo due mani.
Cliente: Anch'io ho solo due mani come lei, il resto non so.
Io: E per fortuna!

wolverine
27-06-2004, 16:55
Geniale una sega. La gente è stata abituata troppo bene.

Lo penso anch'io... troppo ma troppo bene... :muro:

dr650se
06-07-2004, 19:24
[B]Vabbé dai ridiamo per non piangere. :p
Allora...

Arriva sto cliente, mentre passo la spesa mi fa...

Cliente: Dopo mi da un sacchetto?
Io: Si certo.

Dopo 30 secondi, mentre sto risolvendo un problema alla cassa (visto che non passava un articolo...):

Cliente: Signorina il sacchettino!
Io: Si un attimo.
Io: Sono... (totale)
Cliente: Il sacchetto.
Io: Ho capito non c'è bisogno che me lo ripeta ancora, guardi che ho solo due mani.
Cliente: Anch'io ho solo due mani come lei, il resto non so.
Io: E per fortuna!

scene di degrado quotidiane :D

hikari84
06-07-2004, 19:39
scene di degrado quotidiane :D

Fossero solo queste... :rolleyes: