View Full Version : Ground Control 2: Operation Exodus Domandina
Salve a tutti, io vorrei sapere se in questo gioco si potranno creare le unità e costruire edifici oppure come nel precedente capitolo solo scegliere le unità da mettere in campo.
Grazie. :)
per quello che ho visto nella demo non puoi costruire gli edifici ma ora puoi continuare a ricevere unità nuove tramite le dropship a patto di avere sufficienti crediti (che si guadagnano combattendo)...
gli edifici preesistenti invece si possono usare a proprio vantaggio per infiltrare e nascondere le truppe un po' come in C&C Generals
:)
Esatto, e da quanto ho capito la differenza tra Easy, medium e hard è proprio la quantità di crediti che si guadagnano.
Originariamente inviato da Manp
per quello che ho visto nella demo non puoi costruire gli edifici ma ora puoi continuare a ricevere unità nuove tramite le dropship a patto di avere sufficienti crediti (che si guadagnano combattendo)...
gli edifici preesistenti invece si possono usare a proprio vantaggio per infiltrare e nascondere le truppe un po' come in C&C Generals
Grazie.:)
dal sito ufficiale cmq puoi scaricarti la damo, ti da un idea migliore di qualsiasi mia parola ;)
posso dirti che a me è piaciuta abbastanza, ma sinceramente preferivo di molto l'impostazione del primo GC :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.