PDA

View Full Version : file mdf

dremel
23-06-2004, 18:57
ciao a tutti
come si convertono file con estensione mdf in iso per essere copiati?

guldo76
23-06-2004, 21:36
Il formato mdf non e` mica quello usato da Alcohol 120%?

p.s.: che avatar assurdo... :D

Nask
23-06-2004, 23:43
Originariamente inviato da guldo76
Il formato mdf non e` mica quello usato da Alcohol 120%?

Infatti, quindi installa alcohol, monta l'immagine mdf sul suo lettore virtuale e poi fatti una iso col programma che più preferisci (anche alcohol...)

demon77
25-06-2004, 20:32
sta discussione capita a fagiolo!
Mi hanno passato un'immagine .mdf ma ho problemi a masterizzarlo, il perchè è presto detto:
alcohol crea delle immagini di cd producendo due files: uno in formato MDF molto grande che contiene i dati presi dal cd ed uno piccolo (pochi Kb) con terminazione .MDS che contiene le impostazioni per la gestione del file MDF.
Alcohol per caricare l'immagine cerca il file MDS!!:(
Ho provato a fargli leggere solo l'MDF ma quando cerco di masterizzarlo mi chiede informazioni sull'immagine che io non posso sapere :confused: :confused:
Ho provato con diverse opzioni ma il cd masterizzato non funziona mai (o non lo riconosce o non lo legge)
Come si fa a masterizzare un'immagine avendo solo il file MDF??? :mad:

DeeezNuuutz
25-06-2004, 20:39
Originariamente inviato da demon77
sta discussione capita a fagiolo!
Mi hanno passato un'immagine .mdf ma ho problemi a masterizzarlo, il perchè è presto detto:
alcohol crea delle immagini di cd producendo due files: uno in formato MDF molto grande che contiene i dati presi dal cd ed uno piccolo (pochi Kb) con terminazione .MDS che contiene le impostazioni per la gestione del file MDF.
Alcohol per caricare l'immagine cerca il file MDS!!:(
Ho provato a fargli leggere solo l'MDF ma quando cerco di masterizzarlo mi chiede informazioni sull'immagine che io non posso sapere :confused: :confused:
Ho provato con diverse opzioni ma il cd masterizzato non funziona mai (o non lo riconosce o non lo legge)
Come si fa a masterizzare un'immagine avendo solo il file MDF??? :mad:

ho appena provato, usa Winiso, apre qualsiasi tipo di immagine, la versione demo la trovi quì http://www.winiso.com/ ;)