View Full Version : corsair value
devo schegliere tra queste 2 ram che mi dite?
corsair 512 x2 value
s3 ram pcb rosso 512x2
adesso ho delle memorie s3 con pcb verde e non so se le rosse sono differenti...
non devo fare overclock mi servono solo delle buone ram affidabili per la mia kv8max3 che tengano bene il command rate t1
Io ho le prime. Le altre non le conosco :confused:
Mi trovo molto bene.
Puoi anche OC un po' volendo. Ma in specifica tengono benissimo. E le ho stressate abbastanza tra montaggio video, giochi, e PC acceso 24h su 24 ;)
Ciaux :D ;)
Originariamente inviato da DooM1
Io ho le prime. Le altre non le conosco :confused:
Mi trovo molto bene.
Puoi anche OC un po' volendo. Ma in specifica tengono benissimo. E le ho stressate abbastanza tra montaggio video, giochi, e PC acceso 24h su 24 ;)
Ciaux :D ;)
ho fatto due super pi da 32 m di fila e mezzora di memtest 86 piu' 3 3dmark...2001 con le s3 e non si e' mai bloccato impostando il command rate su t1..... eppure ogni tanto mi crasha l'explorer...
posso star tranquillo con la ram?
:confused: Strano, non so che dire.
Che OS usi?
Originariamente inviato da DooM1
:confused: Strano, non so che dire.
Che OS usi?
windows xp
Dream Sequencer
24-06-2004, 00:14
conosco le s3+ sia rosse che verdi, e non c'è assolutamente differenza per il colore. sono ram di ottima compatibilità, te le posso consigliare tranquillamente. secondo me le corsair value per quello che costano non valgono i soldi spesi... tutto qua... te lo dice uno che le ha provate tutte:D
Originariamente inviato da Dream Sequencer
conosco le s3+ sia rosse che verdi, e non c'è assolutamente differenza per il colore. sono ram di ottima compatibilità, te le posso consigliare tranquillamente. secondo me le corsair value per quello che costano non valgono i soldi spesi... tutto qua... te lo dice uno che le ha provate tutte:D
pensavo fossero meglio delle s3+ ho impostato nel bios il command rate t1 che con l'athon 64 aumenta la banda di 300 /mb/s circa e sulla gigabyte andava benone qui mi passa tutti i test prime 95 /super pi 2 da 32 mb /memtest 86 mezzora di normal test e 3 3dmark 2001... pero' ogni tanto mi va' in cras explorer exe e non capisco se e' a ram!!!
voi che ne pensate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.