PDA

View Full Version : Errore IExplorer con NAV2004

zelo
23-06-2004, 16:41
Con alcune e casuali operazioni che faccio in internet, es.allegare files sul mio PC a mail che scrivo sul portale di libero, il mudulo IExplorer va in crash e si blocca. La cosa non succede se disattivo il monitor di Norton Antivirus 2004 (che vorrei lasciare attivo). Qualche idea?

S.O. Windows 2000 SP4, IExplorer 6.

Ciao.

Ikozzo
24-06-2004, 01:41
Sembra drastica la mia idea, ma stai usando un antivirus pessimo, Symantec non sta facendo altro che peggiorare i suoi prodotti con il tempo :rolleyes:
Prova a cambiare Antivirus :)

axxaxxa3
24-06-2004, 01:42
Originariamente inviato da Ikozzo
Sembra drastica la mia idea, ma stai usando un antivirus pessimo, Symantec non sta facendo altro che peggiorare i suoi prodotti con il tempo :rolleyes:
Prova a cambiare Antivirus :)

Quoto in pieno!!!!:)

zelo
24-06-2004, 23:32
Ok, come soluzione estrema l'avevo già considerata...ma perchè arrivare sempre alla soluzione estrema???? Accidenti, perchè non si riesce a capire il motivo per cui sto Norton della malora mi inchioda Windows....e solo su quel PC. Su altri funziona alla perfezione...!!!! :mad:

axxaxxa3
24-06-2004, 23:34
Originariamente inviato da zelo
Ok, come soluzione estrema l'avevo già considerata...ma perchè arrivare sempre alla soluzione estrema???? Accidenti, perchè non si riesce a capire il motivo per cui sto Norton della malora mi inchioda Windows....e solo su quel PC. Su altri funziona alla perfezione...!!!! :mad:

Capire il vero motivo è impossibile.....potrebbe essere un processo di sitema.....un ifle...........qualche software che entra in conflitto.:)