View Full Version : Errore IExplorer con NAV2004
Con alcune e casuali operazioni che faccio in internet, es.allegare files sul mio PC a mail che scrivo sul portale di libero, il mudulo IExplorer va in crash e si blocca. La cosa non succede se disattivo il monitor di Norton Antivirus 2004 (che vorrei lasciare attivo). Qualche idea?
S.O. Windows 2000 SP4, IExplorer 6.
Ciao.
Sembra drastica la mia idea, ma stai usando un antivirus pessimo, Symantec non sta facendo altro che peggiorare i suoi prodotti con il tempo :rolleyes:
Prova a cambiare Antivirus :)
axxaxxa3
24-06-2004, 01:42
Originariamente inviato da Ikozzo
Sembra drastica la mia idea, ma stai usando un antivirus pessimo, Symantec non sta facendo altro che peggiorare i suoi prodotti con il tempo :rolleyes:
Prova a cambiare Antivirus :)
Quoto in pieno!!!!:)
Ok, come soluzione estrema l'avevo già considerata...ma perchè arrivare sempre alla soluzione estrema???? Accidenti, perchè non si riesce a capire il motivo per cui sto Norton della malora mi inchioda Windows....e solo su quel PC. Su altri funziona alla perfezione...!!!! :mad:
axxaxxa3
24-06-2004, 23:34
Originariamente inviato da zelo
Ok, come soluzione estrema l'avevo già considerata...ma perchè arrivare sempre alla soluzione estrema???? Accidenti, perchè non si riesce a capire il motivo per cui sto Norton della malora mi inchioda Windows....e solo su quel PC. Su altri funziona alla perfezione...!!!! :mad:
Capire il vero motivo è impossibile.....potrebbe essere un processo di sitema.....un ifle...........qualche software che entra in conflitto.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.