View Full Version : [PN]Bundle XP2500@3200 + DFI NFII Ultra
Allora vendo SOLO in bundle questi due oggetti.
La DFI è nuova di zecca, ed è molto performante in OC (240Mhz di bus raggiunti tranquillamente), completa di tutto (scatola, cavi, garanzia, manuali, cd drivers).
Foto (http://ectelion.altervista.org/sfondo.jpg)
Il 2500 è garantito da starg*te srl a 3200+ Vcore 1,65 ma lo usato per giorni interi, sempre a 3200+ a Vcore 1,475 da bios, una bomba. A Vcore default arriva a ben 2,4Ghz (218*11). Nota negativa : è bloccato, ma sale se avete ram buone (io ho i ch5 e sono salito agevolmente a 230di bus), tutt'al più mettete in asincrono perdendoci un po ma avendo una cpu velocissima.
Tra l'altro mi ha fatto un boot a 240*11 a 1,9 da bios...purtroppo i ch5 non reggevano...il supePI non l'ha finito ma ci ho smanettato per un po e non si è mai bloccato. Capite tutti quanti che questa CPU vale moltissimo.
Ah dimenticavo.. è un AQZFA serie Y, i migliori (o quasi), la sigla purtroppo non la ho sottomano..ma mi sembra di avervi detto abbastanza.
Foto (http://denanto.altervista.org/2640.JPG)
Allora per tutto questo chiedo 180ss incluse..possono sembrare tanti, ma sopratutto il barton è veramente un gioiello...lo cambio solo eprchè voglio fare la pazzia di passare ad athlon64..niente di più.
Il prezzo è anche trattabile.
Ciao
Guarda solo guardando tecnocomputer i due componenti li prendi NUOVI a 99+99...
Togli solo l'IVA e secondo me il valore di mercato del bundle è parecchio più basso della tua cifra.
Se vuoi scendere di prezzo sono interessato, (Ok che il procio è buono ma si trovano 2500@3200 usati a 50euro)
Vedi tu quello che vuoi fare ;)
Beh la dfi su tecno costa 99..tolgo l'iva 79..il 2500 l'ho comprato qua sul forum a 85€..quindi 70€...ti posso fare 165 ss incluse...un 2500 non lo trovi a 73euro(tecnopc)-iva.
solojuve
23-06-2004, 17:09
come raffreddi? saresti disposto a farmeli provare prima?
Originariamente inviato da -Yara-
Beh la dfi su tecno costa 99..tolgo l'iva 79..il 2500 l'ho comprato qua sul forum a 85?..quindi 70?...ti posso fare 165 ss incluse...un 2500 non lo trovi a 73euro(tecnopc)-iva.
Guarda se è tutto in ottime condizioni e con la garanzia sono molto interessato. Non è che magari riesci a dirmi a che frequenza arriva il processore (magari con dei timigs assurdi della Ram)?
Che dissi hai usato?
Grazie :)
Originariamente inviato da solojuve
come raffreddi? saresti disposto a farmeli provare prima?
Raffreddamento con Silentboost..solo che al posto della ventola silenziosa ho messo la smartfan..niente di +
Beh guarda per me postresti anche provarli...ma sai com'è spedisco a roma e non so' neanche se poi me li prendi..non mi converrebbe tanto.
Ma poi cosa devi provare? è garantito a 3200+ a 1,65..ci va anche a 1,475 c'ho giocato 2ore a NFSU+ 3 orette di warcrat3...
La dfi ha un fama immensa..lol che volere di + ? Ripeto...lo vendo SOLO per passaggio ad A64 altrimenti me li sarei tenuti e anche belli stretti.
Originariamente inviato da Fiero
Guarda se è tutto in ottime condizioni e con la garanzia sono molto interessato. Non è che magari riesci a dirmi a che frequenza arriva il processore (magari con dei timigs assurdi della Ram)?
Che dissi hai usato?
Grazie :)
Guarda dovrei provare..ma con timigs assurdi..non so perchè adesso fa molto caldo..quei test risalgono a un po di tempo da ora come ora non riesco a superare i 2,5Ghz senza stare sotto i 50°..cmq penso che con timing assurdi faccia faville..se poi hai liquido ancora peggio...per me sale una meraviglia..cmq hai visto 2,6Ghz non ti bastano LOL
:sofico:
EDIT: si è tutto in garanzia.
Se mi dici che è tutto perfetto e con garanzia e che l'accoppiata mobo+procio regge a 240*11 (io ho intenzione di prendere delle Vitesta PC4000) va bene il tuo prezzo ;)
Originariamente inviato da Fiero
Se mi dici che è tutto perfetto e con garanzia e che l'accoppiata mobo+procio regge a 240*11 (io ho intenzione di prendere delle Vitesta PC4000) va bene il tuo prezzo ;)
Ma scusa, come facco io a garantirti 2640 Mhz con un Athlon?
Mi da errore al SuperPI ed è sicuramente per colpa delle RAM.
Per quel che mi riguarda te lo posso garantire a 217*11 a 1,65 come massimo.
Nono, probabilmente mi sono espresso male io ;)
Volevo semplicemente chiederti una prova per avere un'idea di quanto avrei potuto raggiungere con le Vitesta che non sono ram molto performanti tranne che per il fsb ;)
Se non mi fidassi dei dati che hai postato non avrei neanche partecipato ;)
Visto che è tutto in perfetto stato te lo prendo ;)
Va bene allora sentiamoci in PVT ;)
denadai2
23-06-2004, 17:52
Beh la dfi su tecno costa 99..tolgo l'iva 79..il 2500 l'ho comprato qua sul forum a 85€..quindi 70€...ti posso fare 165 ss incluse...un 2500 non lo trovi a 73euro(tecnopc)-iva.
yara vendila insieme a me su ebay ti conviene cmq dopo dici a me..... :D
a64 cosa prendi?
e' ancora in vendita la mobo?
Mi interesserebbe solo quella...
No scusate, è venduta da un pezzo ;)
No scusate, è venduta da un pezzo ;)
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.