PDA

View Full Version : ma le WU perse?

Hazon
23-06-2004, 16:25
Volevo chiedere conferma di quello che ho letto in un altra discussione (non ricordo quale di preciso) in cui di diceva che se una WorkUnit inviata da Berkeley non ritorna elaborata entro un tot di tempo (si parlava di un mese) questa viene resa nuovamente disponibile per un altra elaborazione in modo da non venire persa.
Ora visto gli ultimi problemi con i server e il relativo download e upload di WU molti di noi hanno aumentato la propria cache in modo spopositato, ma qui potrebbe sorgere un problema se quanto detto sopra è vero. ES: il mio pc elabora 3 WU al gg e ho una cache di 200 W, in un mese non riusciro mai ad elaborarle tutte quindi con tutta probabilita alcune delle mie caccole che ho ancora da scaccolare verranno elaborate da qualcun'altro xke non sono tornate a berkeley in tempo utile! Spero di essere stato chiaro nel concetto...

Ke ne dite? Ho detto Ka***te?? Ripeto che la storia delle WU che devono tornare indietro in un tempo utile l'avevo letta in un altra discussione.

Ciao Hazon

IllidanRulez
23-06-2004, 16:50
con BOINC il problema non si pone, dato che dopo la scadenza credo che le WU vengano eliminate dal pc ;)

GHz
23-06-2004, 16:52
Mi ricordo che se ne era parlato di questo, ma sinceramente non mi sono mai preoccupato tanto, perchè cmq le wu venivano accettate anche dopo tanto tempo e vengono distribuite a tanti scaccolatori....quindi non c'è problema di perdere nulla.

Con boinc si vedrà.

Ciao,
GHz! :cool:

Hazon
23-06-2004, 16:57
Boinc... boinc... non so voi ma mi sta già antipatico.:rolleyes: