PDA

View Full Version : punti HP

paperino
23-06-2004, 16:22
Finalmente mi sono deciso: sono possessore di un ipaq 2210:yeah:
Ora volevo chiedervi un consiglio: che programmi scarico dal sito della hp con i 4 punti che ho a disposizione? :what:

dieg
23-06-2004, 18:03
azz mi sa che li ho anch'io..ma come funziona? :wtf: :D

union-jack
23-06-2004, 19:28
:muro: ecco lo sapevo che dovevo leggere le istruzioni prima di buttarle......:sofico:

viger
23-06-2004, 19:37
secondo me funziona, io quando lo acquistai usato 1 anno fà provai ad usarlo mi registrai ma mi venne comunicato che i punti erano già stati usati e ne rimaneva 1 mi pare.

dieg
23-06-2004, 21:52
Originariamente inviato da union-jack
:muro: ecco lo sapevo che dovevo leggere le istruzioni prima di buttarle......:sofico:
no io le ho tenute...:D tranne che non ci avevo fatto caso...:wtf: :D

paperino
24-06-2004, 08:36
azz mi sa che li ho anch'io..ma come funziona?
funziona che sul retro di uno dei fogliettini (quello con una banda verde, la foto di tre palmari e la scritta: hp ipaq pocket pc your software, your choice) che c'è dentro la confezione c'è un codice che, andando su www.hp.com/go/ipaqchoice , puoi utilizzare per scaricare dei programmi.
Si hanno ha disposizione 4 punti :O.

Qualcuno conosce questi programmi e mi può consigliare?

dieg
24-06-2004, 11:21
Originariamente inviato da paperino
funziona che sul retro di uno dei fogliettini (quello con una banda verde, la foto di tre palmari e la scritta: hp ipaq pocket pc your software, your choice) che c'è dentro la confezione c'è un codice che, andando su www.hp.com/go/ipaqchoice , puoi utilizzare per scaricare dei programmi.
Si hanno ha disposizione 4 punti :O.

ah..ok tnx

mi aggrego per la richiesta;) :D

paperino
24-06-2004, 15:48
up

P@o
25-06-2004, 18:47
mi sa che la promozione durava fimo a maggio:D
io ho preso a marzo il kit tom tom 3 + hp 1940 poi il gps non funzionava allora ho preteso un nuovo kit, che naturalmente mi hanno dato, però prima di restituirlo avevo copiato il codice per poter scaricare i software dal sito ipaqchoice..........così mi sono trovato con 8 punti da poter usare:D :sofico:

dieg
25-06-2004, 19:12
Originariamente inviato da P@o
mi sa che la promozione durava fimo a maggio:D
io ho preso a marzo il kit tom tom 3 + hp 1940 poi il gps non funzionava allora ho preteso un nuovo kit, che naturalmente mi hanno dato, però prima di restituirlo avevo copiato il codice per poter scaricare i software dal sito ipaqchoice..........così mi sono trovato con 8 punti da poter usare:D :sofico:
LOL:D

P@o
25-06-2004, 19:40
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Si hanno ha disposizione 4 punti .

--------------------------------------------------------------------------------

ah..ok tnx

mi aggrego per la richiesta

Ehmm su emu*e o altro avete guardato?....io si azzzzz digitate ppc et voilà:D :sofico:

paperino
01-07-2004, 10:32
cosa ne pensate di:
agenda fusion 6
slovoed
fifa 2002

dieg
01-07-2004, 10:38
cosa ne pensate di:
agenda fusion 6
slovoed
fifa 2002
slovoed mi sa che sono 3 o 4 punti ;) :D

paperino
01-07-2004, 11:19
slovoed mi sa che sono 3 o 4 punti
Si, infatti ne prenderei solo uno di questi :) , volevo solo sapere se qualcuno aveva provato uno di questi programmi e mi sapeva dire come sono.

- slovoed 3punti
- agenda fusion 4punti
- fifa 2002 4 punti

Rizlo+
01-07-2004, 15:42
Si, infatti ne prenderei solo uno di questi :) , volevo solo sapere se qualcuno aveva provato uno di questi programmi e mi sapeva dire come sono.

- slovoed 3punti
- agenda fusion 4punti
- fifa 2002 4 punti

Slovoed e Agenda fusion sono ottimi, tra i migliori nel loro genere, fifa2002 non è niente di che...