PDA

View Full Version : macchie di tintura per i capelli

DarkSiDE
23-06-2004, 15:20
ho fatto tingere ad una mia amica i capelli nel mio bagno e mi ha impiastricciato tutto..grrr
come le tolgo dal legno ? :D :eek: ;)

G-Zero
23-06-2004, 15:23
ah ah.........ed ecco che si inizia a far luce sul caso "strofinacci scomparsi"............se stato tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!:P

DarkSiDE
23-06-2004, 15:26
Originariamente inviato da G-Zero
ah ah.........ed ecco che si inizia a far luce sul caso "strofinacci scomparsi"............se stato tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!:P

ma vaffangłł :D

dai qui il prob č serio :)

G-Zero
23-06-2004, 15:29
Originariamente inviato da DarkSiDE
ma vaffangłł :D

Prrrrrrrrrrrrrrrrrr :P

dai qui il prob č serio :)

credo che dovresti usare la trielina.......o in mancanza di questa inzuppi uno dei tanti strofinacci che hai razziato nella benzina........credo che funzionerą!! :P

Drusič
23-06-2004, 15:40
Originariamente inviato da G-Zero
credo che dovresti usare la trielina.......o in mancanza di questa inzuppi uno dei tanti strofinacci che hai razziato nella benzina........credo che funzionerą!! :P

dopo aver passato lo starccio imbevuto di benzina sul legno prendi un fiammifero e .....via il legno via la macchia :O

G-Zero
23-06-2004, 15:43
Originariamente inviato da Drusič
dopo aver passato lo starccio imbevuto di benzina sul legno prendi un fiammifero e .....via il legno via la macchia :O

Oppssss........mi ero distratto sul fattore alta infiammabilitą dell'accoppiata legno/benzina, come nn detto........forse ti conviene andare in qualke negozio specializzato in prodotti per il legno e farti consigliare.......!!!

DarkSiDE
24-06-2004, 10:57
nessuno?

Topomoto
24-06-2004, 13:59
Se il legno č poroso, e il colore č stato assorbito.....la vedo dura.

DarkSiDE
25-06-2004, 21:48
Originariamente inviato da Topomoto
Se il legno č poroso, e il colore č stato assorbito.....la vedo dura.

il legno č tinto e la macchia č superficiale