View Full Version : presa ATI X800pro
Ciao,
mi è arrivata oggi dal Canada questa stupenda scheda...:sofico:
Volevo chiedere un paio di informazioni:
1)Com'è che si vede se è moddabbile a xt?(per ora solo per pura curiosità)
2)Ho sentito che girano dei driver in versione beta che aumentano le prestazioni notevolmente rispetto ai 4.6.....dove li posso trovare?
Grazie.
Originariamente inviato da Makaku
Ciao,
mi è arrivata oggi dal Canada questa stupenda scheda...:sofico:
Volevo chiedere un paio di informazioni:
1)Com'è che si vede se è moddabbile a xt?(per ora solo per pura curiosità)
2)Ho sentito che girano dei driver in versione beta che aumentano le prestazioni notevolmente rispetto ai 4.6.....dove li posso trovare?
Grazie.
Complimenti x l'acquisto!Costo?
Ps->Aggiorna la sign:D
per i driver vedi quà
http://www.station-drivers.com/page/atidriv.htm
per vedere se è moddabile devi andare allo specchio, ti guardi dietro e vedi quanto ce l'hai grosso...:p
no, non lo so xò se guardi nella sezione driver troverai qualcosa..
;)
Heheh è vero ora l'aggiorno....il fatto è che nn l'ho ancora montata:D .
l'ho pagata relativamente "poco"....366€+S.S....nn c'ho pagato la dogana perchè il negoziante(un santo) ha etichettato il pacco come "gift", regalo, del valore di 50€:sofico: .
Jedi_Master
23-06-2004, 15:27
l'ho pagata relativamente "poco"....366€+S.S....nn c'ho pagato la dogana perchè il negoziante(un santo) ha etichettato il pacco come "gift", regalo, del valore di 50€:sofico: .
Beh effettivamente un bel gift te lo ha fatto!!
:)
Complimenti per l'acquistone!
Inlogitech
23-06-2004, 15:58
Heheh è vero ora l'aggiorno....il fatto è che nn l'ho ancora montata:D .
scusate l'intromissione ma che significa "gift"? e xchè mettendo questa nn si pagherebbe la dogana?
PhoEniX-VooDoo
23-06-2004, 16:10
Originariamente inviato da Inlogitech
scusate l'intromissione ma che significa "gift"? e xchè mettendo questa nn si pagherebbe la dogana?
significa regalo, esempio la nonna che ti manda i biscotti...su quelli non si pagano le spese doganali perchè non è un prodotto nuovo acquistato in un altro apese.
byez
sta cosa funziona anche se dovessi andare ad acquistare qualcosa in Germania? ? o più in generale comunità europea?
Originariamente inviato da seccio
sta cosa funziona anche se dovessi andare ad acquistare qualcosa in Germania? ? o più in generale comunità europea?
La dogana funge solo per i paesi Extra-CEE , o sbaglio ?
Inlogitech
23-06-2004, 16:35
una cosa nn ho ben chiara..è stato il negoziante canadese a mettere sul pacco gift? mi manderesti cmq il link del negozio dove hai comperato in pvt? tnx
Originariamente inviato da dorzo
La dogana funge solo per i paesi Extra-CEE , o sbaglio ?
credo , è un po' quello che volevo sapere io!
Inlogitech
23-06-2004, 17:05
si la dogana funzeca solo al di fuori della CEE,xchè all'interno della comunità persone e merci hanno libertà di circolazione
OK , però ad esempio ho trovato un pezzo in germania con IVA del 16% ...cosa succede al momento che arriva in italia?
Ma.... anche per la scheda che ho preso io avevo visto che andavano applicate le tasse statali di un bel 20%.....ma il negoziante ha precisato che quel rincaro viene applicato solo a chi la ordina dallo stesso stato di dove viene venduta...in pratica per noi niente tasse:D ........almeno una volta tanto.
P.s:Inlogitech ti ho inviato il pvt:)
Inlogitech
23-06-2004, 17:45
Originariamente inviato da seccio
OK , però ad esempio ho trovato un pezzo in germania con IVA del 16% ...cosa succede al momento che arriva in italia?
ti arriva a casa,spacchetti il tutto,monti e ......buon divertimento con i tuoi giochi preferiti
:sofico:
tnx letto pvt;)
85kimeruccio
23-06-2004, 22:29
x la modifica se nn ricordo male sul core c'è il seriale con scritto
XXXXXXX .1
se c'è .1 è moddabile.. se no ciccia :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.