PDA

View Full Version : presa ATI X800pro

Makaku
23-06-2004, 15:04
Ciao,
mi è arrivata oggi dal Canada questa stupenda scheda...:sofico:

Volevo chiedere un paio di informazioni:

1)Com'è che si vede se è moddabbile a xt?(per ora solo per pura curiosità)

2)Ho sentito che girano dei driver in versione beta che aumentano le prestazioni notevolmente rispetto ai 4.6.....dove li posso trovare?

Grazie.

emax81
23-06-2004, 15:06
Originariamente inviato da Makaku
Ciao,
mi è arrivata oggi dal Canada questa stupenda scheda...:sofico:

Volevo chiedere un paio di informazioni:

1)Com'è che si vede se è moddabbile a xt?(per ora solo per pura curiosità)

2)Ho sentito che girano dei driver in versione beta che aumentano le prestazioni notevolmente rispetto ai 4.6.....dove li posso trovare?

Grazie.

Complimenti x l'acquisto!Costo?

Ps->Aggiorna la sign:D

Nie73
23-06-2004, 15:10
per i driver vedi quà
http://www.station-drivers.com/page/atidriv.htm

per vedere se è moddabile devi andare allo specchio, ti guardi dietro e vedi quanto ce l'hai grosso...:p

no, non lo so xò se guardi nella sezione driver troverai qualcosa..
;)

Makaku
23-06-2004, 15:13
Heheh è vero ora l'aggiorno....il fatto è che nn l'ho ancora montata:D .
l'ho pagata relativamente "poco"....366€+S.S....nn c'ho pagato la dogana perchè il negoziante(un santo) ha etichettato il pacco come "gift", regalo, del valore di 50€:sofico: .

Jedi_Master
23-06-2004, 15:27
l'ho pagata relativamente "poco"....366€+S.S....nn c'ho pagato la dogana perchè il negoziante(un santo) ha etichettato il pacco come "gift", regalo, del valore di 50€:sofico: .

Beh effettivamente un bel gift te lo ha fatto!!
:)
Complimenti per l'acquistone!

Inlogitech
23-06-2004, 15:58
Heheh è vero ora l'aggiorno....il fatto è che nn l'ho ancora montata:D .

scusate l'intromissione ma che significa "gift"? e xchè mettendo questa nn si pagherebbe la dogana?

PhoEniX-VooDoo
23-06-2004, 16:10
Originariamente inviato da Inlogitech
scusate l'intromissione ma che significa "gift"? e xchè mettendo questa nn si pagherebbe la dogana?

significa regalo, esempio la nonna che ti manda i biscotti...su quelli non si pagano le spese doganali perchè non è un prodotto nuovo acquistato in un altro apese.

byez

seccio
23-06-2004, 16:23
sta cosa funziona anche se dovessi andare ad acquistare qualcosa in Germania? ? o più in generale comunità europea?

dorzo
23-06-2004, 16:26
Originariamente inviato da seccio
sta cosa funziona anche se dovessi andare ad acquistare qualcosa in Germania? ? o più in generale comunità europea?

La dogana funge solo per i paesi Extra-CEE , o sbaglio ?

Inlogitech
23-06-2004, 16:35
una cosa nn ho ben chiara..è stato il negoziante canadese a mettere sul pacco gift? mi manderesti cmq il link del negozio dove hai comperato in pvt? tnx

seccio
23-06-2004, 16:52
Originariamente inviato da dorzo
La dogana funge solo per i paesi Extra-CEE , o sbaglio ?

credo , è un po' quello che volevo sapere io!

Inlogitech
23-06-2004, 17:05
si la dogana funzeca solo al di fuori della CEE,xchè all'interno della comunità persone e merci hanno libertà di circolazione

seccio
23-06-2004, 17:26
OK , però ad esempio ho trovato un pezzo in germania con IVA del 16% ...cosa succede al momento che arriva in italia?

Makaku
23-06-2004, 17:40
Ma.... anche per la scheda che ho preso io avevo visto che andavano applicate le tasse statali di un bel 20%.....ma il negoziante ha precisato che quel rincaro viene applicato solo a chi la ordina dallo stesso stato di dove viene venduta...in pratica per noi niente tasse:D ........almeno una volta tanto.

P.s:Inlogitech ti ho inviato il pvt:)

Inlogitech
23-06-2004, 17:45
Originariamente inviato da seccio
OK , però ad esempio ho trovato un pezzo in germania con IVA del 16% ...cosa succede al momento che arriva in italia?

ti arriva a casa,spacchetti il tutto,monti e ......buon divertimento con i tuoi giochi preferiti
:sofico:

tnx letto pvt;)

85kimeruccio
23-06-2004, 22:29
x la modifica se nn ricordo male sul core c'è il seriale con scritto

XXXXXXX .1

se c'è .1 è moddabile.. se no ciccia :)