PDA

View Full Version : Outpost Vs Sygate: chi vincerà?

dins
23-06-2004, 14:53
Dopo aver abbandonato norton personal firwall per la sua pesantezza pachidermica ho deciso di passare ad un firewall "free!":
Documentandomi e leggendo qui e li ho letto che entrambi i firewall del titolo del topic sono free:
volevo sapere quale dei 2 mi consigliate ma sopratutto perche'!
Molto gradita la spiegazione del motivo.

Chi li ha provati entrambi mi potrebbe dare commenti su un ipotetico confronto in termini di (a mio parere messi in ordine di importanza)

1)leggerezza del software
2)regolarità negli aggiornamenti
3)semplicità di eseguire l'aggiornamento, si spera senza dover disinstallare, riconfigurare, riavviare etc....
4)semplicità di configurazione e di uso (non al primo posto dei requisiti indispensabili, ma sempre gradita)
5)localizzazione in ITA (volutamente all'ultimo posto, è l'ìultima delle mie priorità.....)

Grazie mille!!!

Gianvito
23-06-2004, 22:17
Sygate (ver. free) è + aggiornato, l'outpost v.1 è fermo a 2 anni fà. Entrambi in inglese.
Il primo è indubbiamente meglio xkè + aggiornato (parlo sempre della versione freeware).

Peiones
23-06-2004, 23:08
Straquoto e aggiungo che il Sygate è tradizionalmente + efficace ;)

Originariamente inviato da Gianvito
Sygate (ver. free) è + aggiornato, l'outpost v.1 è fermo a 2 anni fà. Entrambi in inglese.
Il primo è indubbiamente meglio xkè + aggiornato (parlo sempre della versione freeware).

marco46
24-06-2004, 11:00
Si Sygate anche perchè da quando è uscito outpost 2 il primo free forse non è più stato aggiornato, o cmq molto poco

dins
24-06-2004, 12:05
be dichiarerei chiusa la gara : sygate è il winner!
Lo installero' questo weekend!

Peiones
24-06-2004, 23:08
:D

MCA
24-06-2004, 23:43
Originariamente inviato da Gianvito

Guarda che Outpost è alla versione 2.1 ed è risultato fra i migliori firewall qui (http://www.sicurezzainrete.com/images/test.gif) ... Ti consiglio di provarlo! ;)

dins
25-06-2004, 07:51
Originariamente inviato da MCA
Guarda che Outpost è alla versione 2.1 ed è risultato fra i migliori firewall qui (http://www.sicurezzainrete.com/images/test.gif) ... Ti consiglio di provarlo! ;)

si ma la versione "non free"...per cosi' dire....
per ora voglio provare a dare fiducia ad un prodotto free.....poi vedro'!