PDA

View Full Version : Abit Nf7-s Rev 2.0 e Media XP

ValeXen
23-06-2004, 14:17
Leggendo il manuale della scheda madre mi sono accorto che la scheda supporta il collegamento per IEEE 1394 attraverso un pannello esterno che si chiama Media Xp che produce abit stessa....

Volevo capire se attraverso questo pannello era possibile il collegamento firewire al computer e principalmente dove è possibile acquistare questo "abit media Xp" o se qualcuno l'ha da vendere...

byez! e Tnx ;)

ValeXen
24-06-2004, 09:09
up :what:

[KabOOm]
24-06-2004, 09:11
scusa ma la scheda madre e' fornita di staffa posteriore dove collegare la presa firewire...

a cosa ti serve il MediaXP?

Il MediaXP altro non e' che un pannello anteriore che collega le porte...

ValeXen
24-06-2004, 09:13
Originariamente inviato da [KabOOm]
scusa ma la scheda madre e' fornita di staffa posteriore dove collegare la presa firewire...

si?
....o a me mi manca... oppure non mi è mai uscita dalla scatala...
Le uniche Staffe posteriori sono quelle del 2 porte aggiuntive usb e stop... non ho altro...almeno credo...

[KabOOm]
24-06-2004, 09:16
Originariamente inviato da ValeXen
si?
....o a me mi manca... oppure non mi è mai uscita dalla scatala...
Le uniche Staffe posteriori sono quelle del 2 porte aggiuntive usb e stop... non ho altro...almeno credo...

a fianco delle due usb non ci sono altre due porte?

ValeXen
24-06-2004, 09:23
no ... credo proprio di no, visto che quella placca è colleggata sulla Scheda Madre su due connettori che riguardano USB 2.0. la porta IEEE sta in tutt'altra zona :confused:

Ma fammi capire, anche te hai questa scheda madre?

ValeXen
24-06-2004, 11:04
allora...nessuno ha qualche idea di come collegare con il firewire una periferica a questa benedetta abit?

[KabOOm]
24-06-2004, 11:22
Originariamente inviato da ValeXen

Ma fammi capire, anche te hai questa scheda madre?

eh si... e ho la porta firewire sulla stessa staffa delle usb...

Cryingcrow
24-06-2004, 11:45
anch'io ho la fireware e le usb sulla stessa staffa, e partono infatti due collegamenti per la scheda madre uno alla usb l'altra al fireware....

bye.

ValeXen
24-06-2004, 11:46
risolto... tnx a tutti, ho messo sottosopra la casa e ho trovato la stassa con le porte, io le ho divise: 2 usb e 2 firewire

byez!