View Full Version : DEUS EX INVISIBLE WARS...bah
sto giocando su xbox al suddetto gioco e l'ho quasi finito.
bah, che dire...carino, anzi bello, ma il primo era 900 milioni di volte meglio e nettamente piu' lungo.
...poi avrei un appunto sull'atmosfera. capisco che sia un gioco "underground", ma come ca**o e' che non si vede nulla? e' mai possibile che bisogna tenere il biomod della luce attivato per tutto il gioco?
che dire, nei prossimi giorni lo finisco, lo vendo e mi dedico ad una impresa che mi occupera' per i prossimi 6 mesi: WIND WAKER + OCARINA!
:D
e dopo...rogue squadron 2 e prince of persia!
mai giocato a deus ex, io passerei subito a zelda :D
presto presto...:D
avrei una domandina importantissima. comincio da ocarina o da wind waker?
Originariamente inviato da almus!
presto presto...:D
avrei una domandina importantissima. comincio da ocarina o da wind waker?
sono episodi slegati.
io inizierei da Ocarina, per la grafica "peggiore" (confronto a ww) e perchè è più lunga e difficile. ww è molto più rilassante.
per questioni temporali io non ho potuto scegliere :) ma direi che è stata la cosa migliore partire con oot.
dopo ww mi sono messo a giocare a majora's mask ("seguito" di ocarina", molto più dark) e si lascia giocare tranquillamente.
dicono che majora sia tranquillamente trascurabile...e' il peggiore della serie.
io ho la xbox e non la cambierei per nessuna altra console.
tuttavia ho preso il GC perche', sebbene a mio parere sia troppo limitata dal punto di vista dei giochi offerti, ha i seguiti dei 4 giochi piu' belli della storia dei videogiochi:
supermarioworld
zelda - link's...
metroid
supermariokart
una volta giocati i seguiti su GC, me lo posso pure vendere...
...ops, ho appena comprato ROGUE SQUADRON 2 ;)
majora è più corto e ha il difetto (almeno per me) dello scorrere del tempo (si che ci sono modi per tornare indietro etc ma non mi piace avere fretta mentre gioco una avventura!) ma ha dalla sua una ambientazione molto particolare. è sempre il mondo di oot ma visto sotto una luce più gotica, bizzarra...
anche io preferisco gli altri 2 ma mm è cmq un gran gioco (e lo trovi anche per cubo, cerca il minidisc che davano in omaggio con il bundle di mario kart o coi punti stella. su ebay qualche cosa ci sarà!)
Originariamente inviato da almus!
sto giocando su xbox al suddetto gioco e l'ho quasi finito.
bah, che dire...carino, anzi bello, ma il primo era 900 milioni di volte meglio e nettamente piu' lungo.
...poi avrei un appunto sull'atmosfera. capisco che sia un gioco "underground", ma come ca**o e' che non si vede nulla? e' mai possibile che bisogna tenere il biomod della luce attivato per tutto il gioco?
Effettivamente IW pur essendo un buon gioco non riesce a rinverdire i fasti del suo illustre predecessore.
Per quanto riguarda la longevità a me non sembra eccessivamente breve, tenendo conto che lo sto giocando al massimo livello di difficoltà e che, per quanto è possibile, cercodi portare a termine tutte le quests che mi vengono proposte ci ho messo 15 ore abbondanti per finire solo i primi due livelli di gioco (Seattle ed il Cairo).
P.S. Per la scarsa luminosità prova a modificare la relativa voce presente nel menù principale di gioco.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.