PDA

View Full Version : MI HANNO RUBATO LO STROFINACCIO

stralunatica
23-06-2004, 12:48
Ieri sera sono stata colta dal panico quando mi sono resa conto che il mio strofinaccio preferito non era più a casa, l'ho cercato ovunque, fra i panni sporchi, quelli puliti, quelli stesi ma nulla! Ho chiamato anche mamma per sapere se l'aveva visto ma nemmeno lei ne sapeva niente! E' stato rubato , questa è l'unica conclusione a cui sono giunta, lo strofinaccio era steso sul balcone insieme ad altre cose, qualcuno si è arrampicato furtivamente per sottrarmi il mio strofinaccio preferito! :muro: :muro: :muro: ma perchè??? :cry: :cry: :cry:

Gig4hertz
23-06-2004, 12:49
certo certo :asd:

Drusiè
23-06-2004, 12:50
strofinaccio preferito :mbe:

donatosb1
23-06-2004, 12:50
Originariamente inviato da stralunatica
Ieri sera sono stata colta dal panico quando mi sono resa conto che il mio strofinaccio preferito non era più a casa, l'ho cercato ovunque, fra i panni sporchi, quelli puliti, quelli stesi ma nulla! Ho chiamato anche mamma per sapere se l'aveva visto ma nemmeno lei ne sapeva niente! E' stato rubato , questa è l'unica conclusione a cui sono giunta, lo strofinaccio era steso sul balcone insieme ad altre cose, qualcuno si è arrampicato furtivamente per sottrarmi il mio strofinaccio preferito! :muro: :muro: :muro: ma perchè??? :cry: :cry: :cry:
:eekk: :eekk: :eheh: :eheh:

gas77
23-06-2004, 12:51
ma vi rendete cono cosa mi tocca sopportare??'

buona su su:friend:

:D

Vin81
23-06-2004, 12:52
:ahahah: :ahahah:

Harvester
23-06-2004, 12:53
http://www.swfitalia.com/forum2/images/smiles/matto.gif

kaioh
tutti abbiamo uno strofinaccio preferito , ora sarà più difficile pfare le pulizie.

Lo straccio del vicino è sempre più bello.

Stai in un condominio? Che ci vuopi fare, pensa che a me che sto in campagna molti si fermono e vengono a raccogliere frutta e verdurta a sbaffo senza manco chiedere, l'anno scorso mi hanno ripultio 10kg di nocciole , alle 6 del mattino !!!

sapatai
:uh: :burp:

gas77
23-06-2004, 12:54
Originariamente inviato da kaioh
tutti abbiamo uno strofinaccio preferito , ora sarà più difficile pfare le pulizie.

Lo straccio del vicino è sempre più bello.

Stai in un condominio? Che ci vuopi fare, pensa che a me che sto in campagna molti si fermono e vengono a raccogliere frutta e verdurta a sbaffo senza manco chiedere, l'anno scorso mi hanno ripultio 10kg di nocciole , alle 6 del mattino !!!

eh si che erano buone :D :D

Berserker
23-06-2004, 12:55
http://digilander.libero.it/gattei/images/linus-con-coperta.jpg

Drusiè
Originariamente inviato da kaioh
... 10kg di nocciole ...

:sbavvv: :sbav:

ciriccio
muahahahahahahahaha

eriol
23-06-2004, 12:56
che storia triste! :(
mi spiace! :( :( :(

:flower:

stralunatica
23-06-2004, 12:58
a parte lo strofinaccio :cry: la cosa che mi fa impazzire è perchè? c'era steso di tutto, perchè proprio quello? Ma soprattutto, per vedere i panni stesi bisogna salire sul balcone, perchè sono saliti? :confused: :rolleyes: :cry:

gas77
23-06-2004, 12:59
a parte lo strofinaccio :cry: la cosa che mi fa impazzire è perchè? c'era steso di tutto, perchè proprio quello? Ma soprattutto, per vedere i panni stesi bisogna salire sul balcone, perchè sono saliti? :confused: :rolleyes: :cry:
perche al mondo ci sono i cattvi!!!:grrr:

eriol
23-06-2004, 13:00

perchè ti vogliono MALE!!!! :( :( :(
e ti hanno colpita al cuore apposta! :( :( :(

gas77
23-06-2004, 13:02
Originariamente inviato da eriol
perchè ti vogliono MALE!!!! :( :( :(
e ti hanno colpita al cuore apposta! :( :( :(
già........ la nostra vita non sarà più la stessa senza quello strofinaccio:cry: :cry:

Maxmel
23-06-2004, 13:05
Sono cose che capitano. Che ci vuoi fare, la vita è una merda. Bisogna andare avanti, poi questi momenti si superano, vedrai che ce ne saranno di migliori. Coraggio, hai tutta la mia comprensione e solidarietà.

Drusiè
23-06-2004, 13:07

folata di vento? :stordita:
molletta allentata? :stordita:

comunque :friend:

I19026
23-06-2004, 13:20
Se vuoi ti presto il mio di strofinaccio:stordita:

gas77
23-06-2004, 13:24
Originariamente inviato da I19026
Se vuoi ti presto il mio di strofinaccio:stordita:

naaaa, gli lo porta uno bello bello l'amore suo:fagiano:

eriol
23-06-2004, 13:26
Originariamente inviato da gas77
naaaa, gli lo porta uno bello bello l'amore suo:fagiano:

ma gli fai anche la confezioncina curata col fiocco rosso fatto con tanto amore? http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

PaTLaBoR
23-06-2004, 13:29
strofinaccio?... quanto costa? 5 euro?...ricompralo :stordita:

LuPellox85
23-06-2004, 13:31
ma gli fai anche la confezioncina curata col fiocco rosso fatto con tanto amore? http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

ore http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Correx
23-06-2004, 13:31
scusa, sono stato io...
http://www.tessiturapardi.com/STROFINACCI%20jpg/N11.jpg

quando posso riportartelo?:sofico:

ddaii sarà caduto di sotto , no?

gas77
23-06-2004, 13:32
:D si

psssssssssst un segreto...questo glielo piombo un pochino... senno come ritira vanto un'altra volta...ehehe

eriol
23-06-2004, 13:38
:D si

psssssssssst un segreto...questo glielo piombo un pochino... senno come ritira vanto un'altra volta...ehehe

ma la confezioncina gliela fai con la cartina sbarluccicante colorata e con i cuoricini e gli orsacchiotti? e i piombini li colori di tutti i colori? http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

elfoscuro
23-06-2004, 13:48
ma vi rendete cono cosa mi tocca sopportare??'

resisti, un giorno ti faranno santo :D

bananarama
23-06-2004, 14:06

il ciclo fa brutti scherzi, mettiti a riposo e curati, prima o poi comincerai a guarire da queste crisi! :O

Genjo Sanzo
23-06-2004, 14:08
ma la confezioncina gliela fai con la cartina sbarluccicante colorata e con i cuoricini e gli orsacchiotti? e i piombini li colori di tutti i colori? http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
ori http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

fabius00
23-06-2004, 14:28
erba?

gas77
23-06-2004, 14:35
no dai ragazzi, qui si scherza, però il fatto è strano.... qualcuno si è davvero arrampicato sul balcone:rolleyes:

la cosa curiosa è quello che si è preso........:rolleyes:

eriol
23-06-2004, 14:41
no dai ragazzi, qui si scherza, però il fatto è strano.... qualcuno si è davvero arrampicato sul balcone:rolleyes:

la cosa curiosa è quello che si è preso........:rolleyes:

ma siete davvero sicuri??? :eek:

non può essere semplicemente caduto? (e magari rubato da qualche vecchietta una volta a terra.....)

gas77
23-06-2004, 14:44
ma siete davvero sicuri??? :eek:

non può essere semplicemente caduto? (e magari rubato da qualche vecchietta una volta a terra.....)
sicuri.

sse fosse caduto, sarebbe rimasto li, x come è fatto il sotto del balcone... è facile arrampicarsi, ma x un giovane....

io gioco ma in realtà sono un pò perplesso...ho pensato anche a una bravata fra ragazzi, ma allora xche lo strofinaccio e non chessò, un regiseno....

reggiseno che tra l'altro sarebbe + facile da far volare rispetto a uno strofinaccio.....

bhoooo:boh:

limpbiz
23-06-2004, 14:44
http://gionatan.maciste.it/materiale/foto/Bella_gente/Maciste_Foto_Bella_Gente_0463.jpg

piccole megere crescono:( ;)

X-ICEMAN
23-06-2004, 14:50

Io ne ho un pò di strofinacci che potrebbero diventare i tuoi nuovi strofinacci preferiti... se vuoi ti invito a vedere la mia collezione di strofinacci... o se preferisci te ne porto uno a casa :)

Tanto sono di milano anche io

gas77
23-06-2004, 14:53
Originariamente inviato da X-ICEMAN
Io ne ho un pò di strofinacci che potrebbero diventare i tuoi nuovi strofinacci preferiti... se vuoi ti invito a vedere la mia collezione di strofinacci... o se preferisci te ne porto uno a casa :)

Tanto sono di milano anche io
:eek: :eek: :eek:

e io??

SSLazio83
23-06-2004, 14:54
:muro:

Athlon64-FX53
23-06-2004, 14:55

http://www.crocegialla.it/img/charlie.jpg

gas77
23-06-2004, 14:56
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
http://www.crocegialla.it/img/charlie.jpg
nooo nooo

leggi bene anche quello ho detto poco fà... sono saliti davvero sul balcone:eek:

Nicky
23-06-2004, 15:02
Una volta mi rubarono una felpa della nike appena presa dopo che avevo fatto la babysitter per un'intera settimana per potermela comprare.

Quanto mi fece incazzare quella cosa :incazzed:

Brutti pezzenti :incazzed:

gas77
23-06-2004, 15:04
Originariamente inviato da Nicky
Una volta mi rubarono una felpa della nike appena presa dopo che avevo fatto la babysitter per un'intera settimana per potermela comprare.

si ma vedi , una felpa della nike ha un valore..... fosse stato un pezzo di intimo, anche, vedi bravata....un pantalone magari un mortode fame se lo sarebbe preso... ma lo strofinaccio??:eek:

Nicky
23-06-2004, 15:05
si ma vedi , una felpa della nike ha un valore..... fosse stato un pezzo di intimo, anche, vedi bravata....un pantalone magari un mortode fame se lo sarebbe preso... ma lo strofinaccio??:eek:

La gente fa cose altamente improbabili a volte.
Magari per dispetto..
A mia madre hanno rubato uno zerbino da 4 euro :mbe:

ShinAkuma
23-06-2004, 15:08
Originariamente inviato da Nicky

a me in palestra m'han fottuto una felpa della prada comprata usata solo 1-2 giorni...

siccome nn ho visto chi, nn ho fatto niente..anke se qualche dubbio l avevo..e in quel periodo avevo appena smesso kung fu ed ero + gonfio di muscoli facevo pesi regolarmente..son stati fortunati..

G-Zero
23-06-2004, 15:11
Io su sta cosa nn ci scherzerei........cioè, ieri alla fine del primo tempo della partita dell'italia (su cui stenderei uno strofinaccio pietoso) mi sono affacciato alla finestra a fumare una siga ed ho visto 2 tipi sospetti che, aiutati dalla distrazione sportiva generale, si arrampicavano ad una grondaia con fare furtivo.....con gesto felino hanno afferrato uno strofinaccio per poi darsi alla fuga.....!!

Alla luce di quanto ho visto direi che quanto è successo a te nn è un caso isolato......credo che qualche organizzazione criminale stia mettendo su un business sul riciclo degli strofinacci.......facciamo attenzione a nn lasciare questo importantissimo bene incustodito.........!!!!

gas77
23-06-2004, 15:13
Originariamente inviato da G-Zero
Io su sta cosa nn ci scherzerei........cioè, ieri alla fine del primo tempo della partita dell'italia (su cui stenderei uno strofinaccio pietoso) mi sono affacciato alla finestra a fumare una siga ed ho visto 2 tipi sospetti che, aiutati dalla distrazione sportiva generale, si arrampicavano ad una grondaia con fare furtivo.....con gesto felino hanno afferrato uno strofinaccio per poi darsi alla fuga.....!!

Alla luce di quanto ho visto direi che quanto è successo a te nn è un caso isolato......credo che qualche organizzazione criminale stia mettendo su un business sul riciclo degli strofinacci.......facciamo attenzione a nn lasciare questo importantissimo bene incustodito.........!!!!

cioè tu dalla sardegna hai visto quello che ci ha rubato lo strofinaccio??:D

una domanda....

cazzo di vista ti ritrovi???:sofico:

eriol
23-06-2004, 15:14
Originariamente inviato da G-Zero

:D :D :D :D

Bilancino
23-06-2004, 15:17
Spero che tu tenga a un uomo come allo strofinaccio.........:D

Ciao

G-Zero
23-06-2004, 15:17
cioè tu dalla sardegna hai visto quello che ci ha rubato lo strofinaccio??:D

una domanda....

cazzo di vista ti ritrovi???:sofico:

No no.....io nn ho visto quello che ha fregato lo strofinaccio a lei..........ho visto quelli che l'hanno fregato ad un altro/a malcapitato/a.........credo sia un'organizzazione con ramificazioni su tutto il territorio nazionale.......dobbiamo fare qualkosa subito prima che il fenomeno si diffonda a makkia d'oliooooooooo!!!

X-ICEMAN
23-06-2004, 16:25
:eek: :eek: :eek:

e io??

Bhe io non sono geloso :) :p

Andreucciolo
23-06-2004, 16:28
Vendo strofinacci usati, tenuti bene, praticamente nuovi; astenersi perditempo.

Scusate, ora devo andare perchè mi fa un po' male la schiena, deve essere stato da quando sono caduto da un balcone......

D_IL PRINCIPE
23-06-2004, 16:31
vi ricordo che l'insalata va mangiata! no fumata!!!!!!!!!

ZackS
23-06-2004, 17:33

Stolti! :mad:
Dovete capire le donne, è l'unico "lavoro" che sanno fare, se perdono pure gli "attrezzi"del mestiere...addio! :cool: :D

Comunque...

http://www.forenpics.de/wayne/thx4info.jpg

StefAno Giammarco
23-06-2004, 17:37

Guarda, mi dispiace davvero, però a me l'hanno scorso hanno rubato la macchina e se non ricordo male anche a Cerbert. Credimi, da più fastidio.

pO|_iNo
23-06-2004, 17:44
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Guarda, mi dispiace davvero, però a me l'hanno scorso hanno rubato la macchina e se non ricordo male anche a Cerbert. Credimi, da più fastidio.

ebbeè...

MartiniG.
23-06-2004, 17:50
Scusa la domanda............. ma cosa strofinavi con lo strofinaccio preferito?

ulk
23-06-2004, 18:16
Originariamente inviato da MartiniG.
Scusa la domanda............. ma cosa strofinavi con lo strofinaccio preferito?
:Perfido: :eheh: :rotfl:

stralunatica
24-06-2004, 07:43
Grazie a tutti per la solidarietà.

In realtà volevo metterla sul ridere ma ero più preoccupata che qualcuno fosse salito sul balcone più che per lo strofinaccio. :D

estimatorebelledonne
12-02-2009, 07:22
l'hai ritrovato?

alphacygni
12-02-2009, 07:42
dubito... anche perche' ormai avrebbe un valore storico :asd:

Trabant
12-02-2009, 10:47

Ma il governo ... dico io cosa aspetta il governo a fare qualcosa? :muro:

Fradetti
12-02-2009, 10:52

http://www.frools.net/lolz/sisko-facepalm.jpg

per lo strofinaccio.... ci sarà qualcuno che in questo momento lo annusa e si masturba :O

SaettaC
12-02-2009, 11:20
http://www.frools.net/lolz/sisko-facepalm.jpg

per lo strofinaccio.... ci sarà qualcuno che in questo momento lo annusa e si masturba :O

Dopo 4 anni e mezzo si sarà consumato... :O

... forse anche lo strofinaccio. :asd: :asd: :rotfl:

theJanitor
12-02-2009, 11:22
nonostante siano passati più di 4 anni mi sento di dirti lo stesso che ti sono vicino. Il dolore deve essere veramente lancinante per una perdita simile :cry: :cry:

Estero
12-02-2009, 11:51

:rotfl: