View Full Version : autocad......3ds
br@in-M@d
23-06-2004, 13:42
partendo da sto lavandino in autocad 2004
br@in-M@d
23-06-2004, 19:57
ehm.............. vabbe hho fatto un lavandino in qutocad con vasca rotonda perche esportando in 3ds il tondo perde di definizione???
scusate ma nn so dove uplodare le immagini
Originariamente inviato da br@in-M@d
scusate ma nn so dove uplodare le immagini
Bhe, se è solo quello il problema puoi allegarle assieme al messaggio.......
Occhio che non superi i 25 Kb
br@in-M@d
25-06-2004, 01:09
:rolleyes:evidentemente se ho detto che nn so dove uplodarle significa che sotto i 25 kb nn riesco a farle andare se nn con una qualita a dir poco orrenda.......:rolleyes:
in autocad devi aumentare il numero di segmenti visibili, altrimenti l'esportazione avviene a basso livello.
se è impostato a 6 prova d aumentare a 200 e dovrebbe andare. :sofico:
br@in-M@d
25-06-2004, 13:26
grazie della risposta avevo immaginato che il problema era quello ma nn riesco a trovare tale impostazione........porca merda:help:
allora in autocad 2004
TOOLS > OPTION > DISPLAY > DISPLAY RESOLUTION
i valori da modificare sono sicuramente "segment in polyline curve" e "contour line in surface"
:muro:
br@in-M@d
25-06-2004, 20:14
mi sa che nn hai capito un ca++o.....senza offesa ma il lavndino in autocad è dettagliato.......quando lo esporto in max mi diventa una mesh
__
/ \
\ __ /
il tondo mi diventa cosi in max nn è a video il problema mancano proprio poligoni
br@in-M@d
25-06-2004, 20:25
e ci voleva tanto....... bastava dire Facetres:yeah:
lelino30
25-06-2004, 20:30
non esportare in 3ds ma importa il file in max direttamente in dwg
quando in max si apre la finestra dei parametri di importazione metti il valore di surface deviation a 0,001 se hai lavorato in metri in autocad, più lo metti basso migliore sarà la qualità e non spuntare unify normals
cmq in autocad digita facetres e come valore metti 10, che non fa mai male
ciao
ma per fare un lavandino nn fai prima a disegnarlo in max? :confused:
br@in-M@d
25-06-2004, 20:48
beh se inventassero makkine che modellano il marmo partendo da un modello in max si......... ma sicome qualsiasi makkina usa autocad............lascio a te la risposta:rolleyes:
Originariamente inviato da br@in-M@d
mi sa che nn hai capito un ca++o.....senza offesa ma il lavndino in autocad è dettagliato.......quando lo esporto in max mi diventa una mesh
__
/ \
\ __ /
il tondo mi diventa cosi in max nn è a video il problema mancano proprio poligoni
impara a esporre i problemi..
br@in-M@d
26-06-2004, 13:45
Originariamente inviato da icer75
impara a esporre i problemi..
questa risposta mi pare poco costruttiva.......... nessuno nasce imparato
i lavandini sono fatti con autocad???? questa mi è nuova...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.