PDA

View Full Version : autocad......3ds


br@in-M@d
23-06-2004, 13:42
partendo da sto lavandino in autocad 2004

br@in-M@d
23-06-2004, 19:57
ehm.............. vabbe hho fatto un lavandino in qutocad con vasca rotonda perche esportando in 3ds il tondo perde di definizione???
scusate ma nn so dove uplodare le immagini

AleFra
23-06-2004, 22:28
Originariamente inviato da br@in-M@d
scusate ma nn so dove uplodare le immagini

Bhe, se è solo quello il problema puoi allegarle assieme al messaggio.......

Occhio che non superi i 25 Kb

br@in-M@d
25-06-2004, 01:09
:rolleyes:evidentemente se ho detto che nn so dove uplodarle significa che sotto i 25 kb nn riesco a farle andare se nn con una qualita a dir poco orrenda.......:rolleyes:

icer75
25-06-2004, 09:12
in autocad devi aumentare il numero di segmenti visibili, altrimenti l'esportazione avviene a basso livello.
se è impostato a 6 prova d aumentare a 200 e dovrebbe andare. :sofico:

br@in-M@d
25-06-2004, 13:26
grazie della risposta avevo immaginato che il problema era quello ma nn riesco a trovare tale impostazione........porca merda:help:

icer75
25-06-2004, 14:08
allora in autocad 2004

TOOLS > OPTION > DISPLAY > DISPLAY RESOLUTION

i valori da modificare sono sicuramente "segment in polyline curve" e "contour line in surface"

:muro:

br@in-M@d
25-06-2004, 20:14
mi sa che nn hai capito un ca++o.....senza offesa ma il lavndino in autocad è dettagliato.......quando lo esporto in max mi diventa una mesh
__
/ \
\ __ /

il tondo mi diventa cosi in max nn è a video il problema mancano proprio poligoni

br@in-M@d
25-06-2004, 20:25
e ci voleva tanto....... bastava dire Facetres:yeah:

lelino30
25-06-2004, 20:30
non esportare in 3ds ma importa il file in max direttamente in dwg
quando in max si apre la finestra dei parametri di importazione metti il valore di surface deviation a 0,001 se hai lavorato in metri in autocad, più lo metti basso migliore sarà la qualità e non spuntare unify normals
cmq in autocad digita facetres e come valore metti 10, che non fa mai male
ciao

Zappz
25-06-2004, 20:36
ma per fare un lavandino nn fai prima a disegnarlo in max? :confused:

br@in-M@d
25-06-2004, 20:48
beh se inventassero makkine che modellano il marmo partendo da un modello in max si......... ma sicome qualsiasi makkina usa autocad............lascio a te la risposta:rolleyes:

icer75
25-06-2004, 22:08
Originariamente inviato da br@in-M@d
mi sa che nn hai capito un ca++o.....senza offesa ma il lavndino in autocad è dettagliato.......quando lo esporto in max mi diventa una mesh
__
/ \
\ __ /

il tondo mi diventa cosi in max nn è a video il problema mancano proprio poligoni






impara a esporre i problemi..

br@in-M@d
26-06-2004, 13:45
Originariamente inviato da icer75
impara a esporre i problemi..


questa risposta mi pare poco costruttiva.......... nessuno nasce imparato

icer75
26-06-2004, 17:31
...

zell18
26-06-2004, 21:12
i lavandini sono fatti con autocad???? questa mi è nuova...