PDA

View Full Version : pc-look, informazioni

Ray
23-06-2004, 12:31
ciao,

vorrei fare un ordine su questo sito, ho visto che spesso pè stato scelto per fare diversi ordini.
Vorrei sapere se è possibile fare un pagamento tramite bonifico bacnario e se qualcuno lo ha fatto e che mi indichi la procedura e come si è trovato con il servizio...

In line adi massima quanto sarebbe la spesa aggiuntiva per un bonifico bancario all'estero?

Ringrazio
Saluti
Ray

mik77
23-06-2004, 12:42
ciao,
forse non rispondo a tono alla tua domanda ma ti consiglio di farti la postepay... ti costa come un bonifico e poi la ricarichi con 1 euro quando ti serve. In più l'ordine viene evaso quasi subito e non devi aspettare 3-4 giorni per l'accredito del bonifico.

ciao,
mik

dan8
23-06-2004, 12:43
imho ti conviene farti la postepay, io l'ho fatta proprio per ordinare da questo sito...ti costa 5€ quando la richiedi e la transizione è immediata e gratuita (mentre il bonifico impiega sempre diversi giorni ed ha un costo....poi devi andare in banca per effettuarlo solitamente).

EDIT:
:p giuro che non ero d'accordo con mik77...e non siamo azionisti delle poste :D

Ray
23-06-2004, 12:49
azz... mi sa che mi devo trovare quacluno con postepay che si agganci al mio ordine :muro:

in seguito la farò :)

vi ringrazio...

Ray

Spectrum7glr
23-06-2004, 13:58
Originariamente inviato da Ray

In line adi massima quanto sarebbe la spesa aggiuntiva per un bonifico bancario all'estero?

il bonifico bancario all'estero nei paesi UE costa come in Italia...il costo dipende dalla tua banca