PDA

View Full Version : Adesso basta!Mi sono rotto!!!!

Valentinik46
23-06-2004, 12:30
è inconcepibile tutto questo:mad: :mad:
non hanno rinviato il termine ultimo x avere il patentino e adesso?io nn ho avuto la possibilità di farlo e adesso devo prendermela nel c**o x colpa di uno stato di poveracci ke pensano solo a fare soldi e se ne fregano di cosa potrebbe succedere!!x colpa loro io riskio 2 mesi di stop del mezzo e 500euro di multa!!!:mad: :mad: :mad:
è obbligatorio x i minorenni e ki è invece nell'anno dei 18 e(il mio caso)purtroppo li fa verso dicembre cosa deve fare?
questa cosa è ridicola il patentino è inutile io devo fare la patente x la macchina quanti soldi mi fanno spendere questi figli di ..................è uno stato di mezzetacche,falliti ke mangiano alle spalle degli italiani e questo patentino è solo l'ultima di tante cose sporche.
ma poi dico io ke senso ha farmelo fare a me?ma fallo fare a ki deve ancora salire su una sella!!cioè 3 anni passati ad andare in strada mi sono serviti,i cartelli li conosco anke senza studiarli mi ci vuole un sbirro x farmi capire il cartello con la scritta stop????scusate lo sfogo ma sono veramente incazzato con sta situazione adesso come vado al lavoro?riskio di pagare salato e farmi ritirare il mezzo x colpe nn mie!!!!ma andate tutti a ............................:ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment:

ke stato bastardo e celrini infami!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:

CYRANO
23-06-2004, 12:33
Evviva il patentino... almeno ci sarà qualche minorenne capace di distinguere fra un senso unico ed una direzione obbligatoria.

Ciaozzz

bluelake
23-06-2004, 12:34
chiudo, che è meglio... non mi sembra il tono migliore per una discussione civile, non trovi? ;)