View Full Version : Case x soli dispositivi da 5" 1/4
ProtoMISTX
23-06-2004, 12:28
Ho intenzione di assemblarmi un nuovo PC ma posseggo 5 cassettini estraibili da 5" 1/4 + 2 Masterizzatori + Lettore DVD e SB Audigy Platinum con livedrive; per un totale di 9 bay da 5" 1/4. qualcuno sa di case per soli dispositivi da 5" 1/4, per mettere ad esempio da soli gli HD e gli altri in un case normale? Tempo fa avevo visto dei case a cubo tipo server dove un lato era per i bay da 5" 1/4 e l'altro per la M/B e le schede qualcuno ne sa niente? Sono ben accettati suggerimenti :) ovviamente.
Grazie :)
Direi che questo (http://www.coolermaster.com/special_report/stc-t01/stc-t01.htm) fà decisamente al caso tuo.
lucignolo_one
23-06-2004, 14:04
scusate l'OT però cos'è quella cosa sul case al secondo posto partendo dall'alto????
Originariamente inviato da lucignolo_one
scusate l'OT però cos'è quella cosa sul case al secondo posto partendo dall'alto????
impianto a liquido integrato in 2 slot della cooler master.
cmq lo stacker è veramente il mio sogno erotico, ho dovuto abbandonarlo pero per 2 motivi: prezzo (sui 180€) e dimensioni (profondo ben 58cm farebbe da muro sulla mia scrivania) :(
resto dell'idea cmq che questo è il miglio case che abbia mai visto (inutile dirmelo, a me i lian-li non piacciono :oink: )
IcEMaN666
23-06-2004, 14:40
è il raffreddamento a liquido (scandaloso) della coolermaster
Originariamente inviato da IcEMaN666
Perchè scandaloso?
lucignolo_one
23-06-2004, 21:38
Originariamente inviato da IcEMaN666
scandaloso o no non saprei però mi piace un sacco..............ci sto facendo un pensierino!!!;)
ProtoMISTX
24-06-2004, 21:32
Si, direi che è molto interessante, solo che mi allettava una soluzione con due case separati:D
Anche per aver più praticità. Altri suggerimenti sono sempre
graditissimi
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.