Nemok
23-06-2004, 12:14
Ho smontato da un pc di un ufficio:
-scheda madre MSI K7T Pro2 , MS-6330 , socket 462
monta un processore AMD Athlon, siglato A1333 AMS3C
-dissipatore Cyber One ball bearing (credo fosse dello stesso pc)
Il computer in questione ha smesso di funzionare, un tecnico additava la scheda madre come causa del malfunzionamento. Non ho avuto modo di testare il tutto, quindi almeno uno dei pezzi potrebbe essere non funzionante.
Essendo pezzi provenienti da un pc ovviamente non hanno scatola, libretti e niente.
La scheda madre dovrebbe essere questa: http://www.hardavenue.com/reviews/K7Tpro2a.shtml
almeno dalla foto è identica.
In caso siate interessati fate le dovute ricerche, in particolare sulla frequenza del processorese vi serve qualche sigla chiedete pure.
Dal momento che non ho avuto modo di testare non mi assumo responsabilità su funzionamento o altro.
Prezzo:
20 euro
Condizioni:
-no spedizioni, solo ROMA con consegna a mano, precendenza zona EUR
-in vendita su altri forum
-la responsabilità sul funzionamento è vostra
-scheda madre MSI K7T Pro2 , MS-6330 , socket 462
monta un processore AMD Athlon, siglato A1333 AMS3C
-dissipatore Cyber One ball bearing (credo fosse dello stesso pc)
Il computer in questione ha smesso di funzionare, un tecnico additava la scheda madre come causa del malfunzionamento. Non ho avuto modo di testare il tutto, quindi almeno uno dei pezzi potrebbe essere non funzionante.
Essendo pezzi provenienti da un pc ovviamente non hanno scatola, libretti e niente.
La scheda madre dovrebbe essere questa: http://www.hardavenue.com/reviews/K7Tpro2a.shtml
almeno dalla foto è identica.
In caso siate interessati fate le dovute ricerche, in particolare sulla frequenza del processorese vi serve qualche sigla chiedete pure.
Dal momento che non ho avuto modo di testare non mi assumo responsabilità su funzionamento o altro.
Prezzo:
20 euro
Condizioni:
-no spedizioni, solo ROMA con consegna a mano, precendenza zona EUR
-in vendita su altri forum
-la responsabilità sul funzionamento è vostra