View Full Version : Fotocamera 200-400euro,zoom ottico
cercavo una fotocamera semplice da utilizzare,con un buono zoom ottico,e ovviamente una risoluzione ottima...ho già una fuji e quindi la memoria,ma se c'e' di meglio...meglio anche se nn ingombrante,grazie
con 399 c'è una Olympus c765 ti riporto qui le principali caratteristiche :
Fotocamera digitale con sensore CCD da 4,2 MegaPixel e obiettivo zoom ottico 10x di qualità Olympus, è composto da 11 elementi raccolti in 7 gruppi, tra cui 2 lenti asferiche che servono a ridurre le distorsioni. La distanza minima di ripresa in modalità macro è di 3cm attivando la funzione Super macro. La sensibilità ISO può essere impostata anche in manuale, su diversi valori predefiniti (64, 100, 200, 400); la messa a fuoco avviene in automatico con il sistema TTL iESP a rilevamento del contrasto, e la misurazione dell’esposizione può essere determinata in base a tre diverse modalità: Digital ESP, Spot e Multi Spot. Per i più esigenti sarà possibile scattare con impostazioni manuali a priorità di tempi, a priorità di diaframma o in Full manual (decidendo contemporaneamente la velocità dell’otturatore e l’apertura del diaframma). Infine, è possibile riprendere dei brevi filmati audio-video oppure scattare foto panoramiche sfruttando l’apposita funzione, in abbinamento con memorie XD Olympus.
Allo stesso prezzo c'è la A80 però ha "solo" un 3x ottico...... vedi tu.....
mi sembra un pò troppo professionale(e costosetta,visto che dovrei comprare anche la memoria)grazie cmq
Beh, tu hai indicato 200-400...
In Germania l'ho presa e con la XD + SS ho speso 435...
Spendi un qualcosino in + ma ne vale la pena.
;)
mi sembra che il modello equivalente con 3Mpixel e 8x ottico costa 299. dovrebbe essere la c725.
Ciaoo!
i due modelli hanno delle differenze abbastanza rilevanti oltre al mp in più ha l'EVF con 240.000 pixels
a ok scusa :D nn lo sapevo ......... :)
Originariamente inviato da etzocri
i due modelli hanno delle differenze abbastanza rilevanti oltre al mp in più ha l'EVF con 240.000 pixels
scusa,cos'e' l'evf?quindi tra 3 e 4mp la differenza è rilevante(si tolgono perà 200euro di differenza i due modelli...)
elettronic view finder... il mirino:D
il pratica è un piccolo schermo lcd.. se non è ben definito si fa fatica a vedere se l'oggetto è a fuoco o no.. io nella s5000 non riesco a capirlo e non uso mai il fuoco manuale:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.