View Full Version : dove prenotare film dvd online?
lucasante
23-06-2004, 11:56
vorrei prenotare la trilogia di starwars in uscita a settembre entro giugno visto che c'e' uno sconto fino al 30..
non avendo mai comprato dvd online non so a che negozio affidarmi visto ce ne sono parecchi in giro..
avete qualche negozio di vostra fiducia da consigliarmi ?
grazie :)
Originariamente inviato da lucasante
vorrei prenotare la trilogia di starwars in uscita a settembre entro giugno visto che c'e' uno sconto fino al 30..
non avendo mai comprato dvd online non so a che negozio affidarmi visto ce ne sono parecchi in giro..
avete qualche negozio di vostra fiducia da consigliarmi ?
grazie :)
Prendilo qui!!!
http://www.italiadvd.it/news/news5.htm
prova anche dvdland, dvdweb e dvd2k
il primo e il terzo, con un minimo di spesa offrono le ss gratuite.
marKolino
23-06-2004, 14:11
io l'ho ordinato su dvdland.
43 euro mi sembra... mica male ;)
Praetorian
23-06-2004, 21:26
non dimentichiamo dvd.it
Motomaniac
23-06-2004, 23:15
Originariamente inviato da Praetorian
non dimentichiamo dvd.it
Ottimo sito,lo uso spesso anch'io senza problemi.
Ciaoo.
dvdsat anche!
e poi su ihht.it c'è spiderdvd, una servizio web per trovare lo store che offre i dvd a prezzi più bassi confrontandoli tra una 20ina di negozi Italiani!
lucasante
24-06-2004, 08:57
grazie a tutti :)
il problema principale non e' dove trovarlo ma prenotarlo in un negozio serio che rispetta le date di consegna..
per non trovarmi a settembre e sintirmi dire.. scusi e' finito o arrivera' tra 20 giorni..
motomaniac mi sai dire le s.s di dvd.it?
Di@bo[_Nik
24-06-2004, 09:36
Originariamente inviato da Praetorian
non dimentichiamo dvd.it
io ho provato una volta ad acquistare da dvd.it, mi serviva il cofanetto di batman, l'avevo pre-ordinato,ma non l' hanno mai spedito perchè dicevano di avere subito terminato le scorte (sul sito però era riportato il contrario).il problema è che non mi avevano nemmeno avvisato, nè tanto meno annullato l' ordine e per farmi restituire i soldi, ho dovuto fare una serie di telefonate e aspettare 2 mesi per l' accredito.
ciauz
Originariamente inviato da lucasante
grazie a tutti :)
il problema principale non e' dove trovarlo ma prenotarlo in un negozio serio che rispetta le date di consegna..
per non trovarmi a settembre e sintirmi dire.. scusi e' finito o arrivera' tra 20 giorni..
motomaniac mi sai dire le s.s di dvd.it?
io ho prenotato le due edizioni estese del signore degli anelli rispettivamente da dvdweb e dvd2k e mi sono arrivate subito.
marKolino
24-06-2004, 10:02
Originariamente inviato da parroco
io ho prenotato le due edizioni estese del signore degli anelli rispettivamente da dvdweb e dvd2k e mi sono arrivate subito.
si, dvdweb è molto affidabile (e ha prezzi un pochino inferiori a dvd.it)
lucasante
24-06-2004, 13:19
i prezzi sono uguali.. miii che casino :muro:
mi fido di dvdweb allora? :confused:
Motomaniac
24-06-2004, 22:50
Originariamente inviato da lucasante
grazie a tutti :)
il problema principale non e' dove trovarlo ma prenotarlo in un negozio serio che rispetta le date di consegna..
per non trovarmi a settembre e sintirmi dire.. scusi e' finito o arrivera' tra 20 giorni..
motomaniac mi sai dire le s.s di dvd.it?
Ciò che ordino su dvd.it,a meno che non sia il produttore in ritardo,sono sempre stati puntualissimi.
Se paghi con carta di credito,come faccio sempre io,il trasporto costa 4.56 euro,e superando 99.99 euro è gratis però solo con carta di credito.In contrassegno costa 8.56 euro.
Ciaoo.
Originariamente inviato da lucasante
i prezzi sono uguali.. miii che casino :muro:
mi fido di dvdweb allora? :confused:
luca non conosco la precisione di dvdweb, ma non potrà mai essere scadente come quella di dvd.it... attualmente ho un ordine da loro del 7.6 e ad oggi 25.6 non hanno ancora spedito nonostante i dvd erano "subito disponibili" ... dicitura cambiata dopo.. per un dvd con "disponibile in 5gg" ... per non parlare del servizio assistenza ... sembra che i soldi te li danno loro non il contrario ....... mah ... la colpa è mia dato che la storia succede ad ogni ordine ed io continuo a dargli una fiducia che non meritano :rolleyes:
Originariamente inviato da lucasante
i prezzi sono uguali.. miii che casino :muro:
mi fido di dvdweb allora? :confused:
con dvdweb mi sono sempre trovato bene. anche con dvd2k: con questi c'è stato un problema di titoli ma risolto con invio dei titoli giusti. io sceglierei tra i negozi che ho scritto quello con il prezzo più basso.
cmq devo fare un po' di pubblicità negativa: NON COMPRARE NIENTE DA LUDOSTORE!!!! ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILI!!!!
DEGLI ORDINI FATTI SCELGONO LORO COSA INVIARTI E QUANDO, SENZA AVVERTIRE!!
IL PEGGIO CHE MI SIA CAPITATO IN TANTI ANNI DI ACQUISTI ONLINE!!!
scusate lo sfogo ma è doveroso mettere a conoscenza le persone di questo orrore a forma di store.
lucasante
25-06-2004, 09:34
Originariamente inviato da ceres66
luca non conosco la precisione di dvdweb, ma non potrà mai essere scadente come quella di dvd.it... attualmente ho un ordine da loro del 7.6 e ad oggi 25.6 non hanno ancora spedito nonostante i dvd erano "subito disponibili" ... dicitura cambiata dopo.. per un dvd con "disponibile in 5gg" ... per non parlare del servizio assistenza ... sembra che i soldi te li danno loro non il contrario ....... mah ... la colpa è mia dato che la storia succede ad ogni ordine ed io continuo a dargli una fiducia che non meritano :rolleyes:
ho ordinato giusto giusto ieri sera da dvd.it! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da lucasante
vorrei prenotare la trilogia di starwars in uscita a settembre entro giugno visto che c'e' uno sconto fino al 30..
non avendo mai comprato dvd online non so a che negozio affidarmi visto ce ne sono parecchi in giro..
avete qualche negozio di vostra fiducia da consigliarmi ?
grazie :)
anche qui
http://www.dvdplanet.it/detail.jsp?code=5545
marall
Originariamente inviato da parroco
cut..
cmq devo fare un po' di pubblicità negativa: NON COMPRARE NIENTE DA LUDOSTORE!!!! ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILI!!!!
DEGLI ORDINI FATTI SCELGONO LORO COSA INVIARTI E QUANDO, SENZA AVVERTIRE!!
IL PEGGIO CHE MI SIA CAPITATO IN TANTI ANNI DI ACQUISTI ONLINE!!!
scusate lo sfogo ma è doveroso mettere a conoscenza le persone di questo orrore a forma di store.
Mah scusa io ho comprato spesso giochi da loro e non ho avuto mai il minimo problema, e quando qualcosa non era disponibile mi hanno sempre avvisato per sapere se potevo aspettare per fare una spedizione unica
;) ;)
Ma a te cosa è successo?? :eek: :eek:
marall
Originariamente inviato da marall
Mah scusa io ho comprato spesso giochi da loro e non ho avuto mai il minimo problema, e quando qualcosa non era disponibile mi hanno sempre avvisato per sapere se potevo aspettare per fare una spedizione unica
;) ;)
Ma a te cosa è successo?? :eek: :eek:
marall
ho approfittato di una svendita per fare un acquisto di 15 dvd.
tutti disponibili, li ordino.
passano i giorni, nessuno si fa vivo.
gli scrivo, nessuna risposta.
gli telefono, si negano.
alla fine rispondono:"abbiamo avuto tante richieste... blah blah blah... non tutti i titoli che lei ha ordinato sono disponibili...". mi permetto di fargli notare che erano invece TUTTI disponibili, che al limite aspettavo una nuova fornitura.
no, mi han detto che non si può.
visto che scelgono loro cosa mandarmi, gli chiedo gentilmente se almeno mi possono spedire una email PRIMA di spedire da avere così la possibilità di rifiutare (alcuni titoli non avevano senso se spediti senza altri, vedi volumi di varie collane).
la risposta? "si, certamente!"
cosa è successo alla fine? ricevo un pacco con 3 dvd (le spese di spedizione ovviamente c'erano, ma su 3 dvd si fanno sentire di più che su 15) senza nessuna email di avvertimento precedente.
li richiamo infuriato e mi dicono i soliti blah blah con l'aggiunta del "server della posta rotto", scusa del ca**o che potevano anche evitarsi.
fossi un caso isolato! cerca su usenet, ci sono decine e decine di discussioni sull'argomento, tutti infuriati con la terribile gestione.
addirittura una persona che aveva ordinato un xbox con un bundle particolare si è visto recapitare la console con un bundle differente e, chiedendo spiegazioni al telefono, si è sentito rispondere che doveva essere contento perchè il bundle era più nuovo :eek:
cmq
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
STATE ALLA LARGA DA LUDOSTORE!!
Originariamente inviato da parroco
ho approfittato di una svendita per fare un acquisto di 15 dvd.
tutti disponibili, li ordino.
passano i giorni, nessuno si fa vivo.
gli scrivo, nessuna risposta.
gli telefono, si negano.
alla fine rispondono:"abbiamo avuto tante richieste... blah blah blah... non tutti i titoli che lei ha ordinato sono disponibili...". mi permetto di fargli notare che erano invece TUTTI disponibili, che al limite aspettavo una nuova fornitura.
no, mi han detto che non si può.
visto che scelgono loro cosa mandarmi, gli chiedo gentilmente se almeno mi possono spedire una email PRIMA di spedire da avere così la possibilità di rifiutare (alcuni titoli non avevano senso se spediti senza altri, vedi volumi di varie collane).
la risposta? "si, certamente!"
cosa è successo alla fine? ricevo un pacco con 3 dvd (le spese di spedizione ovviamente c'erano, ma su 3 dvd si fanno sentire di più che su 15) senza nessuna email di avvertimento precedente.
li richiamo infuriato e mi dicono i soliti blah blah con l'aggiunta del "server della posta rotto", scusa del ca**o che potevano anche evitarsi.
fossi un caso isolato! cerca su usenet, ci sono decine e decine di discussioni sull'argomento, tutti infuriati con la terribile gestione.
addirittura una persona che aveva ordinato un xbox con un bundle particolare si è visto recapitare la console con un bundle differente e, chiedendo spiegazioni al telefono, si è sentito rispondere che doveva essere contento perchè il bundle era più nuovo :eek:
cmq
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
STATE ALLA LARGA DA LUDOSTORE!!
senza parole :eek: :eek:
(per quello che ti è successo)
marall
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.