View Full Version : [To - no sped] N-gage 99 euro
Solo a Torino vendo N-gage completo di tutto , garanzia Italia , senza gioco(era così).
Accetto proposte di scambio con 6100 pari condizioni.
In vendita anche altrove.
Ribadisco che non spedisco in nessun caso , solo scambio a mano a Torino.
ShinAkuma
23-06-2004, 12:41
a me interessa, ma son di milano..nn ci passi?
senno mi tocca rompere le @@ a qualche amico a torino se disponibili....
mi sconteresti a 90 euro cosi con gli altri 9 me lo fo spedire?
in coda x consegna ad Alessandria i primi di Luglio..:O
kingvisc
23-06-2004, 13:33
Originariamente inviato da ShinAkuma
a me interessa, ma son di milano..nn ci passi?
senno mi tocca rompere le @@ a qualche amico a torino se disponibili....
mi sconteresti a 90 euro cosi con gli altri 9 me lo fo spedire?
shin, non scontentar nessuno e vai da media-mondo (spero tu abbia capito) che è in offerta!
@ gillo62: il prezzo è trattabile?
ShinAkuma
23-06-2004, 15:44
Originariamente inviato da kingvisc
shin, non scontentar nessuno e vai da media-mondo (spero tu abbia capito) che è in offerta!
@ gillo62: il prezzo è trattabile?
al fior-azzurro?
hai mailbox piena
Per il momento il prezzo non é trattabile , visto che tra tutti quelli in vendita é il più basso ed é stato comprato sabato ,ancora con la plastica sul display, se poi nessuno vorrà approfittarne vedremo.
Ribadisco la mia intenzione di NON spedire : aspetto ancora dalle poste un rimborso relativo ad un pacco perso a gennaio :sperem:
Quindi confermo solo consegna a mano a Torino.
Grazie comunque a tutti per le proposte.
Saluti
ma nn spedisci nemmeno con j+1??
ti pagherei se lo prendessi con la postapay :) o via carta di credito..ris ciauz :)
Interessato, scambi solo con un 6100? Come mai lo vendi già se l'hai comprato solo sabato?
@pius82 : la spedizione che ho fatto a gennaio era in j+1,é andata persa,ho rimandato i soldi al compratore e sto ancora aspettando le poste...
@ilkarro : volevo sostituire il mio fido 7650 ed non ho resistito al prezzo,ma devo confessare che patisco un pò la tastiera dell'n-gage...
comunque se volete proporre altri scambi ben vengano,purché a mano a Torino
Originariamente inviato da Gillo62
@pius82 : la spedizione che ho fatto a gennaio era in j+1,é andata persa,ho rimandato i soldi al compratore e sto ancora aspettando le poste...
@ilkarro : volevo sostituire il mio fido 7650 ed non ho resistito al prezzo,ma devo confessare che patisco un pò la tastiera dell'n-gage...
comunque se volete proporre altri scambi ben vengano,purché a mano a Torino
Hardware per pc? Altri telefoni di fascia bassa? Ovviamente scambio a mano
@ilkarro : mi interessano solo scambi con telefoni piccoli , leggeri e pari al nuovo,come il cell che propongo,oppure ovviamente i soliti 99 euro.
ShinAkuma
24-06-2004, 21:15
a me interessa ankora ma vabbe la butto li 95 spedito pagamento post
100 j+1 ass
se nuovo
@Skinakuma : credo che il prezzo proposto sia ottimo,e ribadisco cell comprato sabato e usato pochi minuti,assolutamente perfetto e completo di tutto.
Confermo che non spedisco neanche con pagamento anticipato.
Da adesso in poi scusatemi ma non risponderò più a richieste di spedizione.
ShinAkuma
24-06-2004, 22:02
@Skinakuma : credo che il prezzo proposto sia ottimo,e ribadisco cell comprato sabato e usato pochi minuti,assolutamente perfetto e completo di tutto.
Confermo che non spedisco neanche con pagamento anticipato.
Da adesso in poi scusatemi ma non risponderò più a richieste di spedizione.
oki scusami....era chiaro che nn volevo offenderti.
Assolutamente nessun problema!
Solo che pensavo di essere stato chiaro ed ho ricevuto un sacco di proposte di spedizione!
Nessuno ha amici qui a Torino e poi se lo fa spedire?
Chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere il post.
Grazie
Chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere il post.
Grazie
Cambiato idea?
Il problema è che il telefono dopo averlo messo in vendita ho smesso del tutto di usarlo anche come radio,visto che lo ho descritto come perfetto,e mi piace essere preciso e corretto.
Ma visto che nessuno ha fatto proposte appetibili tanto vale usarlo , gli ho installato il webviewer,un paio di giochi e faccio riposare il 7650.
Male che vada lo vendo poi a 80 euro ma almeno me lo godo,tastiera a parte, alla quale spero di abituarmi un pò.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.