PDA

View Full Version : Nvidia GeForce 4 MX440 64Mb. AGP 4X TVOUT - in tv è b/n

traveller70
23-06-2004, 11:35
Ciao a tutti,
ieri ho provato a collegare la scheda video (Nvidia GeForce 4 MX440 64Mb. AGP 4X TVOUT) con il televisore ho usato una scart in cui si collega il cavo S-video in uscita dalla scheda.
Il risultato è una splendida definizione in bianco e nero (nonchè una fantastica gradazione di grigi). Che dite, è un problema di scart?
ciao e grazie

Jack 85
23-06-2004, 12:52
Originariamente inviato da traveller70
Ciao a tutti,
ieri ho provato a collegare la scheda video (Nvidia GeForce 4 MX440 64Mb. AGP 4X TVOUT) con il televisore ho usato una scart in cui si collega il cavo S-video in uscita dalla scheda.
Il risultato è una splendida definizione in bianco e nero (nonchè una fantastica gradazione di grigi). Che dite, è un problema di scart?
ciao e grazie

Ciao!!
Prma di collegare la vga alla tv devi prima impostare dal pannallo dei driver le impostazioni riguardanti la configurazione tv.
se magari mi posti uno screen vedo che posso fare
ciao;)

traveller70
23-06-2004, 13:23
Originariamente inviato da Jack 85
Ciao!!
Prma di collegare la vga alla tv devi prima impostare dal pannallo dei driver le impostazioni riguardanti la configurazione tv.
se magari mi posti uno screen vedo che posso fare
ciao;)

Lo farò di sicuro (questa sera) e poi lo invio.
ciao e grazie

REPERGOGIAN
23-06-2004, 13:34
Lo farò di sicuro (questa sera) e poi lo invio.
ciao e grazie

devi andare a toccare le impostazioni dove vedi scritto PAL

traveller70
23-06-2004, 13:53
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
devi andare a toccare le impostazioni dove vedi scritto PAL

ora non ridere: devo andare in pannello di controllo o sull'icona di Nvidia? perchè ieri sera ho provato a smanazzare sulle impostazioni e c'erano solo le impostazioni per centrare la vista dello schermo sul televisore.
cmq grazie poi vi faccio sapere!
ciao

traveller70
23-06-2004, 13:57
approfitto per sapere se ci sono firmware disponibili.
ciao e rigrazie

Jack 85
23-06-2004, 14:34
Ciao a tutti,
ciao e grazie

qui troverai quello che dovrai fare

http://www.azpoint.net/news/Manualistica_4820.asp

Jack 85
23-06-2004, 14:37
approfitto per sapere se ci sono firmware disponibili.
ciao e rigrazie
www.nvidia.it