PDA

View Full Version : Bloccato al Ritorno del Re

nicola001
23-06-2004, 10:54
Ciao ragazzi , qualcuno di voi sta giocando a il signore degli anelli il ritorno del re?Io lo trovo davvero bello come gioco , anche se(ed è x questo che vi scrivo) mi sono bloccato al punto dove con uil mago devi difendere la città dall'attacco dei troll, buttando a terra le scale e distruggendo le torri d'assedio con le catapulte..Riesco a distruggere la prima torre d'assedio con la cataputa,ma poi , quando si avvicina una seconda torre d'assedio non riesco a trovare la catapulta che me la fa distruggere..(la prima catapulta che ho usato x distruggere la prima tore non mi mira sulla seconda torre d'assedio...)come posso fare..?Il fatto e che non so se sono io una schiappa che non riesce a resistere a tutti quelli attacchi, o invece essendo impossibile resistre all'attacco della seconda torre d'assedio devo assolutamente distruggerla...X favore....non lasciatemi con il gioco a metà...Volgio distruggere l'anello...:D

PAIT ut
23-06-2004, 11:03
Np e normalissimo non c'e una catapulta per la seconda torre, io ho risolto andando sulla torre piu a dx, salito la prima rampa di gradini lo menata giu con gli attacchi a distanza di gandalf.Fatto ciò arriverà un altra torre che non puo andare giu:) appena arriva va li mazza tutti i goblin e abbattila colpendola anche se e attraccata e passerai il quadro. Spero di averti aiutato ciao e buon proseguimento:)

nicola001
24-06-2004, 21:39
Grazie mille...sei stato davvero gentile..Ciao!

STDK
31-07-2004, 16:45
E' possibile giocare in prima persona con tale gioco?
In 3a persona non mi riesce...

Ciao.

DISCUSSOLOGO
31-07-2004, 19:00
Io mi sono rotto... noioso come zogo

Besk
31-07-2004, 23:39
No, è solo in terza persona

STDK
01-08-2004, 00:53
Originariamente inviato da Besk
No, è solo in terza persona