julian
23-06-2004, 11:48
Scrivo questo post per mettere in guardia tutti dall'assistenza di romacc.
Ho portato loro per sostituzione in garanzia una Powercolor 9800 PRO il 23 aprile 2004. A tutt'oggi (sono passati due mesi esatti!), non ci sono notizie, perchè loro stanno aspettando che il distributore rimandi loro le schede sostitutive. :eek:
Mi sembra un comportamento quanto meno discutibile, dato anche che negozi più seri fanno aspettare al massimo 30 giorni e poi provvedono loro alla sostituzione.
Questo senza considerare che, dal punto di vista strettamente legale, dovrebbe essere sempre e comunque il negoziante a sostituire o riparare il prodotto al cliente e poi rivalersi egli stesso sul distributore...
Certo io non comprerò mai più da loro, non posso ogni volta sperare che il componente non si guasti se no sono dolori! :mad:
Ho portato loro per sostituzione in garanzia una Powercolor 9800 PRO il 23 aprile 2004. A tutt'oggi (sono passati due mesi esatti!), non ci sono notizie, perchè loro stanno aspettando che il distributore rimandi loro le schede sostitutive. :eek:
Mi sembra un comportamento quanto meno discutibile, dato anche che negozi più seri fanno aspettare al massimo 30 giorni e poi provvedono loro alla sostituzione.
Questo senza considerare che, dal punto di vista strettamente legale, dovrebbe essere sempre e comunque il negoziante a sostituire o riparare il prodotto al cliente e poi rivalersi egli stesso sul distributore...
Certo io non comprerò mai più da loro, non posso ogni volta sperare che il componente non si guasti se no sono dolori! :mad: