View Full Version : a proposito di MANHUNT (manca un thread ufficiale)
eh si...mancando il thread sono costretto a chiedere aiuto ai più esperti: come si fa a proseguire nella SCENA 11 BACIO DELLA FOLLIA? io sto giocando con la versione PC e sono bloccato lì: mi vengono richieste due cose
1. fai una esecuzione sanguinosa col martello
2. fai una esecuzione violenta col martello
solo dopo avere fatto queste due cose (che ovvio, imbranato come sono, nn riesco a fare) si può uscire dal livello, salvare e proseguire.
AIUTATEMI! grazie.:gluglu:
champions
23-06-2004, 10:55
madoooooo pure io mi sono bloccato la e mi sono bloccato da un pezzo tanto che l'ho disistallato sto gioco(tenendomi pero i SAVES)
....è incredibile uccidevo tutti e non superavo il livello!!!!
aiutateci!
Lo spiega all'inizio del gioco come farle : da dietro l'avversario tieni premuto un tasto di attacco finché l'indicatore diventa giallo o rosso.
ti ringrazio Tadde ma.....non vedo l'indicatore!!!!
abbi pazienza, dammi qualche ragguaglio in più...ciao e grazie.:help:
-=Krynn=-
23-06-2004, 13:05
Scusa, ma coem hai fatot ad arrivare all'11 missione senza sapere queste cose basilari??
Ma i nemici nelle missioni precedenti come li hai ammazzati?
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Scusa, ma coem hai fatot ad arrivare all'11 missione senza sapere queste cose basilari??
Ma i nemici nelle missioni precedenti come li hai ammazzati?
Probabilmente li ha tutti ammazzati a botte... in pratica è come se avesse giocato ad un altro gioco.
Originariamente inviato da jei59
ti ringrazio Tadde ma.....non vedo l'indicatore!!!!
abbi pazienza, dammi qualche ragguaglio in più...ciao e grazie.:help:
Ti poni dietro l'avversario furtivamente senza che lui se ne accorga e quando sei abbastanza vicino Cash alza l'arma.
A quel punto tieni premuto uno dei tasti per attaccare e il mirino passa dal grigio al giallo al rosso.
Più tempo lo tieni premuto più l'uccisione sarà violenta.
In quella missione ne devi uccidere uno col mirino giallo e uno col mirino rosso.
P.S.
E' così che il gioco prevederebbe di uccidere gli avversari... almeno prima che ci siano quasi solo armi da fuoco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.