View Full Version : TORINO cerco ram vecchiotta max DDR 266
serve urgentemente stecca 1/2 256
ovviamente prezzo onesto e scambio a mano
se non trovi a torino ....
PC2100 512MB CL2.5 (1 pezzo) 60 EURO
SAMSUNG KOREA 0339 PC2100U-25331-Z
M368L6423ETN-CB0
SUI CHIP: SAMSUNG 337 K4H560838E-TCBO
pagamento anticipato, spese escluse
io ho 256 ddr (266) nn so, quanto mi offriresti?
guarda quanto vengono da computercity e togli un bel pezzo :)
ora sono incasinato, questa sera a casa mi informo bene
cmq ne hai una o 2 ?
x gli altri grazie delle offerte anche se non ho risposto le tengo in considerazione
che modello sono ?
scrivimi tutto, e sopratutto scrivimi quante me ne vendi...
rispondete ragazzi ancora la sto cercando...
Originariamente inviato da mazzoni
M368L6423ETN-CB0
:fiufiu:
:fiufiu:
e che le vorrei trovare a torino....
non si fa piu vivo quello che doveva vendermela, la sto ancora cercando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusami ero via... cmq ho solo un banco da 256, sono oem le memorie... fammi sapere.
Originariamente inviato da J.T.V
scusami ero via... cmq ho solo un banco da 256, sono oem le memorie... fammi sapere.
ok va bene, ma funzionano bene ? non è che mi possono dare problemi vero ? è per un mio amico che ha una scheda madre k7s5a
il suo è un pc vecchiotto, cmq nel libretto della scheda madre cè scritto che sino alle ddr 266 le supporta quindi dovrei andare tranquillo giusto ?
cmq prendo il modulo a 25, solo io abito in torino centro piazza statuto, non è che potremo trovarci da quelle parti ?
la ECS k7s5a è onnivora! non sarà adatta all'overclock ma finora non ha dato problemi con niente di tutto ciò che le ho montato: moduli da 512Mb PC133, PC2100, PC3200
la ram che ti ho proposto la vendo perchè sostituita con 2x512 NANYA PC3200
vedi signature
io le montavo proprio su quella scheda, quindi vai tranquillo ai un pvt ciao.
SVUOTA I PM che ti devo urgentemente contattare !!
scusa e, ti ho mandato 2 pm la mattina dove ti dicevo che non sarei arrivato in tempo per le 18, ti ho dato il mio cell cosa che tu non hai fatto,ti ho lasciato la mail cosa che ovviamente non hai fatto, nonostante tutto alle 18.30 ero in piazza statuto e mi sono reso conto che le uniche info che mi hai dato erano che eri a una delle 5/6 fermate di piazza statuto con un sacchettino in mano..., mi sono fatto anche un paio di figure di merda con persone che non centravano nulla....
ti pare di avere la coscienza pulita su come hai deciso di gestire lo scambio ??
tutt'ora ti contatto in pm dopo che mi hai risposto hai ben pensato di lasciarla nuovamente piena cosi scrivo qua.....
io di pm tuoi nn ne ho ricevuti, poi se avevo la mail piena lasciavi un messaggio qui ed eravamo apposto
senza voler entrare nel merito degli inconvenienti in cui si può inccorrere con i junior member ... vorrei segnalare la disponibilità del modulo di cui sopra.
non ho problemi a dare email, cell, n° di casa, indirizzo ....:D
io di pm tuoi nn ne ho ricevuti, poi se avevo la mail piena lasciavi un messaggio qui ed eravamo apposto
ecco il tuo ultimo messaggio prima di pensare di renderti irraggiungibile:
"giovedì alle 18 sono davanti alla fermata
mi porto un sacchetto di plastica quindi mi riconosci subito ciao."
io tutto quello che sapevo di te è questo.... unito al fatto che per contattarti di un contrattempo potevo solo mandare pm a una casella piena.....
(fra l'altro mandandoti i pm mi diceva che automaticamente sarebbe partita una mail per avvisarti che era piena la casella ), inoltre qui sul forum ho scritto il messaggio svuota i pm che devo urgentemente contattarti !
io piu di questo non potevo fare !!!!
senza voler entrare nel merito degli inconvenienti in cui si può inccorrere con i junior member ...
tu ormai fai parte di questa faccenda, ci sei dentro sino al collo :D
M368L6423ETN-CB0
cmq se non trovo un altro torinese che mi vende ram 266 , facilmente prenderò la tua, però dovresti farmi 60 spese incluse....
Originariamente inviato da 5auzer
cmq se non trovo un altro torinese che mi vende ram 266 , facilmente prenderò la tua, però dovresti farmi 60 spese incluse....
non escludo che si possa giungere ad un accordo in tal senso
:D
nel caso tu hai postpay ??
huangwei
07-07-2004, 11:53
io includo le spese :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=722167
REPERGOGIAN
20-07-2004, 23:27
io ho un banco hynix 128 mega pc 133 sdr cl3
consegna in torino
se ti interessa, pvt
ciaz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.