View Full Version : MARCELLO LIPPI nuovo allenatore italiano al 90%
Everyman
23-06-2004, 09:47
Tutti dicono di non guardare a casa degli altri (il primo danese/norvegese che mi parla di fair play gli rido in faccia, tutto qui) e che la colpa e' dei giocatori.
Ma tu pensa: immaginatevi allenatore del brasile, e al posto di ronaldo e kaka mettete al loro posto roque junior e Il Gaucho (ex giocatore del lecce, 0 gol in seria anni or sono) vorrei vedere se non sareste responsabili cazzo!
Scherzi a parte, sembra che nella nazionale italiana ci sara' una ventata d'aria fresca, non si dovrebbero piu' presentare personaggi NULLI come:
-Trapattoni
-Carraro
-Del Piero (schifo totale)
-Vieri (arroganza rulez)
Se Totti non faceva il lama, non vedavamo neanche quel gioiello di Cassano in campo.
Il futuro comunque e' promettente...gente come Cassano, Gilardino, Ferrari, Bonera, De Rossi, gli stessi Gattuso, Nesta e Totti (hanno 26 anni...non sono mica dei vecchi decrepiti come Vieri), Buffon, D'agostino, Maresca lasciano ben sperare.
Questa generazione di Giocatori e il Trap non ci ha fatto vincere nulla offrendo un calcio difensivista e attendista, per nulla spettacolare e nemmeno redditizio.
Lippi sembra un allenatore moderno. Anche se ha vinto solo alla Juve, mi pare INDISCUTIBILE che abbia un approccio al calcio decisamente piu' moderno di quella mummia del trap.
Un'altra cosa: Del Piero e Vieri si vergognino, loro e i gli sponsor che li vogliono assolutamente in nazionale.
Saluti:mad:
a me lippi piace ma non così tanto......
il massimo per me sarebbe stato mancini.
Originariamente inviato da Everyman
Tutti dicono di non guardare a casa degli altri (il primo danese/norvegese che mi parla di fair play gli rido in faccia, tutto qui) e che la colpa e' dei giocatori.
Ma tu pensa: immaginatevi allenatore del brasile, e al posto di ronaldo e kaka mettete al loro posto roque junior e Il Gaucho (ex giocatore del lecce, 0 gol in seria anni or sono) vorrei vedere se non sareste responsabili cazzo!
Scherzi a parte, sembra che nella nazionale italiana ci sara' una ventata d'aria fresca, non si dovrebbero piu' presentare personaggi NULLI come:
-Trapattoni
-Carraro
-Del Piero (schifo totale)
-Vieri (arroganza rulez)
Se Totti non faceva il lama, non vedavamo neanche quel gioiello di Cassano in campo.
Il futuro comunque e' promettente...gente come Cassano, Gilardino, Ferrari, Bonera, De Rossi, gli stessi Gattuso, Nesta e Totti (hanno 26 anni...non sono mica dei vecchi decrepiti come Vieri), Buffon, D'agostino, Maresca lasciano ben sperare.
Questa generazione di Giocatori e il Trap non ci ha fatto vincere nulla offrendo un calcio difensivista e attendista, per nulla spettacolare e nemmeno redditizio.
Lippi sembra un allenatore moderno. Anche se ha vinto solo alla Juve, mi pare INDISCUTIBILE che abbia un approccio al calcio decisamente piu' moderno di quella mummia del trap.
Un'altra cosa: Del Piero e Vieri si vergognino, loro e i gli sponsor che li vogliono assolutamente in nazionale.
Saluti:mad:
No scusa....al primo danese/svedese che mi parla di far play gli SPUTO in faccia...mi sembra + appropriato!:mad:
E cmq per Lippi sperem....è uno che di cagate ne ha sempre fatte poche(es:non ha mai fatto sostituzioni modello Trap :rolleyes: ),l'augurio è che continui bene e che svecchi un pò sta nazionale!!
Ah e cmq un'altra cosa:CARRARO SE NE DEVE ANDARE FUORI DAI COGLIONI!!!!!!!
Everyman
23-06-2004, 09:52
Originariamente inviato da eriol
Qui entriamo gia' nel dettaglio...quel che e' importante e' che personaggi come Trapattoni e Carraro se ne vadano via per sempre.
Inoltre anche l'era dei Del Piero e dei Vieri sembra essere finita...alla buon'ora cazzo! Considerata la loro eta', sara' molto difficile vederli titolari alla prossima competizione (campionati del mondo in Germania nel 2006)
Spazio ai giovani...spazio a coloro che veramente ci tengono alla maglia azzurra!
sai almeno trapattoni aveva vinto qualcosa con l'inter
lippi no
quindi mi sa che sara' la solita italietta merdos@ anche la prossima volta
la colpa è del gioco dell'italia che nn c'è mai stato, squadrette come svezia e dani dovevamo umiliarle almeno 3-0
SONO CONTENTISSIMO DI LIPPI
Everyman
23-06-2004, 09:58
Originariamente inviato da brown
lippi no
Col cazzo...Lippi offre di certo un gioco piu' moderno, e non ti fa certo delle sostituzioni scandalo come Trapattoni.
E io sono milanista quindi non fraintendermi.
:muro:
Qui entriamo gia' nel dettaglio...quel che e' importante e' che personaggi come Trapattoni e Carraro se ne vadano via per sempre.
Inoltre anche l'era dei Del Piero e dei Vieri sembra essere finita...alla buon'ora cazzo! Considerata la loro eta', sara' molto difficile vederli titolari alla prossima competizione (campionati del mondo in Germania nel 2006)
Spazio ai giovani...spazio a coloro che veramente ci tengono alla maglia azzurra!
beh....ma quello mi pare talmente palese........
per il resto quoto tutto.
che non è certo molto simpatico e senza MOGGI non ha vinto niente (chissa perché??? su qualche suo scudetto vito ci sono molte ombre) Ci vorrebbe CAPELLO altro che che è il migliore allenatore italiano !!
CIAO ENRICO
Nesta e Totti (hanno 26 anni...non sono mica dei vecchi decrepiti come Vieri),
Sono entrambi del '76...e questo rende ancora più assurdo quello che ha fatto Totti ;)
halduemilauno
23-06-2004, 10:13
CARRARO E TRAPATTONI FUORI DAI @@
giusto e fa anche rima.
:D
twinpigs
23-06-2004, 10:15
lippi no
si ma nel II Secolo a.C. :D
Lippi non ha vinto nulla all'inter? non mi pare che altri 13 allenatori abbiano fatto meglio :rotfl:
Everyman
23-06-2004, 10:27
All'inter non basterebbe una confederazione di allenatori per farli vincere.
VIERI CANCRO DEL CALCIO ITALIANO.
VATTENE BUFFONE, TU E LE VELINE CHE TRI SCOPI.
SCHIFO TOTALE:mad:
mh... Lippi andrebbe bene... Capello pure......
Del Piero è un gatto di marmo imbullonato alle zolle del campo con dado e controdado saldato....
Vieri oltre ad avere i tombini di ghisa al posto dei piedi ... si ritrova pure la testa "a banana"... non gliene è andata bene una...
è un caprone/bue muschiato che pascola in mezzo al campo...
testa bassa... e guai a trovarsi davanti un difensore.... e infatti si è visto.... ha toccato 10 palloni in 3 partite e ha fatto 10 errori.
largo ai giovani...
poi una cosa...
sul posto di lavoro se fai una c@g@t@ le "senti su"... ti fanno fare altro... se grave ti licenziano pure...
nel calcio?
giochi male..... sputi..... non hai voglia di fare una m@zz@... sbagli i gol più stupidi.... hai un rendimento schifoso....
e che ti fanno?
NIENTE!!! continui a giocare e ad essere pagato!!!!
per i calciatori è tutto dovuto. Sono intoccabili.
se fossi un presidente... o ti impegni o vai fuori dai cogli*ni...
se hai delle giornate "no"... tipo sbagli di ogni... ti fai espellere.. ecc ecc... non c'è problema... A FINE MESE SI FANNO I CONTI.
......
A) "ma... che lavoro fai?"
B) "... bah... gioco a calcio...."
A) "ah... xè adesso giocare a calcio è un lavoro? Secondo me è un gran bel hobby"...
ragazzi.... vorrei anche io LAVORARE correndo dietro ad una palla... :rolleyes:
Everyman
23-06-2004, 10:58
Originariamente inviato da Vex
Del Piero è un gatto di marmo imbullonato alle zolle del campo con dado e controdado saldato....
Vieri oltre ad avere i tombini di ghisa al posto dei piedi ... si ritrova pure la testa "a banana"... non gliene è andata bene una...
è un caprone/bue muschiato che pascola in mezzo al campo...
testa bassa... e guai a trovarsi davanti un difensore.... e infatti si è visto.... ha toccato 10 palloni in 3 partite e ha fatto 10 errori.
largo ai giovani...
poi una cosa...
sul posto di lavoro se fai una c@g@t@ le "senti su"... ti fanno fare altro... se grave ti licenziano pure...
nel calcio?
giochi male..... sputi..... non hai voglia di fare una m@zz@... sbagli i gol più stupidi.... hai un rendimento schifoso....
e che ti fanno?
NIENTE!!! continui a giocare e ad essere pagato!!!!
per i calciatori è tutto dovuto. Sono intoccabili.
se fossi un presidente... o ti impegni o vai fuori dai cogli*ni...
se hai delle giornate "no"... tipo sbagli di ogni... ti fai espellere.. ecc ecc... non c'è problema... A FINE MESE SI FANNO I CONTI.
......
A) "ma... che lavoro fai?"
B) "... bah... gioco a calcio...."
A) "ah... xè adesso giocare a calcio è un lavoro? Secondo me è un gran bel hobby"...
ragazzi.... vorrei anche io LAVORARE correndo dietro ad una palla... :rolleyes:
Perche', cosa pensi che farebbe Vieri altrimenti?
Lavorerebbe in fabbrica a 600 euro al mese, altro che miliardi.
Che schifo di uomo, ignorante, cafone e arrogante!!!!!!!!!!!!
lemming78
23-06-2004, 11:00
a me faceva ridere il commentatre allenatore Sandreani quando diceva: "Vieri è uno dei pochi che può fare la differenza" auhauhauhauhuh
euscorpius
23-06-2004, 11:00
ve be
va via un idiota e arriva un idiota....
MAZZONE IN NAZIONALE
Everyman
23-06-2004, 11:02
Originariamente inviato da euscorpius
ve be
va via un idiota e arriva un idiota....
MAZZONE IN NAZIONALE
:confused:
Ma che dici:confused:
fabius00
23-06-2004, 11:05
sono del tuo stesso parere!
forse anche zeman che non guarda in faccia nessuno :p
però penso che per una questione di soldi o gentile o lippi (se diminuisce le sue richieste)!
anche er magara vedo bene
fabius00
23-06-2004, 11:07
capello sarebbe l'ideale ;)
Everyman
23-06-2004, 11:08
Per l'amor di Dio...lasciamo perdere Gentile...soprattutto per la questione Cassano, non lo farebbe per niente giocare, come il Trap.
LIPPI mi pare quanto di meglio la piazza possa offrire (Anche perche' capello,zaman e gli altri sono impegnati con i club)
Perche', cosa pensi che farebbe Vieri altrimenti?
Lavorerebbe in fabbrica a 600 euro al mese, altro che miliardi.
Che schifo di uomo, ignorante, cafone e arrogante!!!!!!!!!!!!
se fossi un imprenditore sarei in difficoltà...
a uno come Vieri (o Totti) che gli fai fare? :confused:
davvero... non mi viene in mente niente...
forse è meglio che continuino a giocare a calcio...
fuori da quell'ambiente sarebbero la nullità più assoluta.
Per l'amor di Dio...lasciamo perdere Gentile...soprattutto per la questione Cassano, non lo farebbe per niente giocare, come il Trap.
LIPPI mi pare quanto di meglio la piazza possa offrire (Anche perche' capello,zaman e gli altri sono impegnati con i club)
SCUSA?????Hai detto Zeman????!!!!!Quello stesso Zeman che penso io???
Lippi mi piace (per la nazionale!) ma sinceramente avrei stra-preferito Del Neri che però sta meglio al Porto!
Le dichiarazioni più rivoltanti sono state quelle di Galliani: “Tra Svezia e Danimarca è uscito il risultato che tutti sapevano”.
Evidentemente i giocatori del Milan che giocano nella Danimarca si erano allenati a dovere a Reggio Calabria, dove su Reggina – Milan non accettavano nessun tipo di scommessa.
Il presidente della Lega , uomo dai trascorsi integerrimi in fatto di etica sportiva, si è scandalizzato per il 2 a 2 tra scandinavi e non per il 2 – 1 dell’Italia arrivato nei minuti di recupero, CHE all’Italia sarebbe bastato se dall’altra parte ci fosse stato lo stesso risultato.
La verità è che il “biscotto” vero o presunto è quel Grande Alibi che da giorni si stava preparando e la dimostrazione che ormai tutti hanno perso, oltre che l’Europeo, anche la faccia e la testa, è stata data dalle dichiarazioni del dopo gara, dichiarazioni fatte senza aver visto un solo fotogramma dell’altra partita.
Un Europeo fallimentare dove i giocatori non hanno fatto altro che minacciare invece che giocare, sospettare invece di vincere, urlare che sono uomini invece che segnare.
L’Italia ha il portiere più bravo del mondo, che senza ver visto nulla di Svezia e Danimarca vomita infamie sul pareggio tra gli scandinavi, ma quando doveva uscire su Ibraimovic dov’era?
Era un pareggio biscottato anche quello?
L’Italia ha i difensori più bravi del mondo, i centrocampisti più grandi del mondo e gli attaccanti più grandi del mondo.
Ma poi se c’è da far fare bella figura a coreani e bulgari non si tirano mai indietro e quando commettono errori colossali nelle varie Coppe (tipo Nesta e La Coruna) tutte le scuse sono valide, anche quelle di sospettare di doping gli avversari.
L’Italia ha il più grande centravanti del mondo, ma quando c’è da tirar fuori le palle, mostra le ovaie e allora il dire: “sono più uomo di tutti voi” è solo un modo per convincere se stesso.
L’Italia ha il più grande allenatore del mondo e più grandi giocatori del mondo, che dopo ogni eliminazione dice: usciamo a testa alta.
Forse perché (l’allenatore e i giocatori) hanno sempre guardato le nuvole, non curandosi di quel che accadeva loro intorno.
L’Italia ha un presidente di Federazione che dopo Fidel Castro è l’uomo che nel mondo è al potere da più tempo.
Nel maggio del 1978 si dimise da presidente della Lega Calcio dicendo: questo calcio non fa più per me.
E nel giugno di 26 anni dopo non si dimette anche se lui non fa più per questo calcio.
Questi Europei bocciano un’Italia vecchia nel suo cittì e nei suoi giocatori che dovevano essere più rappresentativi: Vieri e Del Piero.
E il risultato ottenuto ieri sera è kubrickiano: 2-1 Odissea nell’ospizio.
questo articolo l'ho letto stamattina ! vorrei un vostro commento !
riguardo a Lippi beh speriamo non porti Tacchinardi in nazionale
:p
tatrat4d
23-06-2004, 11:17
Mauro Sandreani :D
Nestasiato
23-06-2004, 11:20
Con Lippi in Nazionale, Del Piero a casa?
Poveri illusi :D
Originariamente inviato da fabius00
sono del tuo stesso parere!
forse anche zeman che non guarda in faccia nessuno :p
però penso che per una questione di soldi o gentile o lippi (se diminuisce le sue richieste)!
anche er magara vedo bene
gentile spero proprio di NO!!!
per zeman......va bene evitare il catenaccio ma qui si esagera....:asd: :asd: :asd:
Io voterei per Vialli Ct della nazionale :D
fabius00
23-06-2004, 11:27
Originariamente inviato da Mav80
SCUSA?????Hai detto Zeman????!!!!!Quello stesso Zeman che penso io???
eccone n'artro
fabius00
23-06-2004, 11:29
gentile spero proprio di NO!!!
per zeman......va bene evitare il catenaccio ma qui si esagera....:asd: :asd: :asd:
purtroppo voi non lo avete mai visto! se una vs squadra venisse allenata da zdengo tutti suoi fans divetenreste!
Everyman
23-06-2004, 11:30
Originariamente inviato da rob66
Io voterei per Vialli Ct della nazionale :D
mmm...pero'!:)
Everyman
23-06-2004, 11:32
RAGAZZI!
Non siamo gli unici a sospettare!
Qui in UK dicono che il risultato di Svezia-Danimarca e' parecchio, ma parecchio strano.
Inoltre vi quoto ungiornale tedesco!
SVEZIA-DANIMARCA, LA BILD SI DOMANDA: "TRUFFA?". "Truffa? Svezia e Danimarca si sono messe d'accordo per i quarti di finale": con questo titolone a caratteri cubitali la tedesca Bild parla del pareggio tra gli scandinavi e dell'eliminazione dell'Italia. "La cosa è davvero strana. Avevano bisogno di un pareggio per 2 a 2 per accedere insieme ai quarti di finale. E indovinate un pò come è finita partita tra Danimarca e Svezia?", scrive il quotidiano popolare, che si chiede: "Truffa agli Europei?".
MA ALLORA NON SIAMO GLI UNICI CHE DICIAMO QUELLE COSE!
VERGOGNA!!!!
:mad:
Nestasiato
23-06-2004, 11:34
purtroppo voi non lo avete mai visto! se una vs squadra venisse allenata da zdengo tutti suoi fans divetenreste!
Sicuro!
E' per questo che faccio parte dell'anti-mortazza!
fabius00
23-06-2004, 11:36
Originariamente inviato da Nestasiato
Sicuro!
E' per questo che faccio parte dell'anti-mortazza!
non l'ho capita
Jaguar64bit
23-06-2004, 11:36
Lippi per me va bene , il suo tipo di gioco mi piace.
Jaguar64bit
23-06-2004, 11:39
Speriamo non scelgano Gentile , mi cascherebbero le braccia a terra.
lippi no
:rotfl:
TheGuren
23-06-2004, 11:44
QUoto!!
ci vuole gente giovane e che ci creda....Lippi è un po un arrogante.
Everyman
23-06-2004, 11:48
Originariamente inviato da TheGuren
QUoto!!
ci vuole gente giovane e che ci creda....Lippi è un po un arrogante.
Ok...ma se dovessi scegliere tra Lippi e Gentile, tu chi minchia sceglieresti?
Gentile, uno come Trapattoni che non vuol far giocare Cassano?
stbarlet
23-06-2004, 11:49
RAGAZZI!
Qui in UK dicono che il risultato di Svezia-Danimarca e' parecchio, ma parecchio strano.
SVEZIA-DANIMARCA, LA BILD SI DOMANDA: "TRUFFA?". "Truffa? Svezia e Danimarca si sono messe d'accordo per i quarti di finale": con questo titolone a caratteri cubitali la tedesca Bild parla del pareggio tra gli scandinavi e dell'eliminazione dell'Italia. "La cosa è davvero strana. Avevano bisogno di un pareggio per 2 a 2 per accedere insieme ai quarti di finale. E indovinate un pò come è finita partita tra Danimarca e Svezia?", scrive il quotidiano popolare, che si chiede: "Truffa agli Europei?".
VERGOGNA!!!!
col 2-2 passavano entrambe, col 2-1 la svezia era fuori. è quello che abbiamo fatto noi alle qualificazioni mondiali 2002 che col pareggio passavamo noi e i ns avversari.
nn è sospetto, è+ certo ma si tratta di furbizia . quindi nn possiamo dire nulla.
abbiamo giocato malissimo:O ed è ora che cambi qlcs
Mazzone............oppure rivorrei Sacchi..l'unico che aveva il coraggio di pretendere degli atleti non delle scamorze...
ci vorrebbe un allenatore brasiliano per cambiare la mentalità del nostro calcio .. ma soprattuto occorrono giocatori di calcio degni di questo sport e non ricercati uomini immagine che stanno + tempo a curare il look che non ad allenarsi ..
il ns calcio è sopravvalutato .. noi facevamo riferimento alle squadre di club e ai loro risultati nelle varie coppe per valutare la nazionale (a parte che quest'anno abbiamo fatto schifo vabbè) ma in realtà se le squadre di club vincono qualcosa o giocano bene e solo perchè ci son tanti campioni stranieri ..
Pirlo nel Milan ha un centrocampo fatto da Seedorf, Rui Costa, Kakà etc .. in nazionale chi ha ? Perrotta, Zanetti, Fiore, Camoranesi ...
e tempo di puntare sui ragazzi dell'under 21 molto di più di quanto non si sia fatto in passato .. però se nei vari club questi ragazzi finisco in panca, tribuna o in squadre di B :rolleyes:
X-ICEMAN
23-06-2004, 11:51
Ma dove si vuole andare se il tetto del mondo o dell'europa non lo si è visto neppure con il binocolo :D
Mancini e Vialli saranno pure validissimi ma sono allenatori giovani
senza anni di esperienza nel posto di allenatore come Lippi o Capello .. per loro si può pensare ad un posto in nazionale.. certo.. ma fra qualche anno... adesso è il momento di Lippi.
E ASSOLUTAMENTE non vorrei vedere allenatori non italiani sulla panchina dell' italia... ma che cazz.. mica siamo l'ultima nazione del mondo dove il gioco del calcio non è conosciuto e non c'è gente valida.. l'allenatore dell' italia deve essere italiano.
vero in parte perchè nn ti credere, quest'anno quando c'è stato da farlo stare in panca c'è stato. chiaramente perchè nn era in fonrma.
anzi la cosa strana che nn capisco è come abbia uno come DelPiero giocare 3 partite su 3 quando in campionato praticamente nn si è quasi mai visto.
Tanto valeva allora chiamare inzaghi , peggio ok come giocatore (e bisogna vedere sotto quale punto di vista) ma almeno te la butta dentro.
Idem Gilardino , l'inghilterra si permette di coccolarsi un 18enne come Rooney e noi nn chiamiamo sta gente sicuramente più utile dei vari "talenti" rinomati , perchè ? inesperienza ! mavaffanc.....:muro:
Cmq Lippi mi sembra che sia il più adatto , soprattutto per l'esperienza che DelNeri , Vialli ,Mancini nn hanno , l'altro era Capello , ma c'ha pensato bene la juve ad accaparrarselo prima degli europei.Gentile? per favore.....nelle vittorie dell'under21 degli ultimi anni , nn vedo nessun allenatore dietro. ma solo grandi talenti e grande gruppo.
X-ICEMAN
23-06-2004, 11:55
Originariamente inviato da seccio
anzi la cosa strana che nn capisco è come abbia uno come DelPiero giocare 3 partite su 3 quando in campionato praticamente nn si è quasi mai visto.
Piu che altro la cosa strana è stata la posizione assegnata a Delpiero... centrocampista centrale, mezza punta assieme a totti, esterno sulla sinistra, punta avanzata e si è visto PARECCHIO ( cosa che per altro mi ha fatto piacere) in fase di ripartenza e difensiva che andava indietro a recuperare palloni...
Imho se si vuole far giocare del piero, si faccia giocare tranquillamente... basta dargli un ruolo e che resti in quello non che debba cambiare posizione ogni 5 minuiti di partita
Originariamente inviato da Vex
... si ritrova pure la testa "a banana"...
e' evidente che la testa a forma di FALLO non aiuta nel colpire il pallone :D:D:D
Everyman
23-06-2004, 12:03
Originariamente inviato da X-ICEMAN
Piu che altro la cosa strana è stata la posizione assegnata a Delpiero... centrocampista centrale, mezza punta assieme a totti, esterno sulla sinistra, punta avanzata e si è visto PARECCHIO ( cosa che per altro mi ha fatto piacere) in fase di ripartenza e difensiva che andava indietro a recuperare palloni...
Imho se si vuole far giocare del piero, si faccia giocare tranquillamente... basta dargli un ruolo e che resti in quello non che debba cambiare posizione ogni 5 minuiti di partita
Ice, non ci provare nemmeno, da Juventino Fan quale sei, a giustificare Del Piero
Dopo la sforbiciata di fiore, quella MERDA di del piero non era ne sulla fascia ne a centrocampo. Era davanti al portiere, da solo, come lo era nella finale contro la Francia di Bartez
E basta difendere l'indifendibile cazzo...ammetti che l'era di Del Piero e' finita. Ha fatto il suo tempo.
E che palle:mad:
Ho goduto quando Cassano lo ha mandato platealmente a quel paese, quando non gli ha passato la palla e ho goduto quando TUTTI i tifosi italiani lo hanno fischiato.
Punto.
X-ICEMAN
23-06-2004, 12:07
Nella juve segna durante la stagione :D per me non è finita l'era del piero finche continuerà a segnare e fare assist :D ci sono delle priorità :)
Se è per quello anche nelle qualificazioni agli europei ha segnato per l'italia.. evidentemente se non segna durante le partite dei campionati ci sarà qualcosa che non quadra :D
Del resto torna a casa con lo stesso quantitativo di reti di Totti e Vieri :D cioè 0 :D
I
E basta difendere l'indifendibile cazzo...ammetti che l'era di Del Piero e' finita. Ha fatto il suo tempo.
Punto.
Di tempi Del Piero ne fa sempre 2 (primo e secondo)!Anche se gioca male, non viene mai sostituito!Il problema anche secondo me non è la posizione ma l'atleta, non punta mai l'uomo, sbaglia anche i semplici appoggi e cosa più importante non segna nemmeno aporta vuota, ma non da oggi, sono 2 europei e un modiale che ci regala queste performance.
Lippi, ben venga!Ache se ciò significa che al 99% di dovremo risorbire Del Piero anche al prossimo mondiale.
Everyman
23-06-2004, 12:14
Nella juve segna durante la stagione :D per me non è finita l'era del piero finche continuerà a segnare e fare assist :D ci sono delle priorità :)
Se è per quello anche nelle qualificazioni agli europei ha segnato per l'italia.. evidentemente se non segna durante le partite dei campionati ci sarà qualcosa che non quadra :D
Del resto torna a casa con lo stesso quantitativo di reti di Totti e Vieri :D cioè 0 :D
E infatti Del Piero quest'anno e' stato il capocannoniere italiano, ma mi facci il piacere mi facci!:mad:
Gia' sarebbe stata dubbia la sua convocazione (campionato decisamente insufficiente), figuriamoci il suo posto titolare?
Cosa? Mi dite che lo sponsor della nazionale e quello di del piero sono gli stessi?
Ma guarda un po' che strano...
DEL PIERO: ma vaffacunculo va!:mad:
Everyman
23-06-2004, 12:18
Originariamente inviato da M900
Lippi, ben venga!Ache se ciò significa che al 99% di dovremo risorbire Del Piero anche al prossimo mondiale.
Si, e io sono Michael Jackson dei Jackson 5
Del Piero e Vieri hanno il futuro compromesso ormai...ed era ora cavolo!
Spazio a Gilardino e a Cassano...il LAMA se non sputasse sarebbe gradito.
Senza contare i giovani come De Rossi, Maresca, D'agostino e Ferrari.
Giocatori molto promettenti e che sicuramente offriranno molto di piu' della generazione dei vieri e dei del piero!
Che schifo che fanno!:mad:
Del Piero=Vieri=sono stati inguardabili
Totti ha giocato 180 minuti in meno di loro, quindi non si può fare un confronto.
Del Piero rispetto a Vieri ha fatto schifo in tre manifestazioni, Vieri no, quindi Del Piero resta il peggiore!
Idefix78
23-06-2004, 12:24
IL grande Maurizio Mosca :blah: ha appena detto a studiosport che è gia pronto il dopo lippi:
nel 2006 arriverà Capello
:mc:
Everyman
23-06-2004, 12:24
Originariamente inviato da M900
Del Piero=Vieri=sono stati inguardabili
Totti ha giocato 180 minuti in meno di loro, quindi non si può fare un confronto.
Del Piero rispetto a Vieri ha fatto schifo in tre manifestazioni, Vieri no, quindi Del Piero resta il peggiore!
Straquoto
Mi dispiace Ice, qui non siamo su multi:fuck:
Avete visto questo gioco in flash?Mi ha fatto morire dalle risate
http://www.giava.com/sputott/
Perchè..qualcuno lo vorrebbe difendere?.......
All'altare Del piero ricordo a tutti che è stato sacrificato un grandissimo Baggio nei mondiali di Francia...e i gol sbagliati in finale degli scorsi europei parlano per lui......
Se poi mettiamo i gol sbagliati da lui e IERI(chiaro riferimento all EX centranvanti piu' forte del mondo) ...noi adesso saremmo nei quarti di finale.....
Nonostante il cattivo gioco la "solita" Italia le occasioni le ha avute...il problema è che non c'era un Paolo Rossi a sbatterle dentro o un Baggio che risolveva le situazioni......
ricordo poi a tutti che il signor Valcareggi perse la finale di Mexico 70 con il Brasile di Pelè.....
All' aereoporto c'era una folla di persone ad attenderlo per un folto lancio di pomodori......
A questi no?...ne meritano ben di piu' come sportivi e come uomini....
A lavorare...............
Torno a topic....Lippi mà serebbe meglio Capello......e nazionale organizzata come una squadra di club.....
Del Piero ha fatto cagare a spruzzo
e sono juventino
Everyman
23-06-2004, 12:47
Ragazzi, chi e' di Milano? Gli azzurri atterreranno li' stasera intorno alle 20.
Fossi un Italiano, li lancerei sul serio, i pomodori...soprattutto a Del Piero e a Vieri! Sarebbe troppo bello!!!
Giuro!
Andate all'assaltooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!1
Che se li meritano tutti gli insulti, sia per quel che guadagnano sia per come si sono comportati, tra sputi, insulti ai giornalisti e convocazioni e titolari sospetti come del piero di merda:mad: :mad:
Originariamente inviato da Arësius
Del Piero ha fatto cagare a spruzzo
e sono juventino
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si in effetti... io sono convinto che del piero in nazionale porti sfiga.:O
cicoandcico
23-06-2004, 12:56
via ragazzi... ora venitemi anche a dire che è colpa del trap... un allenatore che ha vinto OVUNQUE a differenza di molti altri (vedi lippi con l'inter:cry: )
vedremo cosa cambierà... io sono il primo a sperarlo, ma se guardo i fatti questa era la nazionale con la formazione ideale, l'allenatore italiano più capace, e giocatori ottimi (tranne del piero che gioca palesemente solo perchè c'è l'uliveto).
RAGAZZI!
VERGOGNA!!!!
Beh... dagli highlight direi che nessuno si è ammazzato per un risultato diverso dal 2-2. Non è una truffa, ma un biscotto. Il mio pensiero è che in questo non ci sia "niente di vergognoso": l'avremmo fatto anche noi (al di la delle dichiarazioni). La vergogna è, IMHO, che Svezia e Danimarca abbiano dato a tutti lezioni di fair-play a parole, salvo poi dimostrare con i fatti che non sono meglio degli altri.
A me andrebbe bene chiunque, pure mio nonno, basta che:
1) sia LUI a scegliere i giocatori, non gli sponsor;
2) non scelga i giocatori in base al nome;
3) non peschi solo da Juve, Milan, Inter, Roma e Lazio;
4) abbia una mentalità offensiva;
5) si assuma le sue responsabilità nel bene e nel male.
spoonman
23-06-2004, 13:11
quanto ci fai andare che verranno ancora chiamati da Lippi?
perchè "non si può prescindere da Del Piero e Vieri in nazionale"
sono pronto a scommetterci
spoonman
23-06-2004, 13:12
Originariamente inviato da Mav80
E cmq per Lippi sperem....è uno che di cagate ne ha sempre fatte poche(es:non ha mai fatto sostituzioni modello Trap :rolleyes: )
ah no? guarda io mi ricordo un recente Legrottaglie centrocampista centrale contro il Depor...
spoonman
23-06-2004, 13:13
ma moderno dove?
attualmente non esiste un allenatore italiano che si possa definire moderno e non legato al solito difensivismo all'italiana (catenaccio)
Originariamente inviato da spoonman
ma moderno dove?
attualmente non esiste un allenatore italiano che si possa definire moderno e non legato al solito difensivismo all'italiana (catenaccio)
Del Neri?
Everyman
23-06-2004, 13:20
Capello?
Everyman
23-06-2004, 13:21
Sacchi?
Lo stesso Ancelotti?
Prandelli?
Gli allenatori moderni ci sono, eccome...ma e' CARRARO a non volerli:mad: :mad: :mad:
Everyman
23-06-2004, 13:22
quanto ci fai andare che verranno ancora chiamati da Lippi?
perchè "non si può prescindere da Del Piero e Vieri in nazionale"
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ora come ora la cosa importante è che Vieri non arrivi alla Juve :mad:
Everyman
23-06-2004, 13:34
NOTIZIONA IMPORTANTE!!!
Da la gazzetta.it
"Dal Trap a Lippi, a giorni l'ufficialità
Guiderà la nazionale per la prima volta il 18 agosto
LISBONA, 23 GIU - Manca solo l'ufficialità, ma sarà Marcello Lippi il nuovo ct dell'Italia. L'ex allenatore della Juve succederà a Giovanni Trapattoni, e guiderà la nazionale per la prima volta il 18 agosto, in amichevole in Islanda. L'annuncio sarà dato, con ogni probabilità, in consiglio federale dopodomani: unico ostacolo potrebbe essere il passaggio tecnico delle dimissioni che Carraro è intenzionato a presentare, e che il consiglio Figc è orientato a respingere per evitare commissariamenti. In caso la discussione si prolungasse, l'annuncio di Lippi slitterebbe di poco"
Sono orientati a respingere le dimissioni di Carraro?
Cooooooooooosa?
:mad: :mad: :mad:
Everyman
23-06-2004, 13:37
TRAPATTONI: "BUONA PRESTAZIONE DI DEL PIERO E VIERI". "Del Piero ha fatto una buona prestazione. Vieri aveva problemi al ginocchio, ma il rendimento degli attaccanti dipende anche dalla squadra". L'ha detto il ct della nazionale Trapattoni durante la conferenza stampa odierna.
Ma roba da matti!
VATTENE BUFFONE!!!
IL CALCIO NON SI E' FERMATO AGLI ANNI 60!!!
:mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da cionci
Ora come ora la cosa importante è che Vieri non arrivi alla Juve :mad:
:asd:
Everyman
23-06-2004, 13:43
Ho cambiato Sign:mad:
Ho cambiato Sign:mad:
everyman senza offesa......ripigliati ;)
ah no? guarda io mi ricordo un recente Legrottaglie centrocampista centrale contro il Depor...
Ho detto POCHE,non che non ne ha fatte!
twinpigs
23-06-2004, 13:48
Lippi è un grande, applica un gioco offensivo (nella juve SEMPRE il/i 3/4isti e le 2 punte PURE), tattica del fuorigioco, centrocampo corposo
non a caso negli ultimi 10 anni ha fatto vincere 5 scudi + bizzeffe di 2-3 posti nelcampionato italiano
in europa 4 finali di Coppa dei Campioni
ed ha costruito delle squadre con dei "mezzi" giocatori SCONOSCIUTI (torricelli, di livio, birindelli, iuliano, montero, jugovic, deschamps .. ed ha lanciato MOLTISSIMI GIOVANI (al momento del lancio) ... del piero, inzaghi, 3pugnet, davids, zambrotta ... una caterva)
quindi state zitti milanisti ed interisti ... continuate a sperperare comprando giocatori stranieri a peso di platino^3 e rosicate di meno (pirlo, zanetti, vieri hanno fatto SCHIFO ALMENO al pari di del piero per dirne una)
-kurgan-
23-06-2004, 13:54
ma moderno dove?
ma dai su, non è vero.
Everyman
23-06-2004, 13:57
In internet circola questa lettera:
"Se vi resta un po' di dignità, non abbiate più l'arroganza di insegnarci i nobili principi della correttezza. E vergognatevi". Si conclude così una e-mail indirizzata alla stampa e agli sportivi scandinavi che ha preso a girare vorticosamente su Internet in queste ore. Nella lettera, tutta la rabbia di un ignoto tifoso per il 2-2 tra Danimarca e Svezia che ha estromesso gli azzurri da Euro2004.
"Ok, siamo fuori dagli Europei e ce lo siamo meritati", esordisce l'ignoto difensore dell'orgoglio azzurro, che si rivolge in inglese ai danesi e agli scandinavi. "Ma voi, beh voi dovreste guardarvi dentro e vergognarvi".
La mail punta il dito contro "l'ipocrisia" degli scandinavi, ricordando le loro dichiarazioni sul "fair play" dopo lo sputo di Totti a Poulsen: "Siete andati davanti ai giudici della Uefa con i vostri video, e Totti (il lama italiano, come lo chiamate voi) è stato punito. Giusto, se lo meritava". Secondo l'autore, il pareggio tra Danimarca e Svezia è peggio dello sputo di Totti: "Quella era la pazzia di un singolo, mentre l'accordo di un'intera squadra è un vergognoso esempio di scorrettezza".
E, a differenza di quanto hanno fatto i danesi con Totti, conclude la mail, nessun italiano protesterà: "L'accordo non è un atto violento che tutti possono vedere, è un patto subdolo e silenzioso tra 22 professionisti. Non ci saranno giudici per voi, quindi andate pure avanti. Ma non fateci più lezioni. E vergognatevi".
"Se vi resta un po' di dignità, non abbiate più l'arroganza di insegnarci i nobili principi della correttezza. E vergognatevi". Si conclude così una e-mail indirizzata alla stampa e agli sportivi scandinavi che ha preso a girare vorticosamente su Internet in queste ore. Nella lettera, tutta la rabbia di un ignoto tifoso per il 2-2 tra Danimarca e Svezia che ha estromesso gli azzurri da Euro2004.
"Ok, siamo fuori dagli Europei e ce lo siamo meritati", esordisce l'ignoto difensore dell'orgoglio azzurro, che si rivolge in inglese ai danesi e agli scandinavi. "Ma voi, beh voi dovreste guardarvi dentro e vergognarvi".
La mail punta il dito contro "l'ipocrisia" degli scandinavi, ricordando le loro dichiarazioni sul "fair play" dopo lo sputo di Totti a Poulsen: "Siete andati davanti ai giudici della Uefa con i vostri video, e Totti (il lama italiano, come lo chiamate voi) è stato punito. Giusto, se lo meritava". Secondo l'autore, il pareggio tra Danimarca e Svezia è peggio dello sputo di Totti: "Quella era la pazzia di un singolo, mentre l'accordo di un'intera squadra è un vergognoso esempio di scorrettezza".
E, a differenza di quanto hanno fatto i danesi con Totti, conclude la mail, nessun italiano protesterà: "L'accordo non è un atto violento che tutti possono vedere, è un patto subdolo e silenzioso tra 22 professionisti. Non ci saranno giudici per voi, quindi andate pure avanti. Ma non fateci più lezioni. E vergognatevi".
Credo sia un discorso abbastanza sensato.
Originariamente inviato da twinpigs
quindi state zitti milanisti ed interisti ... continuate a sperperare comprando giocatori stranieri a peso di platino^3 e rosicate di meno (pirlo, zanetti, vieri hanno fatto SCHIFO ALMENO al pari di del piero per dirne una)
Digerito male?
spoonman
23-06-2004, 14:00
ma che fai?
la metti sul piano dello scontro juve - inter?
ma porello....
Everyman
23-06-2004, 14:00
Originariamente inviato da teogros
Credo sia un discorso abbastanza sensato.
E' questo cio' che volevo dire...ma verta gente e' troppa impegnata a dire solo "ce lo siamo meritato":rolleyes:
Fa tanto figo e imparziale:mad:
-kurgan-
23-06-2004, 14:02
riesci a ritrovarla e postarla tutta, in inglese senza traduzione?
spoonman
Ancelotti?
l'unico forse
Everyman
ma che fai?
la metti sul piano dello scontro juve - inter?
ma porello....
Del Piero e' il giocatore piu' sopravvalutato della storia della nazionale Italiana.
E sara' ricordato per sempre cosi'.
Punto:mad:
Everyman
23-06-2004, 14:03
Originariamente inviato da -kurgan-
riesci a ritrovarla e postarla tutta, in inglese senza traduzione?
Aspe' che faccio un giro su google.
-kurgan-
23-06-2004, 14:04
Aspe' che faccio un giro su google.
grazie ;)
credo che me la stamperò.
E' questo cio' che volevo dire...ma verta gente e' troppa impegnata a dire solo "ce lo siamo meritato":rolleyes:
Fa tanto figo e imparziale:mad:
E' andata così dai... inutile farla lunga! Speriamo che prima o poi le cose cambino! :)
fabius00
23-06-2004, 14:13
Capello?
ODDIO CHE HAI DETTO!
fabius00
23-06-2004, 14:14
Lippi è un grande, applica un gioco offensivo (nella juve SEMPRE il/i 3/4isti e le 2 punte PURE), tattica del fuorigioco, centrocampo corposo
non a caso negli ultimi 10 anni ha fatto vincere 5 scudi + bizzeffe di 2-3 posti nelcampionato italiano
in europa 4 finali di Coppa dei Campioni
ed ha costruito delle squadre con dei "mezzi" giocatori SCONOSCIUTI (torricelli, di livio, birindelli, iuliano, montero, jugovic, deschamps .. ed ha lanciato MOLTISSIMI GIOVANI (al momento del lancio) ... del piero, inzaghi, 3pugnet, davids, zambrotta ... una caterva)
a se lo dici tu! io me lo ricordo all'inter! alla juve è facile vincere a meno che non giochi con delle pippe mostruose!
a se lo dici tu! io me lo ricordo all'inter! alla juve è facile vincere a meno che non giochi con delle pippe mostruose!
Si ma all'inter è altrettanto facile NON vincere....
Idefix78
23-06-2004, 14:18
Shame on you danish and swedish
Ok, we’re out of the European Cup. And we deserve it, no excuses and no justifications are admissible, we were not good enough and we’re out.
But you, well you should look deep inside your souls, examine your consciences and be ashamed of yourselves.
FAIR PLAY - noble principles you asked for, talked about, cried for. You went before the UEFA judges with your videos and your images and your shame and your disgust and your criticisms about us Italians, and stated that your high, pure Scandinavian principles of fairness were touched. And the UEFA listened to your cry for help, and Totti (or den italienske lama as you like to call him) was punished. Fair enough, he fully deserved it.
And then what? You do the same, my friends. With great hypocrisy.
We had suspicions about a 2-2 fix, but you got offended: “How dare you Italians accuse us of that? We are not like you”.
And that is exactly what you did. 2-2. A sad, miserable 2-2 draw.
Well let me tell you: what happened last night is even more disgusting than Totti’s spit, because that was one man’s moment of craziness, while the fix is a whole team’s shameful example of unfair play.
Now, the DR cameras won’t provide proof this time, for the fix isn’t a violent act for everyone to see, it is a sneaky, underhand, silent agreement between 22 professionals.
So you get away with it, no UEFA, no judges for you. But at least do not have the arrogance of teaching us noble principles and words of fair play in the future, if you still have some dignity.
And be ashamed.
Be very ashamed.
-kurgan-
23-06-2004, 14:20
Originariamente inviato da Idefix78
Shame on you danish and swedish
Ok, we’re out of the European Cup. And we deserve it, no excuses and no justifications are admissible, we were not good enough and we’re out.
But you, well you should look deep inside your souls, examine your consciences and be ashamed of yourselves.
FAIR PLAY - noble principles you asked for, talked about, cried for. You went before the UEFA judges with your videos and your images and your shame and your disgust and your criticisms about us Italians, and stated that your high, pure Scandinavian principles of fairness were touched. And the UEFA listened to your cry for help, and Totti (or den italienske lama as you like to call him) was punished. Fair enough, he fully deserved it.
And then what? You do the same, my friends. With great hypocrisy.
We had suspicions about a 2-2 fix, but you got offended: “How dare you Italians accuse us of that? We are not like you”.
And that is exactly what you did. 2-2. A sad, miserable 2-2 draw.
Well let me tell you: what happened last night is even more disgusting than Totti’s spit, because that was one man’s moment of craziness, while the fix is a whole team’s shameful example of unfair play.
Now, the DR cameras won’t provide proof this time, for the fix isn’t a violent act for everyone to see, it is a sneaky, underhand, silent agreement between 22 professionals.
So you get away with it, no UEFA, no judges for you. But at least do not have the arrogance of teaching us noble principles and words of fair play in the future, if you still have some dignity.
And be ashamed.
Be very ashamed.
grandissimo.
FA.Picard
23-06-2004, 14:45
Da TGCOM :asd: una fonte un po' lollosa
ItalLippi con baby e fedelissimi
Come cambierà la nazionale azzurra
Una rivoluzione di velluto: così si potrebbe definire quella che Marcello Lippi porterà con sè in Nazionale. Il tecnico, infatti, cercherà di mantenere l'intelaiatura base della squadra tentando il recupero di alcuni "senatori" apparsi fuori fase (Cannavaro, Vieri, il "suo" Del Piero) a cui affiancare la nuova ondata di giovani proveniente dall'Under 21 campione d'Europa: Gilardino, Bonera, De Rossi e Gasbarroni entreranno nel giro azzurro.
Ecco, reparto per reparto, come si potrebbe comporre il nuovo corso azzurro guidato dal tecnico viareggino
PORTIERI
Buffon è in tutti in sensi il numero 1 dell'Italia e, sicuramente, sarà uno dei leader anche fuori dal campo. Alle sue spalle, probabile una epurazione in coppia per Toldo e Peruzzi: prima alternativa del grande Gigi dovrebbe essere Pelizzoli, l'eventuale terzo per le emergenze l'udinese De Sanctis.
DIFENSORI
Il più a rischio della banda Trapattoni è Panucci, che ha 31 anni e, soprattutto, che ha vissuto con Lippi un rapporto ad alta tensione ai tempi dell'Inter. Intoccabili Nesta, Zambrotta (grande anche in un Europeo da buttare) e, salvo sorprese, anche capitan Cannavaro, che però suscita dubbi per le sempre più spesso precarie condizioni fisiche e per la carta d'identità: se la logica è quella di puntare verso i Mondiali 2006, il difensore interista si presenterebbe alla rassegna iridata a 33 anni d'età. La novità principale sarà Bonera, capitano della Under 21, che insieme a Oddo rappresenterà la prima scelta per la fascia destra. Da valutare le posizioni di Ferrari e Legrottaglie, mentre Materazzi rischia l'accantonamento definitivo magari a favore di un altro azzurrino di Gentile, Barzagli.
CENTROCAMPISTI
E' il settore dove Lippi dovrà forse operare di meno. Solo due degli elementi portati dal Trap agli Europei rischiano di salutare l'azzurro e sono Cristiano Zanetti (potenzialmente validissimo, ma infortunato cronico) e Camoranesi, del quale Lippi aveva misurato definitivamente le tare nell'ultimo anno juventino. Alla Federazione, inoltre, non dispiacerebbe eliminare l'equivoco "oriundi", causato nel 2003 per accontentare le pressanti richieste del Trap a caccia di un esterno. L'italo-argentino sarà sostituito da Fiore se non addirittura dal palermitano Gasbarroni, scuola Juventus, uno dei pupilli di Lippi che ha contribuito alla conquista del titolo continentale degli azzurrini. Sempre dalla Under, è certo l'inserimento nell'Italia dei grandi di Daniele De Rossi. Per il resto, fiducia nel pacchetto formato da Gattuso, Pirlo, Perrotta integrato, in caso di bisogna, da fedelissimi lippiani come Tacchinardi o Maresca e da ripescaggi come quello del milanista Massimo Ambrosini, che il mister viareggino voleva già alla Juve.
ATTACCANTI
E' in prima linea che Lippi deve rimettere insieme i cocci: molti, in Italia, invocano la giubilazione di Vieri e Del Piero, ma il tecnico concedera prove di appello a entrambi: il rapporto anche personale con i due ex trascinatori della Nazionale è molto forte e Lippi cercherà sicurametne il recupero sia dal punto di vista fisico che motivazionale. La novità obbligata sarà ovviamente quella legata a Alberto Gilardino, colpevolmente lasciato a casa da Trapattoni e rimpianto da tutta l'Italia: l'attaccante del Parma sarà alternativa di prima scelta insieme a Corradi. Assolutamente indiscutibile la posizione di Totti e soprattutto quella di Cassano, che sarà la nuova stella azzurra. Poche speranze invece per Di Vaio, tutta da valutare la posizione di Pippo Inzaghi, tanto caro a Lippi ma anch'egli con l'handicap dell'età e di una recidività negli infortuni.
twinpigs
23-06-2004, 14:45
Del Piero e' il giocatore piu' sopravvalutato della storia della nazionale Italiana.
E sara' ricordato per sempre cosi'.
Punto:mad:
se la battaglia con Tonti ... decisamente
euscorpius
23-06-2004, 14:49
:confused:
Ma che dici:confused:
quello he ho detto....
twinpigs
23-06-2004, 14:51
anche all'Inperd è facile vincere in 1 anno e mezzo
facile vincere alla Juve???????
MA SE OGNI ANNO PUNTUALMENTE LA JUVE ERA DIETRO COME FAVORITA AD INTER, MILAN, LAZIO, OGNI QUAL VOLTA INIZIAVA IL CAMPIONATO!
E LIPPI HA GIOCATO E VINTO TUTTO CON TORRICELLI, DI LIVIO, JUGOVIC, BIRINDELLI, RAVANELLI
E PUNTANDO SULL'ALLORA GIOVANI (DEL PIERO, INZAGHI, DAVIDS, TACCHINARDI, ECC...)
MI FATE RIDERE VOIINTERISTI E MILANISTI CHESPENDETE OGNI ANNO IN MEDIA 100 MILIONI DI EURO (PER NON PARLARE DEGLI STIPENDI) PER COMPRARE GLI 8/11 STRANIERI della squadra titolare :rotfl:
Everyman
23-06-2004, 14:55
Mi piacerebbe tanto vedere una nazionale cosi':
Buffon
Bonera Nesta Ferrari
Pirlo
Gattuso Maresca De Rossi
Totti
Gilardino Cassano
Come potete vedere, i senatori ci sono gia' (Buffon, Nesta, lo stesso Gattuso, Totti se non sputa)
Saluti
IMHO l'Italia di Lippi:
Buffon
Oddo Nesta Cannavaro (Barzagli) Zambrotta
Perrotta Pirlo Gattuso
Totti
Cassano Gilardino
Tanto spazio sulel fasce per far salire i terzini...
In alternativa Diana al posto di Gattuso...
E Zambrotta ?
Everyman
23-06-2004, 14:58
IMHO l'Italia di Lippi:
Buffon
Oddo Nesta Cannavaro (Barzagli) Zambrotta
Perrotta Pirlo Gattuso
Totti
Cassano Gilardino
Tanto spazio sulel fasce per far salire i terzini...
In alternativa Diana al posto di Gattuso...
No, la tua formazione non mi piace.
Sembri il figlio di trapattoni...ma perche' convochi ancora gente come Perrotta?
Largo spazio a DeRossi, Ambrosini, Maresca, Bonera, Ferrari...basta con i matusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The Incredible
23-06-2004, 14:58
Buffon
Bonera Nesta Ferrari
Pirlo
Gattuso Maresca De Rossi
Totti
Gilardino Cassano
Come potete vedere, i senatori ci sono gia' (Buffon, Nesta, lo stesso Gattuso, Totti se non sputa)
Saluti
come non mettere zambrotta....
se la battaglia con Tonti ... decisamente
Ma qui Del Piero vince!
Del Piero non è in grado di imprimere forza ad un tiro, Totti nella sua punizione contro la Danimarca ha tirato un siluro.
Del Piero non è più in grado di puntare e saltare un avversario, Totti si, magari con meno classe del vecchio Del Piero, ma lo fa!
Del Piero non ha la visione di gioco di Totti, tanto più che assalito dalle critiche gioca come uno scolaretto, fa le cose semplici e quasi sempre gli riescono...e grazie, un appoggio all'indietro lo so fare anch'io.
Ma dove sta il fuori classe?Magari in quello scempio di pallonetto....
Everyman
23-06-2004, 15:00
Originariamente inviato da The Incredible
come non mettere zambrotta....
Abbiamo bisogno di una ventata d'aria fresca.
Ah, Zambro me lo sono dimenticato...mettilo al posto di De Rossi allora, visto che giochiamo alle figurine:O
No, la tua formazione non mi piace.
Sembri il figlio di trapattoni...ma perche' convochi ancora gente come Perrotta?
Largo spazio a DeRossi, Ambrosini, Maresca, Bonera, Ferrari...basta con i matusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perrotta non è un matusa !!! Ha 27 anni ;) E' che servono almeno due incontristi in un centrocampo a 3 ;)
Bonera e Ferrari li seguo da tempo, ma non hanno un rendimento costante...alti e bassi...
Maresca non è un incontrista...al max lo si può mettere al posto di Pirlo...ma ho preferito Pirlo...
Però pensandoci bene poterbbe optare anche per una difesa a 3... Con il metariale che ha potrebbe permetterselo...
In tal caso:
Buffon
Cannavaro Barzagli Nesta (3 molto ticci in difesa)
Maresca Pirlo Gattuso Zambrotta (o Zambrotta Pirlo Gattuso Diana)
Totti
Cassano Gilardino
Rinfrescatemi la memoria. ma fra mondiale ed europeo (senza qualificazioni)
QUANTE PARTITE ha vinto L'ITALIA DEL TRAP???
a memoria dico due(con quella di ieri)....ma potrei sbagliarmi.....anzi lo spero . perchè se è così , facciamo festa.
3 partite 3 gol fatti 2 subiti .l'inghilterra ? la francia? lasciamo perdere ECCO come si torna a casa.
Everyman
23-06-2004, 15:38
Perrotta non è un matusa !!! Ha 27 anni ;) E' che servono almeno due incontristi in un centrocampo a 3 ;)
Bonera e Ferrari li seguo da tempo, ma non hanno un rendimento costante...alti e bassi...
Maresca non è un incontrista...al max lo si può mettere al posto di Pirlo...ma ho preferito Pirlo...
Però pensandoci bene poterbbe optare anche per una difesa a 3... Con il metariale che ha potrebbe permetterselo...
In tal caso:
Buffon
Cannavaro Barzagli Nesta (3 molto ticci in difesa)
Maresca Pirlo Gattuso Zambrotta (o Zambrotta Pirlo Gattuso Diana)
Totti
Cassano Gilardino
E chi e' BARZAGLI?
Il tuo fruttivendolo?
Mah
:rolleyes:
Il difensore più forte dell'Under 21... L'unica partita che non ha giocato agli eurpei è la prima, mi sembra...
Rinfrescatemi la memoria. ma fra mondiale ed europeo (senza qualificazioni)
QUANTE PARTITE ha vinto L'ITALIA DEL TRAP???
a memoria dico due(con quella di ieri)....ma potrei sbagliarmi.....anzi lo spero . perchè se è così , facciamo festa.
3 partite 3 gol fatti 2 subiti .l'inghilterra ? la francia? lasciamo perdere ECCO come si torna a casa.
e aggiungo ....ma ricordo male o l'italia di Zoff era più solida e vincente???
perchè Zoff se n'è andato ? è sempre stato un allenatore vincente, dov'è andato lui ha risollevato la situazione..vedi anche più volte alla Lazio.
spererei quasi in un suo ritorno , visto che agli europei del 2000 fece molto molto bene. con partite spettacolari anche contro la "sfortuna" che predica il trap. Vedi Italia Olanda nel 2000....rigori contro ed esplusioni......
Ammazza quanto correte... Io credo che Lippi rivoluzionerà ben poco. Penso che sui giocatori sia stato fatto un po' troppo disfattismo. Servono motivazioni e quelle, Lippi, le sa trovare al volo. Io credo che come gruppo questo non sia da buttare, a parte qualche ritocco qua e la!
17,15 - PESCANTE: "IN ITALIA OVERDOSE DI STRANIERI". "Non siamo una squadra irresistibile, e questa overdose di stranieri sicuramente influisce". Lo ha dichiarato il sottosegretario allo Sport, Mario Pescante. "E' innegabile che questo non sia l'unico motivo di un parco giocatori che per la Nazionale è piuttosto striminzito, ma io credo che valga la pena riproporsi il problema degli stranieri. Negli altri campionati non sono presenti nello stesso numero, e nel nostro non sono della stessa qualità degli altri".
15,40 - SCOLARI: "ITALIA RIPARTA DA CASSANO". L'Italia "ha le basi per ripartire in fretta e tornare a fare bene". Parola di Luiz Felipe Scolari, ct campione del mondo con il Brasile e attuale allenatore del Portogallo. "Cassano è un grande giocatore, mi ha davvero impressionato", ha dichiarato il ct.
Originariamente inviato da sheva
17,15 - PESCANTE: "IN ITALIA OVERDOSE DI STRANIERI". "Non siamo una squadra irresistibile, e questa overdose di stranieri sicuramente influisce". Lo ha dichiarato il sottosegretario allo Sport, Mario Pescante. "E' innegabile che questo non sia l'unico motivo di un parco giocatori che per la Nazionale è piuttosto striminzito, ma io credo che valga la pena riproporsi il problema degli stranieri. Negli altri campionati non sono presenti nello stesso numero, e nel nostro non sono della stessa qualità degli altri".
15,40 - SCOLARI: "ITALIA RIPARTA DA CASSANO". L'Italia "ha le basi per ripartire in fretta e tornare a fare bene". Parola di Luiz Felipe Scolari, ct campione del mondo con il Brasile e attuale allenatore del Portogallo. "Cassano è un grande giocatore, mi ha davvero impressionato", ha dichiarato il ct.
ha ragione scolari e guardacaso cassano doveva venire in nazionale già da un bel pezzo , altro ch in extremis 4 mesi prima dell'europeo.
un esempio ? rooney, 18 anni e nessuno che abbia fiatato. e noi ci siamo fatti problemi per cassano finora...e per gilardino chissà fra quanto.
ha ragione scolari e guardacaso cassano doveva venire in nazionale già da un bel pezzo , altro ch in extremis 4 mesi prima dell'europeo.
un esempio ? rooney, 18 anni e nessuno che abbia fiatato. e noi ci siamo fatti problemi per cassano finora...e per gilardino chissà fra quanto.
Bisogna dire anche, e questa non vuole essere un :mc: o la difesa di trapattoni, che in Inghilterra a parte Rooney e Owen mi pare ci siano ben pochi altri attaccanti forti... noi, almeno sulla carta, abbiamo i Totti, i Vieri, i Del Piero, gli Inzaghi ecc ecc... insomma: convocare un giovane è facile se davanti non ci sono vecchi "forti"! ;)
krumbalende
23-06-2004, 17:07
mah spero proprio che lippi non commetta il grave errore di convocare del piero in nazionale, vieri e del piero in nazionale hannnnnnnooo chiuuuuuuuuso fanno semplicemente pena!!!!
inzaghi tra i vecchi si puo ancora convocare secondo me pero!!!
non vedo l'ora di vedere tutti i nostri giovani migliori all'opera in nazionale almeno ci si mettono d'impegno loro!!
krumbalende
23-06-2004, 17:09
Bisogna dire anche, e questa non vuole essere un :mc: o la difesa di trapattoni, che in Inghilterra a parte Rooney e Owen mi pare ci siano ben pochi altri attaccanti forti... noi, almeno sulla carta, abbiamo i Totti, i Vieri, i Del Piero, gli Inzaghi ecc ecc... insomma: convocare un giovane è facile se davanti non ci sono vecchi "forti"! ;)
gli inglesi a livello di vivaio producono quasi zero giocatori come si deve, noi invece tanti e a livello dei migliori d'europa e del mondo ma non li valorizziamo abbastanza, ehhm quasi per niente speriamo bene in futuro!!!!!!!!!
Originariamente inviato da krumbalende
gli inglesi a livello di vivaio producono quasi zero giocatori come si deve, noi invece tanti e a livello dei migliori d'europa e del mondo ma non li valorizziamo abbastanza, ehhm quasi per niente speriamo bene in futuro!!!!!!!!!
appunto! Oltretutto io sarei più cauto nel liquidare gente come Del Piero e Vieri... mi pare che la davanti, Cassano a parte, abbian fatto schifo tutti (per quel poco che han potuto giocare): da Totti a Corradi, passando anche per Fiore e Pirlo (parliamo di giocatori offensivi) e Di Vaio (pochi minuti, vabbè!)... insomma: in un contesto del genere (totale assenza di gioco) credo sia molto facile fare male! Concedetemi anche un piccola considerazione: hanno avuto, si Del Piero che Vieri, ma anche Cassano, una sfiga colossale! La palla sembrava non dover entrare mai: si sono mangiati gol che, obiettivamente, avrebbero fatto chiunque! E son gol che hanno sempre fatto (almeno Vieri)!
vedi è qui che nn capisco , anche il trap ha parlato di meritocrazia nelle convocazioni, ma come inzaghi nn è stato convocato nn doveva chiamare nè Del Piero nè Vieri perchè hanno fatto stagioni lontane anni luce dalle migliori .
Ok per Totti , d'accordo , ma anche uno come Di Vaio , boh.....perchè farlo giocare 10 minuti della 3° partita (e ultima) dell'europeo ? fa così cagare ? maddai.....
vedi è qui che nn capisco , anche il trap ha parlato di meritocrazia nelle convocazioni, ma come inzaghi nn è stato convocato nn doveva chiamare nè Del Piero nè Vieri perchè hanno fatto stagioni lontane anni luce dalle migliori .
Ok per Totti , d'accordo , ma anche uno come Di Vaio , boh.....perchè farlo giocare 10 minuti della 3° partita (e ultima) dell'europeo ? fa così cagare ? maddai.....
Io non parlo di meritocrazia! Dico semplicemente che è normale aver paura a lanciare un giovane quando hai davanti non uno ma due o tre giocatori d'esperienza che, generalmente, segnano tanto! Insomma: Vieri i suoi gol li ha fatti anche quest'anno! Su Del Piero non si può dire lo stesso e ti do ragione... ma se (se) fosse stato messo Gilardino e avesse fatto ciò che ha fatto Vieri (niente) sai che polemiche ci sarebbero state?
IMHO quello che contano non sono uomini e moduli, ma le motivazioni e lo si vede nell'Under. Forse Gilardino aveva più motivazioni di Vieri, ma non è così sicuro!
Io non parlo di meritocrazia! Dico semplicemente che è normale aver paura a lanciare un giovane quando hai davanti non uno ma due o tre giocatori d'esperienza che, generalmente, segnano tanto! Insomma: Vieri i suoi gol li ha fatti anche quest'anno! Su Del Piero non si può dire lo stesso e ti do ragione... ma se (se) fosse stato messo Gilardino e avesse fatto ciò che ha fatto Vieri (niente) sai che polemiche ci sarebbero state?
IMHO quello che contano non sono uomini e moduli, ma le motivazioni e lo si vede nell'Under. Forse Gilardino aveva più motivazioni di Vieri, ma non è così sicuro!
no no nn dicevo che TE hai parlato di meritograzia!! lo ha fatto lo stesso trap , c'è l'articolo sulla gazzetta ! QUESTO è grave ! ha chiamato gente agli Europei solo per i "nomi"......
quindi che meriti ha avuto vieri? ha fatto gran gol? dai è stato sottotono rispetto agli altri anni dove era stato molto più continuo. senza contare l'umore. continuare a giocare segnare e nn esultare è un comportamento troppo anomalo.
per ilresto completamente d'accordo , sicuramente se faceva un buco nell'acqua gilardino succedeva macello , ma .....lo vedo sicuramente più motivato , esattamente come cassano e inzaghi. la voglia di Europeo a inzaghi e gilardino si leggeva da coe gli brillavano gli occhi prima delle convocazioni......
no no nn dicevo che TE hai parlato di meritograzia!! lo ha fatto lo stesso trap , c'è l'articolo sulla gazzetta ! QUESTO è grave ! ha chiamato gente agli Europei solo per i "nomi"......
quindi che meriti ha avuto vieri? ha fatto gran gol? dai è stato sottotono rispetto agli altri anni dove era stato molto più continuo. senza contare l'umore. continuare a giocare segnare e nn esultare è un comportamento troppo anomalo.
per ilresto completamente d'accordo , sicuramente se faceva un buco nell'acqua gilardino succedeva macello , ma .....lo vedo sicuramente più motivato , esattamente come cassano e inzaghi. la voglia di Europeo a inzaghi e gilardino si leggeva da coe gli brillavano gli occhi prima delle convocazioni......
Che dire? :boh: Ogni allenatore fa delle scelte che scontentano in ogni modo qualcuno... se non vince le critiche piovono da tutti, anche da coloro (vedi me) che l'ha sempre difeso! Speriamo che il prossimo CT sappia fare meglio (basta poco :()!
Che dire? :boh: Ogni allenatore fa delle scelte che scontentano in ogni modo qualcuno... se non vince le critiche piovono da tutti, anche da coloro (vedi me) che l'ha sempre difeso! Speriamo che il prossimo CT sappia fare meglio (basta poco :()!
ti dirò io le scelte le avrei fatte molto simili , ma avrei mandato in campo altri.
un Cassano-DiVaio-Totti quasi quasi l'avrei provato , se nn altro sono tutti uomini che saltano l'uomo con estrema facilità (meno DiVaio che ha dalla sua buon movimento e controllo di palla...cose che vieri si sogna).
In ogni caso cmq Di Vaio ti risolve la partita anche in un momentaccio , l'ha fatto con la Juve a milano nel girone di andata....con una salamella ad oltre 100k/h da 25m.....(da quel tiro ,io da milanista, stravedo per Divaio)
e che di testa tutto sommato nn disdegnano. notare che in attacco secondo il trap ci doveva essere sempre il burattino che la prendeva di testa.
che per nostra sfortuna nn sapevano fare altro ....Corradi e Vieri in altri frangenti come portare o difendere palla nn sono certo il massimo.io in attacco ho visto un italia con un uomo in meno , perchè era così ,con la palla a terra nn potevi certo giocare.
ti dirò io le scelte le avrei fatte molto simili , ma avrei mandato in campo altri.
un Cassano-DiVaio-Totti quasi quasi l'avrei provato , se nn altro sono tutti uomini che saltano l'uomo con estrema facilità (meno DiVaio che ha dalla sua buon movimento e controllo di palla...cose che vieri si sogna).
In ogni caso cmq Di Vaio ti risolve la partita anche in un momentaccio , l'ha fatto con la Juve a milano nel girone di andata....con una salamella ad oltre 100k/h da 25m.....(da quel tiro ,io da milanista, stravedo per Divaio)
e che di testa tutto sommato nn disdegnano. notare che in attacco secondo il trap ci doveva essere sempre il burattino che la prendeva di testa.
che per nostra sfortuna nn sapevano fare altro ....Corradi e Vieri in altri frangenti come portare o difendere palla nn sono certo il massimo.io in attacco ho visto un italia con un uomo in meno , perchè era così con la palla a terra nn potevi giocare.
Milanista? Ottimo! Vieni nel clan!!
Milanista? Ottimo! Vieni nel clan!!
Milanista ed orgoglioso di esserlo! :D anche negli anni difficili...!! :)
Milanista ed orgoglioso di esserlo! :D anche negli anni difficili...!! :)
:ave:
Clicca qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4916620#post4916620)!
powerslave
23-06-2004, 17:51
CUT
notare che in attacco secondo il trap ci doveva essere sempre il burattino che la prendeva di testa.
che per nostra sfortuna nn sapevano fare altro ....Corradi e Vieri in altri frangenti come portare o difendere palla nn sono certo il massimo.io in attacco ho visto un italia con un uomo in meno , perchè era così ,con la palla a terra nn potevi certo giocare.
il problema è che non la prendevano neanche di testa
Vieri non è riuscito a mettre dentro certi cross(vedi quello di Cassano contro la Svezia) che erano dei veri cioccolattini:muro:
Originariamente inviato da powerslave
il problema è che non la prendevano neanche di testa
Vieri non è riuscito a mettre dentro certi cross(vedi quello di Cassano contro la Svezia) che erano dei veri cioccolattini:muro:
Appunto... non è che ha sbagliato ciò che sbaglia sempre (assist, lanci, tiri ecc ecc), ha sbagliato anche ciò che non sbaglia mai! Per questo dico che probabilmente doveva andare così!
le migliori occasioni sono arrivate dai cross . e avere terminali inefficienti lì è un paradosso se giochi solo in quel modo .
nn abbiamo per niente tirato da lontano , nessuna azione personale con palla a terra....
boh nn so , più che sfortunata vedo e ho visto questa nazionale molto incompleta , nn tanto di uomini ma di schemi e idee.
Giocare con i soli cross per me è uno sbaglio. ed è anche uno sbaglio perseverare mettendo per forza un ariete davanti , buono (se lo è ) solo a quello.
powerslave
23-06-2004, 18:07
Appunto... non è che ha sbagliato ciò che sbaglia sempre (assist, lanci, tiri ecc ecc), ha sbagliato anche ciò che non sbaglia mai! Per questo dico che probabilmente doveva andare così!
questo europeo è stato un mix perfetto di:
-brutto gioco
-sfortuna
-convocazioni sbagliate
-scelte tecniche sbagliate
-problemi atletici
-persino cattive condizioni metereologiche
-polemiche inutili
-antisportività
imho peggio di così non poteva andare.
Originariamente inviato da powerslave
questo europeo è stato un mix perfetto di:
-brutto gioco
-sfortuna
-convocazioni sbagliate
-scelte tecniche sbagliate
-problemi atletici
-persino cattive condizioni metereologiche
-polemiche inutili
-antisportività
imho peggio di così non poteva andare.
Appunto, la prossima volta andrà meglio per forza!
krumbalende
23-06-2004, 19:26
appunto! Oltretutto io sarei più cauto nel liquidare gente come Del Piero e Vieri... mi pare che la davanti, Cassano a parte, abbian fatto schifo tutti (per quel poco che han potuto giocare): da Totti a Corradi, passando anche per Fiore e Pirlo (parliamo di giocatori offensivi) e Di Vaio (pochi minuti, vabbè!)... insomma: in un contesto del genere (totale assenza di gioco) credo sia molto facile fare male! Concedetemi anche un piccola considerazione: hanno avuto, si Del Piero che Vieri, ma anche Cassano, una sfiga colossale! La palla sembrava non dover entrare mai: si sono mangiati gol che, obiettivamente, avrebbero fatto chiunque! E son gol che hanno sempre fatto (almeno Vieri)!
secondo me tra i vecchi solo inzaghi puo continuare a essere preso in considerazione, del piero in nazionale non ha mai combinato nulla e vieri anche nei momenti che contano non segna quasi mai!!!!
del piero e vieri sono da dimenticare bisogna voltare pagina e anche nelle altre posizioni puntare sui giovani + i non anziani di oggi!!!
powerslave
23-06-2004, 19:39
secondo me tra i vecchi solo inzaghi puo continuare a essere preso in considerazione, del piero in nazionale non ha mai combinato nulla e vieri anche nei momenti che contano non segna quasi mai!!!!
del piero e vieri sono da dimenticare bisogna voltare pagina e anche nelle altre posizioni puntare sui giovani + i non anziani di oggi!!!
che Del Piero e Vieri oggi sianoda escludere ok.ma paragonare la carriera di Del Piero con quella di Vieri,in nazionale,mi sembra assurdo: Del Piero sempre pessimo,Vieri almeno è stato il nostro goleador nel '98 ;)
-kurgan-
23-06-2004, 19:43
per me zambrotta deve giocare laterale di centrocampo, partendo dalla difesa si schianta di fatica.
e poi come difensore non e' questo gran che, e' (molto) meglio quando attacca.
powerslave
23-06-2004, 19:49
per me zambrotta deve giocare laterale di centrocampo, partendo dalla difesa si schianta di fatica.
straquoto,il problema è che in Italia dopo Paolo Maldini non abbiamo più avuto un terzino sinistro decente.
Visto che è stato l'unico a giocare in modo decoroso direi che almeno quello va lasciato stare dov'è! ;)
su zambrotta dico che è meglio quando parte da lontano, dalla posizione di terzino. si perde qualcosa in fase difensiva, ma con la sua velocità partendo da dietro mette in difficoltà l'ala avversaria e prende "di sorpresa" le difese, oltre ad offirire una validdisima sovrapposizione sulla fascia.
NON di menticatevi del''under20 Cesare BOVO, questo che viene sarà, x me, il suo anno (quello che è passato probabilmente troppo incostrante). Dotato anche di grande sinistro.
Originariamente inviato da Hero
su zambrotta dico che è meglio quando parte da lontano, dalla posizione di terzino. si perde qualcosa in fase difensiva, ma con la sua velocità partendo da dietro mette in difficoltà l'ala avversaria e prende "di sorpresa" le difese, oltre ad offirire una validdisima sovrapposizione sulla fascia.
NON di menticatevi del''under20 Cesare BOVO, questo che viene sarà, x me, il suo anno (quello che è passato probabilmente troppo incostrante). Dotato anche di grande sinistro.
Di Bovo io ricordo solo una stecca clamorosa tirata a un milanista e non sanzionata in un Lecce Milan 1-1! :muro: :incazzed:
pur essendo milanista non mi ricordo.
cmq lascialo li tranquillo ... quest'anno fa boooom!:D
Originariamente inviato da Hero
pur essendo milanista non mi ricordo.
cmq lascialo li tranquillo ... quest'anno fa boooom!:D
Male non ricordare! :nonsifa: :sofico:
spoonman
23-06-2004, 21:32
anche all'Inperd è facile vincere in 1 anno e mezzo
facile vincere alla Juve???????
MA SE OGNI ANNO PUNTUALMENTE LA JUVE ERA DIETRO COME FAVORITA AD INTER, MILAN, LAZIO, OGNI QUAL VOLTA INIZIAVA IL CAMPIONATO!
E LIPPI HA GIOCATO E VINTO TUTTO CON TORRICELLI, DI LIVIO, JUGOVIC, BIRINDELLI, RAVANELLI
E PUNTANDO SULL'ALLORA GIOVANI (DEL PIERO, INZAGHI, DAVIDS, TACCHINARDI, ECC...)
MI FATE RIDERE VOIINTERISTI E MILANISTI CHESPENDETE OGNI ANNO IN MEDIA 100 MILIONI DI EURO (PER NON PARLARE DEGLI STIPENDI) PER COMPRARE GLI 8/11 STRANIERI della squadra titolare :rotfl:
vedo che continui con la tua campagna anti-questo anti-quello, sebbene il contesto sia del tutto differente.
mi ripeto... porello...
vedo che continui con la tua campagna anti-questo anti-quello, sebbene il contesto sia del tutto differente.
mi ripeto... porello...
Basta lasciarlo fare! ;)
*Interista_Mel*
23-06-2004, 21:59
Spero ke Lippi kiamerà ankora il Capitano Cannavaro
krumbalende
23-06-2004, 22:17
hmmm non penso che cannavaro all'inter possa mai giocare bene!!!
da quando è andato la sembra di vedere un brocco giocare, ma in realta è un grande campione!!!!!!!
speriamo che si riprenda perche per ora la dietro talenti di livello mondiale in arrivo me sembra non ce ne siano o sbaglio????
voi ne sapete qualcuno?? ferrari e bonera a parte ovviamente.
*Interista_Mel*
23-06-2004, 22:18
hmmm non penso che cannavaro all'inter possa mai giocare bene!!!
da quando è andato la sembra di vedere un brocco giocare, ma in realta è un grande campione!!!!!!!
speriamo che si riprenda perche per ora la dietro talenti di livello mondiale in arrivo me sembra non ce ne siano o sbaglio????
voi ne sapete qualcuno?? ferrari e bonera a parte ovviamente.
Cannavaro nn ha giocato bene nell'inter nn xké é all'inter ma xké ha problemi fisici.
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Cannavaro nn ha giocato bene nell'inter nn xké é all'inter ma xké ha problemi fisici.
Questo è quello che credi te, povera tifosa dell'inter! :asd: :Perfido:
:sofico: :friend: :vicini:
*Interista_Mel*
23-06-2004, 22:21
Questo è quello che credi te, povera tifosa dell'inter! :asd: :Perfido:
:sofico: :friend: :vicini:
Scusami eh :rolleyes: Nn x altro dopo ogni partita Cannavaro si vede ke deve mettere del ghiaccio.. poretto il mio ciccino :cry:
Scusami eh :rolleyes: Nn x altro dopo ogni partita Cannavaro si vede ke deve mettere del ghiaccio.. poretto il mio ciccino :cry:
Si mette il ghiaccio in quanto sodomizza se pensa alla squadra in cui gioca! :muro: :D :asd:
Scherzi a parte: mi piace tanto (come giocatore :oink: :sbav: ), ma se vuol vincere qualcosa deve muoversi a cambiare club! :cool: :D :O
*Interista_Mel*
23-06-2004, 22:25
Si mette il ghiaccio in quanto sodomizza se pensa alla squadra in cui gioca! :muro: :D :asd:
Scherzi a parte: mi piace tanto (come giocatore :oink: :sbav: ), ma se vuol vincere qualcosa deve muoversi a cambiare club! :cool: :D :O
Troppo facile!! Da questo si vedono i veri guerrieri :O
:sofico:
Troppo facile!! Da questo si vedono i veri guerrieri :O
O i mercenari... :asd: :asd: :asd:
*Interista_Mel*
23-06-2004, 22:29
O i mercenari... :asd: :asd: :asd:
Guarda ke al Milan o alla Juve mica guadagnano di meno i giocatori. O cmq basta vedere Stankovic...ha preferito l'inter alla juve...e avrebbero guadagnato uguale.
Guarda ke al Milan o alla Juve mica guadagnano di meno i giocatori. O cmq basta vedere Stankovic...ha preferito l'inter alla juve...e avrebbero guadagnato uguale.
Si ma all'inter fatica di meno perchè ha più concorrenza: alla juve hanno la panchina lunga, voi dell'inter avete un'anfiteatro! :asd:
krumbalende
23-06-2004, 22:32
secondo me in questo caso cannavaro deve fare ovviamente il mercenario e andarsene appena gli si presenta l'occasione o al milan o alla juve, meglio se milan secondo me cosi gioca con nesta!!!!!!!!!!
secondo me in questo caso cannavaro deve fare ovviamente il mercenario e andarsene appena gli si presenta l'occasione o al milan o alla juve, meglio se milan secondo me cosi gioca con nesta!!!!!!!!!!
Se prendiamo anche lui per passare la nostra difesa portano gli arieti e i trabucchi: da sx a destra: Maldini Nesta Cannavaro Stam! :eek: :sbav:
*Interista_Mel*
23-06-2004, 22:45
Se prendiamo anche lui per passare la nostra difesa portano gli arieti e i trabucchi: da sx a destra: Maldini Nesta Cannavaro Stam! :eek: :sbav:
Poteto solo sognarvelo Cannavaro :rolleyes:
krumbalende
23-06-2004, 22:50
secondo me il milan (di cui sono tifoso) si deve buttare sui giovani del tipo ferrari e bonera, prima che ce li soffi la juve, a meno che non lo abbia gia fatto (soffiarceli è inteso) ma purtroppo galliani a parte avere stranieri per la testa non ha altro altrimenti si sarebbe tenuto coco e a suo tempo panucci (nel 94) anziche prendere sergingho e cafu (troppo anziani).
e vabbe che ci vuoi fare quando uno è fissatto c'e poco da fare e comunque secondo me sarebbe un errore prendere stam perche sono soldi butatti semplicemente per via del fatto che è troppo anziano anche lui!!!!
meglio prendere ferrari e bonera che sono giovani ancora!!!!!!!!
ci dureranno di piu sarebbe un investimento per il futuro, abbiamo troppi vecchi in squadra e bisogna rinnovare, inzaghi cafu sergingho maldini costacurta rui costa molto bravi ma anziani e li potremmo rimpiazzare con giovani nostrani ma galliani non ne vuole sapere di puntare sui nostri a parita di qualita preferisce gli stranieri (qant'e suonato!!!!!!!!!!!!!!)
krumbalende
23-06-2004, 22:51
Poteto solo sognarvelo Cannavaro :rolleyes:
peccato che ve lo stiate sognando anche voi!!!! (di vederlo giocare bene è inteso)
:D :D :D :D :D :p :p
*Interista_Mel*
23-06-2004, 22:56
peccato che ve lo stiate sognando anche voi!!!! (di vederlo giocare bene è inteso)
:D :D :D :D :D :p :p
Guarda ke quando é in forma difficilmente trovi uno come lui,vorrei vedere un giocatore cn l'infortunio ke ormai ha da 2 annetti saltere cosi.
krumbalende
23-06-2004, 22:59
ma che cavolo all'inter scusami se mi permetto ma allora sono scemi completamente se cannavaro è infortunato che si fermi e recuperi totalmente cosi non è piu infortunato e gioca molto meglio o no???
anche al milan per un certo periodo nonostante avesse un problema a inzaghi lo hanno anziche curarlo continuato a fare giocare, sbagliando ovviamente!!!!!
*Interista_Mel*
23-06-2004, 23:05
ma che cavolo all'inter scusami se mi permetto ma allora sono scemi completamente se cannavaro è infortunato che si fermi e recuperi totalmente cosi non è piu infortunato e gioca molto meglio o no???
anche al milan per un certo periodo nonostante avesse un problema a inzaghi lo hanno anziche curarlo continuato a fare giocare, sbagliando ovviamente!!!!!
Al Milan é diverso, avevate Tomasson se volevate potevate farlo(a Inzaghi) riprendere completamente.
All'Inter ki mettevi? Brechet?? O_O" È stato Cannavaro ha dire ke può convivere cn questo dolore,xké nn vuoleva creare ankora + problemi all'inter ke aveva carenza di giocatori in difesa.
krumbalende
23-06-2004, 23:24
scusa ma nel frattempo si è ripreso o no??? secondo me no perche fino a poco fa stava a giocare con la nazionale, comunque io spero che recupero entro inizio stagione è meglio anche per il futuro della nazionale!!!!!!!
*Interista_Mel*
23-06-2004, 23:28
scusa ma nel frattempo si è ripreso o no??? secondo me no perche fino a poco fa stava a giocare con la nazionale, comunque io spero che recupero entro inizio stagione è meglio anche per il futuro della nazionale!!!!!!!
Si infatti,nn é ankora guarito del tutto, ma ora speriamo bene.
Si infatti,nn é ankora guarito del tutto, ma ora speriamo bene.
Pare servano 3 mesi di stop completo per recuperare... :Perfido:
fabius00
24-06-2004, 08:33
be io penso che la nuova rosa debba essere
portieri
buffon
pelizzoli
amelia
difensori
nesta
cannavaro
oddo
bonera
ferrari
barzagli
legrottaglie
bovo
moretti
chiellini :cry:
centrocampisti
fiore
zambrotta
pirlo
gattuso
perrotta
zanetti
ambrosini
blasi
pinzi
de rossi
maresca
brighi
d'agostino
donadel
palombo
attaccanti
totti
cassano
gilardino
caracciolo
toni
corradi
gasbarroni
2 cose
1) zambrotta fatelo tornare a centrocampo
2) camoranesi strappateje er passaporto italiano :D
portieri
buffon
pelizzoli
amelia
difensori
nesta
cannavaro
oddo
bonera
ferrari
barzagli
legrottaglie
bovo
moretti
chiellini :cry:
centrocampisti
fiore
zambrotta
pirlo
gattuso
perrotta
zanetti
ambrosini
blasi
pinzi
de rossi
maresca
brighi
d'agostino
donadel
palombo
attaccanti
totti
cassano
gilardino
caracciolo
toni
corradi
gasbarroni
2 cose
1) zambrotta fatelo tornare a centrocampo
2) camoranesi strappateje er passaporto italiano :D
2 cose:
1) ma i convocati non devono essere 22?
2) non siete un po' troppo disfattisti con i giocatori dell'attuale gruppo?
spoonman
24-06-2004, 08:36
portieri
pelizzoli
...
difensori
cannavaro
...
legrottaglie
attaccanti
caracciolo
toni
...
ma per favore.... questi 5 potevi risparmiarteli
fabius00
24-06-2004, 08:47
2 cose:
1) ma i convocati non devono essere 22?
2) non siete un po' troppo disfattisti con i giocatori dell'attuale gruppo?
si ma i giocatori escono sempre da una rosa di 30/35 papabili! nella rosa mi sono scordato il mio pupillo! Barone
si ma i giocatori escono sempre da una rosa di 30/35 papabili! nella rosa mi sono scordato il mio pupillo! Barone
Quella rosa secondo me non si qualifica neanche ai preliminari per la Grandfather's cup!
fabius00
24-06-2004, 08:50
ma per favore.... questi 5 potevi risparmiarteli
perchè?
pelizzoli
a me non piace molto come portiere ma è giovane e può solo migliorare
difensori
cannavaro
31 anni quindi non mi pare morto! se recupoera definitivamente dagli infortuni le qualificazioni le può fare benissimo!
legrottaglie
io continuo a dire che è un buonissimo difensore! vediamo stanno con capello e poi mi dirai ;)
attaccanti
caracciolo
giovane under21 potenzialmente può far benissimo vediamo è una scommessa
toni
capocannoniere di B al primo anno senza infortuni! vediamo il prossimo! a me è sempre piaciuto molto
fabius00
24-06-2004, 08:56
Quella rosa secondo me non si qualifica neanche ai preliminari per la Grandfather's cup!
dici?
stiliamo qualche form
buffon
bonera
nesta
cannavaro
zambrotta
pirlo
gattuso
derossi
totti
cassano
gilardino
non ti piace?
spoonman
24-06-2004, 08:59
legrottaglie
io continuo a dire che è un buonissimo difensore! vediamo stanno con capello e poi mi dirai ;)
ah, ho capito. non è lui che gioca male, sono gli altri che non lo capiscono... :asd:
attaccanti
caracciolo
giovane under21 potenzialmente può far benissimo vediamo è una scommessa
toni
capocannoniere di B al primo anno senza infortuni! vediamo il prossimo! a me è sempre piaciuto molto
quando hai degli attaccanti come
gilardino
cassano
miccoli
corradi
direi che sei già abbastanza coperto
dici?
stiliamo qualche form
buffon
bonera
nesta
cannavaro
zambrotta
pirlo
gattuso
derossi
totti
cassano
gilardino
non ti piace?
Mi piace anche con Fiore al posto di De Rossi o con Vieri (in forma) al posto di Gilardino... e per quel che ho visto anche Panucci non è male (mi ricredo! :p ), oltretutto se non erro Bonera è un centrale! IMHO la formazione delle ultime 2 partite andava benone: sono le motivazioni (e la forma fisica :muro: ) che vanno trovate, gli uomini secondo me potevano andar bene così!
spoonman
24-06-2004, 09:02
dici?
stiliamo qualche form
buffon
bonera
nesta
cannavaro
zambrotta
pirlo
gattuso
derossi
totti
cassano
gilardino
non ti piace?
io spero più in questa:
Buffon (Toldo)
Bonera (Oddo) - Nesta (Ferrari) - Barzagli (Bovo) - Zambrotta (Moretti)
Pirlo (Pinzi) - Gattuso (C Zanetti)
Brighi (Fiore) - DeRossi (Cassano) - Sculli (Di Natale)
Gilardino (Corradi) - Cassano (Miccoli)
spoonman
24-06-2004, 09:03
Mi piace anche con Fiore al posto di De Rossi o con Vieri (in forma) al posto di Gilardino... e per quel che ho visto anche Panucci non è male (mi ricredo! :p ), oltretutto se non erro Bonera è un centrale! IMHO la formazione delle ultime 2 partite andava benone: sono le motivazioni (e la forma fisica :muro: ) che vanno trovate, gli uomini secondo me potevano andar bene così!
Bonera si adatta molto bene anche come terzino destro, dove ha giocao con l'under 21
Bonera si adatta molto bene anche come terzino destro, dove ha giocao con l'under 21
Si ma visto che ci sono Oddo e Panucci che schifo schifo non fanno direi che è meglio:
1. usarlo nel suo ruolo naturale
2. tenerlo in panca visto che, oltretutto, per ora non si è dimostrato tutto questo fenomeno!
Nestasiato
24-06-2004, 09:11
Come fa Lippi a non portare Del Piero in squadra?
fabius00
24-06-2004, 09:17
Si ma visto che ci sono Oddo e Panucci che schifo schifo non fanno direi che è meglio:
1. usarlo nel suo ruolo naturale
2. tenerlo in panca visto che, oltretutto, per ora non si è dimostrato tutto questo fenomeno!
si ma panucci lippi non lo convoca :D
si ma panucci lippi non lo convoca :D
Non è detto! Capello non doveva andare alla Juve allora... credo che il nuovo CT, chiunque sarà, non guarderà molto a queste cose!
sono molto contento di Lippi come allenatore....certo che si deve ripartire dai giovani ma volevo fare una piccola considerazione...oggi + che mai il calcio conferma che l'età è si un parametro importante ma non decisivo...vedi Rooney (o Gilardino) ma vedi anche Baggio, Zidane ecc.ecc...e perchè no Vieri e Delpiero.Io sono juventino, cmq penso che questi due giocatori hanno dato molto al calcio italiano...quindi non trovo giusto criticarli a questa maniere e trovo del tutto sbagliato eliminare a priori Vieri e Delpiero...se è vero che Delpiero ha fatto schifo a questi europei (cosi come ha fatto schifo Totti, Fiore, Camoranesi, io ci metteri pure Pirlo ma poi andiamo OT :D) non si deve dire...via delpiero dalla nazionale...ok ora non è proprio in forma...ma bisogna aspettare la stagione ufficiale e vedere come i giocatori si propongono, non vedo delpiero e vieri cosi finiti come si pensa. Stesso discorso vale all'inverso...potrebbe essere che gilardino quest'anno segni 10 gol a stento.Il campionato e le coppe sono indicazioni ESSENZIALI per un tecnico e vanno tenute in considerazione.Quindi nessuno va scartato a priori.Certo è che con 5 under 21 campioni d'europa...beh il fatto va tenuto in considerazione...ma come ripeto non vedo alcuni giocatori così finito come si pensa...
Il grave problema del calcio italiano è la federazione che ammassa incontri a gogo rendendo così di fatto necessarie rose da 40 e non da 20 giocatori...infatti agli appuntamenti importanti arriviamo sempre demoliti
ciauz
krumbalende
24-06-2004, 21:16
Pare servano 3 mesi di stop completo per recuperare... :Perfido:
speriamo che glie li concedano i benefici per l'inter sarebbero tanti!!!!!!!!!
krumbalende
24-06-2004, 21:19
portieri
buffon
pelizzoli
amelia- dove gioca quanti anni ha??
difensori
nesta
cannavaro
oddo
bonera
ferrari
barzagli-dove gioca quanti anni ha??
legrottaglie
bovo
moretti-dove gioca quanti anni ha??
chiellini :cry:-dove gioca quanti anni ha?? perche cry?? è brocco?!
centrocampisti
fiore
zambrotta
pirlo
gattuso
perrotta
zanetti
ambrosini
blasi
pinzi
de rossi-dove gioca quanti anni ha??
maresca
brighi
d'agostino
donadel-dove gioca quanti anni ha??
palombo-dove gioca quanti anni ha??
attaccanti
totti
cassano
gilardino
caracciolo-dove gioca quanti anni ha??
toni
corradi
gasbarroni-dove gioca quanti anni ha??
le info su quelli con(-dove gioca quanti anni ha??) accanto me le date??
krumbalende
24-06-2004, 21:22
Originariamente inviato da fermau
sono molto contento di Lippi come allenatore....certo che si deve ripartire dai giovani ma volevo fare una piccola considerazione...oggi + che mai il calcio conferma che l'età è si un parametro importante ma non decisivo...vedi Rooney (o Gilardino) ma vedi anche Baggio, Zidane ecc.ecc...e perchè no Vieri e Delpiero.Io sono juventino, cmq penso che questi due giocatori hanno dato molto al calcio italiano...quindi non trovo giusto criticarli a questa maniere e trovo del tutto sbagliato eliminare a priori Vieri e Delpiero...se è vero che Delpiero ha fatto schifo a questi europei (cosi come ha fatto schifo Totti, Fiore, Camoranesi, io ci metteri pure Pirlo ma poi andiamo OT :D) non si deve dire...via delpiero dalla nazionale...ok ora non è proprio in forma...ma bisogna aspettare la stagione ufficiale e vedere come i giocatori si propongono, non vedo delpiero e vieri cosi finiti come si pensa. Stesso discorso vale all'inverso...potrebbe essere che gilardino quest'anno segni 10 gol a stento.Il campionato e le coppe sono indicazioni ESSENZIALI per un tecnico e vanno tenute in considerazione.Quindi nessuno va scartato a priori.Certo è che con 5 under 21 campioni d'europa...beh il fatto va tenuto in considerazione...ma come ripeto non vedo alcuni giocatori così finito come si pensa...
Il grave problema del calcio italiano è la federazione che ammassa incontri a gogo rendendo così di fatto necessarie rose da 40 e non da 20 giocatori...infatti agli appuntamenti importanti arriviamo sempre demoliti
ciauz
pirlo ha giocato bene secondo me, bisogna anche considerare che non era neanche tra i titolari ma è stato tra i migliori non ha deluso ma neanche fatto cose straordinare.
fabius00
25-06-2004, 08:24
amelia- dove gioca quanti anni ha??
barzagli-dove gioca quanti anni ha??
moretti-dove gioca quanti anni ha??
chiellini :cry:-dove gioca quanti anni ha?? perche cry?? è brocco?!
de rossi-dove gioca quanti anni ha??
donadel-dove gioca quanti anni ha??
palombo-dove gioca quanti anni ha??
caracciolo-dove gioca quanti anni ha??
gasbarroni-dove gioca quanti anni ha??
le info su quelli con(-dove gioca quanti anni ha??) accanto me le date??
amelia prima portiere del lecce e ora secondo del parma 22
barzagli chievo 22anni
moretti bologna (ma forse è ancora della juve) 22
derossi roma 20 anni
donadel milan 20anni
palombo sampdoria 22
caracciolo 21 brescia
gasbarroni palermo (ma dovvrebbe essere della juve) 22
chiellini era di proprieta della roma in comproprieta col livorno! bene l'altro ieri il livorno l'ha riscattato per 3 milioni di euro (grazie alla juve)
pirlo ha giocato bene secondo me, bisogna anche considerare che non era neanche tra i titolari ma è stato tra i migliori non ha deluso ma neanche fatto cose straordinare.
Pirlo ha bisogno di gente che corre e si smarca per poter giocare: nelle due partite dell'italia ho notato quanto correvano quelli del Milan durante la stagione! Con gli azzurri Pirlo non sapeva a chi dare la palla ed era costretto a portarla (e perderla): nel Milan questo è successo molto più raramente!
krumbalende
25-06-2004, 16:40
si in effetti pirlo è uno che lancia le punte o chiunque altro si smarchi e si faccia vedere ma alla fin fine pirlo non è l'unico a perdere la palla se deve fare tutto da solo sucederebbe a chiunque!!!!
totti non avrebbe fatto meglio neanche senza sputo, purtroppo, speriamo che con lippi le cose cambino!!!!!
si in effetti pirlo è uno che lancia le punte o chiunque altro si smarchi e si faccia vedere ma alla fin fine pirlo non è l'unico a perdere la palla se deve fare tutto da solo sucederebbe a chiunque!!!!
totti non avrebbe fatto meglio neanche senza sputo, purtroppo, speriamo che con lippi le cose cambino!!!!!
Lo sapremo presto! :)
spoonman
25-06-2004, 20:36
da Gazzetta.it
"La nazionale non mi cambierà, non vedo perché dovrebbe. Comunque, se mai lo farebbe in meglio", ha aggiunto e pressato dai giornalisti ha precisato: "Non voglio rivoluzioni. Il gruppo deve essere conservato, con innesti di giovani..."
Ovvero:
Del Piero, Vieri, Cannavaro, Totti rimangono anche se hanno disputato stagioni e/o europeo disgustosi.
Siete contenti? :asd:
voglio proprio vedere quanti e quali saranno gli innesti :rolleyes:
E' iniziata l'era Lippi.... e non è cambiato NULLA! :rolleyes:
krumbalende
25-06-2004, 21:33
ma dai per innesti lui intende sicuramente metterne 6 nuovi tutti giovani:D :D :D :D :D :D
da Gazzetta.it
"La nazionale non mi cambierà, non vedo perché dovrebbe. Comunque, se mai lo farebbe in meglio", ha aggiunto e pressato dai giornalisti ha precisato: "Non voglio rivoluzioni. Il gruppo deve essere conservato, con innesti di giovani..."
Ovvero:
Del Piero, Vieri, Cannavaro, Totti rimangono anche se hanno disputato stagioni e/o europeo disgustosi.
Siete contenti? :asd:
voglio proprio vedere quanti e quali saranno gli innesti :rolleyes:
E' iniziata l'era Lippi.... e non è cambiato NULLA! :rolleyes:
ripeto è la mentalità che deve cambiare se vogliamo vincere qualcosa ... io pescherei un allenatore all'estero non perchè sia + bravo ma solo per la mentalità
Ma Lippi si è dimesso dalla Juve perchè già si sapeva tutto sulla prossima disfatta della nazionale?
Secondo me si..
krumbalende
25-06-2004, 23:18
gente io come tutti voi pero penso che quel testa di caz... di carraro debba andarsene per davvero è inutile che lui presenti le sue dimmissioni ai suoi amici con i quali si era prima messo d'accordo sul farsele rifiutare la nostra federcalcio è una dittattura calcistica di merda:mad: :mad: :mad:
a commandare per quanto riguarda la nazionale a sto punto bisognerebbe mettere moggi e bettega secondo me!!:D :sofico:
spoonman
25-06-2004, 23:27
ma dai per innesti lui intende sicuramente metterne 6 nuovi tutti giovani:D :D :D :D :D :D
certo... COME NO?! :asd:
spoonman
25-06-2004, 23:28
Originariamente inviato da sheva
ripeto è la mentalità che deve cambiare se vogliamo vincere qualcosa ... io pescherei un allenatore all'estero non perchè sia + bravo ma solo per la mentalità
ormai lippi è stato ufficializzato
ormai lippi è stato ufficializzato
già .. vedremo che farà
Vorrei dire una cosa riguardo totti ( e non solo ... )
Non so dove dirla e se apro un topic apposito Adric mi impala vivo :D
Pensavo che sarebbe cosa saggia convocare totti ( ma non solo lui , pure , cassano magari ) nell'under 21 alle olimpiadi , come fuori quota.
Per 2 motivi : è "fresco" , nel senso che s'è allenato ma ha giocato una sola partita , giocando bene può riscattarsi dalla figuraccia dell'europeo.
Un under con totti dietro , e cassano e gilardino davanti potrebbe arrivare davvero lontanissimo.
che ne pensate?
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
Vorrei dire una cosa riguardo totti ( e non solo ... )
Non so dove dirla e se apro un topic apposito Adric mi impala vivo :D
Pensavo che sarebbe cosa saggia convocare totti ( ma non solo lui , pure , cassano magari ) nell'under 21 alle olimpiadi , come fuori quota.
Per 2 motivi : è "fresco" , nel senso che s'è allenato ma ha giocato una sola partita , giocando bene può riscattarsi dalla figuraccia dell'europeo.
Un under con totti dietro , e cassano e gilardino davanti potrebbe arrivare davvero lontanissimo.
che ne pensate?
Ciaozzz
che a Totti nn gliene frega niente dell'olimpiade o di rimediare alla figuraccia dell'europeo (visto che gia Lippi ha detto che Vieri e Totti non si discutono) e che oltrettuto dovrebbe rinunciare alle vacanze ;)
che la Roma non lo manderà mai visto tutti gli impegni della nuova stagione che sta per partire
sarò di parte ma mi piacerebbe portassero Roby Baggio
non ha impegni di club e se lo merita
Visto che non è più al 90%, ma è ufficiale, si continua qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=714445
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.