View Full Version : Win ME al posto di spegnersi si riavvia
salve a tutti.
ho installato in un pc atx win me. quando al termine del lavoro faccio spegnere il pc devo togliere la corrente "di brutto" altrimenti si riavvia come se avessi dato il comando di riavvio. da cosa puņ dipendere? ho provato a cercare una patch nel sito microsoft ma niente da fare. non ho trovato nulla. grazie per l'attenzione, saluti.
zf
TheFuture
23-06-2004, 09:44
Prova ad installare tutti gli aggiornamenti....
le patch che windows update richiede sono tutte installate... purtroppo.
TheFuture
23-06-2004, 09:54
ma ti ha sempre dato questo problema, oppure č una cosa che č sorta da poco?
da sempre... ma era un pc poco usato e che restava sempre acceso. so di problemi simili con w98 o xp ma dell'me non so nulla.
pero' sono stanco ora e poi ho paura che si rovinino i dischi!
TheFuture
23-06-2004, 10:16
Ti consiglierei di provare a formattare, ma non sono sicuro che il problema si risolva...
infatti non si č risolto. credo sia un bug legato a qualcosa di hardware o un controllo specifico sulla MoBo o nel bios. anche per w98 o xp č cosi' ma c'č l'apposita patch. se qualcuno conosce una patch anche per w me meglio.
Originariamente inviato da zf2000
salve a tutti.
ho installato in un pc atx win me. quando al termine del lavoro faccio spegnere il pc devo togliere la corrente "di brutto" altrimenti si riavvia come se avessi dato il comando di riavvio. da cosa puņ dipendere? ho provato a cercare una patch nel sito microsoft ma niente da fare. non ho trovato nulla. grazie per l'attenzione, saluti.
zf
Ciao, dai un'occhiata qui per quanto riguarda il problema di Shutdown: http://www.wintricks.it/faqreg/reg_c_must.html
proverņ a fare questa modifica ai tempi di latenza... ma non so. speriamo bene. se qualcuno ha qualche altra idea... bene. grazie intanto a tutti. zf.
Oppure se hai tempo/voglia guarda qua: http://www.cavazza.it/pcciechi/giu2003/pcchtm/spegni.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.