PDA

View Full Version : A CHE PENSI????

lemonixxx
23-06-2004, 09:12
A riempito i miei pensieri, le mie curiosità, la mia voglia di sapere.
Ho avuto sempre voglia di chiedere a che pensi?
Rispondendo a quella domanda, a quella stupida domanda, in maniera semplice e diretta si possono cogliere gli attimi di vita fondamentali in un uomo.
Quando ho chiesto, con il mio coraggio, ho avuto sempre false verità.
Solo una persona credo sappia rispondere senza vergogna a questa domanda, ma anche lei, come me, ama farla.
Senza scendere in particolari, lei è la rappresentazione del mio inconscio.
Quanto amo sentire queste parole urlare dentro me, " rappresentazione del mio inconscio". Quindi naturalmente vi dico che amo più lei che me stesso perchè sono convinto che una parte di me vive in lei ed io, insieme a lei, mi sento più me stesso di quanto sono solo.
Non voglio avere paura, paura di scrivere qui ma la sento. Sento la vergona che qualcuno mi posssa ascoltare. Oddio quanto vergogna provo. Cerco la forza, vorrei raccontare qualcosa al mondo intero cosicchè possa dirla a me. Quanto è piccolo un uomo quanto vive in lui la paura.
A che pensi??????
Io penso a quello che ora non riesco a vedere. La notte è arrivata.Ormai è tardi. Ci siamo messi a letto e la coperta della notte ha portato il buio. Ma il buio fa paura e allora la notte ha lasciato una piccola luce accesa, per i più piccini, per i bambini.
E' la luna, e se voglio aprire gli occhietti perchè vedo i mostri nella mia fantasia la luna mi da quella poca luce ma tanto coraggio per farmi vedere le stelle e per farmi fare tanti bei piccoli sogni.
In molti periodi della mia vita non ho visto la luna, non l'ho sentita. Sono brutti periodi quelli. Sono brutti perchè una luce deve essere sempre accesa in oguno di noi, anche nel buio più totale, e se il sistema solare si è preoccupato per noi e ha lasciato una luce accesa quando la notte incombe anche noi ci dobbiamo ricordare di lasciare una luce sempre accesa....in oguno di noi....quando la nostra notte incombe
A cosa pensi????
Volevo dirvi un altra cosa,non questa, ma le parole hanno potere non io. Non le ho fermate,scusate....
Ci proverò un giorno a controllarle....

JulioHw
23-06-2004, 09:26
IO penso a quanto è cogli°ne Trapattoni! :muro:

Genjo Sanzo
23-06-2004, 09:29
Originariamente inviato da lemonixxx
Ci proverò un giorno a controllarle....

E perchè mai ? ^__^

teddyvs
23-06-2004, 09:37
io penso a quelle ragazze quelle donne in carriera che girano qui a bs vestite da maiale, penso a cosa vogliono e perchè si vestono così se potessi saperlo magari salterei addosso a qualcuna... ma puntano tutte su belle macchine e avvocati

Genjo Sanzo
23-06-2004, 09:44
penso......penso alla superficialità.
a quanto sia radicata in ognuno di noi.......

Jap
23-06-2004, 09:58
Originariamente inviato da teddyvs
io penso a quelle ragazze quelle donne in carriera che girano qui a bs vestite da maiale, penso a cosa vogliono e perchè si vestono così se potessi saperlo magari salterei addosso a qualcuna... ma puntano tutte su belle macchine e avvocati

Quindi sai già il perchè ;)

ps: hai reso l'idea :oink:

brown
23-06-2004, 10:03
penso a quanto e' gnocca la tipa davanti a me!!!

lemonixxx
23-06-2004, 10:07
In silenzio prendono fuoco le mie speranze.....stupire...ogni uomo cerca di essere stupito.....stupitemi ma non sdegnatemi davanti ad obrobri del genere.....

Red-Vox
23-06-2004, 10:18
Spesso penso che ci siano troppe tasse per continuarle a pagare....a volte penso e fantastico "chissà se un giorno arriva un signore e mi dà una valigia piena di soldi"

altre volte penso "spero finisca presto la giornata e che la prossima sia migliore"

L4OA
23-06-2004, 10:19
a che penso?
a niente...

quante volte mi è stato risposto così
e quante volte ho risposto io così
e quanto vorrei che ora diventasse realtà...

ShadowThrone
23-06-2004, 10:19
penso che a furia di essere nervoso ho mail di stomaco... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

lemonixxx
23-06-2004, 10:20
le proprie vergogne.....le paure....dovete raccontare i vostri pensieri, quelli che non toccano la vostra lingua, che non sfiorano nessun muscolo....quelli che creano i vostri silenzi

Genjo Sanzo
23-06-2004, 10:21
In silenzio prendono fuoco le mie speranze.....stupire...ogni uomo cerca di essere stupito.....stupitemi ma non sdegnatemi davanti ad obrobri del genere.....

stupire ormai è monotono.....

AlexB
23-06-2004, 10:25
le proprie vergogne.....le paure....dovete raccontare i vostri pensieri, quelli che non toccano la vostra lingua, che non sfiorano nessun muscolo....quelli che creano i vostri silenzi

Penso al futuro, al nostro futuro, al futuro che vivremo insieme ... penso e spero, spero che tutto vada bene, che potremo vivere serenamente...ed ho paura, una paura fottuta...c' è tanto da temere al mondo che si possono temere 1000000000 di cose...ma al contempo so anche che assieme sapremo superare ogni ostacolo .

Ciao, Ale

thefrog
23-06-2004, 10:26
a stasera :oink:

al 30 che ho un esame che al 99% boccerò

al messaggio che mi deve arrivare dall'omnitel per attivare una promozione

al fatto che trovo sempre degli imbecilli in autostrada, e questa cosa mi preoccupa, anche perchè ci sono spesso in autostrada......

Pitonti
23-06-2004, 12:41
penso ancora a quel corriere che non arriva :muro: :muro: :muro:

cagnaluia
23-06-2004, 12:41
ai fotoni

e alla febbre del sabato sera!!!!

:D :D :D

Shazam
24-06-2004, 06:07
Penso al passato e al futuro. E già che ci sono anche al presente.

Tutto incerto, chissà come finirà... stiamo a vedere, che comunque ho capito che più di tanto non possiamo fare.